Autore Topic: HATTRICK  (Letto 53595 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: HATTRICK
« Risposta #405 il: Novembre 21, 2007, 06:16:18 pm »
puoi scegliere. io sono tentato di passare alle vecchie (e molti l'hanno già fatto)



provvedo subito è che mi ci vorranno settimane per ritornare a eccellente come livello!





Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #406 il: Novembre 21, 2007, 06:33:51 pm »
provvedo subito è che mi ci vorranno settimane per ritornare a eccellente come livello!

io invece aspetto ancora un po' perchè non ho i soldi per pagarle entrambe


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #407 il: Novembre 21, 2007, 08:22:38 pm »
ora che volevo iniziare a investire dite che conviene più con le vecchie?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: HATTRICK
« Risposta #408 il: Novembre 22, 2007, 09:25:09 am »
Per me le nuove giovanili sono una cagata pazzesca !!!
 ;D

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #409 il: Novembre 22, 2007, 11:10:01 am »
ora che volevo iniziare a investire dite che conviene più con le vecchie?

sono sicuramente molto divertenti e ti danno modo di fare esperimenti. adesso come adesso però hanno dei bug che però si dice verranno sistemati.

per intenderci perchè devo buttare fuori un supermonoskill quando con le vecchie magari mi viene fuori fenomeno?


Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: HATTRICK
« Risposta #410 il: Novembre 22, 2007, 12:01:02 pm »
sono sicuramente molto divertenti e ti danno modo di fare esperimenti. adesso come adesso però hanno dei bug che però si dice verranno sistemati.

per intenderci perchè devo buttare fuori un supermonoskill quando con le vecchie magari mi viene fuori fenomeno?



a mio parere stanno modificando troppe cose, era iniziato come un giochino semplice ora stanno complicando un pò il tutto con molte variabili che tra l'altro non funzionano.
dalle nuove giovanili al momento non ho mai "pescato" niente di buono, tranne un 17enne accettabile in regia ma disastroso in tutto il resto 8:)





Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #411 il: Novembre 22, 2007, 01:02:42 pm »
a mio parere stanno modificando troppe cose, era iniziato come un giochino semplice ora stanno complicando un pò il tutto con molte variabili che tra l'altro non funzionano.
dalle nuove giovanili al momento non ho mai "pescato" niente di buono, tranne un 17enne accettabile in regia ma disastroso in tutto il resto 8:)

io pure. a 18 anni appena compiuti però era eccellente e in tutte le altre disastroso (vedi sopra) eppure l'ho venduto a 237.000


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #412 il: Novembre 24, 2007, 08:23:23 pm »
vittoria facile oggi 9a1 sabato mi aspetta la capolista

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: HATTRICK
« Risposta #413 il: Novembre 24, 2007, 09:10:38 pm »
Aspita che sedere...non avevo manco fatto la squadra e ho vinto in trasferta... ;D

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #414 il: Novembre 26, 2007, 11:24:01 am »

uno decide di abbandonare nuove giovanili e va' che cosa pesca...


Luigi Paolo Plaia sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.



aggiungendoci l'insufficiente in regia 16enne che ho pescato due settimane fa, mi sa che passo ad allenare regia e tengo giovanili un altro po'...  ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #415 il: Dicembre 01, 2007, 09:46:22 am »
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Lucio Nironi.

Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


PROVO UN PO' AD ALLENARLO VEDIAMO COSA NE ESCE FUORI

santanadotson

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #416 il: Dicembre 01, 2007, 12:58:15 pm »
huey ma secondo te se decido di pescare giocatori dagli scout non conviene da subito levare i 20000 settimanali che pago per le giovanili classiche?Io tengo le nuove,anche se non sembrano produttive ma tutto sommato mi piace di piu' l idea di inserire giocatori nella rosa dopo averli allenati che non farli uscire random dal nulla tramite "sorteggio"

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #417 il: Dicembre 01, 2007, 03:04:11 pm »
huey ma secondo te se decido di pescare giocatori dagli scout non conviene da subito levare i 20000 settimanali che pago per le giovanili classiche?Io tengo le nuove,anche se non sembrano produttive ma tutto sommato mi piace di piu' l idea di inserire giocatori nella rosa dopo averli allenati che non farli uscire random dal nulla tramite "sorteggio"

secondo me sì, al momento vai a pagare doppie giovanili perchè anche hai solo 1 scout con le nuove sono 10.000 + 20.000 delle vecchie a settimana.

io avevo pensato di passare alle vecchie per via dei monoskill che escono dalle nuove ma dopo le ultime pescate e vendite ho cambiato idea.
ho già alzato sui 400.000 con le nuove giovanili e giusto ieri ho venduto un portiere insufficiente in parate a 33.000 che tra l'altro non avevo mai allenato (se sapevo che era così alto ora sarebbe 17enne buono e l'avrei venduto a 1 milione).

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #418 il: Dicembre 01, 2007, 06:43:41 pm »
ho vinto 4a1 con la capolista

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #419 il: Dicembre 06, 2007, 10:57:51 am »
altra superpescata da nuove giovanili

Martino Varesi (184956385)   
17 anni e 97 giorni, accettabile di forma, sano 
Una persona attaccabrighe, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno:  21/12/2007 
Nazionalità:  Italia 
Indice Totale Skill (TSI):   960
Ingaggio:  330 €/settimana 
Proprietario:  Naturalborncriminals co. F.C. 
Ammonizioni:  0 
Infortuni:  Nessuno 


Resistenza:    debole   Parate:    disastroso   
Regia:    debole   Passaggi:    accettabile   
Cross:    insufficiente   Difesa:    debole   
Attacco:    accettabile   Calci piazzati:    accettabile