Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 521110 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline whatarush

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • No no no...yessssss
Re: The Steelers Nation
« Risposta #135 il: Marzo 08, 2007, 01:02:57 am »
pitt, mio fedele amico giallonero, io non la vedo benissimo per il futuro immediato della nostra franchigia, o sta sensazione non so perchè :(

pezzi storici che se ne vanno, un QB con piu punti interrogativi che mai, una linea difensiva che non mi piace, una secondaria che non mi ha convinto quest'anno, non la vedo bene...

No dai ragazzi, non buttatevi giù...diciamo che storicamente la free agency non è il periodo migliore se sei un tifoso degli Steelers, per la tradizionale tendenza a non essere aggressivi sul mercato; diciamo che c'è anche la supponenza/presunzione di avere in casa i migliori e di non dover buttare soldi a cazzo di cane.
E poi obiettivamente non esiste lo spazio inteso come cap room per rendersi protagonisti.

Cosa serve a questa squadra?
Intanto cosa c'è che non va nella nostra Dline? In Casey Hampton e Aaron Smith abbiamo due giocatori assolutamente dominanti, che molte squadre ci invidiano. Brett Keisel viene dalla sua prima stagione da starter...il passaggio da situational player a every down player non è cosa semplice; pian pianino the Diesel ha preso le misure e ha finito decisamente in crescendo. Nella futura ibrida, quando gli verrà chiesto di allinearsi come DE puro e rushare, credo che scopriremo il Keisel playmaker. Dietro a parte Hoke c'è poca roba...Kirschke non so se arriverà a fare il roster, di Rodney Bailey non ricordo giocate tali da suggerire una ri-firma, ci sarebbe Nua in practice squad, le cui skills andrebbero giudicate anche in base al fatto che un DE da 275 lb potrebbe servire alle mutate esigenze.
A parte i DE che verranno a fare gli OLB - i.e. Jarvis Moss - credo possa servire anche un DT, via draft ovviamente.   

I linebacker; ora siamo ancora sotto l'effetto della partenza di Porter, il nostro emotional leader, la faccia cattiva della difesa...Banta-Cain, Harris, Mitchell sono dei discreti giocatori che squadre con needs più numerose e pressanti si stanno accaparrando a prezzi decisamente elevati visto il talento di cui si parla. Abbiamo un draft davanti in cui ci apprestiamo a investire scelte importanti in questo spot.
Siamo Blitzburgh, la nostra storia è stata fatta dai linebacker...qui NON possiamo sbagliare e NON sbaglieremo.
E poi, se proprio dobbiamo prendere un free agent, non vogliamo ste mezze figure o i back-up dei Pats...andiamo sul più cattivo di tutti - anche con una gamba sola ;D - LaVar Arrington  8)

Le secondarie sono giovani e possono solo migliorare, singolarmente e come reparto. Ike Taylor deve tornare il giocatore che ha messo a tacere Chad Johnson e Marvin Harrison nel gennaio 2005. Anthony Smith ha giocato un finale di stagione splendido e non vede l'ora di tirare botte da orbi in mezzo al campo in compagnia del capellone. Troy deve solo star bene fisicamente, il resto lo fa l'istinto e il fatto che gioca l'ultimo anno di contratto. McFadden ha le capacità per confermarsi a buoni livelli.
Come back-up abbiamo l'esperienza di Clark e Townsend; non sarebbe male rifirmare Tyrone Carter e prendere un CB al draft - dalla quarta in poi - se non altro per vedere Colclough in campo il meno possibile.

Dell'attacco e del QB con piu punti interrogativi che mai (cit.) parleremo un altro giorno ;D
 
 
Jack Lambert. Nobody embodies what it means to be Pittsburgh Steeler as much as he did

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #136 il: Marzo 08, 2007, 10:23:31 am »
Whata mi hai tirato un po su di morale!! Sulla secondaria forse hai ragione, diciamo che l'anno scorso potrebbe essere stata la sfiga di una serie di giocatori che hanno imbroccato tutti insieme la stagione, o alcune partite, sbagliata. Per i nostri linebacker invece sono meno fiducioso, lo so che NON POSSIAMO SBAGLIARE, ma POTREMMO SBAGLIARE, e allora ecco che sarebbero volatili per diabetici, o meglio cazzi amari. Ma, passato l'effetto Porter, tornerà in me il sorriso e tornerò a credere che noi siamo i Pittsburgh e spaccheremo il culo a tutti, xkè siamo noi la squadra della Steel Curtain. Amen
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: The Steelers Nation
« Risposta #137 il: Marzo 08, 2007, 01:10:32 pm »
Cobain io credo che quest'anno per gli Steelers possa essere un anno di transizione... il cambio di sistema difensivo sarà un pò scioccante. Personalmente non ho gradito tanto l'acquisizione come head coach di Tomlin. Gli Steelers sono la storia della NFL (tra le tante altre cose) per quanto riguarda la
3-4. Passare alla 4-3 non mi sembra una mossa azzeccatissima.
D'altronde l'attacco può fare molto meglio quest'anno che Big Ben può dirsi finalmente rimesso dopo l'incidente. E Davenport secondo me può fare da ottimo complemento a Parker.
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: The Steelers Nation
« Risposta #138 il: Marzo 08, 2007, 01:13:44 pm »
Leggendo whata mi sembra di aver capito che il passaggio alla 4-3 non sarà così' certo, vero? Magari tomlin farà giocare a Le Beau una difesa più transitoria, come i niners l'anno scorso.
Non è che io sia un grande fan di queste difese ibride, però ammetto che le transizioni non sono mai semplici...
Viva i Packs!!!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: The Steelers Nation
« Risposta #139 il: Marzo 08, 2007, 01:17:33 pm »
in attacco non dovrebbero avere problemi hanno sia RB che WR magari un TE non sarebbe una cattiva idea,credo che il problema sia la difesa che già quest anno ha dimostrato di non essere la famosa difesa cattiva che gli steleers hanno sempre avuto,sicuramente avrà inciso il superbowl vinto che ha tolto stimoli alla squadra per me hanno fatto bene a rinnovare sia lo staff che la difesa.poi sicuramente arrriveranno le sconfitte e magari qualche anno senza PO.

Offline whatarush

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • No no no...yessssss
Re: The Steelers Nation
« Risposta #140 il: Marzo 08, 2007, 03:39:31 pm »
Leggendo whata mi sembra di aver capito che il passaggio alla 4-3 non sarà così' certo, vero? Magari tomlin farà giocare a Le Beau una difesa più transitoria, come i niners l'anno scorso.
Non è che io sia un grande fan di queste difese ibride, però ammetto che le transizioni non sono mai semplici...

Diciamo che Tomlin finora è stato molto diplomatico, ma attualmente sta passando l'idea che il paventato passaggio a un altro sistema difensivo NON ci sarà.
Poi bisogna intendersi sul significato che diamo alle parole.
Il football americano ha una complessità tale che dire che "quella squadra gioca la 3-4" è sempre una mezza verità. E' vero che le difese hanno una base concettuale, ma cambiano gli allineamenti quasi a ogni singola azione.
Tendenzialmente noi siamo una 3-4 e anche molto riconoscibile sul primo down, con la NT e i due DE a impegnare le guardie; dopo le cose cambiano a seconda di come si è sviluppato l'attacco avversario...tanto per fare un esempio, qualche tempo fa LeBeau a una domanda sulla adattabilità dei giocatori alla Tampa 2 rispose che Pittsburgh già gioca un terzo degli snap in quel modo lì - secondo me ha mentito spudoratamente ;D
Riportandoci in argomento non mi pare che il coaching staff abbia intenzione di fare della nostra difesa un reparto che gioca "tendenzialmente la 4-3"...il draft farà un pò più di chiarezza, ma anche qui non cominciamo a dare ai nomi dei prospetti a cui siamo interessati delle connotazioni radicali: nei forum americani ho visto tanti 3d tipo "Jarvis Moss means 3-4" oppure "Anthony Spencer >>> 4-3". Le cose sono un tantino più complicate di così.
Su una cosa non ho dubbi e mi pare di avervi già accennato qui e/o altrove: finchè LeBeau sarà il nostro DC continueremo a vedere il consueto mix di blitz a cui siamo abituati, dai LB, dalle S e dai CB....indipendentemente dal fronte che schieriamo.         
 
 
Jack Lambert. Nobody embodies what it means to be Pittsburgh Steeler as much as he did

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Steelers Nation
« Risposta #141 il: Marzo 08, 2007, 04:21:55 pm »
Diciamo che Tomlin finora è stato molto diplomatico, ma attualmente sta passando l'idea che il paventato passaggio a un altro sistema difensivo NON ci sarà.
Poi bisogna intendersi sul significato che diamo alle parole.
Il football americano ha una complessità tale che dire che "quella squadra gioca la 3-4" è sempre una mezza verità. E' vero che le difese hanno una base concettuale, ma cambiano gli allineamenti quasi a ogni singola azione.
Tendenzialmente noi siamo una 3-4 e anche molto riconoscibile sul primo down, con la NT e i due DE a impegnare le guardie; dopo le cose cambiano a seconda di come si è sviluppato l'attacco avversario...tanto per fare un esempio, qualche tempo fa LeBeau a una domanda sulla adattabilità dei giocatori alla Tampa 2 rispose che Pittsburgh già gioca un terzo degli snap in quel modo lì - secondo me ha mentito spudoratamente ;D
Riportandoci in argomento non mi pare che il coaching staff abbia intenzione di fare della nostra difesa un reparto che gioca "tendenzialmente la 4-3"...il draft farà un pò più di chiarezza, ma anche qui non cominciamo a dare ai nomi dei prospetti a cui siamo interessati delle connotazioni radicali: nei forum americani ho visto tanti 3d tipo "Jarvis Moss means 3-4" oppure "Anthony Spencer >>> 4-3". Le cose sono un tantino più complicate di così.
Su una cosa non ho dubbi e mi pare di avervi già accennato qui e/o altrove: finchè LeBeau sarà il nostro DC continueremo a vedere il consueto mix di blitz a cui siamo abituati, dai LB, dalle S e dai CB....indipendentemente dal fronte che schieriamo.         
 
 
son d'accordissimo con quello che dici! spesso è troppo semplicistico dire quella squadra gioca la 3-4 e quell'altra la 4-3...cioè non è così semplice...e poi sinceramente, io non credo che lo schema di partenza in difesa sia un fattore importantissimo...cioè credo più che altro che sia importante l'atteggiamento che una difesa adotta, il modo di muoversi subito dopo lo snap,la capcità d lettura dei difensori in campo, a prescindere dallo schema con cui si parte.

Offline whatarush

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • No no no...yessssss
Re: The Steelers Nation
« Risposta #142 il: Marzo 08, 2007, 05:18:15 pm »
son d'accordissimo con quello che dici! spesso è troppo semplicistico dire quella squadra gioca la 3-4 e quell'altra la 4-3...cioè non è così semplice...e poi sinceramente, io non credo che lo schema di partenza in difesa sia un fattore importantissimo...cioè credo più che altro che sia importante l'atteggiamento che una difesa adotta, il modo di muoversi subito dopo lo snap,la capcità d lettura dei difensori in campo, a prescindere dallo schema con cui si parte.

Proprio da questo punto di vista temo che non abbiamo i giocatori a roster per giocare la Tampa 2 propriamente detta.
Sorvolando sull'attitudine del Pola a giocare nel box, è previsto anche che uno dei LB arretri mettendosi tra le due S...ebbene nessuno dei nostri backers ha le caratteristiche per coprire così tanto campo. 
Il migliore da questo punto di vista mi sembra proprio Troy Aimua Polamalu.

Diciamo che una formazione con 4 DL - A. Smith, Hoke, Hampton, Keisel - a generare pressione sul QB, due LB puri - uno dei due è Farrior, sull'altro fate vobis...io ci vedrei benissimo Patrick Willis - a coprire una corsa o tracce corte a incrociare il campo, i due CB che partono a ridosso della linea senza concedere cuscinetti ai WR, le due safeties - Anthony Smith e Ryan Clark - a giocare DEEP e il finto MLB Polamalu che droppa in copertura come si vede fare magistralmente a Urlacher, è una cosa ipotizzabile e fattibilissima in certe situazioni.
Si tratta di adeguare il talento di cui disponi alla tua idea di football.
     
 
 
Jack Lambert. Nobody embodies what it means to be Pittsburgh Steeler as much as he did

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #143 il: Marzo 08, 2007, 07:16:14 pm »
e riuscirà Tomlin a gestire il tutto?! a te so che piace Whata, a me un po meno, cioè...piu che altro non credo fosse la persona giusta per il dopo baffo, ma ormai è li...ora vediamo che combina...certo che il draft andrà fatto perfettamente, quindi speriamo che chi di dovere sia sveglio, e di avere un po di fortuna!! Willis al nostro primo giro...sicuro!? Abbiamo una scelta medio alta, li vale?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline whatarush

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • No no no...yessssss
Re: The Steelers Nation
« Risposta #144 il: Marzo 08, 2007, 09:27:32 pm »
e riuscirà Tomlin a gestire il tutto?! a te so che piace Whata, a me un po meno, cioè...piu che altro non credo fosse la persona giusta per il dopo baffo, ma ormai è li...ora vediamo che combina...certo che il draft andrà fatto perfettamente, quindi speriamo che chi di dovere sia sveglio, e di avere un po di fortuna!! Willis al nostro primo giro...sicuro!? Abbiamo una scelta medio alta, li vale?!

A gennaio, vedendo giocare i Jets contro i Patriots, m'è venuto da pensare che l'addio di Cowher era arrivato con un anno di ritardo e che se fosse avvenuto pochi giorni dopo il trionfo di Detroit avremmo avuto l'opportunità di fare un 2006 differente, magari con Eric Mangini al timone. 

Non ho elementi a sufficienza per giudicare Tomlin come allenatore, ma mi sembra abbia capito presto che è stato messo a capo di un'organizzazione in cui troverà delle persone da cui ha tanto da imparare.
D'altro canto c'è già un pò di materiale - conferenze stampa, dichiarazioni rese ai giornali, etc - per farsene un'idea come persona...posso capire i motivi che hanno portato i Rooney ad optare per un uomo ancora così giovane rispetto alla media dei capi allenatore Nfl: entusiasmo, carisma, work ethic, massimo impegno, quel magnetismo che serve per portare gli altri dalla tua e coinvolgerli.

Continuo a battere su Willis perchè ogni cosa che mi capita di leggere che lo riguardi lo dipinge come il miglior difensore del draft, una spanna sopra il resto della compagnia...personalmente non ho visto una sua partita intera, ma una serie di highlights.
Vale la #15? Non lo so...si stanno facendo strada diverse ipotesi di trade down, con Pittsburgh che lascia ai Giants - i più gettonati - la possibilità di puntare al sostituto di Tiki Barber - M. Lynch.

Poi ti dico cosa succederà...gli Steelers non prenderanno Willis, ma io verrò qui a dire che abbiamo preso un fenomeno ;D
   



 
   
Jack Lambert. Nobody embodies what it means to be Pittsburgh Steeler as much as he did

flypaper

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #145 il: Marzo 09, 2007, 05:02:18 pm »
con Tomlin sperano di forgiare un nuovo Cowher, sempre che non torni l'originale se i risultati andassero male

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Steelers Nation
« Risposta #146 il: Marzo 09, 2007, 10:44:55 pm »
intanto sono venuti a farci visita 4 FA Mahan (OL),Womack (OL),Brockwoldt (LB),Bannister (WR) non so voi ma di questi l'unico che vale la pena prendere e' Mahan gli altri non li conosco ma penso che siano tutti backup che credo non andrebbero a rinforzare molto la squadra.che ne dite?










Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: The Steelers Nation
« Risposta #147 il: Marzo 09, 2007, 10:55:09 pm »
da sconosciuti a stelle nel sistema giusto per me questa è la regola fondamentele del nfl,i patriots sono al vertice con questa regola da ormai 6anni

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: The Steelers Nation
« Risposta #148 il: Marzo 10, 2007, 11:21:20 am »
Mi presento anche qui. Ma con molta umiltà, in quanto seppur seguo dal lontano 1983 la  NFL, sono "specializzato" nel football italiano ,che seguo dalla sua nascita e che conosco nei suoi più angusti e segreti antri, ed anzi invito ad andare a leggere la sezione, di qualsivoglia team, perche vi assicurò che seppur anni luce lontano dalla perfezione US  ,la passione è identica e l'impegno anche.......orbene devo confessare a tutti i fratelli black&gold come sono divenuto tifoso Steelers.  Quando(come credo tutti noi) ho dovuto scegliere una franchigia di oltreoceano ,ho deciso che avrei tifato, la squadra che aveva i colori dei miei Giaguari, che chiaro a loro volta avevano preso i colori di Pittsburgh(ma io non lo sapevo ).Da allora però, non mi sono perso una stagione, e lo scorso anno ho raggiunto l'apice quando ho riempito la mano di anelli ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #149 il: Marzo 10, 2007, 04:24:01 pm »
e come vede gli steelers targati 2007 il nuovo acquisto della steelers nation del forum, moor91?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?