Autore Topic: Bari Saints  (Letto 8966 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #15 il: Maggio 23, 2007, 02:28:05 pm »
Al 10 giro si torna sulla difesa e il front office dei Saints di Bari individua un altro fresco campione del mondo, anche perchè Shockey dichiara "Non mi basta solo Tatupu, ne voglio un altro, contro uno solo non mi diverto a fare a botte". Allora la scelta cade sul LB Cato June, il quale a sua volta dichiara:" Appena arrivo picchio Shockey e Tatupu insieme!"

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #16 il: Maggio 23, 2007, 02:35:35 pm »
11° pick e coach Ponchia vede libero un altro LB sottovalutato ed ancora una volta fa una scelta di cuore...Scott Fujita, reduce da una annata splendida!

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #17 il: Maggio 23, 2007, 02:38:23 pm »
Ancora un difensore alla scelta successiva quando mr. Ponchia pesca uno dei DE più efficaci: Leonard Little!

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #18 il: Maggio 23, 2007, 02:40:53 pm »
Ancora difesa e si inizia a costruire il reparto dei DB con una ottima acquisizione: Antoine Winfield, reduce da una annata con statistiche di primissimo ordine...

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #19 il: Maggio 23, 2007, 02:47:49 pm »
AL 14° giro, dopo una analisi dei giocatori ancora in ballo, i Bari Saints individuano un altro WR che finalmente, andato via dai Rams, potrebbe avere una annata ottima in quel di Philadelphia, dove già si vocifera potrebbe essere il go-to-receiver...trattasi di Kevin Curtis!

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #20 il: Maggio 23, 2007, 02:50:40 pm »
15° giro: individuato DE di grande esperienza, cattivo, dominante: Trevor Pryce!

 

flypaper

  • Visitatore
Re: Bari Saints
« Risposta #21 il: Maggio 23, 2007, 03:40:03 pm »
Complimetni per il nickname della squadra ;) soprattutto per la coppia di Rb da favola ;)

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Bari Saints
« Risposta #22 il: Maggio 23, 2007, 07:33:25 pm »
Curtis è uno steal tremendo. Quest'anno a Phila rischia di andare oltre le 1000 e vicino ai 10 td. Ottimo affare, meglio di alcuni altri WR scelti prima.  ;)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #23 il: Maggio 25, 2007, 09:47:27 pm »
16° giro: i QB stanno andando via tutti pian piano e allora cambio di strategia in corsa. Individuato il backup di Tom Brady. Preso Jon Kitna nell'anno per lui decisivo: ha tutti gli ingredienti per fare grandi cose...due splendidi WR, un RB (Jones) capace di ricevere ed un coach molto votato al gioco aereo, Mike Martz.
Scelta ottima, e soprattutto un potenziale buon QB in meno per gli altri... ;D
Eccolo con tutto il suo braccione mentre già si riscalda...

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #24 il: Maggio 29, 2007, 08:33:32 pm »
Quindi si va sul kicker. La scelta cade su Olindo Mare, neo kicker dei New Orleans Saints,i cui numeri negli ultimi anni erano un pò in calo, ma coach Ponchia crede fortemente nel rilancio di Olindo che quest'anno calcerà 10 volte su 16 in stadi chiusi. Inoltre coach Payton dei Saints ha dimostrato che tiene in grande considerazione il ruolo di kicker, sfruttando molte volte il tempo di possesso proprio in funzione dei calci...sperem!
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #25 il: Maggio 31, 2007, 11:29:29 am »
Scelto un altro CB, Dunta Robinson dei Texans il quale dichiara:" Finalmente potrò giocare con Reggie Bush, dato che quei dementi dei Texans un anno fa non lo hanno scelto..."
Anche se nella foto che pubblichiamo sotto sembra un idiota, i suoi numeri sono buoni e soprattutto costanti negli ultimi tre anni...

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #26 il: Giugno 06, 2007, 01:55:26 pm »
Ed ecco arrivare Ekuban, DE dei Broncos...visto così un tantinello temibile lo è...

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #27 il: Giugno 06, 2007, 02:00:12 pm »
Si decide quindi di puntare su quella che potrebbe essere un arma micidiale: lo SS Adam Archuleta che in quel di Chicago ritrova il coach che lo ha reso grande. Nei tre anni con coach Smith in quel di Saint Louis ha collezionato grandi statistiche...una su tutte circa 290 placcaggi! Vediamo se il duo si riforma alla grande...

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #28 il: Giugno 06, 2007, 02:05:43 pm »
Ultima chiamata al draft FA per un altro kicker di primissimo piano: Jeff Reed degli Steelers.
Al coach Ponchia il compito arduo di dovere scegliere di partita in partita il migliore tra Mare e Reed



I cavoli amari vengono adesso, perchè coach Ponchia ammette candidamente di essere esperto di NCAA (e quindi di rookie) nella stessa misura in cui è un esperto di fusione nucleare!
 

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Bari Saints
« Risposta #29 il: Giugno 07, 2007, 08:25:15 am »
 8) bel lavoro...ma come fai a mettere le foto???
 :ninja: