Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 209906 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1095 il: Aprile 02, 2009, 11:57:49 am »
Citazione
L'inglese è stato sanzionato per avere fornito "deliberatamente dettagli ingannevoli" ai commissari di gara della corsa di Melbourne. Il pilota britannico della McLaren Mercedes aveva ottenuto il terzo posto grazie alla squalifica del pescarese Trulli (Toyota), sanzionato dopo il podio con 25 secondi di penalità per un sorpasso ai danni di Hamilton in regime di safety car.

Citazione
'Hamilton - e' la ricostruzione di Trulli nel paddock del circuito di Sepang - era davanti a me nel caso incriminato tra la curva 4 e la curva 5. Ha chiaramente ridotto la velocità e si è portato sul lato estremo opposto del circuito rallentando la macchina di molto, tanto è vero nel momento in cui ho sorpassato Hamilton eravamo a 80 km/h. Questo è riportato anche dalla telemetria che oggi abbiamo presentato alla Federazione. Ho pensato che Hamilton in quel momento avesse un problema. Il regolamento dice che se la macchina davanti a te non riesce ad avere una andatura adeguata per stare dietro alla safety-car e rallenta vistosamente, allora si ha la possibilità di sorpassare e questo è quello che è successo. Ci sono tutte le evidenze. In più ci sono evidenti registrazioni che confermano la mia tesi. Oggi non hanno fatto altro che riascoltarmi perché la Federazione aveva delle prove più evidenti, nelle quali si chiarisce che io non ho infranto il regolamento". "La Federazione - conclude Trulli - ha avuto buon senso. Hanno capito che il caso era talmente grave da meritare di essere riconsiderato".
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1096 il: Aprile 02, 2009, 12:36:30 pm »
Dopo aver ripreso in esame le conversazioni radio tra Lewis Hamilton e il muretto della McLaren.Mercedes al GP d'Australia, la Fia ha deciso di squalificare il pilota inglese. Hamilton, infatti, è stato dichiarato colpevole di slealtà nella vicenda del sorpasso subito da Jarno Trulli in regime di safety-car. Il pescarese della Toyota, inizialmente penalizzato di 25", torna al terzo posto nella classifica di Melbourne.


 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

a me hamilton sta sempre più sul cazzo


Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1097 il: Aprile 02, 2009, 12:40:39 pm »

il pilota Lewis Hamilton e la McLaren hanno agito in maniera pregiudiziale alla condotta di un evento nascondendo deliberatamente delle prove ai commissari di gara all'audizione del 29 marzo, infrangendo l'articolo 151 del codice sportivo internazionale. In base all'articolo 158 il pilota Lewis Hamilton e la McLaren sono stati esclusi dalla classifica finale del GP di Australia".

mi dà di déjà vu.
evidentemente alla mclaren perdono il pelo ma non il vizio...



Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1098 il: Aprile 02, 2009, 01:08:18 pm »
Io pensavo che, dopo Demon Hill campione del mondo, la Formula 1 non potesse cadere ancora più in basso. Mi sbagliavo di grosso. Prima era diventato solo uno sport palloso da guardare, ora è anche merdoso da leggere. Chiudiamo sto topic dai...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1099 il: Aprile 02, 2009, 02:14:40 pm »
Io pensavo che, dopo Demon Hill campione del mondo, la Formula 1 non potesse cadere ancora più in basso. Mi sbagliavo di grosso. Prima era diventato solo uno sport palloso da guardare, ora è anche merdoso da leggere. Chiudiamo sto topic dai...


...se in cambio chiudete quelli del Calcio e del Tennis è un sacrificio che son disposto a fare...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1100 il: Aprile 02, 2009, 02:19:18 pm »
...se in cambio chiudete quelli del Calcio e del Tennis è un sacrificio che son disposto a fare...

Fosse per me io chiuderei tutto ciò che non è Football anche adesso. Nefandezzaio escluso ovviamente...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1101 il: Aprile 02, 2009, 02:20:49 pm »
Fosse per me io chiuderei tutto ciò che non è Football anche adesso. Nefandezzaio escluso ovviamente...

Grazie agli Dei non "è per te"  :goodboy:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1102 il: Aprile 02, 2009, 02:40:22 pm »
Grazie agli Dei non "è per te"  :goodboy:

Sarebbe proprio un disastro effettivamente... Senza contare che ormai c'è gente che scrive più altrove che nella sezione NFL. Vabbeh...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1103 il: Aprile 02, 2009, 02:50:01 pm »
Sarebbe proprio un disastro effettivamente... Senza contare che ormai c'è gente che scrive più altrove che nella sezione NFL. Vabbeh...
se cominciate a chiudere la vostra bocca ne guadagna il forum...  :lollol:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1104 il: Aprile 02, 2009, 02:54:30 pm »
se cominciate a chiudere la vostra bocca ne guadagna il forum...  :lollol:

Facciamo così: ti lascio spiegare questa frase, poi ti insulto un paio di post, poi ho un appuntamento, poi torno e ti insulto ancora un altro post.  :goodboy:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1105 il: Aprile 02, 2009, 03:00:13 pm »
Facciamo così: ti lascio spiegare questa frase, poi ti insulto un paio di post, poi ho un appuntamento, poi torno e ti insulto ancora un altro post.  :goodboy:
se te la spiego promettimi però che capirai..  :ahahah:
tornando a noi...invece di chiudere 3d di calcio e tennis, che te ne frega se ci sono persone che scrivono più là piuttosto che nella sezione nfl ? Non abbiamo fatto un giuramento nell'iscriverci e libero arbitrio in libero Stato caro Ocho..se poi sei rimasto a Stich per il tennis e al Milan di Sacchi nel calcio la colpa non è di chi piace parlare anche di altro..  :goodboy:
 :ciaosci:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1106 il: Aprile 02, 2009, 03:08:14 pm »
se te la spiego promettimi però che capirai..  :ahahah:
tornando a noi...invece di chiudere 3d di calcio e tennis, che te ne frega se ci sono persone che scrivono più là piuttosto che nella sezione nfl ? Non abbiamo fatto un giuramento nell'iscriverci e libero arbitrio in libero Stato caro Ocho..se poi sei rimasto a Stich per il tennis e al Milan di Sacchi nel calcio la colpa non è di chi piace parlare anche di altro..  :goodboy:
 :ciaosci:

Capito.
Io scrivo qua, in un forum di football, parlando football, perchè altrove non trovo gente che parla di football.
Tu scrivi qua, in un forum di football, parlando di tutto forchè di football, perchè altrove non trovi gente che parla con te.
 :ciaosci:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1107 il: Aprile 02, 2009, 03:10:34 pm »
Capito.
Io scrivo qua, in un forum di football, parlando football, perchè altrove non trovo gente che parla di football.
Tu scrivi qua, in un forum di football, parlando di tutto forchè di football, perchè altrove non trovi gente che parla con te.
 :ciaosci:
hai ragione...  :si:
devo trovarmi un "Plaxico qualunque" che mi prenda per il culo nel forum NFL...  :ahahah:
 :drinks:
                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1108 il: Aprile 02, 2009, 03:15:49 pm »
...io manco a impegnarmi riuscirei a scrivere di NFL/49ers per 365 giorni all'anno.

La cosa bella di questo Forum sono gli utenti e con questi utenti trovo gradevole parlare anche di altro (nella fattispecie Formula1 e Basket NBA).
 
:car: :car: :car:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1109 il: Aprile 02, 2009, 03:18:06 pm »
...io manco a impegnarmi riuscirei a scrivere di NFL/49ers per 365 giorni all'anno.

La cosa bella di questo Forum sono gli utenti e con questi utenti trovo gradevole parlare anche di altro (nella fattispecie Formula1 e Basket NBA).
 
:car: :car: :car:



piu che altro questa è proprio la sezione offtopic..se non la vuoi leggere basta non andarci!  :ninja:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__