Autore Topic: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)  (Letto 79363 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #195 il: Ottobre 22, 2007, 03:36:48 pm »
Mi state sottovalutando Ciarlino truccato.  :shok:
so stupidi...  :popcorn:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #196 il: Ottobre 22, 2007, 06:07:54 pm »
visto che domenica cè steelers-bengals:



 ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #197 il: Ottobre 22, 2007, 06:09:48 pm »
Coba, invece della spilla dei Bengals hai messo quella dell'Uomo Tigre.  :teoidolo:

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #198 il: Ottobre 22, 2007, 06:16:24 pm »
visto che domenica cè steelers-bengals:



 ;D ;D

questa cmq è fotomontaggio, fuori concorso.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #199 il: Ottobre 22, 2007, 06:18:35 pm »
Ma l'Uomo Tigre non è mai stato squalificato in vita sua, non saremo certo noi a farlo.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #200 il: Ottobre 22, 2007, 06:28:39 pm »
Lo Zio Ponchia davanti alla maglia originale di Yao Ming in un locale di Shanghai. Essendo io alto 1,78 potete immaginare cosa è il cestista cinese....ma soprattutto quanto è largo di spalle :shok:

Sei andato a pescare l'unica cosa di originale che è rimasta in Cina.  ;D
Certo che è così alto che in giardino deve avere dei nani che sono più alti di me.

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #201 il: Ottobre 22, 2007, 08:20:09 pm »
ueh lo zio ci ha preso gusto..

ora della fine chi manca all'appello? brax, direi..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #202 il: Ottobre 22, 2007, 09:52:34 pm »
io avrei delle foto di brax interessanti,una di queste vincerebbe il titolo a mani basse.per apprezzarla ci vorrebbero occhiali tridimensionali.poi ne ho un altra mia ma sarebbe vittoria troppo facile,non me la sento di umiliare la concorrenza meno abbiente

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #203 il: Ottobre 22, 2007, 09:53:24 pm »
io avrei delle foto di brax interessanti,una di queste vincerebbe il titolo a mani basse.per apprezzarla ci vorrebbero occhiali tridimensionali.poi ne ho un altra mia ma sarebbe vittoria troppo facile,non me la sento di umiliare la concorrenza meno abbiente

avrai tempo di ripensarci fino a giovedi ma l'uomo ragno sarà sicuramente una rivelazione.. :drinks:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #204 il: Ottobre 22, 2007, 10:04:04 pm »
facciamo cosi'....posto il jolly,con la prossima foto dal titolo.."santana con copricapo anomalo".non vedo sinceramente foto superiori alla mia...passo il materiale al cobain e vi faremo sapere

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #205 il: Ottobre 23, 2007, 12:14:12 am »
io avrei delle foto di brax interessanti,una di queste vincerebbe il titolo a mani basse.per apprezzarla ci vorrebbero occhiali tridimensionali.poi ne ho un altra mia ma sarebbe vittoria troppo facile,non me la sento di umiliare la concorrenza meno abbiente

quale?

Huey

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #206 il: Ottobre 23, 2007, 01:18:52 am »
visto che domenica cè steelers-bengals:



 ;D ;D

tu non sai cosa stai facendo :secchio:


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #207 il: Ottobre 23, 2007, 01:38:10 pm »
Certo che superare Santana e Porzione sembra davvero impossibile...mi sa che devo giocarmi il jolly... :ninja:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #208 il: Ottobre 23, 2007, 01:40:26 pm »
Dato che l'importante non è vincere ma partecipare posto pure io.




Un negozio di lampadari evidenzia che appendono gli oggetti troppo bassi, almeno per me.

Cazzo...Epifanio...identico!!!
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #209 il: Ottobre 23, 2007, 01:43:35 pm »
SANTANA CON L'UOMO RAGNO A NEW YORK:




Vabbè, comunque così siamo bravi tutti.
Piuttosto, nella mia vestito da samurai vicino ho la Donna Invisibile, altro che Uomo Ragno!!!