Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 269489 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #315 il: Maggio 11, 2015, 03:58:58 pm »
Il mio "ma per piacere" nasce dalla tua contestazione alla mia affermazione sulla "frenesia" che è difficile non attribuire a un discorso generale del fantasy...tra l'altro manco è un tuo pick Yeldon...

Ma infatti proprio perché non è mio esprimo un giudizio sereno e convinto. Se fosse stato mio allora come dici tu avrei avuto la coda di paglia.

C'è sempre una corsa frenetica ai rb? Sicuramente ma questo non significa che lui (perché parliamo di lui) sia stato scelto ad minchiam

Almeno questo è il mio giudizio

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #316 il: Maggio 11, 2015, 04:02:59 pm »
Io non ho detto ad minchiam, ho solo detto che, numeri alla mano, passati i nomi con consensus abbastanza ampio, negli ultimi due anni (e se guardo sono sicuro che diventano tre....) tutti i runner chiamati anche al primo round hanno postato numeri assolutamente scarsi e inferiori anche a difensori presi dopo...
Poi magari quest'anno cambierà tutto e sarà una classe fenomenale ma, visti anche i trend della lega, io un pensiero ce lo farei.
Poi magari al secondo o terzo round prendo anche io un runner, ma se poi mi dice bene è più culo che altro.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #317 il: Maggio 11, 2015, 04:09:25 pm »
Io non ho detto ad minchiam, ho solo detto che, numeri alla mano, passati i nomi con consensus abbastanza ampio, negli ultimi due anni (e se guardo sono sicuro che diventano tre....) tutti i runner chiamati anche al primo round hanno postato numeri assolutamente scarsi e inferiori anche a difensori presi dopo...
Poi magari quest'anno cambierà tutto e sarà una classe fenomenale ma, visti anche i trend della lega, io un pensiero ce lo farei.
Poi magari al secondo o terzo round prendo anche io un runner, ma se poi mi dice bene è più culo che altro.

Continui ad eludere il punto.

Io forse scritto che tutti i rb scelti qs anno spaccheranno il mondo?

Io solo detto questo RB è bravo. Mi pare una cosa diversa ma a te non è andato bene lo stesso perché avevi un pensiero diverso ed hai dato una risposta francamente del cazzo.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #318 il: Maggio 11, 2015, 04:21:48 pm »
Consideriamo però che la corsa al RB o al giocatore offensivo di talento in un draft Dinasty sia ovvia e anche palese se consideriamo pero che nel concetto "Dinasty" i difensori non arrivano nei FA a certe cifre che ahimè succedono qua.
Nel senso, il Draft viene usato per trovare il "potenziale" QB/WR/RB franchise e poi al 3 , 4, 5 giro i Difensori perche tanto, a 1,2 milioni trovi difensori forti anche in FA...qui invece c'e gente che "strapaga" i difensori rendendo difficile l'acquisto di buoni difensori e quindi c'e chi magari prova a prenderli al Draft.
E comunque, dopo "qualche piccolo errore" commesso, io prima di un fine secondo giro, un difensore non lo prenderei mai alla Dinasty...perchè vero che tanti RB restano anonimi pero di casi di difensori bust ne abbiamo a bizzeffe (anche scelti altissimi, qualcuno ha detto Aaron Curry?) .

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #319 il: Maggio 11, 2015, 04:25:40 pm »
No, tu non vuoi capire...
Io vedo chiamare una cifra di runningback e dico che è una frenesia senza senso...
Tu dici che Yeldon è una bella scelta....per carità, gusti...(che per la cronaca andrebbero rispettati sempre e per chiunque... 8:) ).
Io dico solo che, al di là del gusto legittimo, Yeldon statisticamente rischia di rientrare nella schiera dei tanti chiamati negli ultimi anni che non hanno combinato UN CAZZO!  :adler:
Tutto qui...
Relativamente al discorso del difensore che fa Tap io stesso sono stato scottato dal difensore chiamato, ma non sarei così granitico visti i numeri degli anni passati.
E' una scommessa e ok, ma insomma...

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #320 il: Maggio 11, 2015, 04:28:01 pm »
Consideriamo però che la corsa al RB o al giocatore offensivo di talento in un draft Dinasty sia ovvia e anche palese se consideriamo pero che nel concetto "Dinasty" i difensori non arrivano nei FA a certe cifre che ahimè succedono qua.
Nel senso, il Draft viene usato per trovare il "potenziale" QB/WR/RB franchise e poi al 3 , 4, 5 giro i Difensori perche tanto, a 1,2 milioni trovi difensori forti anche in FA...qui invece c'e gente che "strapaga" i difensori rendendo difficile l'acquisto di buoni difensori e quindi c'e chi magari prova a prenderli al Draft.
E comunque, dopo "qualche piccolo errore" commesso, io prima di un fine secondo giro, un difensore non lo prenderei mai alla Dinasty...perchè vero che tanti RB restano anonimi pero di casi di difensori bust ne abbiamo a bizzeffe (anche scelti altissimi, qualcuno ha detto Aaron Curry?) .

Anche questa cosa per me è discutibile. Difensori come Aron Doland, JJ watt, Bowman non meritano forse un secondo giro?

Per me si, soprattutto se al loro poso uno sceglie un Rb scarso solo perché giocano una posizione cruciale. Il punto è che un rb scarso rimane scarso pure se gioca rb.

Infine in una lega dove perdi partite per decimi di punto, avere una difesa forte fa spesso la differenza

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #321 il: Maggio 11, 2015, 04:29:58 pm »
No, tu non vuoi capire...
Io vedo chiamare una cifra di runningback e dico che è una frenesia senza senso...
Tu dici che Yeldon è una bella scelta....per carità, gusti...(che per la cronaca andrebbero rispettati sempre e per chiunque... 8:) ).

Se tu avessi davvero risposto così, ti assicuro che la cosa sarebbe finita lì :coffeplease:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #322 il: Maggio 11, 2015, 04:34:25 pm »
Anche questa cosa per me è discutibile. Difensori come Aron Doland, JJ watt, Bowman non meritano forse un secondo giro?

Per me si, soprattutto se al loro poso un sceglie un Rb scarso solo perché giocano una posizione cruciale. Il punto è che un rb scarso rimane scarso pure se gioca rb.

Infine in una lega dove perdi partite per decimi di punto, avere una difesa forte fa spesso la differenza

Anche qua, come nell'altro topic, partendo dal presupposto che ho detto "Non prima di un basso secondo giro" quindi il tuo "forse non meritano un secondo giro" mi fa capire che manco mi leggi  :ahahah:
Tra l'essere un ottimo difensore e un ottimo difensore da Dinasty NE PASSA...non era per caso Richard Seymour un ottimo difensore?? beh lo era, ma nella Dinasty era inutile. Non è Mebane un ottimo Difensore?? Fantastico difensore, ma non fa un cazzo di punti, MAI!! Non era Joey Porter un ottimo OLB?? Lo era, ma nella Dinasty non valeva Niente.
Questo per dire che non era mica scritto che Watt diventava così una macchina da punti, non era mica detto che diventava uno da 20 sacks e 80 tackles a stagione...poteva anche essere uno da 10 sacks e 60 tackles e sarebbe stato comunque un gran giocatore ma non era un super giocatore da Dinasty.

Ah, e Navorro Bowmann in NFL fu un terzo round in uno dei Draft con gente scelta molto prima di lui che nella lega ha fatto virgola...piu di qualche dubbio su di lui c'era (anche fisico).

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #323 il: Maggio 11, 2015, 04:34:49 pm »
Secondo me è lo dico dopo aver preso anch'io un Rb al primo, è vero che il ruolo dopo essere stato snobbato per anni, quest'anno a livello qualitativo offre molto e Yeldon esce da un collega che negli ultimi anni ha dato molto in termini di draft(Ingram, Lacy, Richardson e ora Yeldon). Solo Richardson ha tradito e forse non solo per colpa sua. L'unico Rb che mi lascia dubbioso è Abdullah per la propensione dei Lions a lanciare ma negli spazi anche come ricevitore può essere micidiale e per il fisico un po'minuto.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #324 il: Maggio 11, 2015, 04:41:08 pm »
Anche qua, come nell'altro topic, partendo dal presupposto che ho detto "Non prima di un basso secondo giro" quindi il tuo "forse non meritano un secondo giro" mi fa capire che manco mi leggi  :ahahah:
Tra l'essere un ottimo difensore e un ottimo difensore da Dinasty NE PASSA...non era per caso Richard Seymour un ottimo difensore?? beh lo era, ma nella Dinasty era inutile. Non è Mebane un ottimo Difensore?? Fantastico difensore, ma non fa un cazzo di punti, MAI!! Non era Joey Porter un ottimo OLB?? Lo era, ma nella Dinasty non valeva Niente.
Questo per dire che non era mica scritto che Watt diventava così una macchina da punti, non era mica detto che diventava uno da 20 sacks e 80 tackles a stagione...poteva anche essere uno da 10 sacks e 60 tackles e sarebbe stato comunque un gran giocatore ma non era un super giocatore da Dinasty.

Ah, e Navorro Bowmann in NFL fu un terzo round in uno dei Draft con gente scelta molto prima di lui che nella lega ha fatto virgola...piu di qualche dubbio su di lui c'era (anche fisico).

Tranquillo che ti leggo e che non la penso come te. E' una cosa diversa.

JJ watt in qs gioco è stato scelto ad inizio secondo round (se non mi sbaglio) e lo vale tutto.

Poi che trovare difensori da dinasty forti non sia una cosa semplice è un'altra cosa ma se ci sono rb come Leshoure e Daniel Thoms scelti altissimi al primo round, ci sta allora un forte difensore dinasty ad inizio secondo

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #325 il: Maggio 11, 2015, 04:53:50 pm »
Tranquillo che ti leggo e che non la penso come te. E' una cosa diversa.

JJ watt in qs gioco è stato scelto ad inizio secondo round (se non mi sbaglio) e lo vale tutto.

Poi che trovare difensori da dinasty forti non sia una cosa semplice è un'altra cosa ma se ci sono rb come Leshoure e Daniel Thoms scelti altissimi al primo round, ci sta allora un forte difensore dinasty ad inizio secondo

25esima scelta assoluta... dopo la meta del secondo giro

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #326 il: Maggio 11, 2015, 04:54:08 pm »
Secondo me è lo dico dopo aver preso anch'io un Rb al primo, è vero che il ruolo dopo essere stato snobbato per anni, quest'anno a livello qualitativo offre molto e Yeldon esce da un collega che negli ultimi anni ha dato molto in termini di draft(Ingram, Lacy, Richardson e ora Yeldon). Solo Richardson ha tradito e forse non solo per colpa sua. L'unico Rb che mi lascia dubbioso è Abdullah per la propensione dei Lions a lanciare ma negli spazi anche come ricevitore può essere micidiale e per il fisico un po'minuto.

I Lions hanno preso anche un altro runner "quotato".... :suicide2:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #327 il: Maggio 11, 2015, 05:03:01 pm »

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #328 il: Maggio 11, 2015, 05:05:56 pm »
I Lions hanno preso anche un altro runner "quotato".... :suicide2:

Chi???

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #329 il: Maggio 11, 2015, 05:13:47 pm »
25esima scelta assoluta... dopo la meta del secondo giro

Per dire che se fosse stato scelto anche più alto andava bene. Il punto per me è che esistono giocatori forti e giocatori scarsi in termini fantasy sto parlando.

Quelli offensivi hanno ovviamente più valore ma tra prendere un giocatore mediocre offensivo solo perché gioca una posizione importante nella speranza che diventi forte e prendere un difensore io vado sul difensore.

Bears qualche anno fa al primo round ha preso kueckly mentre io qualche pick prima ho preso Fleener. Tornando indietro non farei più quella scelta.

Poi certo difensori fantasy forti non crescono proprio sugli alberi