Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 460070 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #405 il: Novembre 15, 2007, 12:24:27 pm »
io l offerta per cedere kidd l ho fatta..e' in vendita cmq

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #406 il: Novembre 15, 2007, 12:47:45 pm »
sono interessato ad  amare stoudemire e a jason kidd fatemi delle proposte

fatta con Amare 3x3, possiamo scendere a 2x2

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #407 il: Novembre 15, 2007, 01:37:11 pm »
buffalo chi vuoi dei miei per camby?

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #408 il: Novembre 15, 2007, 03:08:32 pm »
l offerta di step l ho rifiutata perche' mi offriva un giocatore in un ruolo gia coperto e cmq sinceramente per cedere un giocatore che fa tripla doppia di media ogni sera lo vendo molto meglio.

l offerta del conte invece non era malvagia di per se' ma insomma dovrei cedere i 2 migliori giocatori della rosa attualmente per altri giocatori a rischio infortuni e in questo momento dopo carter,wade,bell,harris piu jackson ancora in squalifica ci manca solo prendere altri giocatori a rischio,per quanto l offerta fosse buona.della rosa del conte avrei bisogno di boozer ma ovviamente non lo cede,neanche lo chiedo perche so gia la risposta

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #409 il: Novembre 15, 2007, 03:18:30 pm »
l offerta di step l ho rifiutata perche' mi offriva un giocatore in un ruolo gia coperto e cmq sinceramente per cedere un giocatore che fa tripla doppia di media ogni sera lo vendo molto meglio.

l offerta del conte invece non era malvagia di per se' ma insomma dovrei cedere i 2 migliori giocatori della rosa attualmente per altri giocatori a rischio infortuni e in questo momento dopo carter,wade,bell,harris piu jackson ancora in squalifica ci manca solo prendere altri giocatori a rischio,per quanto l offerta fosse buona.della rosa del conte avrei bisogno di boozer ma ovviamente non lo cede,neanche lo chiedo perche so gia la risposta

mi fa piacere sentirti dire che l'offerta era onesta, però mi farebbe piacere che tutti voi (Santana,Steph, Allen, ecc) a cui faccio offerte e che cmq dite di essere interessati a gente del mio roster provaste a fare controfferte, anche perchè è l'unico modo per riuscire a combinare trade.
Ciaooooooo

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #410 il: Novembre 15, 2007, 03:30:14 pm »
il discorso e' semplice...se vogliamo mettere pepe potremmo anche dichiarare pubblicamente che si vende un giocatore e anche perche no rendere pubbliche le offerte ricevute.se per esempio io so che tu vendi boozer e stai tentennando su un offerta di basso profilo allora si scatena un asta che favorisce il proliferare di scambi.e' anche vero che c'e' chi preferisce fare un offerta in incognito per non avere avversari che possano far saltare il proprio affare.

nel mio caso io sto cercando PF(ho fatto offerta al teppista per bargnani) e non ho fatto contro proposte perche' non posso chiedere giocatori per te incedibili

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #411 il: Novembre 15, 2007, 03:51:53 pm »
il discorso e' semplice...se vogliamo mettere pepe potremmo anche dichiarare pubblicamente che si vende un giocatore e anche perche no rendere pubbliche le offerte ricevute.se per esempio io so che tu vendi boozer e stai tentennando su un offerta di basso profilo allora si scatena un asta che favorisce il proliferare di scambi.e' anche vero che c'e' chi preferisce fare un offerta in incognito per non avere avversari che possano far saltare il proprio affare.

nel mio caso io sto cercando PF(ho fatto offerta al teppista per bargnani) e non ho fatto contro proposte perche' non posso chiedere giocatori per te incedibili

per me va bene anche pubbliche

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #412 il: Novembre 15, 2007, 04:05:27 pm »
ho offerto kidd per paul,aspetto se e' interessato .mi e' stato rifiutato scambio per bargnani..

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #413 il: Novembre 15, 2007, 05:58:29 pm »
ho offerto kidd per paul,aspetto se e' interessato .mi e' stato rifiutato scambio per bargnani..
Rifiutata decisamente Kidd per Paul. Ci perdo ovunque (tranne a rimbalzo) e anche nettamente. Paul non lo vendo.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #414 il: Novembre 15, 2007, 06:01:17 pm »
Non mi ricordo chi (o meglio me lo ricordo, ma preferisco glissare sul nome), tempo fa, in una proposta di trade mi disse:
Garnett non mi interessa, è vecchio, e perderà molto in termini di cifre.
Consiglio una rapida occhiata alle sue statistiche, se il suddetto mi trova un punto debole glielo regalo.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #415 il: Novembre 15, 2007, 06:11:20 pm »
Non mi ricordo chi (o meglio me lo ricordo, ma preferisco glissare sul nome), tempo fa, in una proposta di trade mi disse:
Garnett non mi interessa, è vecchio, e perderà molto in termini di cifre.
Consiglio una rapida occhiata alle sue statistiche, se il suddetto mi trova un punto debole glielo regalo.

non penso di essere io o meglio non mi ricordo proprio.
La mia ultima offerta nn mi sembrava malvagia:
Iverson, Amare e Peja per Garnett, Wilcox e Gibson



X Steph, se All3n aveva rifiutato questa offerta, e avevo chiesto Wilcox mica Gasol mi sembrava difficile accettasse la tua :fiu:

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #416 il: Novembre 15, 2007, 06:28:40 pm »
io neanche.cmq se lo vuoi vendere fai tu l offerta.per me e' un giocatore importantissimo ma se per averlo devi smantellare personalmente rimango come sono.l' offerta del conte l avrei presa al volo

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #417 il: Novembre 15, 2007, 06:57:15 pm »
non penso di essere io o meglio non mi ricordo proprio.
La mia ultima offerta nn mi sembrava malvagia:
Iverson, Amare e Peja per Garnett, Wilcox e Gibson
Non me la ricordo quest'ultima offerta.
Il suddetto in questione era buffalo, la sua dichiarazione fu questa (la custodisco gelosamente):
"poi è pure vecchietto"

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #418 il: Novembre 15, 2007, 07:04:58 pm »
gibson potevi anche non chiederlo,sul mercato giocatori da poter comprare ne trovi.

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #419 il: Novembre 15, 2007, 10:31:18 pm »
11/15   Rasheed Wallace (Det - PF,C)
Jameer Nelson (Orl - PG)
Trade   Falchi Rossi   SANTANA JAILBLAZERS   
   

11/15   Jason Kidd (NJ - PG)

va in porto uno scambio che secondo me accontenta entrambi.il re delle triple doppie kidd va da step,io prendo il lungo che mi mancava che posso usare anche come centro e parzialmente recupero sul discorso assist e percentuali di tiro con nelson