Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 483225 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2490 il: Gennaio 28, 2010, 06:27:32 pm »
In other words, "We'll gladly trade a penalty or two if it means that we get to see Curtis Painter instead of Peyton Manning."

 :shok: :shok: :shok:

figli di puttana  :stillers: :stillers:

 :lollol: :lollol:


Ti stai abbassando alla stregua di un ultrà quasliasi.
Che delusione... :plaxico:
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #2491 il: Gennaio 28, 2010, 06:30:32 pm »
Ti stai abbassando alla stregua di un ultrà quasliasi.
Che delusione... :plaxico:

come sei permaloso, non si può neanche scherzare un po'  :drinks:

ho messo tutte quelle faccine per niente?

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #2492 il: Gennaio 28, 2010, 06:36:58 pm »
zio non ti fidare, sbiri è un demonio, a gennaio venderebbe anche i parenti nel sogno di un lunedì mattina qui sul forum con un altro anello in tasca.

purtroppo non sa che è superfluo tutto questo impiego di energie negative, il trionfo è sicuro: peyton, basta la parola  :plaxico:

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: The Saints are coming
« Risposta #2493 il: Gennaio 28, 2010, 08:11:08 pm »
99,9%.
Se passo la linea di primo down, in base alla regola del massimo avanzamento è primo down.
Se poi perdo palla il primo down lo ho già preso, per cui si ricomincia da dove ho ricoperto il fumble ma con un primo down, a meno che la palla non la abbiano ripresa gli altri nel qual caso mi viene dato un primo down ma un fumble perso e palla agli avversari... :ninja:

Non sono un esperto di regolamenti, la crew della nbc ha detto però il contrario.
Cmque il succo era un pessimo arbitraggio, non chi ha favorito chi.

Su Bush, per me pesa molto di + il fumble vicino alla end zone (solo una cappela clamorosa di Favre 5 minuti dopo ha evitato la segnatura dei vikings sul cambio possesso) che 2 primi down (francamente ricordo solo la ricezione da 28 yard su un terzo e lungo, ma mi fido). Zero impatto sul running game e sui ritorni, a me non è sembrato un fattore.

Per quanto riguarda Brees, l'ho visto giocare 3-4 volte quest'anno e quella coi vikings è stata la sua peggior partita (il che perlatro la dice lunga sulla sua ottima stagione . . .). Non discuto le statistiche, ma è la prima volta che gli vedo sbagliare nettamente dei passaggi su dei ricevitori aperti. Non penso se lo possa permettere a Miami se vogliono battere Peyton & co.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2494 il: Gennaio 28, 2010, 08:20:01 pm »
Non sono un esperto di regolamenti, la crew della nbc ha detto però il contrario.
Cmque il succo era un pessimo arbitraggio, non chi ha favorito chi.

Su Bush, per me pesa molto di + il fumble vicino alla end zone (solo una cappela clamorosa di Favre 5 minuti dopo ha evitato la segnatura dei vikings sul cambio possesso) che 2 primi down (francamente ricordo solo la ricezione da 28 yard su un terzo e lungo, ma mi fido). Zero impatto sul running game e sui ritorni, a me non è sembrato un fattore.

Per quanto riguarda Brees, l'ho visto giocare 3-4 volte quest'anno e quella coi vikings è stata la sua peggior partita (il che perlatro la dice lunga sulla sua ottima stagione . . .). Non discuto le statistiche, ma è la prima volta che gli vedo sbagliare nettamente dei passaggi su dei ricevitori aperti. Non penso se lo possa permettere a Miami se vogliono battere Peyton & co.

LA regola del primo down è la stessa del TD e quello sarebbe stato TD.
Ammesso che abbia perso la palla ti faccio una domanda, visto che la ha persa un nanosecondo ed è rimasta sempre tra le sue mani: se Thomas parte dalle sue 20 yds, corre fino alle 50, lo spingono e la palla gli balla tra le mani e lui continua a correre fino in TD viene segnato come corsa di 30 yds, e fumble ritornato per altre 50 o corsa di 80 yds e TD?
 :goodboy:
 

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #2495 il: Gennaio 28, 2010, 09:43:17 pm »
USA TODAY:

Il mio inglese non è il massimo, ma mi sembra di capire che lo abbiamo rullato per bene... :nonnino:


e non potevate trovare un momento migliore,direi


 :seghinh: :seghinh: :seghinh:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #2496 il: Gennaio 28, 2010, 10:01:29 pm »
un po di numeri...

New Orleans Saints' 2009 records




Most points, season: 510

Most touchdowns, season: 64

Most touchdowns, game: 7 (tied), vs. N.Y. Giants, 10/18/09

Most passing touchdowns, season: 34 (tied)

Most passing touchdowns, game: 6 (tied) vs. Detroit, 9/13/09

Longest winning streak: 13 games (Weeks 1-13)

Highest average yards per play, game: 9.6 vs. New England, 11/30/09

Most interception returns yards, season: 652

Most interceptions returned for touchdown, season: 5 (tied)

Most interceptions returned for touchdown, game: 2 at Miami, 10/25/09

Individual records (* = set or tied NFL record)

Drew Brees

Completion percentage, season: *70.62

Passer rating, season: 109.6

Passer rating, game: *158.3, Brees vs. New England, 11/30/09

Touchdown passes, career: 122

Touchdown passes, season: 34 (tied)

Touchdown passes, game: 6 (tied), vs. Detroit, 9/13/09

Most consecutive completions: 19, vs. Tampa Bay, 12/27/09

Darren Sharper

Most interception return yardage, season: *376

Most interceptions returned for TDs, season: 3

Longest interception return for TD: 99, vs. N.Y. Jets 10/4/09



Offline el pampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 226
  • Dale Boca & Forza Catania
Re: The Saints are coming
« Risposta #2497 il: Gennaio 28, 2010, 10:56:23 pm »
belle statistiche! :si:
Hasta La Victoria Siempre!!!


Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: The Saints are coming
« Risposta #2498 il: Gennaio 29, 2010, 08:30:17 am »
LA regola del primo down è la stessa del TD e quello sarebbe stato TD.
Ammesso che abbia perso la palla ti faccio una domanda, visto che la ha persa un nanosecondo ed è rimasta sempre tra le sue mani: se Thomas parte dalle sue 20 yds, corre fino alle 50, lo spingono e la palla gli balla tra le mani e lui continua a correre fino in TD viene segnato come corsa di 30 yds, e fumble ritornato per altre 50 o corsa di 80 yds e TD?
 :goodboy:

Tra l'altro, nel novero delle chiamate cannate, avevo dimenticato il TD fantasma di thomas (ginocchio a terra sulle 2 yds prima di superare la end zone, ma al massimo avrebbero segnato 1-2 giochi dopo).

Premesso che non me ne frega un emerito del 4 e 1 di thomas e che NON sono sicuro al 100% fosse una chiamata sbagliata (ma sicuramente molto dubbia), credo che ci siano 2 punti da considerare (almeno questo è quello che datto la crew della nbc in diretta:

1 - Thomas aveva il pieno controllo della palla quando supera la linea del primo down?
2 - Se Thomas perde il controllo della palla, questo "resetta" il massimo avanzamento. Ad esempio se un running back prende l'handoff sulle sue 10 yards, corre 10 yards, perde palla e un suo compagno la recupera sulle proprie 10 yds (cioè 10 yds piu indietro del max avanzamento) lo spot è sulle 10 yds, non sulle 20 del massimo avanzamento. Quindi il nodo è se gli arbitri abbiano giudicato che thomas avesse perso il controllo del pallone o fosse solo in "aggiustamento"

Comunque c'è un bel dibattito in giro su questo gioco

http://bleacherreport.com/articles/332499-vikings-fumbled-away-their-superbowl-hopes-the-replays-sure-didnt-help

http://www.benchwarmersunited.com/wordpress/2010/01/24/great-nfl-officiating-robbery-in-thebig-easy/

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2499 il: Gennaio 29, 2010, 11:13:01 am »
Tra l'altro, nel novero delle chiamate cannate, avevo dimenticato il TD fantasma di thomas (ginocchio a terra sulle 2 yds prima di superare la end zone, ma al massimo avrebbero segnato 1-2 giochi dopo).

Premesso che non me ne frega un emerito del 4 e 1 di thomas e che NON sono sicuro al 100% fosse una chiamata sbagliata (ma sicuramente molto dubbia), credo che ci siano 2 punti da considerare (almeno questo è quello che datto la crew della nbc in diretta:

1 - Thomas aveva il pieno controllo della palla quando supera la linea del primo down?
2 - Se Thomas perde il controllo della palla, questo "resetta" il massimo avanzamento. Ad esempio se un running back prende l'handoff sulle sue 10 yards, corre 10 yards, perde palla e un suo compagno la recupera sulle proprie 10 yds (cioè 10 yds piu indietro del max avanzamento) lo spot è sulle 10 yds, non sulle 20 del massimo avanzamento. Quindi il nodo è se gli arbitri abbiano giudicato che thomas avesse perso il controllo del pallone o fosse solo in "aggiustamento"

Comunque c'è un bel dibattito in giro su questo gioco

http://bleacherreport.com/articles/332499-vikings-fumbled-away-their-superbowl-hopes-the-replays-sure-didnt-help

http://www.benchwarmersunited.com/wordpress/2010/01/24/great-nfl-officiating-robbery-in-thebig-easy/

Takeo, premetto di nuovo che le zebre non erano in serata di grazia, e questo verso entrambe le squadre.
Però ci si sta attaccando a cose che non esistono.
Anzitutto è sbagliato parlare del SE Thomas avesse o meno il controllo, per il semplice motivo che quella è una regola che vale SOLO per i pass. Un RB che prende un handoff è libero di palleggiarsi la palla quanto vuole. Se un RB prende un handoff e corre 20 yds palleggiandosi la palla gli danno forse corsa nulla perchè non aveva il possesso? Tant'è che il booth rewiev è stato chiamato solo per controllare lo spot del pallone, NON il possesso o meno perchè sarebbe una regola che non esiste.
Inoltre, ammesso e non concesso che le cose siano come dici, nessuno si ricorda di dire anche che, quella azione non sarebbe esistita se gli arbitri avessero dato un chiarissimo primo down nell'azione precedente, ricezione di Henderson data corta per il primo down.
Qui sotto il fotogramma della sua ricezione, ditemi voi se è primo down o meno...

 

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Saints are coming
« Risposta #2500 il: Gennaio 29, 2010, 11:21:51 am »
Zio, tu meriti di perdere.  :nonnino:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #2501 il: Gennaio 29, 2010, 11:24:07 am »
Zio, tu meriti di perdere.  :nonnino:

Ma perché invece non te fai raccontà com'è una finale di conference?  :fiu:

Un Super Bowl?  :stillers:

Approfitta, no?! Il forum è condivisione di esperienze  :lollol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #2502 il: Gennaio 29, 2010, 12:12:51 pm »

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Saints are coming
« Risposta #2503 il: Gennaio 29, 2010, 12:15:56 pm »
Takeo, premetto di nuovo che le zebre non erano in serata di grazia, e questo verso entrambe le squadre.
Però ci si sta attaccando a cose che non esistono.
Anzitutto è sbagliato parlare del SE Thomas avesse o meno il controllo, per il semplice motivo che quella è una regola che vale SOLO per i pass. Un RB che prende un handoff è libero di palleggiarsi la palla quanto vuole. Se un RB prende un handoff e corre 20 yds palleggiandosi la palla gli danno forse corsa nulla perchè non aveva il possesso? Tant'è che il booth rewiev è stato chiamato solo per controllare lo spot del pallone, NON il possesso o meno perchè sarebbe una regola che non esiste.
Inoltre, ammesso e non concesso che le cose siano come dici, nessuno si ricorda di dire anche che, quella azione non sarebbe esistita se gli arbitri avessero dato un chiarissimo primo down nell'azione precedente, ricezione di Henderson data corta per il primo down.
Qui sotto il fotogramma della sua ricezione, ditemi voi se è primo down o meno...


lo zio è ingiocabile, ha i fotogrammi di ogni azione

temo che la storia del libro sia stata solo una messinscena per nascondere che il playbook dei saints lo scrive, lo stampa e lo manda ai ragazzi ogni lunedì sera
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #2504 il: Gennaio 29, 2010, 12:22:00 pm »
lo zio è ingiocabile, ha i fotogrammi di ogni azione

temo che la storia del libro sia stata solo una messinscena per nascondere che il playbook dei saints lo scrive, lo stampa e lo manda ai ragazzi ogni lunedì sera

una preparazione imbattibile, probabile che stia preparando il play-book difensivo studiando passo passo anche manning

e quasi sicuramente le dichiarazioni di williams le ha suggerite lui per aumentare le motivazioni per le quali non possono vincere