Autore Topic: HATTRICK  (Letto 54065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #225 il: Maggio 31, 2007, 03:38:46 pm »
la forma quando verra resa realistica invece?

è già realistica.
cresce man mano che la stagione va al culmine per decrescere nella fase finale.

tieni presente che la forma dipende molto anche dal tuo allenatore.

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #226 il: Maggio 31, 2007, 03:41:20 pm »
   
Ultimissime dai campi
30/05/2007 Presto sui vostri schermi: Le Sostituzioni!
Volevamo informarvi che abbiamo iniziato la fase di testing di una nuova funzione: le sostituzioni pianificate. Questa funzione sarà disponibile per le squadre Giovanili, al massimo entro agosto, dopo di chè sarà introdotta anche per le squadre maggiori. Le sostituzioni pianificate vi permettono di dare degli ordini prima che inizi una partita, facendo scattare le sostituzioni mentre si sta svolgendo il match.Potrete testare in finale di partita dei giocatori poco utilizzati, o rimpiazzare giocatori affaticati con altri più freschi, oppure potrete fare dei cambiamenti in chiave offensiva se state perdendo la partita.

Le sostituzioni modificheranno lo schema tattico della vostra squadra, ma anche il modo in cui costruirete la vostra squadra in futuro. Forse avrete bisogno di qualche altro giocatore per vincere in campionato o in coppa, e forse una maggiore versatilità nella squadra vi aprirà una più ampia rosa di scelte tattiche.

Appena pronti, vi daremo ulteriori informazioni!
30/05/2007 Altro cambiamento: La Resistenza
Poichè introdurremo le sostituzioni, la pianificazione della Resistenza avrà un'importanza ancora più fondamentale per il gioco, ed è giunta l'ora che la Resistenza rivesta un ruolo importante non soltanto per gli allenatori di Regia. Per questo motivo, vogliamo annunciarvi che nel momento in cui le sostituzioni saranno introdotte per le squadre maggiori, la resistenza sarà una skill che influenzerà le prestazioni di tutti i giocatori, e non soltanto i centrocampisti.

In sostanza, l'allenamento in Resistenza verrà radicalmente modificato per renderlo più realistico e divertente.


l'idea è buona (quella delle sostituzioni) però per me alla fine è una vaccata.
se io non posso essere online durante la partita non posso fare i cambi e verrei penalizzato da eventuali modifiche tattiche dell'avversario.

sulla resistenza poi la vaccata è doppia perchè se diventa importante per tutti la resistenza allora però non me la fai decrescere così rapidamente.
esempio alleno per 2 settimane un formidabile in resistenza. più di formidabile non va quindi cazzo non puoi la settimana dopo farmi calare subito la resistenza di una tacca.


Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: HATTRICK
« Risposta #227 il: Giugno 04, 2007, 09:57:36 am »
Mi sa che le due settimane di allenamento di Resistenza che spalmo durante l'anno passeranno a tre. comunque i miei titolari hanno in media quasi tutti o Formidabile o eccellente.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #228 il: Giugno 05, 2007, 02:42:34 pm »
altra vittoria importante ora mi aspetta una partita fondamentale se voglio la promozione.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #229 il: Giugno 07, 2007, 07:38:13 pm »
aspettiamo l allenamentanto di questa sera sperando in qualche scatto dei titolari per poter affrontare la partita della stagione con nouve speranza

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #230 il: Giugno 07, 2007, 07:41:49 pm »
aspettiamo l allenamentanto di questa sera sperando in qualche scatto dei titolari per poter affrontare la partita della stagione con nouve speranza

non usi HO? gli scatti li prevede esattamente (al limite scazza di una settimana non di più)


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #231 il: Giugno 07, 2007, 07:55:11 pm »
si lo uso dove si vede?

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #232 il: Giugno 07, 2007, 08:02:54 pm »
si lo uso dove si vede?

 :blink:

scherzi vero?  :mmm2:


vai su TRAINING EXPERIENCE

hai ALLENAMENTO, PREVISIONI, ANALISI, EFFETTI

in ALLENAMENTO trovi le % degli allenandi

in PREVISIONI quando scattano (tra l'altro puoi modificare sotto assistenti e allenatore per vedere come e quanto incidono)

in ANALISI vedi tutti gli scatti che hanno fatto i tuoi giocatori da quando hai cominciato a caricare i dati (scatti di esperienza compresi)

in EFFETTI vedi TSI totale e medio, aumenti / diminuzioni di forma e forma media da quanto hai cominciato a caricare i dati (nel mio caso 4 stagioni).

qua (riferendomi a tue precedenti domande) ti accorgi come la forma media della squadra sia bassa a inizio stagione per crescere progressivamente fino alle ultime giornate e poi calare.

la mia attualmante è a 6,16


in poche parole questa è la funzione principale del programma HO  :asdlol:


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #233 il: Giugno 07, 2007, 08:06:55 pm »
ho fatto la formazione con HO e mi da debole alto ma devo MOTS e mettere un ala verso il centro.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #234 il: Giugno 09, 2007, 02:14:45 pm »
5a0 alla fine dopo 63minuti non riesco proprio a capire il perchè

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #235 il: Giugno 10, 2007, 11:47:36 pm »
5a0 alla fine dopo 63minuti non riesco proprio a capire il perchè

basta che guardi il suo attacco e la tua difesa.

tra l'altro era risaputo che giocava attacco al centro quindi dovevi mettere un solo terzino difensivo e due difensori centrali.

mi autoquoto

ho visto che il tuo avversario gioca spesso con attacco al centro, quindi tu dovresti giocare con 2 centrali e 1 solo terzino (difensivo).

già le azioni verso il centro sono il 40% di suo. poi giocando AIM aumentano ancora.



Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #236 il: Giugno 10, 2007, 11:49:19 pm »

consiglio la lettura di questa pagina:

http://htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=145195



Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: HATTRICK
« Risposta #237 il: Giugno 11, 2007, 08:59:58 am »
Promosso! Ora devo studiare per trovare i giusti rinforzi.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #238 il: Giugno 11, 2007, 11:11:54 am »
Promosso! Ora devo studiare per trovare i giusti rinforzi.

 :okok:

fatti valere adesso in sesta!!!


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: HATTRICK
« Risposta #239 il: Giugno 13, 2007, 11:30:15 pm »
questa settimana si prevede un altra batosta di quelle da ricordare :'(