Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 123324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: St.Louis Rams
« Risposta #30 il: Maggio 20, 2007, 11:55:47 am »
Citazione
anche se rischia è 1 che fa pochi intercetti

bè, bè.... io l'ultima stagione non li ho potuti seguire perchè su sky non li hanno mai fatti vedere però da quel che mi ricordo, io mi inca###vo spesso perchè ogni partita bulgerino faceva anche 4 intercetti, spero che adesso sia migliorato, non so molto....
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: St.Louis Rams
« Risposta #31 il: Maggio 20, 2007, 12:14:20 pm »
bè, bè.... io l'ultima stagione non li ho potuti seguire perchè su sky non li hanno mai fatti vedere però da quel che mi ricordo, io mi inca###vo spesso perchè ogni partita bulgerino faceva anche 4 intercetti, spero che adesso sia migliorato, non so molto....
L'anno scorso 8 intercetti, miglior quarterback della lega fra quelli che hanno giocato tutta la stagione (ed era anche uno di quelli che rischiavano di più la sassata)...

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: St.Louis Rams
« Risposta #32 il: Maggio 20, 2007, 12:35:03 pm »
allora è migliorato eccome!! allora:  qb bravissimo wr fenomenali rb buoni.... alla ricetta mancano solo le linee e le secondarie.... mica niente!
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: St.Louis Rams
« Risposta #33 il: Maggio 20, 2007, 12:36:07 pm »
c'è di mezzo anche un altro fattore l età? :'(

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: St.Louis Rams
« Risposta #34 il: Maggio 22, 2007, 02:11:46 pm »
bulger quanti anni ha??
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: St.Louis Rams
« Risposta #35 il: Maggio 22, 2007, 02:50:28 pm »
30, ma credo che il problema dei rams sia l età dei 2 fenomeni veri holt e bruce il primo ne farà 31 a giugno isaac ne farà 35 a novembre, mammia mia che ricevitori secondo me la coppia più forte degl ultimi  10 anni in nfl.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: St.Louis Rams
« Risposta #36 il: Maggio 23, 2007, 02:01:37 pm »
una delle migliori sicuramente!! se non ci fossero loro, non so come sarebbero messi i rams....
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: St.Louis Rams
« Risposta #37 il: Luglio 14, 2007, 02:36:38 pm »
Anche Fakhir Brown sarà costretto a guardare le prime quattro partite della prossima stagione: per lui squalifica dopo aver disobbedito ai regolamenti della Nfl sulle sostanze proibite.


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: St.Louis Rams
« Risposta #38 il: Luglio 14, 2007, 04:07:13 pm »
ma ora li squalificano tutti

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: St.Louis Rams
« Risposta #39 il: Luglio 14, 2007, 05:08:55 pm »
NFL sta per gemellarsi con la lega carceraria!! no però sono troppo rigidi a volta...un mese prima di cominciare già 20 giocatori squalificati.... mi sembra troppo
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: St.Louis Rams
« Risposta #40 il: Luglio 14, 2007, 05:13:26 pm »
se continuano così le squadre faranno fatica a trovare i giocatori da mettere in campo ;D

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: St.Louis Rams
« Risposta #41 il: Luglio 14, 2007, 05:16:44 pm »
E vabbè ragazzi, il doping deve essere punito.
La situazione anomala era fino allo scorso anno, quando risultavano quasi tutti puliti...se poi vogliamo fare finta che siano tutti atleti puri facciamo pure, ma un minimo lo sport dovrebbe anche educare, o no?
Comunque fino a quando non beccano nessuno dei Saints va bene così... :papa:
 

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: St.Louis Rams
« Risposta #42 il: Luglio 14, 2007, 06:28:52 pm »
Citazione
Comunque fino a quando non beccano nessuno dei Saints va bene così...

ah ecco..... :fiu:
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: St.Louis Rams
« Risposta #43 il: Luglio 16, 2007, 09:17:52 pm »
sospeso Fakhir Brown per le prime 4 partite:

Citazione
ST. LOUIS -- Rams cornerback Fakhir Brown was suspended Friday for the first four games next season for violating the NFL's substance abuse policy.

The league didn't reveal the specific nature of the violation. Brown's agent, Ted Marchibroda, didn't immediately return a phone call seeking comment.

Brown's suspension will begin Aug. 31 and he can return to the active roster on Oct. 1, following the Rams' game Sept. 30 against the Dallas Cowboys. He is allowed to participate in preseason games and practice.
 

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: St.Louis Rams
« Risposta #44 il: Settembre 25, 2007, 05:26:27 pm »
sbaglio, o siamo partiti abbastanza male?.... un bel 0-3 non me lo aspettavo proprio....  :(
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!