Autore Topic: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 91269 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #450 il: Settembre 06, 2010, 08:48:27 pm »
perchè se invece faceva 4 moine come hanno fatto pedrosa e lorenzo allora era maria teresa di calcutta???
se l'umanità sta nel dire frasi di circostanza allora hai ragione te, è un uomo senza umanità :mahchedevofà: ma sinceramente mi pare un discorso molto ipocrita.

come ha giustamente detto lo zio la sua visibilità se l'è persa per la questione delle tasse e il mio rispetto come uomo se l'è perso per quella vicenda ma da qui a definirlo un uomo di merda perchè non ha tatto ce ne vuole.

hanno festeggiato sul podio.fanno schifo :mapor:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #451 il: Settembre 06, 2010, 08:50:49 pm »
Vabbè diciamo anche che dopo che hai parlato di un collega appena morto sarebbe meglio evitare di parlare della gara, non è che se ne parli allora sei un gran figo che non fa moine. Dai su.
ma infatti mica ho detto che ha fatto bene. ho solo detto che a mio parere il fatto che abbia parlato della gara sia mancanza di tatto e di saper stare al mondo.

il discorso delle "moine" non l'ho tirato fuori per dire "ah guarda lorenzo e pedrosa fanno tanto gli ipocriti e invece rossi no" ma semplicemente per far notare che giudicare una persona di merda o meno dalle dichiarazioni post gara a me sembra un tantino superficiale perchè da quanto ho capito la discriminante fra lorenzo/pedrosa (santi) e rossi (merda) sono proprio le dichiarazioni post gara

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #452 il: Settembre 06, 2010, 08:51:30 pm »
ma infatti mica ho detto che ha fatto bene. ho solo detto che a mio parere il fatto che abbia parlato della gara sia mancanza di tatto e di saper stare al mondo.

il discorso delle "moine" non l'ho tirato fuori per dire "ah guarda lorenzo e pedrosa fanno tanto gli ipocriti e invece rossi no" ma semplicemente per far notare che giudicare una persona di merda o meno dalle dichiarazioni post gara a me sembra un tantino superficiale perchè da quanto ho capito la discriminante fra lorenzo/pedrosa (santi) e rossi (merda) sono proprio le dichiarazioni post gara
hanno festeggiato sul podio.fanno schifo :mapor:
allora non avevo capito bene

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #453 il: Settembre 06, 2010, 08:59:37 pm »
PArtite sempre dal concetto che l'idea della morte che hanno loro non è la stessa che abbiamo noi a casa.
Questo non per giustificare nulla o nessuno.
Il problema vero è se la gara andava fermata o meno.
Se gli dicono di partire poi loro vanno a manetta e vogliono anche vincere.
Semmai lo schifo lo ha fatto chi li ha fatti partire.
La storia dello sport è piena di queste cose, da Schumacker-Senna a Platini che porta la coppa dei campioni in trionfo all'heysel, ai giocatori NFL che quando muore qualcuno piangono durante l'inno ma poi fanno TD e lo festeggiano.

G.Agostini:"Oggi un altro incidente che ha toccato un po' tutti. Purtroppo è il nostro mestiere, non vorremno che succedesse mai e a i miei tempi succedeva una domenica sì e una no. Facciamo questo mestiere, dove si va a 300 allora, non facciamo i farmacisti".

Dr. Costa:"Come reagiscono i piloti? C'è il dolore, ma loro sanno che giocano a scacchi col rischio e pericolo della morte e proprio per questo per me sono speciali. Loro inconsciamente con questa signora vestita di nero parlano".

Ti sembrano parole che chiunque altro (uomo medio) direbbe?
Vivono in un altro mondo, che piaccia o meno.
 

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #454 il: Settembre 06, 2010, 09:06:52 pm »
Io faccio l'impiegato e tengo il culo 8 ore su una sedia davanti ad un PC ed un telefono, facessi un mestiere dove c'è possibilità di lasciarci le penne e venissi giudicato per quello che dico dopo 40 minuti di gara con ginocchia sull'asfalto, battiti a 180-200 e adrenalina fuori scala sarei "un pò contrariato", diciamo così.

Oltretutto la dimensione mentale in cui deve entrare un pilota (per scacciare anche solo l'idea che a fare il suo mestiere ci può lasciare le penne) mal si presta alle interpretazioni di chi, da casa, ha sempre un'opinione diversa.

Rossi è ipocrita, Agostini è una merda ("siamo piloti, non farmacisti"), Schumacher festeggiava a Imola, Schumacher gli muore la mamma e lui e suo fratello se ne fottono e gareggiano lo stesso (il giorno dopo accendo la radio e ascolto deejay: volevo andare a Milano di persona a prendere Platinette a cinghiate. Unico depositario universario sul cosa si debba o non si debba fare un essere umano quando perde la madre. Ma vai a fare in culo), ecc.ecc.

Tutti hanno la loro opinione su come gli altri devono fare le cose.

Fortunatamente sono opinioni che non contano un cazzo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #455 il: Settembre 06, 2010, 09:21:49 pm »
Io faccio l'impiegato e tengo il culo 8 ore su una sedia davanti ad un PC ed un telefono, facessi un mestiere dove c'è possibilità di lasciarci le penne e venissi giudicato per quello che dico dopo 40 minuti di gara con ginocchia sull'asfalto, battiti a 180-200 e adrenalina fuori scala sarei "un pò contrariato", diciamo così.
vaffanculo andrea perchè te riesci a esprimere concetti in due righe quando a me ci vogliono come minimo 3 post interi? :ahahah: :ahahah: :ahahah:  :idolo:

cmq tornando in tema..ripensandoci mi è tornato alla mente un episodio che è capitato a me personalmente. è fine maggio 2005, mi muore una persona carissima in maniera inaspettata. il pomeriggio di quello stesso giorno c'è cagliari - udinese determinante per la corsa alla champions...io al 48' quando iaquinta ha segnato ho gioito e urlato come sempre. dopo mi sono pentito di quel gesto ma sul momento è stato qualcosa di irrefrenabile. ora sarò stato una merda umana ma nel momento in cui mi sono meritato tale appellativo non sono stato a pensare alla sventura che si era abbattuta poco prima.
l'adrenalina di uno scontro sportivo quale esso sia ti porta a fare cose che a mente lucida non faresti o faresti in altro modo.

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #456 il: Settembre 06, 2010, 09:43:58 pm »
...sono stato anche troppo logorroico, bastava anche un: "A santà, ma baff..."

 :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #457 il: Settembre 07, 2010, 08:22:33 am »

Dr. Costa:"Come reagiscono i piloti? C'è il dolore, ma loro sanno che giocano a scacchi col rischio e pericolo della morte e proprio per questo per me sono speciali. Loro inconsciamente con questa signora vestita di nero parlano".


E' mia opinione che il dr. Costa metterebbe in poesia anche un pilota che ha il cagotto e se la fa nella tuta.
Dovrebbe smettela di fumare o almeno passarla  :bob:





VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #458 il: Settembre 07, 2010, 03:33:59 pm »
Se è vero che era già morto in pista saremmo di fronte a soggetti raggelanti. Tra l'altro non so se avete letto la testimonianza di uno spettatore che era a Misano, sta su repubblica.it :mapor:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #459 il: Settembre 07, 2010, 03:43:22 pm »
Io faccio l'impiegato e tengo il culo 8 ore su una sedia davanti ad un PC ed un telefono, facessi un mestiere dove c'è possibilità di lasciarci le penne e venissi giudicato per quello che dico dopo 40 minuti di gara con ginocchia sull'asfalto, battiti a 180-200 e adrenalina fuori scala sarei "un pò contrariato", diciamo così.

Oltretutto la dimensione mentale in cui deve entrare un pilota (per scacciare anche solo l'idea che a fare il suo mestiere ci può lasciare le penne) mal si presta alle interpretazioni di chi, da casa, ha sempre un'opinione diversa.

Rossi è ipocrita, Agostini è una merda ("siamo piloti, non farmacisti"), Schumacher festeggiava a Imola, Schumacher gli muore la mamma e lui e suo fratello se ne fottono e gareggiano lo stesso (il giorno dopo accendo la radio e ascolto deejay: volevo andare a Milano di persona a prendere Platinette a cinghiate. Unico depositario universario sul cosa si debba o non si debba fare un essere umano quando perde la madre. Ma vai a fare in culo), ecc.ecc.

Tutti hanno la loro opinione su come gli altri devono fare le cose.

Fortunatamente sono opinioni che non contano un cazzo.

 :potd:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #460 il: Settembre 07, 2010, 03:53:59 pm »
Se è vero che era già morto in pista saremmo di fronte a soggetti raggelanti. Tra l'altro non so se avete letto la testimonianza di uno spettatore che era a Misano, sta su repubblica.it :mapor:

Questo, Pla?

http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2010/09/06/news/l_orribile_sospetto_tomizawa_morto_in_pista-6800586/index.html?ref=search

Va letto fino alla fine..  :(
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #461 il: Settembre 07, 2010, 04:06:10 pm »
Yes  :(

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #462 il: Settembre 07, 2010, 05:04:02 pm »

morto o no in pista la verità o supposta tale è molto più raggelante delle interviste a caldo di valentino rossi.

la domanda è: se era un pilota della motogp si sarebbe dato bandiera rossa?
e la risposta purtroppo mi sa che sarebbe stata sì.
invece, per non ritardare la partenza della classe regina la buffonata a cui tutti hanno assistito.

per carità, di un incidente del genere nessuno ha colpa. che non fosse morto sul colpo difficile da credere visto l'urto.
però un po' di rispetto in più ci doveva e poteva essere.

io immagino i parenti o gli amici di Tomizawa cosa avranno pensato a vedere in diretta il corpo raccolto in fretta e furia perchè l'evento mediatico non si può fermare e, addirittura, un soccorritore che inciampa e il corpo cade.
da voltastomaco.

e poi...
la morte non dichiarata subito, l'autoambulanza che parte con calma con tanto di conducente che si fuma una sigaretta così che alle 14 in punto tutto è pronto.

uno schifo.
e poi si parla delle interviste dei piloti. mah...




Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #463 il: Settembre 07, 2010, 05:08:37 pm »
Se è vero che era già morto in pista saremmo di fronte a soggetti raggelanti. Tra l'altro non so se avete letto la testimonianza di uno spettatore che era a Misano, sta su repubblica.it :mapor:

Definire merde le "persone" che avrebbero dovuto fermare le gare significa volergli in fondo anche del bene..
Ma credi che i soggetti raggelanti di cui parla Plaxico sono quelli freddi e calcolatori che hanno fatto si che la morte del povero pilota venisse dichiarata fuori dalla pista per evitare l'intervento dell'autorità giudiziaria e far continuare a camminare il baraccone della Moto GP verso l'insignificante vuoto che li circonda..  :merda:
                                    

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #464 il: Settembre 07, 2010, 06:00:19 pm »
no dai,quello che dite lo trovo distante dalla realtà.
Il povero Tomizawa era a terra e chi l'ha soccorso ha fatto quello che doveva ,ovvero portarlo il più velocemente possibile all'ambulanza dove gli hanno praticato le procedure del caso .Come potevano dichiararlo morto in pista !! Dai.
Quando morì Senna a imola lo portarono in ospedale nonostante un braccetto della sospensione gli fosse penetrato nel cranio per 20 cm. Ed è morto dopo un relativo bel  po'.  Il fatto che sia morto alle 14,19 lo confermano i medici dell'ospedale ed il primario in primis. Io non credo che TUtti i medici ,del circus e fuori ,siamo tutti dei pagliacci e burattini..Dai .!!!Avranno fatto 1 ora di massaggi cardiaci,trasfusioni e tentativi di crampaggi di vene ed arterie fino allo sfinimento,fin oltre ogni massimo livello di "protocollo di intervento"
Non penso che tutto sto' porco mondo sia in mano a dei Burattinai , che tutto sia finzione e manipolazione.Che noi plebei  siamo vittime SEMPRE dellle forze del male .
Poi anche le polemiche sulle dichiarazioni post gara mi lasciano un po' perplesso. Quanto è facile puntare il dito contro questo o quello. è estremamente facile dare dell'"infame " del "vergognoso " a gratis.
Uno disse " chi è senza peccato scagli la prima pietra" .. non fece una bella fine ..ma tutti i torti non gli aveva.
Se posso fare un appunto a Valentino ,magari poteva ,sul podio, fare un gesto per zittire ,quietare i fischi a Lorenzo " no!  ,oggi non è il giorno dei fischi..." ecco ,era un gesto che ci stava in quel contesto.punto.
Poi quello che ha detto ,che poteva dire...beh..mi sembra che si voglia trovare il pelo nell'uovo!