Autore Topic: Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012  (Letto 26048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #90 il: Settembre 03, 2012, 09:05:40 am »
Ieri mi son goduto Miami-Boston College e a seguire la ripassata di Michigan da parte di Alabama. Gustoso inizio di stagione :popcorn:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #91 il: Settembre 03, 2012, 10:41:38 am »
Mi sono goduto Kentucky @ Louisville. Louisvile non è niente male, ma non so se siano più i meriti dei Cardinals o i demeriti dei Wildcats. Indubbiamente Bridgewater è tanta roba e Perry e Wright hanno corso da soli più di tutti gli Wildcats  :adler: , serve una difesa solida per l'anno prossimo se vogliamo avere qualche possibilità di competere nella Big East l'anno prossimo (o anche solo se non vogliamo essere fatti a fettine :asdlol:).
Comunque non sono imbattibili, Kentucky le possibilità per rientrare in partita le ha avute eccome. Se avessero sbagliato un po' meno nei momenti chiave la partita avrebbe potuto essere ben diversa  :si:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #92 il: Settembre 03, 2012, 07:52:48 pm »
... e Georgia perse con Vanderbilt  :lollol:
Comunque Barkley secondo me non ha fatto proprio calcoli, anche se l'assenza di Luck nel prossimo draft mi sa che ha influito eccome :asdlol:. Semplicemente vuole solo giocare un Bowl a USC, nella speranza di arrivare al National Championship e fin qui ci ha preso, al netto di scivoloni clamorosi  :mahchedevofà:
Non riesco a smettere di pensare agli Wolverines. Tutti a sbandierare che Denard Robinson avrebbe dimostrato da subito di essere un vero QB e di non sapere solo correre (infatti con Alabama manco quello ha fatto :merda:)

Penso che USC abbia le potenzialità per arrivare al BCS Championship ma non di vincerlo. Salvo sorprese credo che l'incontro del 3 novembre contro Oregon sia quello decisivo. Ovviamente sono anche curioso di vedere USC contro Stanford il 15 settembre. E poi continuo ad avere un occhio di riguardo per Wisconsin

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #93 il: Settembre 04, 2012, 09:49:30 am »
Penso che USC abbia le potenzialità per arrivare al BCS Championship ma non di vincerlo. Salvo sorprese credo che l'incontro del 3 novembre contro Oregon sia quello decisivo. Ovviamente sono anche curioso di vedere USC contro Stanford il 15 settembre. E poi continuo ad avere un occhio di riguardo per Wisconsin

Danny O'Brien mi ha sorpreso (vabbé, poveretto, veniva anche da Maryland :goodboy:) ma concedere 306 yard e lasciare in partita Northern Iowa non è nemmeno lontanamente da contender, non scherziamo.
Se la difesa non si dà una mossa rischiano di prendere un'imbarcata notevole ben prima dell'incontro con Nebraska, ancora vale la pena tenerli d'occhio, ma di certo con un po' più di perplessità rispetto alla preseason :si:
Comunque notevole Georgia Tech @ Virginia Tech. Gli ultimi due minuti hanno riscattato tutta la partita :drinks:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #94 il: Settembre 04, 2012, 03:11:00 pm »
Danny O'Brien mi ha sorpreso (vabbé, poveretto, veniva anche da Maryland :goodboy:) ma concedere 306 yard e lasciare in partita Northern Iowa non è nemmeno lontanamente da contender, non scherziamo.
Se la difesa non si dà una mossa rischiano di prendere un'imbarcata notevole ben prima dell'incontro con Nebraska, ancora vale la pena tenerli d'occhio, ma di certo con un po' più di perplessità rispetto alla preseason :si:
Comunque notevole Georgia Tech @ Virginia Tech. Gli ultimi due minuti hanno riscattato tutta la partita :drinks:

devo recupere la partita di Virginia Tech!!!

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #95 il: Settembre 04, 2012, 03:14:37 pm »
devo recupere la partita di Virginia Tech!!!

L'ultimo quarto ha rimediato alla grande al resto (non così esaltante, nemmeno troppo interessante difensivamente, per la verità :si:)
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #96 il: Settembre 06, 2012, 09:58:10 am »
Mi sono goduto Kentucky @ Louisville. Louisvile non è niente male, ma non so se siano più i meriti dei Cardinals o i demeriti dei Wildcats. Indubbiamente Bridgewater è tanta roba e Perry e Wright hanno corso da soli più di tutti gli Wildcats  :adler: , serve una difesa solida per l'anno prossimo se vogliamo avere qualche possibilità di competere nella Big East l'anno prossimo (o anche solo se non vogliamo essere fatti a fettine :asdlol:).
Comunque non sono imbattibili, Kentucky le possibilità per rientrare in partita le ha avute eccome. Se avessero sbagliato un po' meno nei momenti chiave la partita avrebbe potuto essere ben diversa  :si:

Vista la registrazione ierisera e concordo con te. Certo che nel mezzo la difesa di Kentucky si è fatta infilare per bene dai RBs dei Cardinals :stica:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #97 il: Settembre 06, 2012, 10:31:07 am »
Vista la registrazione ierisera e concordo con te. Certo che nel mezzo la difesa di Kentucky si è fatta infilare per bene dai RBs dei Cardinals :stica:

Vabbé siamo sempre parlando di Kentucky :adler:
Io ripeto, meno male che non li affrontiamo noi quest'anno, come ha dimostrato Le'Veon Bell contro la nostra difesa sarei capace di fare un'ottima figura persino io. Bendato.

devo recupere la partita di Virginia Tech!!!

Quando la recuperi occhio all'ultimo passaggio di Tevin Washington, è motivo di discussione interessante, specie per le regole dell'overtime in NCAA :si:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #98 il: Settembre 10, 2012, 11:25:48 am »
Giornatina interessante.
UTSA 2-0 al primo anno di partecipazione in FBS :yeahban:
Questi tra l'altro sono anche appena nati. Chissà dove ce li troviamo tra qualche anno :stica:

GO BRONCOS

:stillers:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #99 il: Settembre 10, 2012, 02:34:06 pm »
0 punti dei Lobos contro Texas. Almeno un FG invece niente  :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #100 il: Settembre 10, 2012, 04:30:25 pm »
Contento per la vittoria di Florida. Impressionante la facilità con la quale LSU si è sbarazzata di Washington. I trojans con 6 td pass di Barkley si presenteranno con un bel biglietto da visita nella sfida con Stanford, la settimana prossima!!

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #101 il: Settembre 10, 2012, 06:12:04 pm »
Contento per la vittoria di Florida. Impressionante la facilità con la quale LSU si è sbarazzata di Washington. I trojans con 6 td pass di Barkley si presenteranno con un bel biglietto da visita nella sfida con Stanford, la settimana prossima!!

Finita ora di vedere la registrazione.
Mettenberger mi è sembrato davvero perfetto in fatto di decisioni ed esecuzione, certo è che con una difesa che in pratica non ha concesso yards su corsa, una linea offensiva ispiratissima e dei runningback che martellano costantemente l'avversario, il compito del Qb diventa molto più semplice del previsto.
Perchè a quel punto basta non sbagliare...che è poi esattamente quel che ha fatto.
Comunque un paio di belle letture le ha fatte, punendo nel profondo gli errori delle safety...significa che la visione ce l'ha.
E soprattutto finalmente dalle parti di Baton Rouge non si sono viste le insopportabili option di Jefferson. :stillers:

Vedendo la schedule Settembre è più o meno un riscaldamento (a meno di capitomboli clamorosi), poi ad Ottobre arriva un bel crescendo con Florida, South Carolina, TA&M...e il 3 Novembre Alabama.
Di buono c'è il bye prima del big-match!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #102 il: Settembre 10, 2012, 08:55:02 pm »
Credo che dal big match LSU-ALABAMA si decida una delle due finaliste al championship a meno che Georgia, pronosticata vincitrice della East della SEC non si inserisca nella lotta!!! Comunque è vero le corse o le option di Jefferson erano insopportabili!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #103 il: Settembre 11, 2012, 11:29:50 am »
Ierisera mi son visto la registrazione di Illinois @ Arizona State......vabbè Illi porta sempre con se il problema cdi non avere QB valido poi se pure il titolare s'infortuna alla prima partita la sconfitta senza appelli ci sta.

Mi ha impressionato Kelly il QB dei Sun devils che ha fatto un'ottima partita.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #104 il: Settembre 11, 2012, 03:16:27 pm »
Ricevitore da tenere parecchio in considerazione.