Autore Topic: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!  (Letto 14650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

juan13

  • Visitatore
vista l'attesa per nuovi film degni di menzione propongo test:
ditemi i film più brutti che avete visto.

per renderlo più interessante i film devono provenire comunque da una produzione seria, non valgono i "filmbrutti" realizzati con due lire da "non professionisti".....(questo esclude quindi a priori troppo belli e alex l'ariete per il non professinismo degli attori).
 :teoidolo:

inserisco altre regoline:
. naturalmente non valgono le vanzinate, i film demenziali ed affini.....
. non sono accettati i remake....troppo brutti quasi sempre o fotocopie degli originali: matrix II,III, rocky III,V, rambo III etc.

juan13

  • Visitatore
Re: i vostri 5 film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2009, 02:49:00 pm »
ecco i miei...i primi che mi vengono in mente!
è gradito commento ad ogni titolo, anzi è quella la parte bella! :coffeplease:

Armageddon: l'unico film fino ad ora nella mia viata in cui sono uscito dal cinema prima della fine.  sceneggiatura scritta da alieni ubriachi che risualta poco credibile anche ad un bambino di 5 anni, storia d'amore propinabile al max a 15enne femmina.  la chicca del film il reclutamento da parte di bruce willis del suo gruppo di lavoro:  una manica di raccattati, tra l'alcolismo e la pazzia, che vengono pagati dalla NASA per salvare il pianeta! :tuseicioc:

godzilla: l'uscita quasi contemporanea ad armageddon ne ha offuscato la demenzialità.  io speravo che il MOSTRONE li uccidesse tutti.  la chicca: se ben ricordo in una scena i protagonisti tutti su una jeep sgommano sulla lingua del MOSTRONE per saltare fuori dalle fauci del MOSTRONE e grazie a cavi di una ponte sopseso (o dell'alta tensione) ritornare sulla strada......uao! :lollol:

quale amore: film noir italiano di 3-4 anni fa al cinema.  l'avranno visto in pochi,ma il film, pretenziosissimo, scade lentamente nella noia e nel ridicolo.   giuro che alla fine al cinema la gente rideva durante l'omicidio finale.
vanessa incontrada recita praticamente di petto, ogni scusa è buona per il regista per mostrare il suo seno nudo!

vanilla sky: tom cruise, penelope cruz, cameron diaz.  il film è il rimake di apri gli occhi di amenabar....
partendo da un film molto apprezzato dalla critica, cameron crowe è riuscito a creare una storia inutile senza capo ne coda.  tra sogni, flashback, risvegli e chi più ne ha più ne metta a metà visione io mi son detto...vabbè vaffanculo, che cazzo sto qui a guardare sto film che ogni dieci minuti quello che ho visto viene annullato perchè in realtà era un sogno e non la realtà....aspetto la fine e amen.
la chicca: penelope cruz recita nel suo stesso ruolo del film precedente, ma peggiorando enormemente la qualità della recitazione!






Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: i vostri 5 film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2009, 03:12:16 pm »
vista l'attesa per nuovi film degni di menzione propongo test:
ditemi i 5 film più brutti che avete visto.

per renderlo più interessante i film devono provenire comunque da una produzione seria, non valgono i "filmbrutti" realizzati con due lire da "non professionisti".....(questo esclude quindi a priori troppo belli e alex l'ariete per il non professinismo degli attori).
 :teoidolo:

inserisco altre regoline:
. naturalmente non valgono le vanzinate, i film demenziali ed affini.....
. non sono accettati i remake....troppo brutti quasi sempre o fotocopie degli originali: matrix II,III, rocky III,V, rambo III etc.

Vabbè, alla fine rimangono i tuoi allora... ;D
 

juan13

  • Visitatore
Re: i vostri 5 film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2009, 03:18:01 pm »
Vabbè, alla fine rimangono i tuoi allora... ;D

.... :(

vabbè....niente regoline! :ciaosci:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: i vostri 5 film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2009, 11:39:24 pm »


vanilla sky: tom cruise, penelope cruz, cameron diaz.  il film è il rimake di apri gli occhi di amenabar....
partendo da un film molto apprezzato dalla critica, cameron crowe è riuscito a creare una storia inutile senza capo ne coda.  tra sogni, flashback, risvegli e chi più ne ha più ne metta a metà visione io mi son detto..



scusa, non ho ben capito.... :umhhhh:

Vanilla Sky è identico a Apri gli occhi: storia, flashback, risvegli, inquadrature, ecc...

moss8428

  • Visitatore
Re: i vostri 5 film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #5 il: Gennaio 14, 2009, 11:43:46 pm »
vanilla sky: tom cruise, penelope cruz, cameron diaz.  il film è il rimake di apri gli occhi di amenabar....
partendo da un film molto apprezzato dalla critica, cameron crowe è riuscito a creare una storia inutile senza capo ne coda.  tra sogni, flashback, risvegli e chi più ne ha più ne metta a metà visione io mi son detto...vabbè vaffanculo, che cazzo sto qui a guardare sto film che ogni dieci minuti quello che ho visto viene annullato perchè in realtà era un sogno e non la realtà....aspetto la fine e amen.
la chicca: penelope cruz recita nel suo stesso ruolo del film precedente, ma peggiorando enormemente la qualità della recitazione!

...a me e' piaciuto...!? :lollol:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2009, 12:28:04 am »
vista l'attesa per nuovi film degni di menzione propongo test:
ditemi i film più brutti che avete visto.

per renderlo più interessante i film devono provenire comunque da una produzione seria, non valgono i "filmbrutti" realizzati con due lire da "non professionisti".....(questo esclude quindi a priori troppo belli e alex l'ariete per il non professinismo degli attori).
 :teoidolo:

inserisco altre regoline:
. naturalmente non valgono le vanzinate, i film demenziali ed affini.....
. non sono accettati i remake....troppo brutti quasi sempre o fotocopie degli originali: matrix II,III, rocky III,V, rambo III etc.


- MISSION TO MARS
- IL DOTTOR T E LE DONNE(quello con R.GERE)
- PEARL HARBOR
- ARMAGEDDON
- L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI CAVALLI

santanadotson

  • Visitatore
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2009, 01:36:52 am »
faccio fatica a pensare ad un film piu' brutto di last action hero di schwarzenegger,che pure stimo molto nel genere dei film d azione.in quel caso pero' e' stato un film scandaloso.

poi insomma menzione d' onore per waterworld,devastante per i neuroni.mi vengono le convulsioni al pensiero delle sfide con le moto d acqua

come film italiano io mi gioco il jolly..il ragazzo dal kimono d' oro...kim rossi stuart e' considerato un attore serio  :ninja:
quindi rientra nella categoria anche questo film da vomito

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #8 il: Gennaio 15, 2009, 02:00:35 am »
viaggio a kandahar.
2 coglioni.

hulk 1

a proposito di Schmidt (spiace ma ho abbandonato dopo mezz'ora un film di jack nicholson)

Mars attacks
Io Robot

One hour photo

juan13

  • Visitatore
Re: i vostri 5 film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #9 il: Gennaio 15, 2009, 08:55:32 am »
scusa, non ho ben capito.... :umhhhh:

Vanilla Sky è identico a Apri gli occhi: storia, flashback, risvegli, inquadrature, ecc...

è semplicemente un remake....
un pò alla stregua di:
profumo di donna -> scent of a woman
il cielo sopra berlino -> city of angels

juan13

  • Visitatore
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #10 il: Gennaio 15, 2009, 08:57:55 am »

- MISSION TO MARS
- IL DOTTOR T E LE DONNE(quello con R.GERE)
- PEARL HARBOR
- ARMAGEDDON
- L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI CAVALLI


d'accordissimo!
pearl harbor: 2 ore ca di film, di cui alla fine salvi solo l'attacco aereo!
forse salverei in extremis l'uomo che sussurrava ai cavalli...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #11 il: Gennaio 15, 2009, 11:48:54 am »
kim rossi stuart e' considerato un attore serio  :ninja:


E sinceramente non ne ho mai capito il motivo.... ;D
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #12 il: Gennaio 15, 2009, 12:59:13 pm »
E sinceramente non ne ho mai capito il motivo.... ;D

...Romanzo Criminale :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #13 il: Gennaio 15, 2009, 01:00:08 pm »
...Romanzo Criminale :si:

E gli altri 80 film di merda non valgono niente?
 :nonnino:
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #14 il: Gennaio 15, 2009, 01:01:19 pm »
E gli altri 80 film di merda non valgono niente?
 :nonnino:

io ne ho visti 2, quello brutto da oggetto topic e l'altro... cosa ci sia in mezzo... :fiu:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”