Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 489479 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #960 il: Luglio 30, 2009, 11:34:29 am »
Buford Tannen cane pazzo Vick me gustaria mucho...Una bella Four RB wild cat con lui, Chester Taylor, AP e Harvin e sbavo come un mastino napoletano  :sbav:
 :stillers:

se tra voi violacei è un atteggiamento comune
smetto immediatamente di ritenere una buona idea firmare Vick

adesso che ci penso Vick - Vikings - Vickings

sai magliette che ci si potrebbero fare

e Michael Vick potrebbe poi cambiarsi il nome in, che so, Beauford Vik

 :lollol: :lollol: :lollol:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #961 il: Luglio 30, 2009, 11:37:51 am »
...il problema di Vick e' capire quanto ci sia oggi del "vecchio" Vick a livello di testa e forma fisica. Con le sue caratteristiche diventa fondamentale essere un atleta al 100% e comunque lo stop potrebbe avergli arrugginito qualche movenza...

...premesso cio, a me non dispiacerebbe affatto vederlo dietro al centro, anche se non credo sia Vick il QB capace di farti fare il salto di qualita' assoluto...

adesso che ci penso Vick - Vikings - Vickings


...del resto non sarebbe una novita' assoluta... :asdlol:



Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #962 il: Luglio 30, 2009, 11:43:24 am »
se tra voi violacei è un atteggiamento comune
smetto immediatamente di ritenere una buona idea firmare Vick

adesso che ci penso Vick - Vikings - Vickings

sai magliette che ci si potrebbero fare

e Michael Vick potrebbe poi cambiarsi il nome in, che so, Beauford Vik

 :lollol: :lollol: :lollol:

Citazione
The Vikings have no interest in signing Vick despite being spurned by Brett Favre(notes), the Minneapolis Star Tribune reports.
  ;D
                                    

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #963 il: Luglio 30, 2009, 12:11:24 pm »
io non vorrei dire una cazzata
ma non credo che vick in questo momento, per fare un trainig camp e poi restare cmq sospeso 4 - 6 partite e comportando un rischio di immagine possa comandare dei gran soldi
al contrario la squadra avrebbe il tempo di testarlo, di dargli in mano playbook e pallone, di farlo uscire dal torpore e vedere cosa è rimasto. se c'è qualcosa di chiaro e lampante del vecchio vick a metà stagione si intavola già la trattativa per il futuro, sennò arrivare a dicembre con rosenfels o con frerotte poco cambia
direi una win win situation

non conosco abbastanza i vikes ma a me sembrano one qb away dall'essere una squadra che fa strada
dove per qb non si intende un manning, ma uno che quando riceve lo snap ti lascia almeno un dubbietto su cosa farà nei secondi successivi, uno che sia almeno credibile rispetto a due o tre opzioni, e credo che un vick a mezzo servizio sia meglio di tarvario in questo
poi resta da vedere se vick a mezzo servizio ci arriva, ovviamente
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #964 il: Luglio 30, 2009, 12:24:37 pm »
io non vorrei dire una cazzata
ma non credo che vick in questo momento, per fare un trainig camp e poi restare cmq sospeso 4 - 6 partite e comportando un rischio di immagine possa comandare dei gran soldi
al contrario la squadra avrebbe il tempo di testarlo, di dargli in mano playbook e pallone, di farlo uscire dal torpore e vedere cosa è rimasto. se c'è qualcosa di chiaro e lampante del vecchio vick a metà stagione si intavola già la trattativa per il futuro, sennò arrivare a dicembre con rosenfels o con frerotte poco cambia
direi una win win situation

non conosco abbastanza i vikes ma a me sembrano one qb away dall'essere una squadra che fa strada
dove per qb non si intende un manning, ma uno che quando riceve lo snap ti lascia almeno un dubbietto su cosa farà nei secondi successivi, uno che sia almeno credibile rispetto a due o tre opzioni, e credo che un vick a mezzo servizio sia meglio di tarvario in questo
poi resta da vedere se vick a mezzo servizio ci arriva, ovviamente

e meno male che non li conosci i Vikes..  ;)
hai detto bene, anche se io credo che Rosenfels non sia poi da buttare e che sia in grado di caricarsi responsabilità grosse sulle spalle sui 3rd down medio-lunghi...sempre che rimanga nella tasca e che non vi prenda la pazzia di scrumblare  :(
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #965 il: Luglio 30, 2009, 12:25:34 pm »
poi prende il volo.. :si: :si: :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #966 il: Luglio 30, 2009, 12:29:06 pm »
poi prende il volo.. :si: :si: :adler:
vedi che ti mando...ZioPonchia  :druso:

 :ahahah:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #967 il: Luglio 30, 2009, 12:30:48 pm »
 :ahahah: :ahahah:
comunque,non credo che Vick arrivi a Minnesota..

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #968 il: Luglio 30, 2009, 12:32:11 pm »
:ahahah: :ahahah:
comunque,non credo che Vick arrivi a Minnesota..

give Vick a chance..  :nonnino:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #969 il: Luglio 30, 2009, 12:33:46 pm »
...il problema di Vick e' capire quanto ci sia oggi del "vecchio" Vick a livello di testa e forma fisica. Con le sue caratteristiche diventa fondamentale essere un atleta al 100% e comunque lo stop potrebbe avergli arrugginito qualche movenza...

...premesso cio, a me non dispiacerebbe affatto vederlo dietro al centro, anche se non credo sia Vick il QB capace di farti fare il salto di qualita' assoluto...


...del resto non sarebbe una novita' assoluta... :asdlol:




viki il vichingo, il mio idolo di ragazzino

quanto mi manca... ideaa

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #970 il: Luglio 31, 2009, 05:44:36 pm »


Percy Harvin sembra uscito da un fumetto della Marvel...  :adler:

 :idolo:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #971 il: Agosto 01, 2009, 06:24:35 pm »
Azzoppato Tarvario dopo la prima giornata di practice  :plaxico:

Citazione
Tarvaris gets dinged in practice. Silence on field. But he walks slowly to injury tent

 :stica:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #972 il: Agosto 01, 2009, 06:44:58 pm »
Piccola curiosità sul peso di AD.
ll RB che ha svolto un lavoro specifico di potenziamento (come se fosse già poco esplosivo...) ha assestato il proprio peso a 220 pounds, circa 100 kg scarsi. Questo secondo la sua prospettiva dovrebbe aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo per quest'anno: 2000 yards su corsa.  :stillers:  :stica:
Ci riuscirà?  :santo:
                                    

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #973 il: Agosto 01, 2009, 10:13:37 pm »
Vikings QB Jackson suffers leg injury during scrimmage

NFL.com Wire Reports
MANKATO, Minn. -- Minnesota Vikings quarterback Tarvaris Jackson left the practice field on Saturday morning with an apparent leg injury after getting tangled with a defensive lineman during an 11-on-11 drill.
Jackson was injured when defensive lineman LeTroy Guion fell at his feet and rolled over his leg. Jackson folded to the field in pain as trainers rushed to check on him. After a few minutes, he was able to get up and walk off under his own power.
NFL Network's Jason La Canfora reports that Jackson's MRI revealed a mild, Grade 1 MCL (medial collateral ligament) sprain, according to a league source. The Vikings quarterback is expected to return to practice some time next week.
"I really don't know what happened," Guion said. "Everybody was moving so fast."
Training camp blog
Training camps are officially under way throughout the league. Get all the latest news and updates from every team at NFL.com's extensive training camp blog.
The fourth-year pro first received some attention at a tent on the side of the field before heading to the team's locker room area at Minnesota State University, Mankato.
Jackson is in a battle with Sage Rosenfels for the starting quarterback position after Brett Favre decided not to come out of retirement and join the Vikings.
"Whether it's Tarvaris or any of your guys, you don't want to see any of your guys go down, no matter who it is," Bevell said. "Whether it's your quarterback, your third tight end, it doesn't matter. You don't like to see anybody have any type of injury."
The Vikings have held three practices since training camp began on Friday, and Jackson and Rosenfels have been splitting the snaps with the first team.
In his first season on the job, Vikings coach Brad Childress drafted Jackson in the second round as his quarterback of the future. He has been up and down in his first three seasons in the league, which led to the recruitment of Favre all summer long.
When Favre called Childress on Tuesday to tell him he wasn't coming, the competition started anew for Jackson and Rosenfels.
Jackson's familiarity with the offense appears to have given him a slight edge so far, but it's still very early in the competition.
"It's pretty tough (to see that), especially in practice," left tackle Bryant McKinnie said. "Hopefully he'll be all right."
              :duck:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #974 il: Agosto 01, 2009, 10:26:17 pm »
Giocheremo con Booty..  :stillers: