NFL Fans Italia Forum - Community di appassionati di Football Americano

Sezione Fantasy & Leagues => Archivio 2011 => Remember This => Hall of Fame => The Original Dinasty => NFC 2011 => Topic aperto da: moss84 - Agosto 10, 2011, 01:58:31 pm

Titolo: COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre) (NFC)
Inserito da: moss84 - Agosto 10, 2011, 01:58:31 pm
DEAD LINE 01 SETTEMBRE 2011 (alle ore 12:00-mezzogiorno)

Apro questo topic che sara' da oggi la discussione in cui postare delle comunicazioni provvisorie in vista dell' inizio della stagione dinasty 2011.

PARTE 4.D DEAD LINE di WEEK1

Una delle comunicazioni fondamentali per l' intero andamento della Dinasty e' la Dead line i week 1 (il piu' possibile a ridosso dell' inizio della NFL e della nostra Regular Season).
In questa comunicazione ogni squadra dovra' dichiarare il roster completo con il quale iniziare una nuova stagione.
Ogni franchigia dovra' possedere 26 giocatori (con ruoli predefiniti), un totale anni di contratti non superiore a 47 e dovra' aver regolarizzato ogni giocatore draftato ed avere massimo 4 giocatori in practice squad.

La data entro la quale ogni owner deve comunicare la sua situazione viene comunicata di anno in anno dallo staff in largo anticipo.
Chi, per qualunque motivo,entro questa data non sara' ancora a norma avra' al massimo 48 ore per regolarizzare la propria situazione, passate le quali sara' lo staff ad intervenire senza limitazione alcuna per il completamento del o dei rosters, riservandosi il diritto di poter procedere d' ufficio alla sostituzione immediata dell' owner inadempiente.
Per evitare tale sanzione si consiglia infatti di comunicare con largo anticipo la propria situazione definitiva, sapendo che si potranno modificare anche piu' volte le proprie indicazioni entro la Dead Line, data in cui le comunicazioni provvisorie rilasciate diventeranno definitive.

La data in cui tali comunicazioni diventeranno definitive sara' GIORNO 01 Settembre (inteso alle 12:00-mezzogiorno del 01 Settembre), limite entro il quale tutti gli owners dovranno regolamentarsi con i propri roster.
Questo topic serve quindi per cominciare a dare un volto definitivo alla propria squadra, potendolo modificare a piacimento sino al 01 Settembre (ore 12:00) momento in cui tutto dovra' essere in regola seconto quanto segue:

1) Composizione Roster di 26 giocatori secondo format

2 QB
3 RB
3 WR
2 TE
2 EXTRA (a scelta tra 1QB, 1RB, 1WR)
2 K
4 DL
4 LB
4 DB


2) Totale contratti (anni)

PARTE 3.D ANNI

Un giocatore può essere firmato da uno ad un massimo di tre anni. La somma degli anni di contratto in Regular Season di tutti e 26 i giocatori non deve superare 47 anni.

Si dovra comunicare la durata dei contratti non definitivi ( quelli scritti in rosso sul forum )

3) Situazione "Drafted players" e PS

Si dovra' comunicare per tutti i drafted players se e quali verranno:

- tagliati
- inseriti a roster
- inseriti in PS (con un max di 4 posto totali tra rookies)

Il modo in cui comunicare il tutto e' il seguente come da esempio:

COMUNICAZIONI DEAD LINE
Squadra: moss84 Scorpions Varese
Division: AFC West

Kelly Jennings (3-years  contract, 2 M)

cambio in:

Kelly Jennings (1-year  contract, 2 M)

taglio:
-none-

attivo a roster:
-none-

metto in practice squad:

Curtis Lofton, LB - 2nd round (3M)
Kentwan Balmer, DL - 3rd round (3M)
Tyrell Johnson, CB - 4th round (1M)
Martin Rucker, TE - 5th round (1M)

rilascio:
- DL Jason Jones - TEN
- QB John David Booty - MIN

totale anni di contratto 39/47
giocatori a roster risultanti: 26
limiti roster (per posizioni): OK
giocatori in practice squad: 4



Attenzione a queste parti di regolamento:

b) DEAD LINE WEEK 1
In questo caso abbiamo una dead line posizionata all'incirca due settimane prima del primo kickoff stagionale.
Il sito MFL aggiorna definitivamente i ruoli dei giocatori molto a ridosso di questo evento e quindi non c'è il tempo per avere informazioni definitive quando si dichiarano i propri roster ufficiali per l'inizio della stagione.
Inoltre nel periodo considerato c'è un congelamento integrale delle operazioni di roster dovuto al setup iniziale del campionato da parte dei commish. Può quindi accadere che in conseguenza di questi eventi il proprio roster a pochi giorni dall'inizio possa risultare irregolare (i.e 3DL e 5LB, o viceversa e casi simili)

In questo particolare caso l'owner interessato ha due opzioni a disposizione:

Opzione A. Procedere come in un'asta normale, ovvero aprire l'asta per un sostituto e una volta vinta questa procedere al taglio del giocatore in eccesso. In questo caso al giocatore acquisito possono essere assegnati gli anni di contratto indipendentemente da quello tagliato, il cui contratto peserà comunque sul CAP della squadra.

Opzione B. Tagliare un giocatore in eccesso senza sopportare il costo del suo contratto (il contratto sarà risarcito) tramite un'acquisizione diretta (senza asta) del sostituto, che avrà però lo stipendio e gli anni del giocatore tagliato (la comunicazione va fatta nel topic COMUNICAZIONI UFFICIALI).  In caso di scelta di questa opzione va ricordato che:
1)Se il giocatore tagliato è un rookie con OpR attiva, questa particolare caratteristica non sarà ovviamente trasferita al suo sostituto.
2) Il giocatore che si va a tagliare a costo 0 può essere sia lo stesso al quale è stato cambiato ruolo o anche un giocatore pariruolo

-

PARTE 3.D ANNI DI CONTRATTO

Un giocatore acquisito in free agency può essere firmato da uno ad un massimo di tre anni. La somma degli anni di contratto in Regular Season di tutti e 26 i giocatori non deve superare 47 anni. Quando si taglia un giocatore i suoi anni di contratto non incidono più sui 47 disponibili. Al termine degli anni di contratto il giocatore diventa FA a meno che non uso una TAG (vedi sezione 3.G TAG).
Quando un giocatore risulta essere nelle liste dei FA della NFL ad inizio stagione (dead line di week1) puo' comunque essere mantenuto a roster senza obbligo di taglio da parte dell' owner.
Il suo contratto tuttavia potra' essere riscattato dopo 8 settimane di gioco ( week 8 ) qualora la sua situazione persistesse e non avesse firmato nessun contratto con una squadra NFL; l' owner quindi avra' diritto facendo domanda entro la restante parte della stagione di gioco (sino a Week18 della NFL), alla restituzione degli anni e dei soldi relativi a quel contratto con un taglio libero del giocatore.

-

PARTE 3.E PUP LIST (Physically Unable to Perform).

E' possibile inserire un giocatore quando questo e' stato inserito anche nella realta'nella PUP list.
Gli inserimenti (dichiarati dall' owner) vanno fatti durante la comunicazione di fine agosto (dead line di inizio stagione) in modo che il giocatore inserito nella PUP list abbia uno stipendio definitivo (DEF).
Quando un giocatore e' inserito nella PUP list resta congelato per 6 settimane e non puo' essere utilizzato o scambiato.
L' owner ha diritto quindi all' acquisizione diretta (senza asta) ad un altro giocatore sostitutivo per ruolo che paghera' 0 M per le sole 6 settimane di bisogno.
Passate le 6 settimane (weeks) l' owner potra' decidere sulla base di tre casi differenti:
A) riattivare il giocatore dalla PUP list rilasciando il sostituto*
B) dichiarare il giocatore della PUP list come IR e rilasciare il sostituto* acquisendo tramite aste un nuovo giocatore (vedi regole IR)
C) rilasciare il giocatore inserito nella PUP list e tenersi il sostituto* che dal quel momento avra' lo stipendio (soldi e anni) uguali al giocatore rilasciato dalla PUP list.

*Inteso esclusivamente il giocatore preso a costo 0 con acquisizione diretta.

Qualora tra week 6 e week 7 non vi sia comunicazione alcuna da parte dell' owner, il giocatore automaticamente verra' rilasciato dallo staff  come specificato nel caso A.


Invito tutti sin da ora a postare la propria situazione che restera' comunque modificabile sino al 01 Settembre, e non aspettare le vacanze estive in cui per diversi motivi si ha poco tempo e voglia di restare davanti ad un PC.
In piu' tale comunicazione varra' da Check Point di inizio stagione, garantendo la partecipazione al gioco.

Ringrazio sin da ora tutti per la vostra collaborazione.  :ciaosci:

DEAD LINE 01 SETTEMBRE 2011 (alle ore 12:00-mezzogiorno)
Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: moss84 - Agosto 10, 2011, 02:00:09 pm
DEAD LINE DI FINE AGOSTO (comunicazione) - (Check Point)

a) Emmitt Attilas Monselice   OK (Pronto x RS)
b) Joe Cool Byzantines Ravenna   OK (Pronto x RS)
c) TheFan Pancakes Milano   OK (Pronto x RS)
d) Young Mean Machines Faenza   OK (Pronto x RS)
e) Ponchia Saints Bari   OK (1 RB da tagliare)
f) Buffalo78 Great Dogs Verona   OK (Pronto x RS)
g) Spud Sun Devils Roma   OK (Pronto x RS)
h) Pellerossa Sioux Avezzano   OK (Pronto x RS)
i) Brandonmarshall Crazy Warriors Roma   OK (Pronto x RS)
l) Gommaflex Gamblers Modena   OK (Pronto x RS)
m) 49er Drunk Kamikazen Friuli   OK (Pronto x RS)
n) Vikings78 Royal Knights Piemonte   OK (Pronto x RS)
o) All3n Pirates Teramo   OK (Pronto x RS)
p) Johnlinch Lanieri Prato   OK (Pronto x RS)
q) Davide Squaredheads Reggio Emilia   OK (Pronto x RS)
r) Urlacher75 Warriors milano   OK (Pronto x RS)


- OK check Point
- OK comunicazione provvisoria
- OK controllo ed aggiornamento ( dopo 01 Settembre )

-Per eventuali modifiche e cambi di strategia potete modificare il vostro stesso messaggio, solo al 01 Settembre la situazione squadra per squadra verra' controllata e relativamente a quanto scritto aggiornata.
-Qualora qualche dato non dovesse essere corretto, verra' comunicato da parte dello staff all' interessato in fase di aggiornamento prima del 08 Settembre, e insieme sistemato.
Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: all3n - Agosto 18, 2011, 02:18:36 pm
COMUNICAZIONI DEAD LINE
Squadra: all3n Pirates Teramo
Division: NFC East


Robbie Gould (1 year contract / 2,5 M)
cambio in:
Robbie Gould (2 years contract / 2,5 M)


taglio:
Marion Barber (2 years contract / 9,5 M)
Ted Ginn Jr. (1 year contract / 1,5 M)


attivo a roster:
Mark Ingram (3 years contract)
A.J. Green (3 years contract)
Carlos Dunlap (2 years contract)
Robert Quinn (3 years contract)


metto in practice squad:
RB-Shane Vereen
RB-Jacquizz Rodgers


rilascio:
LB-Phillip Dillard

totale anni di contratto 43/47
giocatori a roster risultanti: 26
limiti roster (per posizioni): OK
giocatori in practice squad: 4
Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: 49er - Agosto 19, 2011, 08:42:04 pm
COMUNICAZIONI DEAD LINE
Squadra: 49er Drunkamikazen Friuli
Division: NFC West

(http://nfiforum.altervista.org/images/STL.gif) Craig Dahl (1 year contract / 1 M)

cambio in:

(http://nfiforum.altervista.org/images/STL.gif) Craig Dahl (2 years contract / 1 M)


taglio:

(http://nfiforum.altervista.org/images/CIN.gif) Leon Hall (1 year contract / 1 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/BUF.gif) Shawne Merriman (1 year contract / 1,5 M)

attivo a roster:

(http://nfiforum.altervista.org/images/GB.gif) B.J. Raji (2 years contract / 2 M)


metto in practice squad:

(http://nfiforum.altervista.org/images/BAL.gif) Torrey Smith, WR 2nd round 2011 (3M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/NYJ.gif) Bilal Powel, RB 3rd round 2011 (2M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/NE.gif) Ryan Mallett, QB 3rd round 2011 (2M)


rilascio:
(http://nfiforum.altervista.org/images/NO.gif) Martez Wilson, LB 3rd round 2011 :plaxico2:


totale anni di contratto 41/47
giocatori a roster risultanti: 26
limiti roster (per posizioni): OK
giocatori in practice squad: 4



P.S. vedo che nel roster a Harry Douglas è stato assegnato un solo anno di contratto. io a fine asta ne avevo comunicati due: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=8421.0 (http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=8421.0)  :teoidolo: potete correggere? grazie
Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: Joe Cool - Agosto 25, 2011, 01:16:52 am
Provvisorio, lo metto adesso solo per non dimenticarmi.
COMUNICAZIONI DEAD LINE
Squadra: Joe Cool Byzantines Ravenna
Division: NFC North

Billy Cundiff (2 years contract / 2 M)
Kyle Vanden Bosch (2 years contract / 4,5 M)

cambio in:

Billy Cundiff (1 years contract / 2 M)
Kyle Vanden Bosch (1 years contract / 4,5 M)


metto in practice squad:

WR-Austin Pettis STL (5°round 2011)
Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: Davide - Agosto 28, 2011, 04:17:25 pm
COMUNICAZIONI DEAD LINE

Squadra: Squaredheads Reggio E.
Division: NFC East

Ben Watson (2 years contract/ 2 M)
Donte Whitner (3 years contract / 5 M)
Roman Harper (3 years contract / 6 M)

cambio in:

Ben Watson (1 years contract / 2 M)
Donte Whitner (2 years contract / 5 M)
Roman Harper (1 years contract / 6 M)


attivo a roster:

RB - Daniel Thomas, 3 anni
WR - Julio Jones, 3 anni
RB - Delone Carter, 3 anni
LB - Mason Foster, 3 anni
DL - Jabaal Sheard, 3 anni


metto in practice squad:

WR - Vincent Brown
LB - Jonas Mouton


totale anni di contratto 47/47
giocatori a roster risultanti: 26
limiti roster (per posizioni): OK
giocatori in practice squad: 4
Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: urlacher75 - Agosto 30, 2011, 10:25:08 am
COMUNICAZIONI DEAD LINE

Squadra: Urlacher 75 Monsters of Midway
Division: NFC East


Definitivi:

Ben Roethlinsberger (3 years / 24 M)
Owen Daniels (3 years / 6 M)
Stephen Gostkowski (2 years / 4 M)
Nate Kaeding (2 years / 3,5 M)
Shaun Phillips (2 years / 3 M)


Rilascio dalla PS Ingram e Dickerson
Attivo dalla PS Hughes  (?)

Metto in PS Cobb, Doss e Houston (Draft 2011)
Attivo a roster Ridley e Smith

I conteggi esatti li faccio dopo


Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: pellerossa - Agosto 31, 2011, 11:02:33 am
COMUNICAZIONI DEAD LINE
Squadra: pellerossa
Division: NFC south


cambio :
te schockey (2 year contract )  in (1 years contract )
cambio:
i due K Scobee e crosby da 2 years a 1 years


taglio:
RB snelling,    LB Maybyn,   


attivo a roster:
CB Amukamara(3 years contract)
OLb Kerrigan(3 years contract)



metto in practice squad:
qb Newton
Te Rudolph
rb jones
wr Jernigam



rilascio:
wr Mcluster

totale anni di contratto 43,5/47
giocatori a roster risultanti: 26
limiti roster (per posizioni): OK
giocatori in practice squad: 4
Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: Buffalo78 - Agosto 31, 2011, 11:59:32 am
Comunicazione DeadLine

Buffalo Great Dogs Verona
Nfc South

Premetto che il roster è momentaneamente incompleto ma che ho due aste in corso...in ogni caso posso già annunciare gli estremi del roster.

Cambio

da
K.Boss(Te,Oak) 2y 4m

a
K.Boss(Te,Oak) 1y 4m


da
E.J.Henderson(Lb,Min) 2y 2.5m

a
E.J. Henderson(Lb,Min) 1y 2.5m


da
T.Cole(Dl,Phi) 2y 6m

a
T.Cole(Dl,Phi) 3y 6m



Tagli e Ps già comunicati.


totale anni di contratto 44/47
giocatori a roster risultanti: 24(*2 aste in corso)
limiti roster (per posizioni): OK
giocatori in practice squad: 4

Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: brandonmarshall88 - Agosto 31, 2011, 01:12:02 pm
Allora cambio Tamba Hali e Toler da due ad un anno.....

Attivo Decker dalla PS per due ad 1 M

Metto in PS Moore e Young


Roster Completo, anni totali 46
Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: johnlinch - Agosto 31, 2011, 07:22:55 pm
lanieri prato
tagliano dave ball
tutto il resto confermo anni e giocatori
Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: TheFan17 - Agosto 31, 2011, 08:15:51 pm
TheFan Pancakes Milano

Definitivi:

(http://nfiforum.altervista.org/images/TEN.gif) Rob Bironas (1 anno - 3 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/PHI.gif) Jamar Chaney (3 anni - 2 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/IND.gif) Kavell Conner (1 anno - 1 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/OAK.gif) Lamarr Houston (1 anno - 2,5 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/DAL.gif) Bradie James (1 anno - 1 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/HOU.gif) Danieal Manning (1 anno - 1 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/BAL.gif) Haloti Ngata (1 anno - 3 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/IND.gif) Adam Vinatieri (1 anno - 2,5)
(http://nfiforum.altervista.org/images/BUF.gif) George Wilson (1 anno - 1 M)

Cambio:

(http://nfiforum.altervista.org/images/GB.gif) Desmond Bishop (2 anni - 9,5 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/GB.gif) Nick Collins (1 anno - 1 M)

in:

(http://nfiforum.altervista.org/images/GB.gif) Desmond Bishop (1 anno - 9,5 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/GB.gif) Nick Collins (2 anni - 1 M)

Promuovo:

(http://nfiforum.altervista.org/images/GB.gif) Alex Green (3 anni - 3 M) OpR '11
(http://nfiforum.altervista.org/images/PHI.gif) Jaiquawn Jarrett (3 anni - 2 M) OpR '11
(http://nfiforum.altervista.org/images/NO.gif) Cam Jordan (3 anni - 2 M) OpR '11
(http://nfiforum.altervista.org/images/DET.gif) Mikel Leshoure (3 anni - 5 M) OpR '11
(http://nfiforum.altervista.org/images/CLE.gif) Greg Little (3 anni - 5 M) OpR '11


Metto in Practice Squad:

(http://nfiforum.altervista.org/images/CLE.gif) Jordan Cameron, TE (4th round pick '11, 1 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/NYG.gif) Greg Jones, LB (4th round pick '11, 1 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/PHI.gif) Alex Henery, K (5th round pick '11, 1 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/CHI.gif) Stephen Paea, DL (5th round pick '11, 1 M)

Rilascio:

(http://nfiforum.altervista.org/images/MIN.gif) Ross Homan, LB (5th round pick '11, 1 M)

Totale anni di contratto: 47/47
Giocatori a roster risultanti: 26
Limiti roster (per posizioni): OK
Giocatori in Practice Squad: 4
Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: vikings78 - Agosto 31, 2011, 10:47:38 pm
Piemonte RoyalKnights

Definitivi:
RB - Chris Johnson (3 years contract / 25 M)
WR - Greg Jennings (3 years contract / 16 M)
TE - Anthony Fasano (1 year contract / 1 M)
K - Rian Lindell (1 year contract / 1 M)
K -Graham Gano (1 year contract / 1 M)
DL - Jason Jones (1 year contract / 1 M)
DL - Will Smith (1 year contract / 1 M)

Variazione:

Sydney Rice (2 years contract / 5,5 M)
cambio in:
Sydney Rice (3 years contract / 5,5 M)

Promuovo dalla PS:
DL - J.J.Watt HOU (3°round 2011) (3 years contract / 2 M) OpR '11
DL - Muhammad Wilkerson NYJ (4°round 2011) (3 years contract / 1 M) OpR '11
LB - Casey Matthews PHI (5°round 2011) (3 years contract / 1 M) OpR '11

Confermo in PS:
WR - Arrelious Benn, WR - 1st round 2010 (5M)

Metto in PS:
QB - Christian Ponder MIN (1°round 2011)
WR - Leonard Henkerson WAS (2°round 2011)
DL -  Corey Liuget SD (5°round 2011)

Taglio dalla PS:
DL - George Selvie, DL - 5th round 2010 (1M)

Javon Ringer (RB TEN) - Vikings78 - scade il 02/09 alle ore 09:01 Vikings78 Piemonte R.K. (1 M)
Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: Young 8 - Settembre 01, 2011, 06:13:41 am
Young8 Mean Machine

contratti definitivi (variazioni in blu)

- QB Alex Smith (1 year contract / 2,5 M)
- RB Jamaal Charles (3 years contract / 21,5 M)
- WR Lee Evans (1 year contract / 1 M)
- PK Ryan Longwell (1 year contract / 1 M)
- PK Shaun Suisham (1 year contract / 1 M)
- DL Matt Shaughnessy (3 years contract / 3 M)
- DL Charles Jonhson (3 years contract / 6 M)
- LB Derrick Johnson (3 years contract / 9 M)
- LB Stephen Tulloch (1 year contract / 10 M)
- DB Kam Chancellor (3 years contract / 1 M)
- DB Cortland Finnegan (3 years contract / 1,5 M)

anni: 43/47


in PS:
RB-Ryan Williams ARI (1°round 2011)
QB-Jake Locker TEN (2°round 2011)
LB-Nate Irving DEN (2°round 2011)
TE-Virgil Green DEN (5°round 2011)
Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: spud_2011 - Settembre 01, 2011, 07:13:14 am
su delega di emmitt:

cominicazione dead line 2011

giocatori, anni di contratto cambio in:

QB
(http://nfiforum.altervista.org/images/MIA.gif) Chad Henne (3 years contract / 3 M)

RB
(http://nfiforum.altervista.org/images/NYJ.gif) LaDainian Tomlinson (2-years contract / 8 M)

TE
(http://nfiforum.altervista.org/images/DAL.gif) Jason Witten (3 years contract / 14 M)

PK
(http://nfiforum.altervista.org/images/KC.gif) Ryan Succop (1 year contract / 2 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/NYG.gif) Lawrence Tynes (1 year contract / 3 M)

DL
(http://nfiforum.altervista.org/images/NYG.gif) Osi Umenyiora (2 years contract / 4 M)

LB
(http://nfiforum.altervista.org/images/GB.gif) A.J. Hawks (2 years contract / 1 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/MIA.gif) Cameron Wake (2 years contract / 4,5 M)

DB
(http://nfiforum.altervista.org/images/STL.gif) Quintin Mikell (2 years contract / 4,5 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/BUF.gif) Jairus Byrd (1 year contract / 1 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/MIN.gif) Antoine Winfield (1 year contract / 1 M)

taglio:
(http://nfiforum.altervista.org/images/DET.gif) Kevin Smith (2 years contract / 1 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/SD.gif) Takeo Spikes (1 year contract / 1 M)

metto in practice squad:
TE-Luke Stocker TB (3°round 2011)
RB-Johnny White BUF (4°round 2011)

rilascio:
(http://nfiforum.altervista.org/images/NE.gif) Brandon Tate, WR - 5° round 2009 (1M) 
(http://nfiforum.altervista.org/images/MIN.gif) Chris Cook, CB - 5° round 2010 (1M)

totale anni di contratto: 41/47
giocatori a roster risultanti: 26
limiti roster (per posizioni): OK
giocatori in practice squad: 4


Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: ponchia - Settembre 01, 2011, 11:22:10 am
Cambio:

Neil Rackers in 2 anni di contratto
Sedrick Ellis in 2 anni di contratto


Attivo a roster:

Von Miller, LB DEN
Emmanuel Sanders WR PIT

Taglio dalla PS:

Johnathan Dwyer

Metto in PS:

RB-Roy Helu WAS (1°round 2011)
QB-Andy Dalton CIN (1°round 2011)
DL/OLB-Brooks Reed HOU (3°round 2011)
LB-Akeem Ayers TEN (4°round 2011


p.s. siccome sono tardo, chiedo se così sono a posto.
Grazie
Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: spud_2011 - Settembre 01, 2011, 11:40:07 am
comunicazione dead line 2011

spud Sun Devils Roma

giocatori anni di contratto cambio in:

QB
(http://nfiforum.altervista.org/images/DAL.gif) Tony Romo (3 years contract / 18,5 M)

RB
(http://nfiforum.altervista.org/images/CLE.gif) Brandon Jackson (1 year contract / 2,5 M)

WR
(http://nfiforum.altervista.org/images/NYJ.gif) Plaxico Burress (2 years contract / 1 M)

PK
(http://nfiforum.altervista.org/images/DEN.gif) Matt Prater (1 year contract / 2 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/DAL.gif) Dave Rayner (1 year contract / 1 M)

DL
(http://nfiforum.altervista.org/images/DET.gif) Lawrence Jackson (1 year contract / 1 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/CIN.gif) Michael Johnson (1 year contract / 1 M)

DB
(http://nfiforum.altervista.org/images/ARI.gif) Kerry Rhodes (2 years contract / 5 M)
(http://nfiforum.altervista.org/images/BAL.gif) Ed Reed (1 year contract / 2,5 M)

taglio:
(http://nfiforum.altervista.org/images/NYG.gif) Mathias Kiwanuka (1 year contract / 2 M)

attivo dalla practice squad:
(http://nfiforum.altervista.org/images/NE.gif) Jermaine Cunningham, DL (1 year contract / 1 M)

attivo a roster:
(http://nfiforum.altervista.org/images/DAL.gif) DeMarco Murray RB (3 years contract / 5 M) OpR
(http://nfiforum.altervista.org/images/SF.gif) Colin Kaepernick QB (3 years contract / 3 M) OpR
(http://nfiforum.altervista.org/images/SF.gif) Kendall Hunter RB (3 years contract / 3 M) OpR
(http://nfiforum.altervista.org/images/DAL.gif) Bruce Carter LB (3 years contract / 2 M) OpR

metto in practice squad:
WR-Dwayne Harris DAL (5°round 2011)
DB-Aaron Williams BUF (5°round 2011)

rilascio:
(http://nfiforum.altervista.org/images/NYG.gif) Ramses Barden, WR - 3° round 2009 (2M)

metto in PUP list:
(http://nfiforum.altervista.org/images/DEN.gif) Demaryius Thomas (2 years contract / 2,5 M) OpR

totale anni di contratto: 44/47
giocatori a roster risultanti: 26 (25+1PUP)
limiti roster (per posizioni): OK
giocatori in practice squad: 4


Titolo: Re:COMUNICAZIONI DEAD LINE DI FINE AGOSTO 2011 (per tutte le squadre)
Inserito da: moss84 - Settembre 07, 2011, 08:47:55 am
ciao,
il ritardo è dovuto al fatto che ho "dormito" sul numero dei giocatori in attacco: se andrò incontro a sanzioni x questo ritardo....sarà giusto così.
cmq

CHARLES TILLMAN DB CHI 1 ANNO 5,5 mln

attivo dalla PRACTICE SQUAD 2010

CARLTON MITCHELL WR CLE 1 ANNO

attivo dal DRAFT 2011

LANCE KENDRICKS TE STL 3 ANNI OPR

metto in PRACTICE SQUAD

Fairley, Nick DET DT
Smith, Aldon SFO LB

taglio
KAREEM JACKSON 2 ANNI 1 MLN.

COSI' IL ROSTER dovrebbe essere a posto. Nessuna nuova buona nuova...se no mandami un PM!!!
ciao e grazie