Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 489836 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #570 il: Dicembre 15, 2008, 04:39:36 pm »
Stai scherzando vero?
Nella NFC South ad esempio i Saints sono matematicamente fuori con una sola vittoria in meno di Arizona e un record pari. Molto probabilmente arriveremo ultimi con un record vincente!!!
Nella East stesso discorso, nella North quasi...
Arizona, a parte Dallas, ha vinto solo contro squadre cn un record negativo..dici che ha vinto con Dallas? E cazzo ma almeno una doeva vincerla per andare ai playoff!!!
La situazione della NFC West è talmente anomala ch anche se Arizona avesse perso contro Dallas, ora sarebbe comunque matematicamente prima e quindi ai playoff!!!
Non scherziamo, sù...

p.s. detto questo, se Arizona andasse avanti ai playoff sarei il primo ad esserne felice...
Se non sei una squadra contro i bovari non vinci, tutto qua. Mi pare che si stia sindacando sul merito di Arizona, sembra che stia andando ai PO con una sola vittoria. Quest'anno ci sono ai play-off, per il resto ci aggiorneremo a gennaio. Io dico che chiunque capiti contro ARI non sarà felice...  :si:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #571 il: Dicembre 16, 2008, 11:20:54 am »
Vikings NT Pat Williams will miss 2-6 weeks with a broken right scapula in his shoulder.
The scapula connects the arm to the collarbone. Williams, who's started every game since 2002, is Minnesota's top run stuffer. He'll be replaced by Fred Evans, a solid sub who has never been a three-down player. Upgrade Michael Turner's Week 16 matchup and Brandon Jacobs' for the finale.


...nooooo, proprio adesso... :(

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #572 il: Dicembre 16, 2008, 12:00:47 pm »
Vikings NT Pat Williams will miss 2-6 weeks with a broken right scapula in his shoulder.
The scapula connects the arm to the collarbone. Williams, who's started every game since 2002, is Minnesota's top run stuffer. He'll be replaced by Fred Evans, a solid sub who has never been a three-down player. Upgrade Michael Turner's Week 16 matchup and Brandon Jacobs' for the finale.


...nooooo, proprio adesso... :(

Certo che Atlanta è una bella squadra, però ce ne fosse una sola che gli va male....
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #573 il: Dicembre 16, 2008, 12:20:16 pm »
Vikings NT Pat Williams will miss 2-6 weeks with a broken right scapula in his shoulder.
The scapula connects the arm to the collarbone. Williams, who's started every game since 2002, is Minnesota's top run stuffer. He'll be replaced by Fred Evans, a solid sub who has never been a three-down player. Upgrade Michael Turner's Week 16 matchup and Brandon Jacobs' for the finale.


...nooooo, proprio adesso... :(
Passi per M.Turner, ma non credo che NY sia talmente stupida da rischiare B.Jacobs mezzo infortunato..
L'assenza di PW nei nostri schemi è più che pesante..  :plaxico:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #574 il: Dicembre 16, 2008, 07:21:59 pm »
Questi Falcons però fanno proprio paura..  :lollol:





 :adler:
                                    

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #575 il: Dicembre 16, 2008, 08:25:29 pm »
Questi Falcons però fanno proprio paura..  :lollol:

 :adler:

Vallo a dire ai tifosi di Tampa Bay...  ;D

Comunque, ho letto di Williams, dispiace sempre quando un giocatore si fa male...  :pazzo:







Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #576 il: Dicembre 17, 2008, 12:00:25 am »
Vallo a dire ai tifosi di Tampa Bay...  ;D

Comunque, ho letto di Williams, dispiace sempre quando un giocatore si fa male...  :pazzo:

A chi lo dici.. Beh, diciamo che sconterà in modo peggiore la sua presunta positività alla bumetanide...  :'(
Non vedo l'ora di gustarmi questa bella partita  :stillers:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #577 il: Dicembre 17, 2008, 10:38:58 am »
Questi Falcons però fanno proprio paura..  :lollol:



 :adler:

Poveri bambini....
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #578 il: Dicembre 22, 2008, 01:17:25 am »
  9 - 6 - 0

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #579 il: Dicembre 22, 2008, 09:14:24 am »
Amici vichinghi, dopo la partita di ieri, rafforzo le mie opinioni.
Premetto che Peterson è un grande RB, nella top 5 attuale, e sicuramente in ottica futura sarà dominante.
Ma, come avevo detto in settimana, in questo momento non è determinante.
Nel confronto con Turner di ieri, ne esce perdente, il che non vuol dire che Turner sia meglio, ma solo che al momento tra i due Turner è meglio. Forse sarebbe meglio dire che è più affidabile.
Hanno corso lo stesso numero di yds, entrambi contro difese toste, ma Turner ha fatto il suo lavoretto (senza niente di particolare, solo il necessario), Peterson invece il suo lo ha fatto molto male...
Ha fatto 2 fumble (il secondo lo danno a Jackson ma è tutto suo) e quest'anno sono 8! Lo scorso anno Bush è stato crocifisso per averne fatti 5....e in due anni ne ha fatti 13! Un pò troppi per un fenomeno (guardate bene come in certi momenti porta la palla)...
Per l'ennesima volta, contro difese toste non è andato sopra le 100 yds.
Nelle partite che contano, finora, non ha mai fatto la differenza. Anzi la sconfitta di ieri, oltre ai meriti di Atlanta, la ha tutta lui sul groppone perchè la difesa ha fatto il suo dovere, Jackson idem (non ha fatto cazzate, ha lanciato due TD e nessun intercetto e ha corso quanto Peterson!). I suoi due fumble fanno tutta la differenza del mondo.
Se poi vogliamo parlare tecnicamente i due fumble sono errori enormi, perchè nel primo portava la palla come se fosse la borsa della spesa, nel secondo l'handoff era perfetto e lui lo perde...
Per ora forse ha dei limiti a livello emotivo. Magari sente troppo le partite importanti, quelle decisive (ieri era una partita di playoff a tutti gli effetti) e tende a sbagliare...
Detto questo non vorrei essere frainteso, ma ripeto ciò che avevo detto in settimana: se devo scegliere un RB per i prossimi 5 anni vado su Peterson a occhi chiusi, ma se devo sceglierlo per le prossime 3 partite vado su Turner....
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #580 il: Dicembre 22, 2008, 10:56:18 am »
 :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #581 il: Dicembre 22, 2008, 11:55:12 am »
 :ueuepiango:

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #582 il: Dicembre 22, 2008, 12:02:59 pm »
l'unica notizia positiva della giornata di ieri per i vikings:

peggio di cosi, non puo andare!

io ho cambiato partita dopo il snap farfallone e se non c'erano i vari turnover secondo me minnesota la vinceva sta partita perché i falcons alla finfine dai turnover non avevano capitalizzato granché, giacche all'intervallo c'era ancora partita.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #583 il: Dicembre 22, 2008, 12:12:06 pm »
l'unica notizia positiva della giornata di ieri per i vikings:

peggio di cosi, non puo andare!

io ho cambiato partita dopo il snap farfallone e se non c'erano i vari turnover secondo me minnesota la vinceva sta partita perché i falcons alla finfine dai turnover non avevano capitalizzato granché, giacche all'intervallo c'era ancora partita.
Il bello (o brutto, dipende) è che c'è stata partita, almeno in termini di punteggio, fino all'ultimo nostro possesso a un minuto dalla fine :shok: nonostante tutto  :'(
E adesso prendendo a prestito le famose parole di una nota canzone del grande Frank Sinatra:
I wanna wake up in a city that doesn't sleep...NEW YOOOOORK, NEW YOOOOORK  :adler:  :lollol:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #584 il: Dicembre 22, 2008, 12:20:48 pm »
l'unica notizia positiva della giornata di ieri per i vikings:

peggio di cosi, non puo andare!

io ho cambiato partita dopo il snap farfallone e se non c'erano i vari turnover secondo me minnesota la vinceva sta partita perché i falcons alla finfine dai turnover non avevano capitalizzato granché, giacche all'intervallo c'era ancora partita.

...e' quello che penso io , cioe' che i Falcons hanno vinto meritatamente (nessuna squadra puo' vincere regalando 5 tournovers) in realta' pero' hanno fatto pochino, sia in attacco, sia in difesa, almeno; io tutto sto potenziale non l' ho visto, anzi mi e' parsa una squadra neanche tanto in salute...
...certo che noi, che abbiamo pochi fenomeni per ritornare in partita, non possiamo vincere una partita in cui il miglior giocatore che hai commette tutti quegli errori (e qui do ragione a Ponchia)...
...ma !? per me un' occasione buttata via, ora speriamo che i Giants non giochino alla morte domenica !!!

( a dire il vero spero che vinca GB questa notte :adler: )