Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 484196 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4755 il: Ottobre 31, 2014, 03:34:19 pm »
Quando hanno inquadrato Cam Newton che sputava sangue a bordocampo confesso di essermi esaltato parecchio...

 :seghinduemani: :seghinduemani: :seghinduemani:
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4756 il: Ottobre 31, 2014, 05:14:54 pm »
Bene tutto se non fosse per l'ennesima partenza thriller.  :plaxico:

Slow start che potremmo pagare contro le prossime 3 avversarie se non fosse che giochiamo in casa, dove il fenomeno sembra più controllato.

Ad oggi, comunque, sembriamo quelli più in palla per il titolo divisionale, anche se il cammino è ancora lungo.

Permettetemi di omaggiare il nostro #28 per aver messo in bacheca un'altra prova esemplare annullando completamente K. Benjamin :idolo:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4757 il: Ottobre 31, 2014, 06:28:11 pm »
Parlando un pò più seriamente (ma mi sono esaltato sul serio quando lo ho visto sputare sangue):
dalla sosta in poi questa sembra un'altra squadra. Niente di eclatante, non andiamo da nessuna parte lo stesso, ma il cambiamento è visibilissimo.
Si vociferava di una squadra spaccata a livello di coaching staff e di spogliatoio. E in effetti si è litigato apertamente anche a bordo campo a partite in corso.
L'unica spiegazione che a questo punto riesco a dare è che nei 15 giorni di pausa si sia fatta pulizia da questo punto di vista.
Prima la squadra appariva davvero spaccata, ora si vede una squadra più unita, si vede gente dell'attacco che incita i difensori e viceversa.
E anche a livello di coaching staff credo che Payton abbia mollato un pò e sia venuto incontro anche alle esigenze del team, correndo molto di più, tenendo palla e gestendo molto meglio il tempo di possesso.
A livello difensivo è un mistero come prima della pausa non si riuscisse a fare nulla e dopo ci sia grande pressione e DB incollati ai WR...boh!
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4758 il: Ottobre 31, 2014, 07:35:22 pm »
Due cose che non vanno bene.

1) non so se avete notato che non riusciamo a ritornare un calcio neanche a pagare oro.
2) spesso, quando Payton viene inquadrato, c'è una mezza zoomata sul foglio con i giochi. Accade solo con lui e non capisco il perchè e come mai lo si faccia. Ieri, ad un certo punto, è andata molto più in là del solito...
Poi lui di suo ci mette che non copre la bocca quando parla e uno che sa leggere le labbra può tranquillamente "ascoltare" cosa dice e che gioco chiama.
Non è paranoia, in passato (un pò di anni fa) ci sono state squadre che hanno ingaggiato dei sordomuti per leggere cosa dicevano i coaches avversari.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4759 il: Ottobre 31, 2014, 08:52:52 pm »


 :stillers: :stillers: :stillers:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4760 il: Ottobre 31, 2014, 09:32:39 pm »
Due cose che non vanno bene.

1) non so se avete notato che non riusciamo a ritornare un calcio neanche a pagare oro.
2) spesso, quando Payton viene inquadrato, c'è una mezza zoomata sul foglio con i giochi. Accade solo con lui e non capisco il perchè e come mai lo si faccia. Ieri, ad un certo punto, è andata molto più in là del solito...
Poi lui di suo ci mette che non copre la bocca quando parla e uno che sa leggere le labbra può tranquillamente "ascoltare" cosa dice e che gioco chiama.
Non è paranoia, in passato (un pò di anni fa) ci sono state squadre che hanno ingaggiato dei sordomuti per leggere cosa dicevano i coaches avversari.


beh gli altri anni ? una per sbaglio.  special team saints....lascia perdere  :plaxico:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:The Saints are coming
« Risposta #4761 il: Novembre 01, 2014, 04:54:45 pm »
Non ho guardato le partite dei Saints con la dovuta attenzione per un'analisi seria, ma salta agli occhi che con la partenza di Sproles una buona parte del vostro gameplan è andata a farsi benedire.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4762 il: Novembre 01, 2014, 05:07:58 pm »
Non ho guardato le partite dei Saints con la dovuta attenzione per un'analisi seria, ma salta agli occhi che con la partenza di Sproles una buona parte del vostro gameplan è andata a farsi benedire.

mah non sono d'accordo.
che sproles fosse l'oggetto principale degli screen pass era fuori dubbio, ma molti di quei giochi erano diventati prevedibili,difatti proprio su quei giochi sono arrivati grossi " orrori" nei due anni precedenti oltre alle buone giocate.
thomas puo' ricoprire quel ruolo.
negli ultimi anni e' mancato totalmente il gioco corse che ha avuto una ripresa l'anno scorso ma solo nei PO.
se ingraham si mette a girare con piu' costanza,robinson fa' il suo e thomas regge fisicamente,tutti e tre insieme possono fare un gran lavoro,come e' gia' stato fatto in alcune partite.
contro GB mancava thomas,gli altri due hanno fatto benissimo.
la sofferenza maggiore piu' che altro e' la linea di attacco.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4763 il: Novembre 03, 2014, 08:11:04 pm »
Non ho guardato le partite dei Saints con la dovuta attenzione per un'analisi seria, ma salta agli occhi che con la partenza di Sproles una buona parte del vostro gameplan è andata a farsi benedire.

Rimango dell'idea che pochi giocatori nella NFL giocano bene gli screen come Pierre Thomas.
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4764 il: Novembre 03, 2014, 08:56:21 pm »
Rimango dell'idea che pochi giocatori nella NFL giocano bene gli screen come Pierre Thomas.

concordo.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4765 il: Novembre 04, 2014, 09:07:16 am »
Del resto basta dare una occhiata alle statistiche.
Pierre Thomas in carriera ha corso per 3656 yds e ricevuto per 2434.
Media yds per ricezione superiore a Reggie Bush e 600 yds ricevute in meno, ma con un anno in meno di carriera. Tanto per dire...

Il problema non è che ci manca Sproles, ma che, per giocare in un certo modo, ci manca Bush.
Reggie è un giocatore unico e si era pensato di sostituirlo con Sproles. Ma, in quel playbook, se levi Bush non c'è nessuno in grado di prendere il suo posto, molto semplicemente.
Aldilà di quello che se ne pensa (bravo, fenomeno, bidone ecc), Bush in quel sistema condizionava le difese e le forzava a giocare come volevamo noi, per il semplice fatto di essere in campo.
Tutto qui.
 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4766 il: Novembre 09, 2014, 11:36:39 pm »
Beh che dire...gran delusione, ci speravo in questa vittoria anche perchè i 49ers erano in un periodo di difficoltà e noi invece in un buon momento (e tra l'altro partita al dome). Inizio da dimenticare poi nel secondo quarto ci siamo svegliati e continuato abbastanza bene sia in attacco che in difesa....fino a quel quarto tentativo dove keap ha pescato crabtree...più colpa nostra che bravura loro secondo me, poi qualche tifoso dei 9ers magari la penserà diversamente...comunque la sconfitta brucia non c'è che dire, ma vabbè ci sta...nella nostra fantastica division resta cmq tutto aperto

speriamo che l'infortunio di lewis non sia nulla di grave, anche se è rientrato, zoppicava per il resto della partita...se perdiamo anche lui siamo fottuti
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4767 il: Novembre 10, 2014, 01:48:58 pm »
al di la' del " lance fottiti"  :ahahah: postato in live da quelle due cacchine di torrisone e joker , io credo che la vittoria dei niners anche se in una partita aperta a qualsiasi conclusione,sia stata meritata.

postero' sia qui che in niners topic.

i niners non arrivavano certo alla sfida come il team piu' in grazia,oltretutto con le assenze pesanti nel reparto difensivo.
quindi l'attacco saints poteva sfruttare la situazione molto bene.
sta di fatto che la partita e' stata pregna di errori e orrori da ambo le parti,l'errore in piu' ha poi fatto pendere l'ago della bilancia a s.francisco.
saints troppo colpevoli,in linea di massima si salvano solo in difesa,in attacco no e i primi due quarti sono inqualificabili.

ho guardato la partita in maniera neutra proprio perche' il cuore lo avevo diviso in due, e i niners ribadisco,vincono ed e' giusto cosi.

da ignorante pongo un quesito a Voi,tifosi di entrambe sponde saints e niners :

primo drive assoluto del match,palla ai saints,siamo sulle 30yards(saints territory come dicono i telecronisti) e sul 3°down lancio di brees medio corto e a palombella.....intercetto.

ma io dico,ma che cazzo di scelta eh in quella situazione?
possibile che dai precedenti errori fatti in passato dei professionisti ricadano ancora in certe cazzate?
mi spiego....e' un 3°down vuoi che i niners non si aspettano un lancio a mr 3°down Colston?....tu che fai ,scegli un gioco su di lui con lancio corto e palombella,facilissimo da intercettare.
che cosa vuol dire farsi intercettare in quella situazione del campo? prenderlo subito nel culo e regalare in pratica subito un td.
scelte di merda che da payton e company in franchezza hanno stufato vedere.
sono solo un fans e loro sono professionisti ma io non capisco.

potete aiutarmi voi a capire?



Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4768 il: Novembre 10, 2014, 01:56:27 pm »
una nota sulla division:

ormai e' un bingo su chi arrivera' prima e quindi si conquistera' il posto ai PO, certo e' che se continua cosi la situazione vedremo il nuovo record di presenza ai PO e vittoria in division con il minimo storico di vittorie.

 :marendo:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Saints are coming
« Risposta #4769 il: Novembre 10, 2014, 06:54:35 pm »
una nota sulla division:

ormai e' un bingo su chi arrivera' prima e quindi si conquistera' il posto ai PO, certo e' che se continua cosi la situazione vedremo il nuovo record di presenza ai PO e vittoria in division con il minimo storico di vittorie.

 :marendo:

capita, io non mi sorprendo più di nulla, nel 2010 i Rams persero l'ultima partita di RS con i Seahawks che si aggiudicarono la division con un record di 7 vinte e 9 perse....batterono questi ultimi i Saints strafavoriti.....anno 2011 i Broncos vincono l'Afc West grazie a Tim Tebow ma con un record di 8-8 ...incrociarono gli Steelers vinsero in OT con una gran prestazione di lancio di Tebow!!!!....se quest'anno i Saints vincono la division con un record di 7-9  pensi veramente che un paio di turni ai P.O. non li possano passare??? :umhhhh: :umhhhh: