Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 485783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #240 il: Gennaio 08, 2008, 02:10:09 pm »
Minnesota Vikings defensive coordinator Leslie Frazier arrived in South Florida on Monday to be the second candidate to interview for the Miami Dolphins' head coaching job.
Frazier, 48, was a defensive backs coach and special assistant to Indianapolis coach Tony Dungy for two seasons before joining the Vikings a year ago. In 2007, Minnesota's defense was No. 1 against the run for the second consecutive season but finished 20th overall because a bottom-ranked pass defense.

...ultimamente Minnesota sembra essere un buon trampolino di lancio per futuri HC... ^-^

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #241 il: Gennaio 08, 2008, 04:47:08 pm »
Abbiamo un gruppo di allenatori molto giovane, e oltrettutto, a quanto si dice in gamba, con idee innovative e la voglia di studiare e migliorarsi costantemente...per questo che molte altre franchigie gli mettono gli occhi addosso....poi Frazier è pure in scadenza, quindi era auspicabile la sua partenza...

Quanto al discorso QB, la conferma di Tarvario è meritata, visto che sul finire della stagione ha giocato davvero bene, anche se per diventare un Top dovrà crescere ancora, per questo converrebbe puntare su un backup esperto da affiancargli....Cpep dovrebbe essere libero ma dubito arriverà....Anderson potrebbe essere un'opzione visto che è in scadenza....poi ci sarebbe pure Grossmann... :'(
spero che Childress non si faccia ammaliare da Rexy... ;D

Per le altre posizioni seguirei con attenzione le aste per Jordan Gross, RT di Carolina, Lance Briggs, LB di Chicago, e uno, od entrambe, tra Jared Allen e Justin Smith, DE rispettivamente di Chiefs e Bengals.....per Allen se non sbaglio si tratterebbe di un ritorno alle origini, visto che, mi pare, suo padre abbia giocato in Minnesota da professionista, o forse al college?  :-/

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #242 il: Gennaio 09, 2008, 03:07:47 pm »
The Vikings signed Southern Illinois WR Brent Little on Friday.
Little went undrafted and attended training camp with the Cleveland Browns.
Little is 6-foot, and he runs the 40-yard dash in 4.4 seconds.
A four-year starter, he caught 124 passes for 2,303 yards and 20 touchdowns at Southern Illinois.


... :o WOW!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #243 il: Gennaio 09, 2008, 03:33:38 pm »
Che notiziola che mi dai...
E ora chi gliela passa la palla?   :fiu:
;D
                                    

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #244 il: Gennaio 10, 2008, 03:03:07 pm »
Che notiziola che mi dai...
E ora chi gliela passa la palla?   :fiu:
;D

Tarvario....e chi altri.... :p

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #245 il: Gennaio 10, 2008, 03:05:42 pm »
Tarvario....e chi altri.... :p

...tutto gia' deciso i nostri tre QB restano gli stessi per il 2008...per cui a freno gli entusiasmi... :goodboy:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #246 il: Gennaio 10, 2008, 03:39:36 pm »
...tutto gia' deciso i nostri tre QB restano gli stessi per il 2008...per cui a freno gli entusiasmi... :goodboy:

vuoi dirmi che secondo te se fiutano un affaruccio in giro.. restano quelli?  :fiu: ti senti di dirlo in gennaio?  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #247 il: Gennaio 10, 2008, 03:53:20 pm »
vuoi dirmi che secondo te se fiutano un affaruccio in giro.. restano quelli?  :fiu: ti senti di dirlo in gennaio?  ;D

...mah questa e' la decisione di Childress e credo anche della squadra, secondo quanto dichiarano sino ad ora, personalmente non vedo quale possibile affare possano fare i Vikings, visto che sul mercato FA ci sarebbe come detto in precedenza il solo Anderson come nome interessante ( ma credo impossibile ) e andare su di una scelta alla draft vorrebbe comunque dire ripartire da zero, se poi tieni presente che Tarvaris comunque ha portato a casa un record di 8-8, io credo che sia giusto dargli un altro anno e magari, investendo su qualche buon WR ( come dichiarato dalla dirigenza ) sperare di arrivare ai playoff che devono essere l' obiettivo futuro....poi non so tutto e' possibile certo!

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #248 il: Gennaio 10, 2008, 05:24:20 pm »
vuoi dirmi che secondo te se fiutano un affaruccio in giro.. restano quelli?  :fiu: ti senti di dirlo in gennaio?  ;D

con 2 RB del genere il QB non è impellente, e tenendo conto che nel 2009 potrebbe essere eleggibile Tebow, io aspetterei un anno, magari portandomi a casa un Brennan o un altro top passer a giri bassi, in modo da assicurarmi un'opzione per la stagione....
secondo me è + valido puntare a rinforzare il reparto difensivo, ripeto Justin Smith o Jared Allen equivarrebbero all'investimento fatto con Hutchinson nel 2006, ovvero garantirebbero un upgrade importante, cosa che tra i QB free agent potrebbe garantirlo, in parte, solo Anderson...ma in Minnesota non ci si svena....

...certo che pensando alla definizione che McKinnie ha dato di Tarvario in sede di presentazione del lineup nell'ultimo MNF contro i Bears, viene da chiedersi se il ragazzo gode della fiducia dei compagni.... ;D

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #249 il: Gennaio 10, 2008, 05:32:42 pm »

...certo che pensando alla definizione che McKinnie ha dato di Tarvario in sede di presentazione del lineup nell'ultimo MNF contro i Bears, viene da chiedersi se il ragazzo gode della fiducia dei compagni.... ;D

...cosa aveva detto?  ??)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #250 il: Gennaio 10, 2008, 06:11:59 pm »

secondo me è + valido puntare a rinforzare il reparto difensivo, ripeto Justin Smith o Jared Allen equivarrebbero all'investimento fatto con Hutchinson nel 2006

sei sicuro ??
Hutchinson è la miglior guardia della lega a mio parere mentre justin Smith  non è nemmeno fra i top  , lui è uno che gioca sempre con grinta fa una marea di tackles ma la pass rush te la scordi e per me un DE top deve saper mettere pressione al qb

sarà perchè diventa free agent quest'anno , sarà perchè per lui fu sprecata al draft una seconda scelta assoluta ma da lui a Cincy mi aspettavo di +

discorso diverso invece per Allen che invece è davvero un Signor DE

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #251 il: Gennaio 10, 2008, 06:45:46 pm »
...tutto gia' deciso i nostri tre QB restano gli stessi per il 2008...per cui a freno gli entusiasmi... :goodboy:

" At the right price, free-agent quarterback Rex Grossman could end up with the Vikings."  ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #252 il: Gennaio 10, 2008, 07:23:15 pm »
" At the right price, free-agent quarterback Rex Grossman could end up with the Vikings."  ;D
  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #253 il: Gennaio 14, 2008, 10:36:28 am »
sei sicuro ??
Hutchinson è la miglior guardia della lega a mio parere mentre justin Smith  non è nemmeno fra i top  , lui è uno che gioca sempre con grinta fa una marea di tackles ma la pass rush te la scordi e per me un DE top deve saper mettere pressione al qb

sarà perchè diventa free agent quest'anno , sarà perchè per lui fu sprecata al draft una seconda scelta assoluta ma da lui a Cincy mi aspettavo di +

discorso diverso invece per Allen che invece è davvero un Signor DE

Mi pare che però Justin fu votato Defensive Rookie of The Year nel suo primo anno NFL, o sbaglio?
sicuramente oggi è + forte Allen di lui, ma Smith è sempre stato un valido end, a mio parere....anche se, una seconda assoluta andrebbe gestita meglio, ma non dirlo ai Texans eh? ;D
Uno come lui o come Allen comunque ci servirebbe come il pane, noi è anni che prendiamo degli end che non valgono un tubo, infatti mi chiedo se i nostri scout riescono a capire cosa serve ad un atleta per coprire quel ruolo, visto che, a conti fatti, solo Brian Robinson, arrivato quest'anno, sembra valido per diventare uno dei migliori della lega....

...cosa aveva detto?  ??)

non mi ricordo se "Tarvaris "non c'è nessuno nel backfield" Jackson" o se "Tarvaris"non so cosa fare nel backfield"Jackson", comunque il senso era quello....ci siamo capiti...credo? ;D

" At the right price, free-agent quarterback Rex Grossman could end up with the Vikings."  ;D

 :'(

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #254 il: Gennaio 30, 2008, 12:48:51 pm »
"I did want to retire as a Viking," said "I have some great memories in Minnesota. I have a few of them in Oakland. But here, in one season, the memories I have with the Patriots can just shatter all the memories I had in Minnesota and Oakland."

...ohohoh Randy...ohohoh Randy.... :fiu: