Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458210 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Saints are coming
« Risposta #240 il: Settembre 25, 2007, 12:33:00 pm »
altra sconfitta dei Saints 31-14 con Brees che lancia ben 4 int e con un gioco di corsa praticamente inesistente.a questo punto e' davvero dura oter arrivare ai playoff anche se nel football non si puo mai dire.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #241 il: Settembre 25, 2007, 04:40:34 pm »
Secondo me contro i Tennessee Titans vanno 0 - 3 e allora si che saranno dolori..... :fiu: certo che come inizio di calendarietto non e' dei piu' facili.....

Mi dispiace ma visto il MNF sono molti ( forse troppi ) i punti interrogativi su una squadra che difficilmente ripetera' il risultato dello scorso anno. Per dirla tutta credo che nemmeno si avvicinera' a quel risultato....
Problemi in attacco , molti. Brees senza convinzione ( vedi palla sul secondo INT ), linea d' attacco assente (A. Haynesworth ha fatto quello che ha voluto ) , gioco di corsa mal gestito ( McAllister infortunato? e Bush che non ha la forza per reggere da solo il running game ),ricevitori ( dove sono i BIG dello scorso anno ?).
Problemi in difesa, molti. Placcaggi sbagliati,coperture dimenticate ( partivano uomo a uomo e poi raddoppiavano su un wr lasciando libero l'altro) , personale scadente ( Craft?faceva fatica a placcare il ricevitore cedendo sempre almeno 5 yards dopo la ricezione,Harper?Mc Kenzie?).
Persino Sean Payton e' apparso in bambola ( vedi primo challenge chiamato e perso su di una ricezione evidentissima , in una partita sino a quel momento con punteggi vicino) e poi poca fanatsia negli schemi ,poche motivazioni , BOH?
Qui tanti si chiedono se una squadra che parte 0-3 possa andare a PO , io credo che nel vostro caso sia un vero "MIRACOLO" qualora avvenga...c'e da dire che anche come calendario siete stati un po' sfortunati....pero' accantonate sogni di gloria.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #242 il: Settembre 25, 2007, 04:54:54 pm »
Mi dispiace ma visto il MNF sono molti ( forse troppi ) i punti interrogativi su una squadra che difficilmente ripetera' il risultato dello scorso anno. Per dirla tutta credo che nemmeno si avvicinera' a quel risultato....
Problemi in attacco , molti. Brees senza convinzione ( vedi palla sul secondo INT ), linea d' attacco assente (A. Haynesworth ha fatto quello che ha voluto ) , gioco di corsa mal gestito ( McAllister infortunato? e Bush che non ha la forza per reggere da solo il running game ),ricevitori ( dove sono i BIG dello scorso anno ?).
Problemi in difesa, molti. Placcaggi sbagliati,coperture dimenticate ( partivano uomo a uomo e poi raddoppiavano su un wr lasciando libero l'altro) , personale scadente ( Craft?faceva fatica a placcare il ricevitore cedendo sempre almeno 5 yards dopo la ricezione,Harper?Mc Kenzie?).
Persino Sean Payton e' apparso in bambola ( vedi primo challenge chiamato e perso su di una ricezione evidentissima , in una partita sino a quel momento con punteggi vicino) e poi poca fanatsia negli schemi ,poche motivazioni , BOH?
Qui tanti si chiedono se una squadra che parte 0-3 possa andare a PO , io credo che nel vostro caso sia un vero "MIRACOLO" qualora avvenga...c'e da dire che anche come calendario siete stati un po' sfortunati....pero' accantonate sogni di gloria.

Analisi giusta, si potrebbero aggiungere alcune considerazioni ma in questo momento non ne ho voglia...l'unico pensiero è per il ginocchio sinistro di McAllister che sembra avere ceduto ancora. Si parla di stagione finita, e temo che stanotte abbiamo visto l'ultima (triste) passerella di Deuce... :(
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #243 il: Settembre 25, 2007, 05:19:09 pm »
Analisi giusta, si potrebbero aggiungere alcune considerazioni ma in questo momento non ne ho voglia...l'unico pensiero è per il ginocchio sinistro di McAllister che sembra avere ceduto ancora. Si parla di stagione finita, e temo che stanotte abbiamo visto l'ultima (triste) passerella di Deuce... :(

Mi dispiace per deuuuuuuuuuuuuce! :o

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Saints are coming
« Risposta #244 il: Settembre 25, 2007, 09:59:46 pm »
l'unica cosa che mi viene in mente per tirar un po su il morale ai Santi è che Titans e Bucs sono parecchio più forti di quello che si pensava  :teoidolo:

del resto.... :(

Offline AldomasterJ

  • Junior
  • **
  • Post: 400
Re: The Saints are coming
« Risposta #245 il: Settembre 26, 2007, 01:31:01 am »
Già, condivido tutto ciò che ha detto Moss84.... dove sono i Saints che mi avevano illuminato gli occhi la scorsa stagione?  :(
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #246 il: Settembre 26, 2007, 08:14:23 am »
Ho visto la partita ierisera in replica.... :(
Che peccato per Deuce. Comunque è una stagione nata male visto i numeri di Brees 1TD e 7 INT, statistiche alla Grossman anzi peggiori di 1 INT. Sapendo che Brees è molto meglio del QB di Chicago , c'è qualcosa che non funziona....e sulle magagne sono d'accordo con Moss.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #247 il: Settembre 26, 2007, 03:17:49 pm »
"Saints CB Jason David fractured his left forearm in Week 3 and will miss the next 4-to-6 weeks."

...piove sul bagnato... :o

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #248 il: Settembre 26, 2007, 03:28:20 pm »
"Saints CB Jason David fractured his left forearm in Week 3 and will miss the next 4-to-6 weeks."

...piove sul bagnato... :o

Anche lui? :-/

Deuce è fuori per tutta la stagione e nonostante le grandi potenzialità di Bush non lo vedo capace di reggere il ruolo di RB titolare. Già andavamo malissimo , ora cominciamo pure a perdere i pezzi.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #249 il: Settembre 26, 2007, 03:45:53 pm »
Che annata del cazzo.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Saints are coming
« Risposta #250 il: Settembre 26, 2007, 05:01:13 pm »
cmq secondo me i Saints devono assolutamente lanciare con molta più frequenza sul profondo....cioè praticamente non lo fanno quasi mai, o almeno assolutamente troppo poco...non possono lasciare le difese avversarie a pensare solo a corse e lanci sul medio-corto

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #251 il: Settembre 26, 2007, 05:17:12 pm »
cmq secondo me i Saints devono assolutamente lanciare con molta più frequenza sul profondo....cioè praticamente non lo fanno quasi mai, o almeno assolutamente troppo poco...non possono lasciare le difese avversarie a pensare solo a corse e lanci sul medio-corto

Certo ma per lanciare sul profondo devi avere anche una linea che ti da il tempo di far correre le tracce ai ricevitori non certo quella vista contro TEN. , oltre al fatto che adesso con l'infortunio di McAllister anche il gioco di corsa diventera' un problemino.....

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Saints are coming
« Risposta #252 il: Settembre 26, 2007, 09:13:18 pm »
Certo ma per lanciare sul profondo devi avere anche una linea che ti da il tempo di far correre le tracce ai ricevitori non certo quella vista contro TEN. , oltre al fatto che adesso con l'infortunio di McAllister anche il gioco di corsa diventera' un problemino.....

vero, però incomincio a pensare che sia la DL dei Titans ad essere parecchio buona e non la OL dei Saints così scarsa....cmq mi pare che proprio per scelta evitino di andare con lanci lunghi....bo... ??)

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Saints are coming
« Risposta #253 il: Settembre 27, 2007, 08:07:13 pm »
I giochi che coinvolgevano Colston, Bush e che rendevano imprevedibile l'attacco dello scorso anno sono stati studiati tutta la off-season dagli avversari che ora sanno cosa aspettarsi. Nessuno si aspettava che una 7a scelta fosse un fenomeno. Nessuno poteva prevedere con esattezza cosa potesse fare Bush con la palla in mano... e ora che verrà utilizzato da RB dopo l'infortunio di McAllister sarà ancora più difficile per lui produrre i big play dello scorso anno.

Però siamo solo alla 3a di regular season e ora i Saints hanno 2 settimane per riordinare le idee e fare le giuste contromosse. Poi la NFC South non è che sia una division di ferro, il tempo per recuperare c'è...







Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Saints are coming
« Risposta #254 il: Settembre 27, 2007, 10:38:57 pm »
ma mcallister è fuori per tutta la stagione