Autore Topic: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)  (Letto 77469 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #270 il: Ottobre 24, 2007, 08:25:48 pm »
Vabbè...mi gioco il jolly!
Foto facente parte di un calendario fatto tra amici per ridere, il "Pivelli 2000", in epoca in cui calendari se ne facevano pochi (Ferilli a parte). Foto rigorosamente nudi scattate tutte da una amica :ehm:
Tutto in bianco e nero, io sono su giugno e ottobre.
Il tutto fatto per ridere tra di noi...peccato che poi il calendario iniziò a girare per Bari, fino ad essere appeso nella birreria in cui eravamo ogni santa sera...delle celebrità!  ;D

Se ci aggiungi il fumetto "Toglietemi tutto, ma non il Breil e la Gazzetta del Mezzogiorno" abbandono la competizione.

Offline Jessica

  • NFI Cheerleaders
  • Sophomore
  • ***
  • Post: 190
  • *•°o.OL¡TtLe StaRO.o°•*
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #271 il: Ottobre 24, 2007, 08:26:26 pm »
Vabbè...mi gioco il jolly!
Foto facente parte di un calendario fatto tra amici per ridere, il "Pivelli 2000", in epoca in cui calendari se ne facevano pochi (Ferilli a parte). Foto rigorosamente nudi scattate tutte da una amica :ehm:
Tutto in bianco e nero, io sono su giugno e ottobre.
Il tutto fatto per ridere tra di noi...peccato che poi il calendario iniziò a girare per Bari, fino ad essere appeso nella birreria in cui eravamo ogni santa sera...delle celebrità!  ;D



ahah ma quanto sei peloso???? ;D

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #272 il: Ottobre 24, 2007, 08:27:36 pm »

ahah ma quanto sei peloso???? ;D

Mica sono come i tuoi amici che si depilano.... ;D
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #273 il: Ottobre 24, 2007, 08:28:22 pm »
Vabbè...mi gioco il jolly!
Foto facente parte di un calendario fatto tra amici per ridere, il "Pivelli 2000", in epoca in cui calendari se ne facevano pochi (Ferilli a parte). Foto rigorosamente nudi scattate tutte da una amica :ehm:
Tutto in bianco e nero, io sono su giugno e ottobre.
Il tutto fatto per ridere tra di noi...peccato che poi il calendario iniziò a girare per Bari, fino ad essere appeso nella birreria in cui eravamo ogni santa sera...delle celebrità!  ;D


Diciamo che con questo capolavoro il mitico Ponchia aggancia Porzione in testa. Per superarlo ci dovrebbe dire quale quotidiano sta leggendo: se è Tuttosport il trashometro schizza a livelli mai visti e ponchia trionfa per distacco.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #274 il: Ottobre 24, 2007, 08:30:16 pm »
Diciamo che con questo capolavoro il mitico Ponchia aggancia Porzione in testa. Per superarlo ci dovrebbe dire quale quotidiano sta leggendo: se è Tuttosport il trashometro schizza a livelli mai visti e ponchia trionfa per distacco.

Ricordo solo che era un quotidiano sportivo, ma non quale...
 

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #275 il: Ottobre 24, 2007, 08:30:37 pm »
ponchia era già in testa secondo me con la foto "magnum P.I." ma questa supera tutti. :teoidolo:...complimenti ponchia ho sempre tifato per te ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #276 il: Ottobre 24, 2007, 08:31:27 pm »
questo e' un colpo basso nei confronti di cobain

Plaxico

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #277 il: Ottobre 24, 2007, 08:32:14 pm »
Ricordo solo che era un quotidiano sportivo, ma non quale...

Dai caratteri e da quello che si intravede dell'impaginazione sembra Tuttosport. Non per essere pedante ma è un dettaglio fondamentale ai fini di questo testa a testa drammatico. A questo punto devi farci vedere anche ottobre  ;D

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #278 il: Ottobre 24, 2007, 08:32:56 pm »
Comunque tra me e l'ottimo Porzione si può dire che Bari trionfa!!!
Siamo i re del trash!!!
 

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #279 il: Ottobre 24, 2007, 08:34:05 pm »
Comunque tra me e l'ottimo Porzione si può dire che Bari trionfa!!!
Siamo i re del trash!!!

attento! questa affermazione abbassa le tue quotazioni: non si porge mai la mano all'avversario :ninja:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #280 il: Ottobre 24, 2007, 08:36:03 pm »
attento! questa affermazione abbassa le tue quotazioni: non si porge mai la mano all'avversario :ninja:

Attenti voi che se ci girano ne scattiamo una insieme...
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #281 il: Ottobre 24, 2007, 08:38:04 pm »
attento! questa affermazione abbassa le tue quotazioni: non si porge mai la mano all'avversario :ninja:

Ma ho appena notato un particolare che fa stravincere Ponchia, la pennellata del pazzo, il colpo di genio: nella mano sinistra ha una sigaretta. Non per togliere nulla alle voci "trombà" e "magnà" ma una sana seduta privata con giornale e sigaretta è un qualcosa di difficilmente riproducibile. Ponchia insomma con questa istantanea ci rappresenta un po' tutti. W Ponchia, Ponchia Re.  :yeahyeah:

Ps: Porzione hai sempre tempo per rispondere al fuoco col fuoco  :wooohohuu:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #282 il: Ottobre 24, 2007, 08:39:09 pm »
Ma ho appena notato un particolare che fa stravincere Ponchia, la pennellata del pazzo, il colpo di genio: nella mano sinistra ha una sigaretta. Non per togliere nulla alle voci "trombà" e "magnà" ma una sana seduta privata con giornale e sigaretta è un qualcosa di difficilmente riproducibile. Ponchia insomma con questa istantanea ci rappresenta un po' tutti. W Ponchia, Ponchia Re.  :yeahyeah:

Ps: Porzione hai sempre tempo per rispondere al fuoco col fuoco  :wooohohuu:

Grande Plaxico!!! Volevo vedere chi se ne accorgeva...
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #283 il: Ottobre 24, 2007, 09:10:26 pm »
Plaxico si dimostra giudice infallibile, come quando discetta sui QB. Uno può non essere d'accordo, ma poi la Storia, quella con la esse maiuscola, dà sempre ragione a lui. Ponchia merita. Ma vorrei comunque parlare qui dell'ingiustamente trascurato divieto di break dance di Teo, che in quanto commissioner e signore [al contrario di altri commissioner (una frecciata al Coba ci sta sempre bene)], non ha voluto sottolineare.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #284 il: Ottobre 24, 2007, 09:17:36 pm »
Plaxico si dimostra giudice infallibile, come quando discetta sui QB. Uno può non essere d'accordo, ma poi la Storia, quella con la esse maiuscola, dà sempre ragione a lui. Ponchia merita. Ma vorrei comunque parlare qui dell'ingiustamente trascurato divieto di break dance di Teo, che in quanto commissioner e signore [al contrario di altri commissioner (una frecciata al Coba ci sta sempre bene)], non ha voluto sottolineare.

Potremmo fare come quando quelli dell'Academy Award si dimenticano un pezzo da 90 per 70 anni e poi gli danno l'Oscar alla carriera  ;D In ogni caso per non rischiare di finire come nel pugilato, dove con 9523 sigle non ci si capisce più una cippa e tutti sono stati campioni del mondo almeno 9 volte, direi di evitare come la peste la creazione di più categorie. Attendiamo comunque - intanto la Lazio sta perdendo :yeahyeah: - che chi di dovere apra questo benedetto sondaggio, che a questo punto visto il colpo di genio sfoderato da Ponchia è una mera formalità. Vorrei chiudere con un "io avrei finito" di tosattiana memoria ( :nonnino: ) ma porta un po' sfiga, quindi mi gratto a pelle e vi ripasso la palla (chi se ne esce con qualcosa che ha che fare Apollo va a finire in Sardegna nello stesso nuraghe di Santana).