Autore Topic: nuova regola sul sack qb  (Letto 3073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
nuova regola sul sack qb
« il: Ottobre 08, 2012, 01:07:07 pm »
ciao,scusate,assodata la nuova regola del placcaggio sul qb,ma che differenza c'e' tra il sack subìto ieri da Luck e quello subìto sa Vick contro arizona?
quello su Luck lo hanno flaggato ma per me e' sack tutta la vita anche con le nuove regole.
non ho capito quindi il perche' del FLAG ,qualcuno me lo spiega?

grazie.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:nuova regola sul sack qb
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2012, 08:25:18 pm »
tutti tecnici qui dentro eh!!!   :noone:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:nuova regola sul sack qb
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2012, 11:26:16 pm »
Non ho visto l'azione, hai un video?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:nuova regola sul sack qb
« Risposta #3 il: Ottobre 10, 2012, 12:05:07 am »
Non ho visto l'azione, hai un video?

in realta' basta andare su nfl.com e vedere i due video HL delle partite eagles vs arizona e quella di domenica appena giocata tra colts e GB.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:nuova regola sul sack qb
« Risposta #4 il: Ottobre 10, 2012, 12:30:19 am »
in realta' basta andare su nfl.com e vedere i due video HL delle partite eagles vs arizona e quella di domenica appena giocata tra colts e GB.

Quello di Eagles-Arizona l'ho presente, mi andrò a vedere l'altro...

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:nuova regola sul sack qb
« Risposta #5 il: Ottobre 10, 2012, 12:33:31 am »
Quello di Eagles-Arizona l'ho presente, mi andrò a vedere l'altro...

ok grazie,vediamo se almeno a te e' chiaro perche' hanno lanciato il flag sul sack...
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:nuova regola sul sack qb
« Risposta #6 il: Ottobre 10, 2012, 06:43:35 pm »
A me sembra semplicemente una chiamata sbagliata...

Ora, capiamoci, capisco che dopo lo scempio visto nelle prime settimane con le riserve, gli arbitri attuali sembrino degli dei, ma in verità le chiamate sbagliate, anche di tanto, si sono sempre viste e continuano a vedersi... ricordo una violenza non necessaria scandalosa chiamata a Suh per un tackle duro su Cutler, che però stava correndo oltre la linea di scrimmage, quindi non era protetto dalle regole sui colpi al QB; ricordo, per andare sul recente il fumble non chiamato e non rivedibile dei Saints contro i Packs; e ovviamente ricordo le 3-4 chiamate o non chiamate a caso di pass interference in ogni partita. Questa è semplicemente una call sbagliata, e mi pare lo dicano anche i commentatori degli highlights.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:nuova regola sul sack qb
« Risposta #7 il: Ottobre 10, 2012, 08:31:38 pm »
A me sembra semplicemente una chiamata sbagliata...

Ora, capiamoci, capisco che dopo lo scempio visto nelle prime settimane con le riserve, gli arbitri attuali sembrino degli dei, ma in verità le chiamate sbagliate, anche di tanto, si sono sempre viste e continuano a vedersi... ricordo una violenza non necessaria scandalosa chiamata a Suh per un tackle duro su Cutler, che però stava correndo oltre la linea di scrimmage, quindi non era protetto dalle regole sui colpi al QB; ricordo, per andare sul recente il fumble non chiamato e non rivedibile dei Saints contro i Packs; e ovviamente ricordo le 3-4 chiamate o non chiamate a caso di pass interference in ogni partita. Questa è semplicemente una call sbagliata, e mi pare lo dicano anche i commentatori degli highlights.

ti ringrazio per esserti interessato e per aver risposto. :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:nuova regola sul sack qb
« Risposta #8 il: Novembre 12, 2012, 06:17:56 pm »
ieri spikes è stato chiamato per Personal Foul se non mi sbaglio ma non ho capito il perchè...credo perchè fosse un colpo casco contro casco ma non capisco il perchè non si possa...ok proteggere il QB ma spikes cercava di abbassarsi mi pare...boh può essere pure diversa la motivazione  :excelent:

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:nuova regola sul sack qb
« Risposta #9 il: Novembre 12, 2012, 07:05:51 pm »
Non ho visto l'azione in questione (a dire il vero non ho ancora visto nulla di questa week e sto evitando gli spoiler come la morte :ninja:), ma l'helmet to helmet se non erro è sempre punito.
Indipendentemente dalla volontà del giocatore...spesso lo chiamano anche quando non è proprio così evidente, tipo se il difensore abbassa la testa e colpisce appena sotto il casco dell'attaccante, poi sui Qb ha ancora più visibilità.

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:nuova regola sul sack qb
« Risposta #10 il: Novembre 13, 2012, 09:36:22 am »
si la stava abbassando la testa,ma mi sa non abbastanza poi il casco al QB è volato proprio  :lollol: