Autore Topic: AFC - Regular Season 2017: Talk Show  (Letto 255809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.205
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #2115 il: Novembre 16, 2017, 02:13:50 pm »
Frojo, sei libero di pensare che lo dico per antipatia personale

Però quello che ha sollevato Pambs è proprio il punto dove volevo arrivare mio facendo il paragone con il tanking alla buffalo

Non mi piace nemmeno la sua scelta “tattica” ma almeno il risultato concreto è che lui ha sostanzialmente smembrato il suo Roster per cercare di arrivare al risultato. Se anche c’è la facesse avrebbe il barkley di turno, ma anche un roster con un bel po' di buchi

Tu invece ha la stessa squadra, o quasi, che lo scorso anno ha disputato il sb, ti sono andate male le prime 3-4 partite, dato che la componete fortuna in questo gioco è importante, e hai deciso di sabotare la tua stagione

Tu non sei come i Browns, tu assomigli di più a bill belichick che punta alla prima assoluta

Non lo trovo giusto, onestamente

Se lo facesse Marino, o Bears, per me sarebbe uguale

Bill Belichick la prima assoluta non l'avrà mai perché arriva ogni anno al superbowl. Se non sbaglio il mio record dovrebbe essere 2-8...ad occhio al superbowl non ci andrò.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.962
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #2116 il: Novembre 16, 2017, 02:32:59 pm »


Se lo facesse Marino, o Bears, per me sarebbe uguale

Il problema che il mio primo round 2018 l'ha Solojo e dato che nessuno dei miei avversari tanka il prossimo anno si ritroverà con la 1^ e la 2^ assoluta :stica:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #2117 il: Novembre 16, 2017, 02:58:25 pm »
Io chiedo: come sono stati sanzionati quelli che in passato si sono prestati al mercato delle vacche? In nessun modo. Si è deciso di cambiare il regolamento e punto. SI VUOLE USARE UN METODO DIVERSO? DUE PESI E DUE MISURE? FATELO, MA NON DITE CHE NON E' PER ANTIPATIA. QUESTA E' UNA SCELTA CHE VIENE FATTA SOLO A LIVELLO PERSONALE E NULL'ALTRO.

Sposti ogni volta il discorso perchè non sai cosa cazzo dire....

Per me l'avesse fatto Joker ( con il quale ho un rapporto più marcato che con gli altri magari ) sarebbe stata la STESSA IDENTICA COSA.....

Infatti ho aggiunto che l'essere testa di cazzo NON E' SANZIONABILE....
Altrimenti se potessero sanzionarsi le frasi con cui hai voluto prendere per il culo dicendo di "NON FIDARTI di Wagner " probabilmente la giusta "multa" sarebbe stata la radiazione

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #2118 il: Novembre 16, 2017, 02:59:29 pm »
E' cmq questo discorso del tanking del Frojo sta facendo passare in secondo piano il fatto
che quella merda di Joker mi ha fottuto per 20 centesimi di punto ....

 :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:


Offline CamFederico

  • Senior
  • **
  • Post: 842
    • Playitusa
  • NCAA F: Alabama
  • NFL: Carolina Panthers
Re:AFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #2119 il: Novembre 16, 2017, 03:05:35 pm »
Il problema che il mio primo round 2018 l'ha Solojo e dato che nessuno dei miei avversari tanka il prossimo anno si ritroverà con la 1^ e la 2^ assoluta :stica:

il tuo problema è che giochi in una division seria di basso livello. Se la testa di serie (in attesa dei risultati ufficiali se non sono già usciti) è al 50% alla week 10 c'è qualcosa che non va.

 Per come è fatta la NFL non riesco a concepire come si possa decretare la prima pick assoluta tramite una lottery o qualsiasi altro sistema. Personalmente ritengo che il tanking avvenga in automatico quando la squadra è scarsa o falcidiata dagli infortuni, non perché si schiera il line up peggiore. Un conto è sbagliare line up valutando male i match up, un conto è continuare a lasciare seduti uomini che macinano più punti.
E ci sono diversi modi di fare tanking perché se vogliamo il rebuilding (come feci io all'inizio svendendo gente come Brees) potrebbero essere sanzionati. Quindi o si tutela tutto, o non si tutela affatto.


Online sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re:AFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #2120 il: Novembre 16, 2017, 03:19:47 pm »
Bill Belichick la prima assoluta non l'avrà mai perché arriva ogni anno al superbowl. Se non sbaglio il mio record dovrebbe essere 2-8...ad occhio al superbowl non ci andrò.

Penso che tu abbia capito cosa intendevo dire  :okoks:

E comunque il 2-8 è stato anche agevolato dalle tue scelte. Poi magari le perdevi tutte lo stesso, ma adesso Non ti puoi nascondere dietro il record  :mapor:

Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #2121 il: Novembre 16, 2017, 03:27:11 pm »
Abbiamo trovato una falla molto grossa sul bracket per cui proposta accantonata.

Sondaggeremo sulla lottery per il draft 2019.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.067
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #2122 il: Novembre 16, 2017, 03:46:54 pm »
Addio !

:bonnieprincecharlie:


Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:AFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #2123 il: Novembre 16, 2017, 05:08:43 pm »
Comunque se abbiamo stabilito che si può fare io domenica schiero Gresham invece di Gronk sappiatelo. Se entro domenica non arriva una sanzione per la storia di Graham e Wagner lo faccio.

Non mi fido di Gronko potrebbe rompersi...

Online sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re:AFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #2124 il: Novembre 16, 2017, 05:17:30 pm »
Comunque se abbiamo stabilito che si può fare io domenica schiero Gresham invece di Gronk sappiatelo. Se entro domenica non arriva una sanzione per la storia di Graham e Wagner lo faccio.

Non mi fido di Gronko potrebbe rompersi...

Riceveresti il plauso del frojo

Per lui chi non lo fa è supercoglione

Anzi SUPERCOGLIONE

RINGRAZIAMO il frojo per aver sputtanato il gioco e la regolarità dello stesso  :stillers:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.962
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #2125 il: Novembre 16, 2017, 05:22:37 pm »
Non mi fido di Gronko potrebbe rompersi...

In effetti con il fisico gracile che ha :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:AFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #2126 il: Novembre 16, 2017, 05:34:05 pm »
Riceveresti il plauso del frojo

Per lui chi non lo fa è supercoglione

Anzi SUPERCOGLIONE

RINGRAZIAMO il frojo per aver sputtanato il gioco e la regolarità dello stesso  :stillers:

Sì ma nel momento in cui ti dà del coglione a mio avviso sta ammettendo di essere in dolo, per questo DEVE essere multato.

Per altro se non venisse sanzionato, per non alterare la corsa alla prima scelta in NFC, oltre a panchinare Gronko, inviterò anche Luigino, urlacchia, ecc a panchinare il loro miglior giocatore. Non voglio prendermi un vantaggio nei loro confronti ma solo protestare!

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.501
Re:AFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #2127 il: Novembre 16, 2017, 07:08:11 pm »
Ahò ma cacciamo Frojo e problema tanking risolto.... :duck: :duck: :duck: :duck:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.067
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #2128 il: Novembre 16, 2017, 08:20:27 pm »
COMUNICAZIONE

Allora ragazzi, visto che siamo entrati in un vicolo cieco dal quale non riusciamo ad uscire e per il quale bisogna ragionare a mente fredda, in qualità di Commissioner, dopo un lungo confronto con il resto dello staff, ho preso questa decisione momentanea:
L' owner Solojo77 viene immediatamente rimosso dalla gestione della propria franchigia e sospeso per le restanti due settimane di Regular Season in cui sarà il Commissioner a postare una line up a tutti gli effetti valida.
Alla sospensione non verrà assenstata nessuna sanzione, visto che il regolamento non ne prevede e la sua posizione di owner verrà mantenuta in essere per la prossima offseason.
La posizione di Solojo77 già segnalata in week 10 è diversa da quella di chi volesse incorrere nello stesso atteggiamento per le prossime due settimane; per cui chi in week 11 e week 12 incorrerà in uguale atteggiamento antisportivo verrà ugualmente trattato.
Passate queste due settimane ragioneremo su alcuni aspetti relativi a quanto accaduto, cercando poi di trovare il miglior compromesso possibile.

Per quanto mi riguarda, e pensando al mio ruolo per il prossimo anno, voglio sensibilizzare tutti a cercare di non rendere questo gioco impossibile; impossibile per chi ci gioca e impossibilie per chi cerca di farlo giocare.
Grazie.

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2017: Talk Show
« Risposta #2129 il: Novembre 17, 2017, 09:14:03 am »
Evvaiiiiii.....
Di nuovo Talk show  :yeahban: :yeahban: :yeahban:

Antonione super prestazione, peccato io sia un owner di merda e abbia lasciato 30 punti in panchina  :umhhhh: