Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 485956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #465 il: Novembre 17, 2008, 11:36:43 am »
Nel momento in cui avreste dovuto tirar fuori le palle per vincere una partita che è sempre rimasta alla vostra portata, avete regalato il pallone a Tampa due volte. Peterson che numero su Barber...  :shok:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #466 il: Novembre 17, 2008, 11:52:30 am »
Nel momento in cui avreste dovuto tirar fuori le palle per vincere una partita che è sempre rimasta alla vostra portata, avete regalato il pallone a Tampa due volte. Peterson che numero su Barber...  :shok:

...ma permettimi di non essere d' accordo con te...capisco che vedendo solo gli highlights (come credo) hai una tua idea, pero' non e' stata forse una volta tanto questione di palle...non abbiamo giocato male ma semplicemente la difesa di Tampa Bay e' stata dominante soprattutto nel secondo half in cui noi praticamente non abbiamo piu' visto la palla, grazie anche ad una superba prestazione dell' attacco loro dove giocatori come Dunn e Garcia  hanno invece macinato yards su yards...

...i Bucs sono mancati solo nella end zone dove la nostra difesa sui passaggi ha tenuto bene...a dire il vero e' mancata da parte nostra un po' di pressione su Garcia ( ultimamente avevamo migliorato in questo aspetto ) pero' molto bravo lui a sapersi districare spostandosi per il campo...questa sua dote ci ha messo in grave difficolta' oltre che alla fine stancare molto la difesa e mandare fuori ritmo il nostro attacco per parecchio tempo parcheggiato sulla sideline...

...anche le corse non hanno funzionato a dovere, a parte qualche numero di Peterson le loro penetrazioni spesso hanno significato perdita di yards...

...cio' nonostante siamo rimasti in partita sino alla fine,poi forse ci e' mancata la testa piu' che le palle e abbiamo sciupato l' ultimo drive ipoteticamente del sorpasso...io credo che fumble a parte non saremmo mai arrivati neanche vicino alla loro end zone, quindi tanto di cappello ai Buccaneers che restano una squadra davvero fisca e tosta da incontrare...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #467 il: Novembre 17, 2008, 03:07:42 pm »
io credo che fumble a parte non saremmo mai arrivati neanche vicino alla loro end zone, quindi tanto di cappello ai Buccaneers che restano una squadra davvero fisca e tosta da incontrare...
quoto! Non so perchè ma non sono riuscito ad arrabbiarmi per questa sconfitta..Persino Frerotte ha fatto il suo compitino  :goodboy:
Solo che contro squadre come Tampa non basta e se aspetti che Peterson risolva sempre le partite alla fine ti prendono le misure e velocemente anche. Non abbiamo grande inventiva nelle soluzioni d'attacco. Se poi ad ogni tackle un nostro wr rimaneva secco atterra come Wade al primo drive capisci che contro la D# dei pirati c'è poco da scherzare  :pazzo:
Cmq era una sconfitta in fin dei conti "pronosticata", ci può stare e non intacca minimamente le nostre speranze di post season. Vedrai che a Jacksonville sarà meno doloroso o almeno si spera lo sia..
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #468 il: Novembre 17, 2008, 07:52:59 pm »
Which 5-5 team has the best chance of winning the NFC North?

Chicago Bears  12%
Green Bay Packers   67%
Minnesota Vikings  21%


Total Votes: 60159


...sondaggione del giorno su NFL.com... :teoidolo:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #469 il: Novembre 17, 2008, 08:11:20 pm »
Which 5-5 team has the best chance of winning the NFC North?

Chicago Bears  12%
Green Bay Packers   67%
Minnesota Vikings  21%


Total Votes: 60159


...sondaggione del giorno su NFL.com... :teoidolo:
Bah... se i Bears giocano come ieri il 12% è un dato ottimistico. Se invece si prendono i Packers chehanno perso contro di voi la settimana scorsa, allora quel sondaggio dimostra come il 67% di chi ha risposto non capisce una mazza, e pure voi avete disputato partite infelici. La verità è che questa division è troppo incerta per poter sbilanciarsi in previsioni. L'unica è che se nessuna delle squadre non trova regolarità, ai PO si esce molto presto.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #470 il: Novembre 17, 2008, 09:23:08 pm »
Se dovessimo espugnare Jacksonville (cosa che reputo possibilissima poichè ho visto l'intera partita contro Tennessee di ieri e onestamente è una franchigia allo sbando se si esclude Drew Jones..) avremmo più dell'80 % secondo me (seguirebbero infatti altre 2 W contro Detroit e Chicago..)..  :si:
 :stillers:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #471 il: Novembre 17, 2008, 09:50:09 pm »
Se dovessimo espugnare Jacksonville (cosa che reputo possibilissima poichè ho visto l'intera partita contro Tennessee di ieri e onestamente è una franchigia allo sbando se si esclude Drew Jones..) avremmo più dell'80 % secondo me (seguirebbero infatti altre 2 W contro Detroit e Chicago..)..  :si:
 :stillers:
Dipende da quali Bears vi troverete di fronte. Con quelli di ieri vincerebbero anche i Lions. Altrimenti a mio parere non si può dire chi vincerà con sicurezza.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #472 il: Novembre 18, 2008, 09:57:28 am »
Dipende da quali Bears vi troverete di fronte. Con quelli di ieri vincerebbero anche i Lions. Altrimenti a mio parere non si può dire chi vincerà con sicurezza.
Abbiamo rischiato di vincere a Chicago e in casa siamo una squadra molto tosta..Poi negli scontri divisionali il fattore campo è quasi determinante...  :si:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #473 il: Novembre 21, 2008, 11:41:37 am »
...diamo una sbirciatina al calendario  :'( :

MIN @ TB : - difficile -  Lost
MIN @ JAX : - difficile -
CHI @ MIN :  alla portata
MIN @ DET : alla portata
MIN @ ARI : - difficile -
ATL @ MIN : - difficile -
NYG @ MIN : - difficile -

...tutto secondo i piani... :(

Offline JetPeterson

  • Senior
  • **
  • Post: 547
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #474 il: Novembre 21, 2008, 11:44:18 am »
si ma se si avverassero tutte secondo i tuoi pronostici non vedo dove e come gioie... :plaxico:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #475 il: Novembre 21, 2008, 11:54:38 am »
si ma se si avverassero tutte secondo i tuoi pronostici non vedo dove e come gioie... :plaxico:

...purtroppo neppure io , pero' c'e' sempre l' asso nella manica, Peterson... :supereroe:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #476 il: Novembre 21, 2008, 12:42:36 pm »
...tutto secondo i piani... :(
Nessuno di noi credo avesse pronosticato la vittoria in Florida e nonostante tutto ce la siamo giocata, non benissimo, ma eravamo in partita fino alla fine...D'altronde più guardo i punteggi delle nostre sconfitte, più non riesco a capire se ce la giochiamo con tutti o se ci manca sempre quell'1 per fare 31...E continuo a ripetere che se avessimo avuto non dico Favre ma un qb all'altezza a quest'ora non esisterebbero i sondaggi su chi vince la division...  :si:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #477 il: Novembre 21, 2008, 12:55:25 pm »
...E continuo a ripetere che se avessimo avuto non dico Favre ma un qb all'altezza a quest'ora non esisterebbero i sondaggi su chi vince la division...  :si:

...quotone...e penso anche che potevamo tenerci un qualsiasi signor nessuno come Tyler Thigpen che a Kansas non sta proprio facendo schifo...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #478 il: Novembre 21, 2008, 03:40:11 pm »
...quotone...e penso anche che potevamo tenerci un qualsiasi signor nessuno come Tyler Thigpen che a Kansas non sta proprio facendo schifo...
Ah...! Questo nostro vivere perennemente nel limbo...
Incapacità manageriale o cosa?  :(
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #479 il: Novembre 21, 2008, 05:22:32 pm »
Ah...! Questo nostro vivere perennemente nel limbo...
Incapacità manageriale o cosa?  :(

Giustizia Divina?  ;D