Autore Topic: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)  (Letto 76559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #180 il: Ottobre 22, 2007, 12:06:27 pm »
quoto..giovedi chiudo e dovrò scegliere i criteri..mi dite voi come faccio??  ;D chiedo aiuto al padre fondatore  :papa:

Fai un sondaggio, pure & simple
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #181 il: Ottobre 22, 2007, 12:07:01 pm »
Fai un sondaggio, pure & simple

ma tu hai visto quante foto sono??  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #182 il: Ottobre 22, 2007, 12:10:19 pm »
Ah beh, vero: bisogna fare la preselezione dei finalisti...  ??)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #183 il: Ottobre 22, 2007, 12:14:18 pm »
se non vince questa foto, io ricorro fino in cassazione.

le mutande, avete notato le mutande?  :gogo:

Sono pulite! Se consideri che le avevo su da giorni a causa del fatto che mi avevano lasciato la valigia a casa non è un risultato da nulla.

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #184 il: Ottobre 22, 2007, 12:15:54 pm »
Sono pulite! Se consideri che le avevo su da giorni a causa del fatto che mi avevano lasciato la valigia a casa non è un risultato da nulla.

questo fatto è al vaglio della Commissione per valutare se sia il caso di assegnare un premio speciale a questo avvenimento. siamo riuniti in 4: io jim morrison il papa e capitan findus
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #185 il: Ottobre 22, 2007, 12:18:52 pm »
questo fatto è al vaglio della Commissione per valutare se sia il caso di assegnare un premio speciale a questo avvenimento. siamo riuniti in 4: io jim morrison il papa e capitan findus

no siete in 5! dimentichi l'uomo invisibile! ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #186 il: Ottobre 22, 2007, 12:21:11 pm »
Sono pulite! Se consideri che le avevo su da giorni a causa del fatto che mi avevano lasciato la valigia a casa non è un risultato da nulla.
non è quello,solo eravamo convinti che indossassi solo perizoma,onestamente sono un pò deluso
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #187 il: Ottobre 22, 2007, 12:26:09 pm »
non è quello,solo eravamo convinti che indossassi solo perizoma,onestamente sono un pò deluso
Ragazzi, io giro sempre in perizoma, lo sapete, ma dovete considerare che un barese che va a Stoccolma a Novembre, teme il freddo scandinavo, quindi si munisce di boxer. Avete presente Totò a Milano col Colbacco?

Plaxico

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #188 il: Ottobre 22, 2007, 12:29:52 pm »
Mi state sottovalutando Ciarlino truccato.  :shok:

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #189 il: Ottobre 22, 2007, 01:07:26 pm »
scovatelo!





In basso a sinistra?  ;D






Al

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #190 il: Ottobre 22, 2007, 01:11:01 pm »
Ragazzi, io giro sempre in perizoma, lo sapete, ma dovete considerare che un barese che va a Stoccolma a Novembre, teme il freddo scandinavo, quindi si munisce di boxer. Avete presente Totò a Milano col Colbacco?
in effetti hai le tue buone ragioni,ma anche te hai fermato un vigile chiedendigli"per dove dobbioma andare...dove dobbiamo andare?"
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Huey

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #191 il: Ottobre 22, 2007, 01:28:10 pm »

anche se non è all'altezza della precedenti...





'azzo che sfiga che non ho lo scanner perchè ne avrei alcune che sbancano...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #192 il: Ottobre 22, 2007, 01:56:27 pm »
...mi viene da pensare immediatamente ad "Altrimenti ci arrabbiamo" con Bud Spencer & Terence Hill.

In ragione di questo la foto, di per se normale, guadagna punti.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #193 il: Ottobre 22, 2007, 02:08:51 pm »
in effetti hai le tue buone ragioni,ma anche te hai fermato un vigile chiedendigli"per dove dobbioma andare...dove dobbiamo andare?"
Vedi, Stoccolma è così piena di biondazze che non riesci ad articolare cose più complesse di un paio di grugniti.

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #194 il: Ottobre 22, 2007, 02:57:13 pm »
Potrei fare cosi: le posto x autore e voi ne scegliete tramite sondaggio una max due per ognuno..poi facciamo finalona  8)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__