Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 482368 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4035 il: Ottobre 04, 2012, 03:30:18 pm »
Tanto esperto che nemmeno lo sapevo.
 :duck:

amen stavolta mi e' andata male. :lollol:

magari lo sa' Axel?  :popcorn:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4036 il: Ottobre 04, 2012, 03:42:00 pm »
amen stavolta mi e' andata male. :lollol:

magari lo sa' Axel?  :popcorn:

ma cosa te ne frega di camarillo?  :ahahah:

comunque ho notato che si alterna con il CB Mack, faranno una settimana per uno boh  :adler:


Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4037 il: Ottobre 04, 2012, 03:45:17 pm »
 :duck:

ecco vanze,io Ponchia e Axel ti abbiamo dimostrato di essere tifosi saints non per Katrina ma perche' Camarillo e' il nostro idolo. :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Saints are coming
« Risposta #4038 il: Ottobre 04, 2012, 05:15:09 pm »
:duck:

ecco vanze,io Ponchia e Axel ti abbiamo dimostrato di essere tifosi saints non per Katrina ma perche' Camarillo e' il nostro idolo. :lollol:

Idolo o non idolo, di Camarillo ho un buon ricordo. Quando a Miami siamo arrivati ai PO nel 2008 l'unico ricevitore assieme al grandissimo Bess e a Fasano era proprio Camarillo e si faceva in quattro per generosità e impegno!! :drinks: :drinks:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4039 il: Ottobre 04, 2012, 05:52:58 pm »
:duck:

ecco vanze,io Ponchia e Axel ti abbiamo dimostrato di essere tifosi saints non per Katrina ma perche' Camarillo e' il nostro idolo. :lollol:

Parla per te.
Idoli sono solo Deuce Mcallister e Joe "Hollywood" Horn!
Su certe cose non si scherza.
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4040 il: Ottobre 04, 2012, 06:00:43 pm »
Parla per te.
Idoli sono solo Deuce Mcallister e Joe "Hollywood" Horn!
Su certe cose non si scherza.

gesu' giuseppe e maria.......e mamma mia che caratteraccio  :bonnieprincecharlie:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:The Saints are coming
« Risposta #4041 il: Ottobre 05, 2012, 01:18:34 pm »
Dopo la partita di stanotte, sono arrivato alla conclusione che Jo Lonn Dunbar e' un fenomeno (ho aspettao 5 games, mora il fico e' maturo).Ma dov'e' l'inghippo?Perche' non ha senso privarsi di un giocatore cosi'.Ma che cazzo avete combinato a NO?Spagnuolo ha avuto voce in capitolo?(a quel punto qualcosa capirei ... ma Sean Payton!)Oppure il giocatore ha voluto seguire il suo ex DCoordinator ad ogni costo?Axel/Lance/Zio Ponchia, datemi una dritta.Grazie.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4042 il: Ottobre 05, 2012, 02:49:59 pm »
Dopo la partita di stanotte, sono arrivato alla conclusione che Jo Lonn Dunbar e' un fenomeno (ho aspettao 5 games, mora il fico e' maturo).Ma dov'e' l'inghippo?Perche' non ha senso privarsi di un giocatore cosi'.Ma che cazzo avete combinato a NO?Spagnuolo ha avuto voce in capitolo?(a quel punto qualcosa capirei ... ma Sean Payton!)Oppure il giocatore ha voluto seguire il suo ex DCoordinator ad ogni costo?Axel/Lance/Zio Ponchia, datemi una dritta.Grazie.

vuoi una dritta ???  :ahahah:

cioe' pigli per il culo??? ma se non ne va una dritta a NO! :suicide2:
io personalmente non so' cosa dirti ,neanche se sia una scelta tecnica(sottovalutato) o di cap.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4043 il: Ottobre 05, 2012, 06:51:07 pm »
Intanto domenica farà ritorno in Lousiana un certo signor Robert Meachem, uno che ha vestito la maglia nero-oro per cinque anni,vinto il SB e lasciato il segno da queste parti..

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4044 il: Ottobre 05, 2012, 08:40:44 pm »
Dopo la partita di stanotte, sono arrivato alla conclusione che Jo Lonn Dunbar e' un fenomeno (ho aspettao 5 games, mora il fico e' maturo).Ma dov'e' l'inghippo?Perche' non ha senso privarsi di un giocatore cosi'.Ma che cazzo avete combinato a NO?Spagnuolo ha avuto voce in capitolo?(a quel punto qualcosa capirei ... ma Sean Payton!)Oppure il giocatore ha voluto seguire il suo ex DCoordinator ad ogni costo?Axel/Lance/Zio Ponchia, datemi una dritta.Grazie.

non saprei dirti perchè è stato tagliato, probabilmente però dopo le acquisizioni in FA di Hawthorne, Lofton e il vostro ex Chamberlain abbiamo dovuto sfoltire il reparto e questo ha causato il suo cut. Nel 2011 aveva dimostrato di saperci stare in campo sfornando diverse ottime prestazioni (sostituendo anche Vilma al centro in alcune partite), quindi il fatto che stia facendo buone cose a St Louis non mi impressiona  ;)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4045 il: Ottobre 05, 2012, 09:04:45 pm »
Intanto domenica farà ritorno in Lousiana un certo signor Robert Meachem, uno che ha vestito la maglia nero-oro per cinque anni,vinto il SB e lasciato il segno da queste parti..

E perché Meachem avrebbe lasciato il segno?
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4046 il: Ottobre 08, 2012, 02:06:33 pm »
[youtube]i9p_Uyl01Us[/youtube]

 :stillers:
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4047 il: Ottobre 08, 2012, 02:58:08 pm »
[youtube]i9p_Uyl01Us[/youtube]

 :stillers:

HOF  :idolo: :idolo:

non male anche il ragazzino col #12, 52 caramelle, record di franchigia :jessica:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4048 il: Ottobre 08, 2012, 03:33:02 pm »
HOF  :idolo: :idolo:

non male anche il ragazzino col #12, 52 caramelle, record di franchigia :jessica:

Stanotte mi ha sorpreso molto. Non perchè non lo ritenga capace, anzi!
Ma perchè ha messo su una prestazione fantastica in una situazione molto delicata e difficile.
C'era Moore out, Graham praticamente lo era anche se era in campo (scelta discutibilissima secondo me che poteva costare molto cara) e quindi giocoforza il terminale quasi unico era ovviamente lui. E infatti era sistematicamente raddoppiato.
Grande dimostrazione di maturità mentale e di concentrazione.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4049 il: Ottobre 08, 2012, 03:35:29 pm »


 :stillers: