Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 482102 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4095 il: Novembre 11, 2012, 10:57:02 am »
Moss, la differenza tra chi questo sport lo ha praticato e chi lo ha solo visto (detto con grandissimo rispetto, sia chiaro) è tutta qui.
CHi lo ha solo visto si scandalizza, chi lo ha praticato sa che sono cose normalissime.
Piaccia o meno, ma questo sport è così.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4096 il: Novembre 11, 2012, 11:34:54 am »
Curtis Lofton:"Roddy White better not come across the middle."

 :idolo:
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #4097 il: Novembre 11, 2012, 01:33:59 pm »
Moss, la differenza tra chi questo sport lo ha praticato e chi lo ha solo visto [...]

Ovviamente ti riferisci a Roger Goodell !

 :ahahah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4098 il: Novembre 11, 2012, 01:39:43 pm »
ragazzi e' uno sport di impatto e,senza cattiveria, l'impatto del placcaggio duro esalta anche il pubblico a casa e allo stadio....un esempio?

placcaggio nei PO di un giocatore degli eagles al superdome contro i saints ed in particolare a Bush..forse nel 2008 ma non ne sono sicuro: placcaggio fantastico,duro e spettacolare e nessuno ha pensato che fosse stato sotto ricompensa o solo per fare male,quello si vedeva che e' una delle parti inerenti a questo sport.

se poi un avversario si spacca dispiace ma nella regolarita' di questo sport puo' succedere e ci sta'.

sono d'accordo con ponchia! :nonnino:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4099 il: Novembre 11, 2012, 01:52:00 pm »
mica vorrete ricominciare?  :mmahh: :plaxico2: :suicide2:

Out Strief dentro Brown... se gli mettono Abraham davanti, poveri noi :plaxico:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:The Saints are coming
« Risposta #4100 il: Novembre 11, 2012, 11:59:31 pm »
Cu Cu'!|Ad Atlanta sono sempre li che ridono ... vero Zio? :drinks:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4101 il: Novembre 12, 2012, 04:19:32 pm »
una gran partita,tensione,spettacolo,duelli,score e molto equilibrio.

inizio catastrofico dei saints che al primo drive falcons si fanno subito bucare e al primo drive loro brees si fa intercettare,la difesa riesce a tamponare e atlanta chiude il fg : 0-10 dopo pochi minuti,niente male come inizio  :mapor:

al drive successivo cambia tutto:
grande partita e bellissimo il duello tra i due TE graham e l'intramontabile gonzalez,un autentica spina nel fianco nella difesa saints; il giocatore ha detto che dovrebbe ritirarsi a fine stagione ma questo ragazzi ha birra da vendere a tutti,complimenti!
l'attacco dei saints produce gioco e td,4 in due quarti e mezzo per poi scomparire in maniera disarmante nell'ultimo facendo cosi sperare i falcons fino alla fine.
la difesa si becca la solita cifra di score,ancora molti problemi ma anche qualche bella uscita da problemi grossi.personalmente trovo imbarazzante ma nello stesso tempo anche ammirevole lo sforzo dei giocatori del reparto,si vede che ci mettono il massimo ma a quanto pare piu' di cosi non riescono,fanno quasi tenerezza.
e' vero,davanti a sto giro c'era la squadra piu' in forma della season pero' spagnuolo si dovra' pure domandare come sia possibile che risulti la peggior difesa della lega,battuto anche il record delle partite con oltre 400 yard subite.
per i nomi che ci sono nel roster,voglio dire,non sono sti fenomeni ma neanche sti segaioli da ultimo posto: cosi com'e' spagnuolo sarebbe' da cacciare a fine anno.

per l'attacco vediamo che il reparto RB supera le 100 yard ma non facciamo ingannare,non fosse stato per lo spendido td di ivory(da vedere) anche stasera il reparto ha dato poco,con fuori sproles, thomas e ingram poco palpabili,ingram senza essere cattivo lo trovo ormai irritante e fosse per me a fine anno lo utilizzarei per un buono scambio.
insomma partita vinta con fatica ma con orgoglio,con grinta e cuore ma i falcons ne escono assolutamente a testa alta,anche ieri sera hanno dimostrato di essere una bella squadra sia in attacco che in difesa,unica pecca i loro RB; turner & C sono stati quasi nulli e la loro assenza e' stata la nostra vittoria.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4102 il: Novembre 13, 2012, 08:39:23 am »
A sto giro non ci hai preso.
La differenza la ha fatta la difesa con alcune giocate decisive.
Abbiamo concesso molte yds, ma gli abbiamo totalmente eliminato il gioco di corse senza il quale 9 volte su 10 perdi, specialmente se non hai un QB come Brees.
Turner non faceva così cagare da quanto? E non puoi ragionare dicendo che se va male siamo polli noi e se va bene sono polli gli altri.
La difesa dell'anno del Superbowl concedeva molto, ma era top nel recuperare palloni e nella redzone.
Domenica le parti si sono invertite: loro erano attendisti (pochi blitz, poca pressione). Quando in difesa osiamo un pò la differenza è enorme. Se mandi sempre qualcuno in più a pressare, l'attacco non può raddoppiare. Ti faccio un esempio: Cameron Jordan sta giocando alla grande, ma se vai a vedere tutti i suoi sack o tackle for loss vedrai che sono fatti tutti in azioni di blitz, cioè quando lui può giocare uomo vs uomo e non può essere raddoppiato.
Non fare l'errore di vedere solo le yds concesse. Abbiamo concesso "solo" 27 punti alla squadra finora migliore...e Brees è rimasto sotto le 300yds, cioè sotto la sua media.
Chi ha fatto la differenza?
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4103 il: Novembre 13, 2012, 09:59:33 am »
ti rispondo nel pome ora sono preso al lavoro ma su alcune cose hai travisato un po' quello detto,cmq a piu' tardi.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4104 il: Novembre 13, 2012, 03:20:12 pm »
A sto giro non ci hai preso.
La differenza la ha fatta la difesa con alcune giocate decisive.
Abbiamo concesso molte yds, ma gli abbiamo totalmente eliminato il gioco di corse senza il quale 9 volte su 10 perdi, specialmente se non hai un QB come Brees.
Turner non faceva così cagare da quanto? E non puoi ragionare dicendo che se va male siamo polli noi e se va bene sono polli gli altri.
La difesa dell'anno del Superbowl concedeva molto, ma era top nel recuperare palloni e nella redzone.
Domenica le parti si sono invertite: loro erano attendisti (pochi blitz, poca pressione). Quando in difesa osiamo un pò la differenza è enorme. Se mandi sempre qualcuno in più a pressare, l'attacco non può raddoppiare. Ti faccio un esempio: Cameron Jordan sta giocando alla grande, ma se vai a vedere tutti i suoi sack o tackle for loss vedrai che sono fatti tutti in azioni di blitz, cioè quando lui può giocare uomo vs uomo e non può essere raddoppiato.
Non fare l'errore di vedere solo le yds concesse. Abbiamo concesso "solo" 27 punti alla squadra finora migliore...e Brees è rimasto sotto le 300yds, cioè sotto la sua media.
Chi ha fatto la differenza?

ciao Ponchia,ora ti posso rispondere con calma:
se hai notato le mie critiche verso la difesa non sono state pesanti come al solito anzi,ho detto che in certe occasione sono usciti bene da grosse situazioni,questo pero' non vuol dire e difatti non l'ho detto che se va bene sono polli gli altri,ho solo espresso la mia opinione sul fatto che se atlanta non avesse fallito il gioco corse avrebbe vinto ma anche sottolineato che abbiamo subìto 27 punti dal team finora piu' in forma.
quindi o mi sono espresso male io o hai capito male tu,certo e' che io non ho l'occhio fino su certi dettagli piu' "fini" come invece puoi avere tu con la tua esperienza anche sul campo ,io per primo sono consapevole che,da tifoso incazzato,mi spingo spesso a commenti piu' spinti di quanto meriterebbero.
per l'attacco invece lo so' che breees ha giocato sotto la media ma poraccio non puo' mica sempre farlo sopra e sono consapevole e sempre da me citato il fatto che nell'ultimo quarto abbondante l'attacco aereo e' stato pressoche' nullo,dando ai falcons la possibilita' della vittoria finale,e sulle corse se non fosse stato per quella grande azione di ivory sarebbe stata la solita prestazione in media di questa season.
pero' ribadisco,poi e' un pensiero mio da sportivo non praticante e forse anche stufo di veder morir di un colpo le partite per una difesa ballerina,che la difesa e' un punto davvero troppo debole di questo team e nel gioco aereo troppo perforabile,da tenere presente che quell'altro wr dei falcon jones e' stato per gran parte della partita fuori per il dolore alla gamba,su turner non so',e' vero che quest'anno non sta facendo bene come al solito con una media di neanche 4 yard a corsa e soli 4 td ma dopo la prestazione di settimana scorsa e la storia della nostra difesa sulle corse avversarie mi aspettavo il peggio; il mio occhio da dilettante mi ha fatto vedere la cosa come piu' demerito suo che merito dei nostri difensori forse perche' e' stata la prima volta da quest'anno che sono riusciti a fermare le corse avversarie.

la differenza? mah secondo me e' stata la prima partita di season dove c'e' stato il maggior equilibrio di profitto tra l'attacco e la difesa di questi saints,ci hanno messo il cuore e l'anima,ci sono i meriti ma anche gli errori degli avversari(che sottolineo davvero un bel team) e un pizzico di fortuna in certe azioni,la differenza pero' non la vedo fatta da un singolo reparto.
 
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4105 il: Novembre 13, 2012, 04:29:30 pm »
Ma se Atlanta toppa nel gioco di corse, qualche merito lo avrà anche la difesa!
O fanno tutto da soli?
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4106 il: Novembre 13, 2012, 05:35:36 pm »
Ma se Atlanta toppa nel gioco di corse, qualche merito lo avrà anche la difesa!
O fanno tutto da soli?

no di certo,ma come ti ho detto in funzione delle pessime prestazioni fino a qui fatte sulle corse avversarie per una volta(contro turner poi) che abbiamo spiccato ho valutato la cosa in linea generale piu' come demerito avversario che merito nostro.
di certo cerco conferme ma in certe giocate si sono visti miglioramenti,su jordan hai perfettamente ragione.
guarda che lo spero proprio che le cose che tu hai notato piu' di me di positivo della difesa si ripetano o abbiano conferme fino a fine season,anzi ben vengano le tue segnalazioni zio(se posso chiamarti cosi  :lollol:).
ciao.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4107 il: Novembre 14, 2012, 01:50:44 pm »
no di certo,ma come ti ho detto in funzione delle pessime prestazioni fino a qui fatte sulle corse avversarie per una volta(contro turner poi) che abbiamo spiccato ho valutato la cosa in linea generale piu' come demerito avversario che merito nostro.
di certo cerco conferme ma in certe giocate si sono visti miglioramenti,su jordan hai perfettamente ragione.
guarda che lo spero proprio che le cose che tu hai notato piu' di me di positivo della difesa si ripetano o abbiano conferme fino a fine season,anzi ben vengano le tue segnalazioni zio(se posso chiamarti cosi  :lollol:).
ciao.

Io ho avuto la sensazione (ma posso sbagliare) che la partita sia stata preparata proprio così, cioè per fermare il gioco di corse. Il che sarebbe un grande merito di Spagnuolo. E' vero che poi sul gioco aereo abbiamo concesso tanto, ma è anche vero che se a una squadra togli il gioco di corse gli levi un buon 80% di possibilità di vincere.
La controprova è nel fatto che quando dovevano recuperare e hanno lanciato tantissimo siamo andati un pò in difficioltà.
Ed è anche nel fatto che noi abbiamo vinto le partite in cui abbiamo corso bene.
Perfino l'anno del Superbowl avevamo il 6° gioco di corse della lega (vado a memoria). E nel 2006, l'anno del Championship avevamo Bush e McAllister che misero su un bel numero di yds.
Se poi a questo ci aggiungi il fatto che hai un QB capace come pochi di lanciare....

"se posso chiamarti zio..." mi fai morire... :duck:
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4108 il: Novembre 14, 2012, 03:56:33 pm »
"se posso chiamarti zio..." mi fai morire... :duck:

Lance è fatto così... necessita di cure affettive  8:)
Negli ultimi tempi, essendo io troppo giovane, si prendeva cura di lui Invictus...

Poi però un giorno è uscito a prendere le sigarette...e....

capisci? ha bisogno di una figura paterna che lo guidi a lanciare merda su Spagnuolo  :adler:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4109 il: Novembre 14, 2012, 06:40:29 pm »
@axel : come diceva maradona " ciupa! "  :lollol:  ....e poi tu avevi scambi di liquidi con joker percio' cazzo fai la morale :lollol:

@ponchia , tornando sull'osservazione che mi hai fatto sul non guardare solo le yard concesse o lo score subìto ,quindi presumo che intendi di guardare meglio oltre un numero: per meglio spiegarti il perche' valuto la prestazione della difesa dei saints come detto nei post precedenti ti dico anche questo.
anche io sono contro i numeri,contro le statistiche e se poi queste vengono applicate sugli uomini anche quando non dipende solo da loro allora anche peggio,ma ho imparato sul lavoro che sulla media e lunga distanza troppi numeri contro non sono piu' una casualita' o non hanno troppe giustificazioni da inventare e questo ti ripeto sul lavoro,dove oltre al fattore "uomini" c'e' anche il fattore "macchinario" che poi e' anche tra i piu' complessi a livello industriale.
qui invece abbiamo solo uomini e numeri che dipendono solo da loro,dalla loro prestazione umana.
quindi,i numeri contro la difesa saints fino ad oggi nella season dopo 9 partite sono:
punti subìti tra le 3 peggior difese
yard concesse tra le 3 peggior difese e battuto il record nfl di 400 yard concesse a partita come partite consecutive
yard concesse sulle corse tra le peggior difese
come sack realizzati sotto la media
come intercetti sotto la media
come turn overs molto sotto la media
la media dei punti subiti a partita e' incredibilemnte costante a livello di statistica perche' non e' una media formata da 40 punti presi una domenica e 7 quella dopo poi 45 e poi 10,la cifra gira sempre intorno tra i 24 e 28 punti quindi un vero e proprio standard il che significa obbligare l'attacco a fare 30 punti a partita,poi dopo se brees realizza 300 yard allora e' un fiasco?
KCity ha vinto l'unica contro i saints,in quell'occasione ha realizzato la miglior partita come score realizzando quasi il doppio dei punti che fa' sulla sua media .

domenica i falcons sono stati nulli nelle corse,tu dici grosso merito della difesa e io invece penso piu' al demerito avversario,forse perche' sono sospettoso sul fatto che una singola prestazione possa avere delle rivalutazioni.
come nel calcio per dirti meglio,quando la roma vinse a milano con l'inter dissi a legionarius di non galvanizzarsi troppo perche' davanti avevano il nulla,ma non perche' odio la roma o zeman ma perche' la roma ha fatto una bella partita anche grazie all'inter che obiettivamente e' stata uno 0 su tutto,difatti poi quella vittoria e' stata rivalutata vedendo quali risultati ha realizzato dopo s.siro la roma.
non mi voglio galvanizzare o dare troppi meriti alla difesa sulle corse se prima hanno fatto 8 partite da 3 in pagella,vorrei delle conferme nei prossimi incontri.
poi dopo su turner non ho neanche l'occhio cosi lungo da capire se ha fallito lui o gli schemi nel b.field.

per le corse dei saints? si nell'anno del superbowl erano tosti, davvero tosti,poi la cosa e' andata via via scemando prima per sfiga e poi quest'anno perche' non gira un cazzo,numericamente siamo 28° nel gioco corse cio' vuol dire che tra difesa e attacco di corse si chiede a brees e al gioco aereo di non dover fallire mai,cazzo dovevano dargliene 200 di milioni al rinnovo  :ahahah:

ciao raga!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)