Autore Topic: Campionato Arena fidaf 2010  (Letto 38875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #360 il: Maggio 30, 2010, 08:01:26 pm »
sorprese nelle altre 2 gare.
cadono le squadre favorite dal tabellone.

wild boars 14 crusaiders 23
neptunes 21 islanders 42

finali di conference.

blitz vs islanders
crusaiders vs sharks


che campionato venezia, mamma mia...complimenti

vedendo come sono finiti gli ultimi scontri diretti, direi che palermo ha più di mezzo piede in finale.
finale che si giocherà comunque a palermo.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #361 il: Maggio 30, 2010, 09:03:31 pm »
Sono dispiaciuto per la partitaccia in cui sono incappati i Wild Boars. troppo brutti per essere veri. Hanno giocato solo nel secondo tempo, nel primo Cagliari ha dilagato e solo la fine del tempo ha risparmiato ai baresi un'ulteriore segnatura sul groppone. Nel secondo tempo i padroni di casa cominciano a giocare a football ed accorciano le distanze, però non riescono ad essere continui in attacco e segnano una seconda volta troppo tardi e non riescono a rientrare in partita. Cagliari passa con merito, forse i Wild Boars pagano un girone troppo facile.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #362 il: Maggio 31, 2010, 12:41:06 pm »
Sono dispiaciuto per la partitaccia in cui sono incappati i Wild Boars. troppo brutti per essere veri. Hanno giocato solo nel secondo tempo, nel primo Cagliari ha dilagato e solo la fine del tempo ha risparmiato ai baresi un'ulteriore segnatura sul groppone. Nel secondo tempo i padroni di casa cominciano a giocare a football ed accorciano le distanze, però non riescono ad essere continui in attacco e segnano una seconda volta troppo tardi e non riescono a rientrare in partita. Cagliari passa con merito, forse i Wild Boars pagano un girone troppo facile.

Anche a me dispiace molto.
Non so se i Wild Boars pagano il girone facile o altro.
Cagliari ha meritato...loro sono esattamente come me li aspettavo, speravo meglio nei Wild Boars.

La cosa più bella della partita: Cagliari mette i primi 3 punti della partita con un FG di 45 yds, perfettamente dentro i pali e abbondantemente!!!
Io in tanti anni non avevo mai visto in Italia e dal vivo un FG di 45 yds!!!
Roba da NFL... :idolo:
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #363 il: Maggio 31, 2010, 04:15:03 pm »
Anche a me dispiace molto.
Non so se i Wild Boars pagano il girone facile o altro.
Cagliari ha meritato...loro sono esattamente come me li aspettavo, speravo meglio nei Wild Boars.

La cosa più bella della partita: Cagliari mette i primi 3 punti della partita con un FG di 45 yds, perfettamente dentro i pali e abbondantemente!!!
Io in tanti anni non avevo mai visto in Italia e dal vivo un FG di 45 yds!!!
Roba da NFL... :idolo:
Dici così perchè sei arrivato in ritardo e non hai gustato i bignè di Dodo.
Vedere l'attacco dei Wild Boars balbettare in quella maniera nel primo tempo, mi porta a pensare che siano andati in bambola: nel secondo tempo hanno fatto meglio, ed il primo drive non è stato malaccio. Penso che essendo andati sotto di 10 a 0 (oltre al FG, un pasticcio dello special team che sbaglia il long snap per il punter ha regalato la palla ai Crusaders nella red zone) dopo aver giocato un girone nel quale non hanno sofferto quasi mai se si eccettua la prima partita contro i Dragons (0-0 fino quasi al quarto quarto) e l'ultima contro i Trucks che hanno vinto per appena 6-0, in attacco abbiano perso la testa. Peccato perchè avrebbe potuto essere tutta un'altra partita. Cagliari ha avuto il grande merito di essere spietata nel primo tempo, poi ha amministrato.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #364 il: Maggio 31, 2010, 04:39:51 pm »
Dici così perchè sei arrivato in ritardo e non hai gustato i bignè di Dodo.
Vedere l'attacco dei Wild Boars balbettare in quella maniera nel primo tempo, mi porta a pensare che siano andati in bambola: nel secondo tempo hanno fatto meglio, ed il primo drive non è stato malaccio. Penso che essendo andati sotto di 10 a 0 (oltre al FG, un pasticcio dello special team che sbaglia il long snap per il punter ha regalato la palla ai Crusaders nella red zone) dopo aver giocato un girone nel quale non hanno sofferto quasi mai se si eccettua la prima partita contro i Dragons (0-0 fino quasi al quarto quarto) e l'ultima contro i Trucks che hanno vinto per appena 6-0, in attacco abbiano perso la testa. Peccato perchè avrebbe potuto essere tutta un'altra partita. Cagliari ha avuto il grande merito di essere spietata nel primo tempo, poi ha amministrato.

Tu ieri dovevi essere ubriaco.
Ho detto che ho visto il FG che è stato il secondo drive della partita e tu dici che sono arrivato tardi?
Tralaltro ero due posti sopra di te (con Danilo), ti ho anche salutato e i bignè di Dodo ve li abbiamo passati noi da sopra dopo esserci presi la nostra razione...

Seriamente: i Wild Boars, per la prima volta nella stagione, sono andati sotto nel punteggio e sono andati totalmente in bambola...e questo, purtroppo, non è un bel segnale...
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #365 il: Maggio 31, 2010, 04:58:56 pm »
Tu ieri dovevi essere ubriaco.
Ho detto che ho visto il FG che è stato il secondo drive della partita e tu dici che sono arrivato tardi?
Tralaltro ero due posti sopra di te (con Danilo), ti ho anche salutato e i bignè di Dodo ve li abbiamo passati noi da sopra dopo esserci presi la nostra razione...

Seriamente: i Wild Boars, per la prima volta nella stagione, sono andati sotto nel punteggio e sono andati totalmente in bambola...e questo, purtroppo, non è un bel segnale...
Figata le partite in Puglia... Si mangia ! :clap:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #366 il: Maggio 31, 2010, 05:10:58 pm »
Tu ieri dovevi essere ubriaco.
Ho detto che ho visto il FG che è stato il secondo drive della partita e tu dici che sono arrivato tardi?
Tralaltro ero due posti sopra di te (con Danilo), ti ho anche salutato e i bignè di Dodo ve li abbiamo passati noi da sopra dopo esserci presi la nostra razione...

Seriamente: i Wild Boars, per la prima volta nella stagione, sono andati sotto nel punteggio e sono andati totalmente in bambola...e questo, purtroppo, non è un bel segnale...
E non si può fare una battuta.
Figata le partite in Puglia... Si mangia ! :clap:
E si mangia pure bene!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #367 il: Giugno 07, 2010, 08:14:47 pm »
colpaccio di cagliari che batte palermo e raggiunge venezia in finale.

venezia vs cagliari allo stadio borsellino.

una finale che credo nessuno avrebbe pronosticato.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #368 il: Giugno 07, 2010, 09:22:14 pm »
colpaccio di cagliari che batte palermo e raggiunge venezia in finale.

venezia vs cagliari allo stadio borsellino.

una finale che credo nessuno avrebbe pronosticato.
Complimenti ad entrambi... A sto punto tifo Venezia...
Peccato per gli Squali...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

BAMF 1

  • Visitatore
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #369 il: Giugno 09, 2010, 12:40:50 pm »
Io chiamo Venezia, che vincono da almeno 14.  cosa dite voi?

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #370 il: Giugno 09, 2010, 01:31:01 pm »
non lo so.
difficile fare previsioni, perchè nessuna delle squadre giunte in finale era tra le favorite ad inizio anno.
una delle 2 potrebbe trovare la giornata no e non combinare nulla, o fare l'esatto contrario e combinare un partitone.

mi spiace per i neptunes, perchè visto l'avversario, se battevano venezia potevano realmente diventare campioni a 9....

mmh, se proprio devo espormi, anche io dico venezia.

eh sarebbe colossale, una matricola campione.
non credo sia mai successo.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #371 il: Giugno 09, 2010, 08:58:45 pm »
non lo so.
difficile fare previsioni, perchè nessuna delle squadre giunte in finale era tra le favorite ad inizio anno.
una delle 2 potrebbe trovare la giornata no e non combinare nulla, o fare l'esatto contrario e combinare un partitone.

mi spiace per i neptunes, perchè visto l'avversario, se battevano venezia potevano realmente diventare campioni a 9....

mmh, se proprio devo espormi, anche io dico venezia.

eh sarebbe colossale, una matricola campione.
non credo sia mai successo.

Squadra solidissima in difesa senza fenomeni ma esperta. In attacco vivono sull'asse Nerozzi-Scaramuzza (che era ai camping della nazionale)-Sabinot...
Lo spero per loro.. Anche se a Ravenna batterli non sarebbe stato prprio impossibile..
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #372 il: Giugno 09, 2010, 10:06:06 pm »
Squadra solidissima in difesa senza fenomeni ma esperta. In attacco vivono sull'asse Nerozzi-Scaramuzza (che era ai camping della nazionale)-Sabinot...
Lo spero per loro.. Anche se a Ravenna batterli non sarebbe stato prprio impossibile..


è questo il bello del campionato arena 2010.
tutti possono battere tutti ed i risultati l'hanno dimostrato.

non a caso in finale ci sono 2 squadre che solo dio poteva dare come finaliste.

devo dire che mi sono divertito molto, seguendo da lontano.
spero nel 2011 altrettanto divertente, magari con i chiefs in post-season. :seghinh:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #373 il: Giugno 10, 2010, 12:49:23 pm »
è questo il bello del campionato arena 2010.
tutti possono battere tutti ed i risultati l'hanno dimostrato.

non a caso in finale ci sono 2 squadre che solo dio poteva dare come finaliste.

devo dire che mi sono divertito molto, seguendo da lontano.
spero nel 2011 altrettanto divertente, magari con i chiefs in post-season. :seghinh:
Ti dico, vedendo dai primissimi camping estivi (credo che siamo l'unica squadra in Italia che non si ferma veramente mai..) la vedo più che possibile: considera che l'anno scorso eravamo pieni zeppi di rookies (secondaree e ricevitori soprattutto), ma già nella parte finale di stagione il miglioramento si è visto... Quest' anno stiamo cementando i "junior" (che stanno dimostrando grande voglia e non è poco!) e in 3 allenamenti si son già rivisti un paio di "nuovi" croccantissimi..
Se devo parlare individualmente ti dico che ho visto i coach che mi seguono veramente con dovizia di particolari e questi "individuals", con una decina di persone a sessione, mi hanno veramente impressionato; innanzitutto mi sento molto più sicuro, comincio a prendere veramente confidenza con la tecnica tanto che un paio di ricezioni hanno stupito anche me, non tanto per la difficoltà, quanto per la naturalezza con cui vado a prenderla e qui, c'è poco da fare, conta la pratica e dove, chi ti segue, ti va a limare i difetti: durante la stagione spesso non hai tempo materiale per essere seguito così scrupolosamente (dalla stands di partenza alla ricezione, passando per la qualità di ogni singolo movimento), ma credo che la prossima stagione tutto questo lavoro, ora che le basi sono state gettate (non dimentichiamo che i Chiefs si sono un po "ricostruiti" la scorsa stagione e nel roster e nel coaching staff), darà veramente i suoi frutti.. 
Ok ora che ho fatto un po di "promozione" torno a nanna, ma per chi fosse in zona e chi volesse anche solo riuscire a venire a vedere come si svolgono questi incontri credo sarebbe interessante.. ;)
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #374 il: Giugno 10, 2010, 01:43:19 pm »
leggiti il post che ho inserito nel topic degli american felix.
le aquile si fondono con quel team per tornare a giocare ad 11. :shok: