Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 472983 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #210 il: Marzo 24, 2007, 02:04:17 pm »
alla fine pure deve restare hai bears e piazzare una grande annata

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #211 il: Marzo 24, 2007, 02:10:35 pm »
alla fine pure deve restare hai bears e piazzare una grande annata

no no, che rimanga ai Bears lo escludo categoricamente, ormai l'ambiente è logoro, e nono è nell'interesse dei Bears tenere un giocatore scontento, che t fa una brutta annata, per poi perderlo gratis il prossimo anno...quindi, in un qualche modo riusciranno a tradarlo, certo che i Bears non si meritavano un trattamento cosi da parte di Briggs :(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #212 il: Marzo 24, 2007, 02:21:16 pm »
al dio denaro non si comanda

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #213 il: Marzo 26, 2007, 09:44:55 am »
al dio denaro non si comanda

Esattamente. Briggs ha dimostrato di tenere di più al suo portafogli che al bene della squadra ed è perq uesto che non avrà mai un contratto alla Urlacher, che è la bandiera a livello di tifo (e marketing) di questa squadra.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #214 il: Marzo 26, 2007, 11:49:44 am »
Firmato l'ex Niners Adams...anche perchè Ian Scott se ne potrebbe ancora andare...e Tank è messo com'è messo, cioè male

flypaper

  • Visitatore
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #215 il: Marzo 26, 2007, 05:27:29 pm »
Firmato l'ex Niners Adams...anche perchè Ian Scott se ne potrebbe ancora andare...e Tank è messo com'è messo, cioè male

Buon acquisto calcolando che hanno sempre il superbambinone Harris come DT

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #216 il: Marzo 26, 2007, 05:44:26 pm »
Oh mio dio non ci posso credere! Un acquisto da parte del GM Angelo! Scusate sono emozionato  :'( :'(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #217 il: Marzo 26, 2007, 05:57:32 pm »
Adams è un buon acquisto visto che Scott se ne andrà a contare dollari ai Falcons o altrove e Tank al fresco.......Harris è uno dei migliori della lega, quest'anno la difesa è calata per via del suo infortunio, con lui in mezzo anche il superbowl avrebbe potuto avere una diversa fisionomia Rhodes e Addai non sarebbero passati così facilmente nel mezzo. Sembrava che il suo infortunio non desse preoccupazione per la prossima stagione...ma non ho sentito più nulla, speriamo sia una buona cosa.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #218 il: Marzo 26, 2007, 09:12:49 pm »
Adams è un buon acquisto visto che Scott se ne andrà a contare dollari ai Falcons o altrove e Tank al fresco.......Harris è uno dei migliori della lega, quest'anno la difesa è calata per via del suo infortunio, con lui in mezzo anche il superbowl avrebbe potuto avere una diversa fisionomia Rhodes e Addai non sarebbero passati così facilmente nel mezzo. Sembrava che il suo infortunio non desse preoccupazione per la prossima stagione...ma non ho sentito più nulla, speriamo sia una buona cosa.

quoto. anche secondo me l'infortunio di Harris ha influito moltissimo, mi sembra sia stato sottolineato poco dai media...è vero sicuramente anche al Super Bowl i Colts avrebbero fatto più fatica con tutte quelle corse centrali

cmq per l'anno prossimo in quel reparto dovreste essere a posto se Tank non fa caxxate

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #219 il: Marzo 26, 2007, 09:18:37 pm »
Il problema è che gioco forza ci tocca riprovare con Grossman . Al draft non riusciremo a prendere un qb più affidabile........e i qb possibili free agent  (tipo Leftwich) non danno maggiori garanzie.

Chi lo dice? Io valuterei quanto davvero può rendere in prospettiva Orton e, se lo si valuta poco, allora sceglierei un QB al secondo giro se davvero non mi fido di Grossman. Plummer può stare a casa sua, non è l'upgrade che serve ai Bears.



Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #220 il: Marzo 26, 2007, 09:20:22 pm »
no no, che rimanga ai Bears lo escludo categoricamente, ormai l'ambiente è logoro, e nono è nell'interesse dei Bears tenere un giocatore scontento, che t fa una brutta annata, per poi perderlo gratis il prossimo anno...quindi, in un qualche modo riusciranno a tradarlo, certo che i Bears non si meritavano un trattamento cosi da parte di Briggs :(

Per Briggs serve uno scambio con un giocatore pari livello o scelte al draft piuttosto alte. Non so chi si possa fare avanti... di sicuro a Briggs conviene giocare, se no perde i soldi della stagione e rischia di perdere valore sul mercato... non so quanto gli convenga.



Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #221 il: Marzo 26, 2007, 09:32:00 pm »
Chi lo dice? Io valuterei quanto davvero può rendere in prospettiva Orton e, se lo si valuta poco, allora sceglierei un QB al secondo giro se davvero non mi fido di Grossman. Plummer può stare a casa sua, non è l'upgrade che serve ai Bears.

però è anche vero che dopo una stagione spesa a sottolineare come tutta la squadra e la dirigenza hanno sempre avuto la massima fiducia in Rex, anche nei momenti per lui peggiori, mi sembra abbastanza logico che sia considerato il QB titolare anche l'anno prossimo...o almeno un cambio di rotta mi sembrerebbe incoerente con la filosofia mostrata quest'anno

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #222 il: Marzo 26, 2007, 10:56:37 pm »
e intanto, Ruben Brown starà un'altro anno a Chicago:

Citazione
LAKE FOREST, Ill. (March 26, 2007) -- The Chicago Bears agreed to terms with Pro Bowl left guard Ruben Brown on a one-year deal.

Hanno fatto bene secondo me a firmarlo, anche se anzianotto un altro anno buono dovrebbe farlo.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #223 il: Marzo 27, 2007, 12:02:14 am »
però è anche vero che dopo una stagione spesa a sottolineare come tutta la squadra e la dirigenza hanno sempre avuto la massima fiducia in Rex, anche nei momenti per lui peggiori, mi sembra abbastanza logico che sia considerato il QB titolare anche l'anno prossimo...o almeno un cambio di rotta mi sembrerebbe incoerente con la filosofia mostrata quest'anno

Ma infatti al 99% i qb saranno

Grossman
Griese
Orton

Se Grossman fallirà stavolta è molto probabile che perda prima il posto e bisognerà guardare al futuro, cosa che io non eviterei di fare già al prossimo draft comunque.



Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #224 il: Marzo 27, 2007, 12:03:35 am »
Ma infatti al 99% i qb saranno

Grossman
Griese
Orton

Se Grossman fallirà stavolta è molto probabile che perda prima il posto e bisognerà guardare al futuro, cosa che io non eviterei di fare già al prossimo draft comunque.

un QB da secondo giro!?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?