Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 485773 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #150 il: Novembre 26, 2007, 01:34:04 pm »
Arriva quasi inaspettatamente la quinta vittoria della stagione anche se , mai come in questo caso,del tutto meritata e incontestabile.
Minnesota e' riuscita nell' impresa di dominare i Giants ( che comunque reputo superiori a noi come totalita' di squadra ) dall' inizio sino alla fine , in attacco e in difesa , senza incappare negli errori che avevano caratterizzato un po' tutta la nostra stagione.
Lontana la domenica del Lambeau Field e passando dalla vittoria contro Oakland ritroviamo una squadra in piena forma (nonostate l' assenza del fenomeno Peterson) e lanciata verso il finale della stagione che a questo punto sembra presentarsi meno grigio del previsto.
Ma torniamo al Giants Stadium, dove forse le note piu' positive arrivano dalla prestazione di Tarvaris  Jackson , 10/12 , 129 yards lanciate e 1TD , certo non proprio statistiche da Tom Brady , ma gia' il fatto di non aver lanciato intercetti registra un passo avanti per l' attacco dei Vikings, se poi consideriamo alcune corse con relativa chiusura del down da parte del nostro QB , possiamo sicuramente parlare della miglior prestazione stagionale per Tarvaris.
Bene si e' fatto sul gioco aereo con Rice e Wade e sulle corse con l' ennesima prova di forza di Chester Taylor.
Attacco a parte il grosso lo ha fatto la nostra difesa , ormai non e' piu' una sorpresa , ma certo oltre a non concedere nulla sulle corse questa volta ha chiuso tutte o almeno parecchie delle tracce aere corse dai palloni lanciati da Eli Manning. Sotto gli occhi del fratello in tribuna il piu' giovane dei Manning infatti , per ben quattro volte , ha lanciato la palla nelle mani dei nostri difensori che hanno capitalizzato al meglio questi regali.
Errori da parte di Eli , ma anche il frutto di una pressione mai assente per tutto il match, culminata nei quattro intercetti e nei tre sacks portati a segno dalla difesa.
Bene quindi , benissimo , e ora si guarda avanti aspettando Detroit al Metrodome per la partita che a questo punto potrebbe valere un' eventuale corsa verso i PO, mah meglio non correre troppo.......


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #151 il: Dicembre 03, 2007, 10:49:02 pm »
6 - 6 - 0

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #152 il: Dicembre 03, 2007, 11:54:31 pm »
C'era una volta.... una squadra che si trovo' senza saperlo con un' arma letale in mano , un' arma devastante che annientava i nemici travolgendoli , un' arma che pero' a volte non bastava perche' non vi era nessuno capace di indirizzarla bene contro il bersaglio , non vi erano generali , tenenti o semplici soldati capaci di vincere le battaglie , ma ancor piu' grave c' era la sensazione che la vittoria o la sconfitta dipendesse solo ed esclusivamente da quell' arma e cosi' , rassegnati , si aspettava che l' arma risolvesse la questione da sola e quando sparava si restava ammirati a guardare se il nemico reagisse oppure restasse atterato e sconfitto.
Gia' , c' era una volta , perche' una fredda domenica di Novembre , quell' arma si e' inceppata e come alla fine di un sogno , questa squadra venne spazzata via in un soffio , senza meriti , senza onore e senza quell' arma che adesso non aveva piu'.
Ma spesso , proprio nelle difficolta' estreme , ci si ritrova piu' forti e capaci di prima ,  con la semplice umilta' di piccoli soldati si e' iniziato  a capire che bastava che ognuno facesso bene il proprio lavoro ,  che ognuno , chi per rivalsa o chi per necessita' , incominciasse a credere nel gruppo , e che quel gruppo diventasse una squadra capace di vincere anche senza quell' arma.
Intanto l' arma fu sistemata , rimessa a nuovo , ricaricata e quella squadra divenuta ormai un gruppo di  valorosi soldati ritrovo' la propria arma devastante e insieme diventarono imbattibili......

Due quarti e mezzo sono bastati per triturare i Lions , 42 i punti segnati da un attacco che fatico' a segnarne 10 a KC alla 3° settimana.
Partita mai iniziata  quella di domenica , da qualsiasi lato la si analizzi i Vikings hanno dominato.
Devastati in attacco sulle corse , sicuri nel gioco aereo, dominanti in difesa.
6 vittorie , tutte sacrosante e 6 sconfitte sulle quali forse recriminare , ma non ci interessa, e' dal 6-6 che dobbiamo ripartire , perche' ora siamo una vera squadra , siamo la squadra piu' in forma dell' intera NFL e siamo sicuri che se domenica giocassimo come ieri nessuno ci potra' battere , ne SF , ne NE....
Playoff e lo gridiamo , perche' possiamo farcela , perche' nessuno ci spaventa , perche' possiamo meritarceli , fino in fondo.....

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #153 il: Dicembre 05, 2007, 06:42:34 pm »
Non mi sarei mai aspettato che avreste ripreso i Lions (tra l'altro strabattendoli). Alla vigilia di questa partita credevo che i Lions si sarebbero rimessi in carreggiata, certo, c'era la possibilità che vinceste voi, ma una cosa è vincere, un'altra è dominare. Se trovate un QB serio l'anno prossimo sarà una bella lotta coi Packers (se Rodgers è quello visto una settimana fa). Certo che i PO che parevano un miraggio, ora sono alla vostra portata. Complimenti. Comunque più che pensare a questa stagione, per voi sarebbe meglio costruire per l'anno prossimo. I guai strutturali di quest'anno non credo che vi permetteranno di fare molta strada dopo la regular season.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #154 il: Dicembre 05, 2007, 06:49:50 pm »
[
Playoff e lo gridiamo , perche' possiamo farcela , perche' nessuno ci spaventa , perche' possiamo meritarceli , fino in fondo.....

e li strameritate
sai cosa ti dico ? Min mi sta diventando sempre + simpatica , sarà Peterson , sarà forse che il mio miglior amico probabilmente si trasferirà lì a vivere per lavoro ed io per forza di cose sarò suo ospite chissà quante volte...
farò in modo di andarci sempre nel periodo set-gen  ;D ;D ;D il Dome mi aspetta....

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #155 il: Dicembre 05, 2007, 07:13:56 pm »
e li strameritate
sai cosa ti dico ? Min mi sta diventando sempre + simpatica , sarà Peterson , sarà forse che il mio miglior amico probabilmente si trasferirà lì a vivere per lavoro ed io per forza di cose sarò suo ospite chissà quante volte...
farò in modo di andarci sempre nel periodo set-gen  ;D ;D ;D il Dome mi aspetta....
Pensa che io un americano conosco ed abita a Minneapolis. Che sfiga. Tra l'altro non gli piace molto il football (altrimenti non si sarebbe trasferito lì da Indianapolis...  :teoidolo:).

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #156 il: Dicembre 05, 2007, 11:05:46 pm »
e li strameritate
sai cosa ti dico ? Min mi sta diventando sempre + simpatica , sarà Peterson , sarà forse che il mio miglior amico probabilmente si trasferirà lì a vivere per lavoro ed io per forza di cose sarò suo ospite chissà quante volte...
farò in modo di andarci sempre nel periodo set-gen  ;D ;D ;D il Dome mi aspetta....

...ti auguro di poter andare nella tana dei Vikings , anche se purtroppo arrivano brutte notizie dalla commissione per la costruzione del nuovo stadio che di fatto e' stata rimandata causa urgenze urbanistiche della citta' e si parla di spostamento della franchigia altrove... :(

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #157 il: Dicembre 05, 2007, 11:12:13 pm »
...ti auguro di poter andare nella tana dei Vikings , anche se purtroppo arrivano brutte notizie dalla commissione per la costruzione del nuovo stadio che di fatto e' stata rimandata causa urgenze urbanistiche della citta' e si parla di spostamento della franchigia altrove... :(


State leaders said Monday they almost certainly won't consider plans for a new Minnesota Vikings stadium during the 2008 legislative session.

By closing the door on 2008, however, state leaders have triggered a complicating factor that could motivate suitors to lure the team for relocation.

Construction of a stadium generally takes four years from its approval to its opening, but the Vikings' Metrodome lease is scheduled to expire after the 2011 season. Because a new stadium will not be approved before 2009 at the earliest, it wouldn't open before 2013.



http://www.startribune.com/politics/12094181.html   :teoidolo:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #158 il: Dicembre 06, 2007, 09:45:56 am »

State leaders said Monday they almost certainly won't consider plans for a new Minnesota Vikings stadium during the 2008 legislative session.

By closing the door on 2008, however, state leaders have triggered a complicating factor that could motivate suitors to lure the team for relocation.

Construction of a stadium generally takes four years from its approval to its opening, but the Vikings' Metrodome lease is scheduled to expire after the 2011 season. Because a new stadium will not be approved before 2009 at the earliest, it wouldn't open before 2013.



http://www.startribune.com/politics/12094181.html   :teoidolo:
Non ti preoccupare Moss, il front office ha già la soluzione. Appena finita la stagione, demoliranno il Metrodome e consegneranno una cazzuola a Peterson. Quello costruisce 100 yards di stadio alla settimana, se non si infortunia vi ritrovate con 4 stadi per settembre.  :p

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #159 il: Dicembre 06, 2007, 11:25:56 pm »
Minnesota Vikings defensive end Ray Edwards has been suspended four games for violating the NFL's policy on steroid use.
Edwards has been a starter for most of the season, but was replaced by Erasmus James for last Sunday's game against Detroit. Coach Brad Childress said that decision had nothing to do with Edwards' violation, which the coach learned of on Wednesday morning.

... :o

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #160 il: Dicembre 08, 2007, 07:46:55 pm »
Volevo segnalare ai vichinghi che sull'Espresso attualmente in edicola c'è un articolo di due pagine su Peterson. Non ho avuto il tempo di leggerlo, quindi non escludo sia pieno di stereotipi come spesso accade sulla stampa nostrana, magari domani vi faccio sapere.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #161 il: Dicembre 08, 2007, 11:07:14 pm »
Volevo segnalare ai vichinghi che sull'Espresso attualmente in edicola c'è un articolo di due pagine su Peterson. Non ho avuto il tempo di leggerlo, quindi non escludo sia pieno di stereotipi come spesso accade sulla stampa nostrana, magari domani vi faccio sapere.

...grande Porzio... :okok:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #162 il: Dicembre 09, 2007, 12:26:57 pm »
L'articolo è nulla di essenziale ed imperdibile. Si scopre qualche curiosità del tipo che Peterson s'è fatto dipingere (probabilmente ha cambiato pavimentazione, mai sentito di pavimenti dipinti) il pavimento di viola, che ha un busto di Giulio Cesare in bagno ed altre amenità. Ci sono alcune cose spassose, come quando il giornalista snocciola qualche record di portate di Peterson in yarde per poi convertire i record in metri  ;D
Quello che traspare è comunque un gran attaccamento di Peterson alla maglia (purtroppo, penso a quante yards mi correrà in faccia negli anni a venire... poveri noi Packers!)
Insomma, se dovete comprare il giornale apposta non vale la pena, magari se riesco vi scannerizzo l'articolo.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #163 il: Dicembre 09, 2007, 03:55:36 pm »
se scambiano taylor per un WR nella prossima Off - season l anno prossimo sono davvero pericolosi

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #164 il: Dicembre 09, 2007, 07:03:07 pm »
L'articolo è nulla di essenziale ed imperdibile. Si scopre qualche curiosità del tipo che Peterson s'è fatto dipingere (probabilmente ha cambiato pavimentazione, mai sentito di pavimenti dipinti) il pavimento di viola, che ha un busto di Giulio Cesare in bagno ed altre amenità. Ci sono alcune cose spassose, come quando il giornalista snocciola qualche record di portate di Peterson in yarde per poi convertire i record in metri  ;D
Quello che traspare è comunque un gran attaccamento di Peterson alla maglia (purtroppo, penso a quante yards mi correrà in faccia negli anni a venire... poveri noi Packers!)
Insomma, se dovete comprare il giornale apposta non vale la pena, magari se riesco vi scannerizzo l'articolo.

...troppo tardi gia' comperato... :gazza:

Devo dire che in linea di massima l' articolo e' come dici tu , niente di imperdibile , in effetti il giornalista si limita a descrivere a grandi linee, il fenomeno Peterson dentro e fuori dal campo , mettendolo a confronto con l' intero movimento della NFL.
L' affermazione che da tempo mancavano campioni e stadi affollati nella lega ed ora con Peterson la gente sia tornata a seguire l' NFL , lascia il tempo che trova , ma forse tra le righe si potrebbe dire che l 'entusiasmo creatosi intorno alla figura di Adrian abbia aiutato forse a dimenticare in fretta la vicenda Vick e di questo la lega non puo' che esserne ben contenta....