Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 479694 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: The Saints are coming
« Risposta #1515 il: Novembre 10, 2009, 04:34:21 pm »
Sicuramente sarete voi a sbatterci fuori, nessun dubbio a riguardo.
Solo una cosa: il QB esperto che non fa minchiate sotto pressione ai playoff sarebbe Favre?
:adler: :adler: :adler:

mi hai fatto ricordare il suo ultimo drive giocato con la maglia dei packers :ahahah:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #1516 il: Novembre 10, 2009, 04:34:38 pm »
Dobbiamo ricordarti cosa ha combinato in tutte le partite di playoff in cui è stato messo sotto pressione?

...potrei dire lo stesso di Brees, se ne avesse giocata una... :ahahah:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1517 il: Novembre 10, 2009, 04:39:53 pm »
...potrei dire lo stesso di Brees, se ne avesse giocata una... :ahahah:

Se la metti su questo piano non sappiamo nemmeno cosa farebbe AP, perchè non mi risulta abbia mai fatto un emerito cazzo in postseason... ;)
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #1518 il: Novembre 10, 2009, 04:49:45 pm »
Se la metti su questo piano non sappiamo nemmeno cosa farebbe AP, perchè non mi risulta abbia mai fatto un emerito cazzo in postseason... ;)

...bhe, ha la media di 2 TDs a partita, mica poco... :teoidolo:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1519 il: Novembre 10, 2009, 05:08:37 pm »
...bhe, ha la media di 2 TDs a partita, mica poco... :teoidolo:

E certo, invece le medie di Brees fanno cagare eh?
 :tuseicioc:

EDIT: vuoi che ti faccio la lista dei record battuti da Brees negli ultimi 3 anni?
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1520 il: Novembre 10, 2009, 06:09:12 pm »
E certo, invece le medie di Brees fanno cagare eh?
 :tuseicioc:

EDIT: vuoi che ti faccio la lista dei record battuti da Brees negli ultimi 3 anni?

si ma anche tu zio, non puoi paragonare il qb destinato ad entrare nella HOF ad un corridore che porta il pallone come fosse una borsa della spesa... (cit.)  ;)
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Saints are coming
« Risposta #1521 il: Novembre 10, 2009, 06:16:24 pm »
Siete la riprova che spesso chi perde tanto è ancor peggiore nella vittoria.  :)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1522 il: Novembre 10, 2009, 06:17:54 pm »
Siete la riprova che spesso chi perde tanto è ancor peggiore nella vittoria.  :)

Zio hai sentito cosa ti dice Ocho?  ;D
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1523 il: Novembre 10, 2009, 06:25:40 pm »
Zio hai sentito cosa ti dice Ocho?  ;D

Non ci fare caso, è invidiosa... :adler:
Però ha ragione, a forza di godere per i Saints inizio a starmi sul cazzo pure io...
 :ahahah:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1524 il: Novembre 10, 2009, 06:29:59 pm »
Non ci fare caso, è invidiosa... :adler:
Però ha ragione, a forza di godere per i Saints inizio a starmi sul cazzo pure io...
 :ahahah:

Invidiosa quest'anno non direi  :nobelo: hanno una franchigia finalmente competitiva e il perizoma a Rey Maualuga sta divinamente..   :love:



:adler:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1525 il: Novembre 10, 2009, 06:31:46 pm »
si ma anche tu zio, non puoi paragonare il qb destinato ad entrare nella HOF ad un corridore che porta il pallone come fosse una borsa della spesa... (cit.)  ;)

Ma non sono mica io a fare paragoni.
Sono due anni che ci state massacrando la sottocoppa del cazzo con le mirabolanti imprese del fenomeno col numero 28 (che, lo ricordo e lo ribadisco, al momento non ha vinto un emerito cazzo), ed io ho solo sottolineato che se inizio a elencare i record che ha messo su Brees nello stesso periodo forse qualcuno inizia a farsi qualche domanda... ;)
Il tuo amico vichingo mi viene a dire che ha una media di 2 TD a partita e che Brees non ha mai vinto nulla...ma avete una minima idea delle medie di Brees e del numero allucinante di record che ha stabilito in tre anni?
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1526 il: Novembre 10, 2009, 06:34:13 pm »
Ma non sono mica io a fare paragoni.
Sono due anni che ci state massacrando la sottocoppa del cazzo con le mirabolanti imprese del fenomeno col numero 28 (che, lo ricordo e lo ribadisco, al momento non ha vinto un emerito cazzo), ed io ho solo sottolineato che se inizio a elencare i record che ha messo su Brees nello stesso periodo forse qualcuno inizia a farsi qualche domanda... ;)
Il tuo amico vichingo mi viene a dire che ha una media di 2 TD a partita e che Brees non ha mai vinto nulla...ma avete una minima idea delle medie di Brees e del numero allucinante di record che ha stabilito in tre anni?

Capisco, ma Moss è dovuto uscire e mi ha detto di proseguire la diatriba..  :adler: e mi ha detto di scrivere che AP da rookie ha stralciato con 296 yards il record di yards corse in un match..  :ahahah:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1527 il: Novembre 10, 2009, 06:35:16 pm »
Capisco, ma Moss è dovuto uscire e mi ha detto di proseguire la diatriba..  :adler: e mi ha detto di scrivere che AP da rookie ha stralciato con 296 yards il record di yards corse in un match..  :ahahah:

Io non inizio nemmeno altrimenti quelli che dicono che il migliore è Brady si incazzano... :adler:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1528 il: Novembre 10, 2009, 06:41:23 pm »
Io non inizio nemmeno altrimenti quelli che dicono che il migliore è Brady si incazzano... :adler:

non voglio dare adito ad un'annosa polemica, ma a volte i numeri da soli non bastano e Brady rimane probabilmente il migliore (dopo Ben!!!! ) perchè a differenza di brees ha vinto (e caxxo se ha vinto...e come ha vinto!)  :idolo:
Brees al momento è uno dei 3 top Qb, probabilmente lo era anche lo scorso anno, ma se non alza il Lombardi verrà ricordato solo se si chiama Dan Marino.  ;)
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1529 il: Novembre 10, 2009, 06:43:37 pm »
non voglio dare adito ad un'annosa polemica, ma a volte i numeri da soli non bastano e Brady rimane probabilmente il migliore (dopo Ben!!!! ) perchè a differenza di brees ha vinto (e caxxo se ha vinto...e come ha vinto!)  :idolo:
Brees al momento è uno dei 3 top Qb, probabilmente lo era anche lo scorso anno, ma se non alza il Lombardi verrà ricordato solo se si chiama Dan Marino.  ;)

Sarà come dici tu.
Però voi vichinghi mi dovete spiegare perchè Peterson è il migliore RB dell' universo avendo vinto esattamente quanto Brees...cioè zero!