Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 489466 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1065 il: Settembre 03, 2009, 02:30:10 pm »
buona prova di Harvin sul fronte offensivo che danno concretezza

Molto concreto dopo anni da ricevitore prendere le mosche al posto della palla che ti capita tra le mani  :ahahah:
Comunque più vedo le partite dei Vikings, più i paragoni con il Tomlinson di anni fa siano evidenti. Ai tempi Tomlinson era fortissimo. Faceva tutto lui in campo. Peccato aveva davanti una delle migliori linee della lega. Peterson, che comunque trovo ottimo, corre non in buchi, ma in delle voragini. Secondo me, a Minnesota fanno due ore di allenamento solo per sapere bloccare sulle corse.  :excelent:
 




Al

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1066 il: Settembre 03, 2009, 03:50:07 pm »
Molto concreto dopo anni da ricevitore prendere le mosche al posto della palla che ti capita tra le mani  :ahahah:
Comunque più vedo le partite dei Vikings, più i paragoni con il Tomlinson di anni fa siano evidenti. Ai tempi Tomlinson era fortissimo. Faceva tutto lui in campo. Peccato aveva davanti una delle migliori linee della lega. Peterson, che comunque trovo ottimo, corre non in buchi, ma in delle voragini. Secondo me, a Minnesota fanno due ore di allenamento solo per sapere bloccare sulle corse.  :excelent:
 




Al

Se guardi solo le statistiche Harvin non ha fatto un partitone, ma se l'hai vista avrai notato la doppia copertura su di lui (liberando il TE che è stato il miglior ricevitore infatti). Su quella palla droppata non ha molte colpe, non era facile ricevere un pallone che ti arriva da dietro la testa, quella è roba di pochissimi ricevitori affermati e da file fantasy..  ^-^
la linea offensiva è ottima, ma non credere che AD non ci metta del suo  :nonnino: rompe i placcaggi spesso prima di tuffarsi in campo aperto, se corresse in delle voragini non avrebbe avuto bisogno di aumentare il proprio peso di 10 kg quest'anno..  :si:
                                    

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1067 il: Settembre 03, 2009, 04:11:02 pm »
Se guardi solo le statistiche Harvin non ha fatto un partitone, ma se l'hai vista avrai notato la doppia copertura su di lui (liberando il TE che è stato il miglior ricevitore infatti). Su quella palla droppata non ha molte colpe, non era facile ricevere un pallone che ti arriva da dietro la testa, quella è roba di pochissimi ricevitori affermati e da file fantasy..  ^-^

No, la mia era solo una provocazione.  :p Ho visto gli highlights della partita.
Credo di ricordarmelo abbastanza bene il passaggio, e non era una palla che arriva da dietro la testa. Sono quei palloni che se giri la testa li vedi. Magari all'inizio non sono esattamente i palloni più facili del Mondo da capire come ricevere, ma uno che ce l'ha fatta fino alla NFL... Oltretutto, il suo errore non è stato ciccare la traccia ( che è la cosa più facile quando non guardi dove vai perchè guardi la palla, credo lo zio possa confermare ), ma ciccare la ricezione. Pensava di avere già la palla in mano.  :secchio:

Assolutamente no. Non mi sognerei mai di dire che Peterson non ci metta del suo. Sono sempre molto cauto a etichettare i giocatori, ma Peterson l'ho sempre considerato un ottimo giocatore. Ciò che non sopporto, essendo un RB, sono i suoi continui Fumble. Preferisco meno yards ma che tenga la palla in mano. Altro suo problema è che corre alto, ma questo va a discapito solo della sua sicurezza e salute :(
Stavo solo pensando ad alta voce, avendo visto il replay della corsa da 75 yards. Ha fatto un taglio, ed è andato via intoccato... che con la sua velocità...





Al

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1068 il: Settembre 03, 2009, 04:57:43 pm »
No, la mia era solo una provocazione.  :p Ho visto gli highlights della partita.
Credo di ricordarmelo abbastanza bene il passaggio, e non era una palla che arriva da dietro la testa. Sono quei palloni che se giri la testa li vedi. Magari all'inizio non sono esattamente i palloni più facili del Mondo da capire come ricevere, ma uno che ce l'ha fatta fino alla NFL... Oltretutto, il suo errore non è stato ciccare la traccia ( che è la cosa più facile quando non guardi dove vai perchè guardi la palla, credo lo zio possa confermare ), ma ciccare la ricezione. Pensava di avere già la palla in mano.  :secchio:

Assolutamente no. Non mi sognerei mai di dire che Peterson non ci metta del suo. Sono sempre molto cauto a etichettare i giocatori, ma Peterson l'ho sempre considerato un ottimo giocatore. Ciò che non sopporto, essendo un RB, sono i suoi continui Fumble. Preferisco meno yards ma che tenga la palla in mano. Altro suo problema è che corre alto, ma questo va a discapito solo della sua sicurezza e salute :(
Stavo solo pensando ad alta voce, avendo visto il replay della corsa da 75 yards. Ha fatto un taglio, ed è andato via intoccato... che con la sua velocità...


Al

Non vorrei essere di cattivo augurio ma in questa preseason fumbles non ne ha fatti e la palla l'ha portata anche tanto :papa:
sull'aspetto tecnico circa il suo modo di correre e portare palla mi rimetto a giudizi più competenti dei miei  ^-^
                                    

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1069 il: Settembre 03, 2009, 05:10:19 pm »
Ci mancherebbe anche che su 30 portate in Preseason faccia Fumbles  :mmahh: Solo Mike Goodson ci è riuscito  :plaxico:
Quello che dico è che su 2 anni, 13 Fumbles di cui 7 persi sono TANTISSIMI. Anche Tomlinson ha sempre fatto un numero eccessivo di Fumbles ( al suo secondo anno, addirittura 8 ). Per questo, secondo me, quando si valuta un RB, la capacità di non fare Fumbles mentre si guadagnano un sacco di Yds, è importantissima. Se Peterson portasse 20 palle a partita, farebbe circa un Fumble ogni due partite. Considerando che con questi errori getti le partite alle ortiche, rischi di buttare il 50% delle tue partite...
Sul suo modo di portare la palla non ci sono grosse carenze. Credo sia più un discorso di testa..





Al

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1070 il: Settembre 03, 2009, 05:12:25 pm »
Sull' argomento Adrian Peterson, inutile spendere ancora parole, basta ascoltare i commenti in ogni video o immagine da due anni a questa parte sul sito della NFL, sara' che non capiscono molto pure li quando parlano di "best RB in the league"!


Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1071 il: Settembre 03, 2009, 05:22:43 pm »
Il successo di un giocatore di Football è dato anche dalle circostanze. Se AP non fosse stato draftato in una squadra che in attacco aveva solo un gioco di corse, difficilmente avrebbe avuto la fama che ha ora. Se per esempio fosse stato draftato dai Panthers, John Fox l'avrebbe fatto giocare dietro i titolari, a prescindere.
Per te il migliore è Peterson. Per me è un RB che sicuramente vorrei avere in squadra, ma non è il migliore. Top 3 sicuramente, ma non migliore. Ma credo che con te sia una battaglia persa in partenza discutere di questo.




Al

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1072 il: Settembre 03, 2009, 05:28:27 pm »
Il successo di un giocatore di Football è dato anche dalle circostanze. Se AP non fosse stato draftato in una squadra che in attacco aveva solo un gioco di corse, difficilmente avrebbe avuto la fama che ha ora. Se per esempio fosse stato draftato dai Panthers, John Fox l'avrebbe fatto giocare dietro i titolari, a prescindere.
Per te il migliore è Peterson. Per me è un RB che sicuramente vorrei avere in squadra, ma non è il migliore. Top 3 sicuramente, ma non migliore. Ma credo che con te sia una battaglia persa in partenza discutere di questo.




Al

Il successo di un RB è dato anche dagli infortuni.
E finora AP non ne ha avuti... :gufata:

 :ahahah:
 

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1073 il: Settembre 03, 2009, 05:32:11 pm »
 :adler:  :gufata:
Cover man Madden 2011...  :gufata:
E io cosa intendevo con circostanze? ( cit.  :ahahah: )






Al

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1075 il: Settembre 04, 2009, 11:49:21 pm »
Minnesota Vikings coach Brad Childress said he will not play his starters in the preseason finale Friday night at the Metrodome against the Dallas Cowboys.

c'è dell'altro a cui pensare...  :nonnino:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1076 il: Settembre 05, 2009, 11:46:57 am »
Minnesota Vikings coach Brad Childress said he will not play his starters in the preseason finale Friday night at the Metrodome against the Dallas Cowboys.

c'è dell'altro a cui pensare...  :nonnino:
Non capisco perchè non voglia rischiare i suoi antipasti.  :ahahah:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1077 il: Settembre 05, 2009, 12:01:44 pm »
Altra piccola invasione da parte mia per dire: Bravo Ian, non mollare :yeahban:

(Lo sapete che da quando l'avete preso fino a quando non lo mollerete sarò un po' Vichingo anche io  ;D )
GO BRONCOS

:stillers:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1078 il: Settembre 05, 2009, 01:00:06 pm »
Altra piccola invasione da parte mia per dire: Bravo Ian, non mollare :yeahban:

(Lo sapete che da quando l'avete preso fino a quando non lo mollerete sarò un po' Vichingo anche io  ;D )

Ian è un giocatore con i controcosiddetti, avessero tutti la sua dedizione per questo sport..  :idolo:
Intanto Favre multato di 10,000 $ per il  blocco spezzagambe contro Houston..  :lollol:
10,000 $...???  :mmm2: se questa è la pena combinata per i fallacci, ne vedremo tanti quest'anno..  :plaxico:
                                    

Offline kampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • The Red is on The Sack
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1079 il: Settembre 05, 2009, 01:18:54 pm »
Ian è un giocatore con i controcosiddetti, avessero tutti la sua dedizione per questo sport..  :idolo:
Intanto Favre multato di 10,000 $ per il  blocco spezzagambe contro Houston..  :lollol:
10,000 $...???  :mmm2: se questa è la pena combinata per i fallacci, ne vedremo tanti quest'anno..  :plaxico:

Non mi figuro la faccia di Urlacher quando lo ha saputo , metà del suo ingaggio tornerà alla federazione in multe

 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "