Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266271 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: New England Patriots
« Risposta #555 il: Agosto 11, 2008, 08:57:16 pm »
Iniziamo maluccio, nella prima partita di pre season arriva anche la prima sconfitta  :(

Baltimore 16 NE 15

Non ho ancora avuto modo di leggere nessun articolo, quindi rimando a più tardi una piccola analisi della partita

A mio modesto parere non hai troppo motivo di preoccuparti, la fame di far bene del coach di Baltimora e la sua difesa hanno prevalso contro una squadra a cui mancava chi potesse accendere la luce, ovvero "The Master of Distribution" tutto qui, non ha molto significato...piuttosto bene Mayo, il ragazzo sembrava sentirsi già nel ruolo con grande personalità...
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: New England Patriots
« Risposta #556 il: Agosto 17, 2008, 12:22:14 am »
sbaglio o la preseason e un po una stronzata?dal punto d vista dello spettacolo?hop visto il riassunto della partita contro i ravens ma facciamo veramente pieta!!!

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: New England Patriots
« Risposta #557 il: Agosto 17, 2008, 03:01:00 am »
non solo un po, molto di piu
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: New England Patriots
« Risposta #558 il: Agosto 18, 2008, 12:08:33 pm »
O MADONNA CHE BATOSTA!!
abbiamo perso contro i tampa bay 27 a 10!!

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: New England Patriots
« Risposta #559 il: Agosto 23, 2008, 07:20:10 am »
non ci credo!!!!!!!!!!!!PERSO ANCORA CONTRO GLI EAGLES!!!27 A 17!!!FACCIAMO PIETA' VERAMENTE!!mi consola che anche l anno scorso in pre season svevamo fatto schifo ma nn mi ricordo cosi tanto!!! :'( :'( :'(

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: New England Patriots
« Risposta #560 il: Agosto 23, 2008, 07:26:53 am »
mi sono riguardato gli highlights della partita con gli eagles!!si si proprio facciamo pieta!!!

o è solo una mia impressione?

cmq al di la della pre season e dei risultati che stanno arrivando mi sembra che se Brady nn torna nel giro di poco tempo come qb di riserva Cassel nn mi sempra affidabile, anzi!!!!
invece mi ha ben impressionato Mayo!!!!

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: New England Patriots
« Risposta #561 il: Agosto 23, 2008, 07:50:05 am »
cambiando discorso vi posto qui un articolo!
http://www.nascar.com/2008/news/headlines/truck/04/29/rmoss.moss.motorsports/index.html

il nostro mitico WR Randy Moss vuole essere protagonista anche in un altro sport anche se nn direttemente...curiosi?

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: New England Patriots
« Risposta #562 il: Agosto 23, 2008, 11:01:13 am »
Dai Tom non preoccuparti, la preseason non conta una cippa di niente, ma davvero pensi che una squadra con Brady, Moss, Welker, la OL che si ritrova, Maroney e mastro Belichick (con o senza telecamera nascosta) possa fare schifo quando le partite conteranno veramente?

Con la schedule che si ritrova? Via dai, un pò di ottimismo please.  :)

E' chiaro che se si dovesse rompere Brady il discorso cambierebbe, ma questo vale per tutti (togli Manning ai Colts e poi vedi come Sorgono...  ;D) e comunque il suo non è un infortunio grave a quanto sembra.

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: New England Patriots
« Risposta #563 il: Agosto 23, 2008, 11:02:58 am »
speriamo bene!!! ;D

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: New England Patriots
« Risposta #564 il: Agosto 24, 2008, 12:47:59 am »
Sanno di essere forti, ne hanno coscienza...non hanno bisogno di "prove" o "amichevoli" o esibizioni...Brady sarà pronto per week 1, non ha bisogno di preseason...
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: New England Patriots
« Risposta #565 il: Agosto 24, 2008, 03:34:56 am »
Faranno la figura dei pagliacci anche quest anno, come l'anno scorso. Sboroni tutto l'anno e a pecora al
grande ballo.  :)









Al

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: New England Patriots
« Risposta #566 il: Agosto 24, 2008, 09:41:56 am »
spero proprio che la lezione dell anno scorso sia servita!!!! :'(

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #567 il: Agosto 28, 2008, 11:30:52 am »
Oggi Giants - Patriots, nonostante questa partita non valga un fico secco spero che almeno una partita di pre season riescano a vincerla  :papa:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: New England Patriots
« Risposta #568 il: Agosto 28, 2008, 11:44:25 am »
Faranno la figura dei pagliacci anche quest anno, come l'anno scorso. Sboroni tutto l'anno e a pecora al
grande ballo.  :)









Al

Ma dove ?? Ma quando ?? Non sono stati nè sboroni nè pecore: sono stati semplicemente la miglior squadra della NFL per tutta la stagione: 18 partite vinte di fila fra cui vittorie fuori casa a Dallas e Indianapolis e batoste sul groppone di Pittsburgh e San Diego, tanto per gradire.
Poi al Superbowl hanno perso contro una squadra molto forte ed in un grande momento, con Brady mezzo infortunato e solo per una culata galattica di un ricevitore a pochi secondi dalla fine, giocatore che faremo fatica a vedere ancora protagonista in futuro.

Se era una battuta allora va bene, sennò sei completamente fuori strada.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #569 il: Agosto 28, 2008, 11:51:39 am »
io credo che siano ancora i più forti e i favoriti. lo scorso anno hanno vinto tutte le partite, anche se qualcuna in modo un po' rocambolesco e fortunato (eagles, soprattutto baltimore) e hanno pagato il conto al grande ballo

credo che quest'anno, nonostante una schedule sulla carta molto semplice, probabilmente non faranno 16-0, ma paradossalmente sarà peggio per noi...