Autore Topic: Cercasi Commish per il 2014  (Letto 3880 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Cercasi Commish per il 2014
« il: Gennaio 13, 2014, 04:46:02 pm »
Vi comunico che mi dimetto definitivamente da commish della lega perchè , come avrete visto, non ho il tempo materiale per seguirla come si deve.

Se qualcuno vuole farlo gli cederò password e quant'altro per la gestione della lega la prossima stagione.

Se nessun si fà avanti e volete giocare una keeper c'è una lista d'attesa per la keeper dei Bebo boyz http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=11628.0
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Cercasi Commish per il 2014
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2014, 12:53:44 am »
Ma ancora con ste leghe keeper, mollate tutto e iscrivetevi tutti alla Dinasty League !

 :stillers:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:Cercasi Commish per il 2014
« Risposta #2 il: Gennaio 15, 2014, 04:57:47 pm »
Se nessun si fà avanti e volete giocare una keeper c'è una lista d'attesa per la keeper dei Bebo boyz http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=11628.0

visto che nella nostra keeper dubito che si aprano posti o al massimo (spero) non più d'uno o due, io mi rendo anche disponibile da subito a creare (e a fare il commissioner) di una lega no keeper.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cercasi Commish per il 2014
« Risposta #3 il: Gennaio 23, 2014, 08:14:20 am »
visto che nella nostra keeper dubito che si aprano posti o al massimo (spero) non più d'uno o due, io mi rendo anche disponibile da subito a creare (e a fare il commissioner) di una lega no keeper.


Sembra che i giocatori della keeper di quest'anno siano già entrati in letargo da offseason.
Vediamo più avanti se c'è qualcuno che voglia partecipare ad una lega no keeper.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cercasi Commish per il 2014
« Risposta #4 il: Gennaio 26, 2014, 01:17:52 pm »
Perché no keeper?? :umhhhh: :umhhhh:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Cercasi Commish per il 2014
« Risposta #5 il: Gennaio 26, 2014, 04:48:29 pm »
Infatti, perchè no Keeper?

in ogni caso io ci sono  ;)

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:Cercasi Commish per il 2014
« Risposta #6 il: Gennaio 27, 2014, 02:32:47 pm »
Perché no keeper?? :umhhhh: :umhhhh:

ho detto che se c'è abbastanza gente io mi impegno a fare il commissioner oltre che della keeper nostra anche di una lega non keeper (in aggiunta alle keeper)

Offline pablhoney

  • Freshman
  • **
  • Post: 73
  • Calcio: Inter
  • MLB: Yankees
  • NBA: Lakers
  • NFL: Raiders
Re:Cercasi Commish per il 2014
« Risposta #7 il: Maggio 28, 2014, 06:18:10 pm »
Ciao a tutti!

Io per la lega Keeper ci sono...però non ho tempo (purtroppo) per fare il commissioner.

Ditemi cmq se posso rendermi utile in qualche maniera!

Ciao!
Just win baby!

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cercasi Commish per il 2014
« Risposta #8 il: Maggio 30, 2014, 04:13:42 pm »
Signori, io credo di poter fare il commissioner per la NFI Keeper poiché, sarò brutalmente onesto, Bear ha fatto tutto il lavoro difficile, chi subentra deve sostanzialmente mantenere le impostazioni correnti, dettare i keeper per quest'anno ed essere disponibile al dialogo in caso le regole le si voglia cambiare (penso alla questione dei waiver l'anno scorso), il settaggio di Yahoo è semplice (mi aiuta anche un inglese fluente), non credo che sia un impegno fuori la mia portata. Ovviamente chi ha esperienza a riguardo mi "smentisca" liberamente ma in questa circostanza do la mia disponibilità alla cosa.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cercasi Commish per il 2014
« Risposta #9 il: Maggio 30, 2014, 06:09:35 pm »
Signori, io credo di poter fare il commissioner per la NFI Keeper poiché, sarò brutalmente onesto, Bear ha fatto tutto il lavoro difficile, chi subentra deve sostanzialmente mantenere le impostazioni correnti, dettare i keeper per quest'anno ed essere disponibile al dialogo in caso le regole le si voglia cambiare (penso alla questione dei waiver l'anno scorso), il settaggio di Yahoo è semplice (mi aiuta anche un inglese fluente), non credo che sia un impegno fuori la mia portata. Ovviamente chi ha esperienza a riguardo mi "smentisca" liberamente ma in questa circostanza do la mia disponibilità alla cosa.


 Io la rinnovo invio mail ai vecchi partecipanti poi se tu Sasso ti iscrivi ti nomino commissioner.
Poi non c'è molto da fare se non fissare i keepers (i rosters della passata stagione si salvano in automatico) e far subentrare i nuovi giocatori a chi abbandona.

Io per esempio non parteciperò per il semplice fatto di mancanza di tempo materiale.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cercasi Commish per il 2014
« Risposta #10 il: Maggio 30, 2014, 06:24:43 pm »

 Io la rinnovo invio mail ai vecchi partecipanti poi se tu Sasso ti iscrivi ti nomino commissioner.
Poi non c'è molto da fare se non fissare i keepers (i rosters della passata stagione si salvano in automatico) e far subentrare i nuovi giocatori a chi abbandona.

Io per esempio non parteciperò per il semplice fatto di mancanza di tempo materiale.
Allora è fatto, per me ok. Appena arriva la mail di Yahoo e il passaggio è fatto, apro il tread qui sul forum.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cercasi Commish per il 2014
« Risposta #11 il: Maggio 30, 2014, 06:40:38 pm »
Allora è fatto, per me ok. Appena arriva la mail di Yahoo e il passaggio è fatto, apro il tread qui sul forum.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ok , lega rinnovata e mails tramite yahoo inviate.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:Cercasi Commish per il 2014
« Risposta #12 il: Maggio 30, 2014, 07:12:51 pm »
Bravi!

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cercasi Commish per il 2014
« Risposta #13 il: Maggio 30, 2014, 07:43:03 pm »
Io per le 21 "appiccio" il PC e mi mette all'opera

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cercasi Commish per il 2014
« Risposta #14 il: Maggio 31, 2014, 12:05:27 am »
Il tread è aperto