Autore Topic: L'Angolo di eBay  (Letto 7026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
L'Angolo di eBay
« il: Gennaio 08, 2011, 02:11:43 pm »
Segnalo che ho in vendita su eBay Nokia 5230 con ancora un anno di garanzia, chi fosse interessato...possiamo anche chiudere qua (o se preferite su eBay)

LINK: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260718365780&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_500wt_1156

PREZZO: per voi del forum 70euro (su eBay è a 85 con compralo subito o 70,99euro come base di partenza asta)

:popcorn:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: L'Angolo di eBay
« Risposta #1 il: Gennaio 10, 2011, 01:10:46 pm »
Segnalo che ho in vendita su eBay Nokia 5230 con ancora un anno di garanzia, chi fosse interessato...possiamo anche chiudere qua (o se preferite su eBay)

LINK: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260718365780&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_500wt_1156

PREZZO: per voi del forum 70euro (su eBay è a 85 con compralo subito o 70,99euro come base di partenza asta)

:popcorn:


ma vaffanculo, l'ho appena regalato a daniela e l'ho pagato 110 euro

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: L'Angolo di eBay
« Risposta #2 il: Gennaio 10, 2011, 01:21:32 pm »
ma vaffanculo, l'ho appena regalato a daniela e l'ho pagato 110 euro

vedi, vedi...il vecchio coba che sarebbe utile a volte ma tu lo snobbi? :doh:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: L'Angolo di eBay
« Risposta #3 il: Gennaio 10, 2011, 02:17:44 pm »
vedi, vedi...il vecchio coba che sarebbe utile a volte ma tu lo snobbi? :doh:


ero andato a prendere l'iphone e allora ci ho buttato dentro pure quello

solo che non riesco a farlo funzionare (il nokia, dico, l'iphone va già che è un treno, anzi, consigliami qualche app), mi sembra che non legga la sim card, mi autorizza solo le chiamate d'emergenza, è offline

boh

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: L'Angolo di eBay
« Risposta #4 il: Gennaio 10, 2011, 02:22:47 pm »

ero andato a prendere l'iphone e allora ci ho buttato dentro pure quello

solo che non riesco a farlo funzionare (il nokia, dico, l'iphone va già che è un treno, anzi, consigliami qualche app), mi sembra che non legga la sim card, mi autorizza solo le chiamate d'emergenza, è offline

boh

forse hai preso na sola? :ninja: perche è un nokia normalissimo, dovresti buttare su la scheda e stop, dovrebbe andare!

per iphone...app? dipende, ce ne a milioni...per cosa usi l'iphone? solo cazzeggio o anche come, ad esempio, agenda lavorativa?

io di apps fighe per il cazzeggio, ad esempio, ho messo quelle serie (ce ne na marea dimerda) che mi permettono di poter seguire anche in mobilita la nba, nfl e il fantasy football
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: L'Angolo di eBay
« Risposta #5 il: Gennaio 10, 2011, 02:33:31 pm »
forse hai preso na sola? :ninja: perche è un nokia normalissimo, dovresti buttare su la scheda e stop, dovrebbe andare!

per iphone...app? dipende, ce ne a milioni...per cosa usi l'iphone? solo cazzeggio o anche come, ad esempio, agenda lavorativa?

io di apps fighe per il cazzeggio, ad esempio, ho messo quelle serie (ce ne na marea dimerda) che mi permettono di poter seguire anche in mobilita la nba, nfl e il fantasy football

quelle nfl, nba, tennis, golf le ho già scaricate (no fantasy football, come si chiama?)

poi ebay, guida tv sky, booking per gli alberghi

cose utili? suggeriscimi

per il cazzeggio, mi piacciono poco i giochi (magari tretris, robaccia così), soprattutto amo i quiz geografici

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: L'Angolo di eBay
« Risposta #6 il: Gennaio 10, 2011, 02:39:13 pm »
quelle nfl, nba, tennis, golf le ho già scaricate (no fantasy football, come si chiama?)

poi ebay, guida tv sky, booking per gli alberghi

cose utili? suggeriscimi

per il cazzeggio, mi piacciono poco i giochi (magari tretris, robaccia così), soprattutto amo i quiz geografici

allora di sportivi io ti suggerisco: sport center, nba (quella ufficiale), fanball.com (per le news sui vari fantasy) e steel insider (per essere sempre aggiornato sulla steel nation

giochi: piante contro zombie, ASSOLUTAMENTE, poi broken sword se ami le avventure alla monkey island, molto bello anche cut the rope, tetris e brain challenge

altre app: 2do è una agenda fenomenale, dropbox se non sai cose chiedimelo, iannotate pdf se ti serve leggere molti pdf e annotarci sopra, con pages lavori come con word, l'app di ebay se usi ebay è un must
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: L'Angolo di eBay
« Risposta #8 il: Gennaio 10, 2011, 04:29:43 pm »
grazie grazie

al momento ho scaricato solo roba gratis

poi ci vado dietro, fino a 99 centesimi a botta ci posso arrivare  :ahahah:

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: L'Angolo di eBay
« Risposta #9 il: Gennaio 10, 2011, 05:42:44 pm »
Segnalo che ho in vendita su eBay Nokia 5230 con ancora un anno di garanzia, chi fosse interessato...possiamo anche chiudere qua (o se preferite su eBay)

LINK: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260718365780&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_500wt_1156

PREZZO: per voi del forum 70euro (su eBay è a 85 con compralo subito o 70,99euro come base di partenza asta)

:popcorn:


l'ho comprato io  :posso: 
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: L'Angolo di eBay
« Risposta #10 il: Gennaio 10, 2011, 05:44:51 pm »
l'ho comprato io  :posso: 

se è un'inculata, invece di seguire le procedure di rimborso ebay - paypal, vai ad ammazzarlo di botte

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: L'Angolo di eBay
« Risposta #11 il: Gennaio 10, 2011, 05:50:35 pm »
l'ho comprato io  :posso: 

si ma lhai comprato tramite ebay, mo mi tocca farti 85 euro, sei un co.... :ahahah:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: L'Angolo di eBay
« Risposta #12 il: Gennaio 10, 2011, 05:50:55 pm »
se è un'inculata, invece di seguire le procedure di rimborso ebay - paypal, vai ad ammazzarlo di botte
mi stò già scaldando  :pugile:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: L'Angolo di eBay
« Risposta #13 il: Gennaio 10, 2011, 05:51:08 pm »
se è un'inculata, invece di seguire le procedure di rimborso ebay - paypal, vai ad ammazzarlo di botte

se stai zitto facciamo a metà :ninja:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: L'Angolo di eBay
« Risposta #14 il: Gennaio 10, 2011, 05:51:36 pm »
si ma lhai comprato tramite ebay, mo mi tocca farti 85 euro, sei un co.... :ahahah:
:mapor: :mapor:

ovvio che facessi qualche cagata
Kyle Orton Fans Club tessera #2