Autore Topic: Campionato Arena fidaf 2010  (Letto 38775 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #105 il: Marzo 19, 2010, 09:52:49 am »
Per la serie "i nostri pronostici"

warrios vs aquile  AQU
knights vs white wings WW
goblins vs dragons  Dragonz
trucks vs wild boars WildB
chiefs vs islanders Chiefs
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Kane71

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 17
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #106 il: Marzo 19, 2010, 06:28:24 pm »
warrios vs aquile  AQU
knights vs white wings KN
goblins vs dragons  DRA
trucks vs wild boars WB
chiefs vs islanders ISL
 
Ragazzuoli non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore!!!

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #107 il: Marzo 20, 2010, 12:22:16 am »
Per la serie "i nostri pronostici"

warrios vs aquile  AQU
knights vs white wings WW
goblins vs dragons  Dragonz
trucks vs wild boars WildB
chiefs vs islanders Chiefs
I nostri Indiani hanno qualche speranza contro quelli che hanno triturato i Warriors?  :mmahh:

Offline Fudo69

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 14
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #108 il: Marzo 20, 2010, 10:33:19 am »
knights vs white wings KN

Anche se i WW sono carichi.. mi sa che questa volta il numero conti.

Siccome ho amici in entrambe le formazioni non so per chi tifare!  :shok:
Se vai a letto con il culo che prude, ti svegli con il dito che puzza.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #109 il: Marzo 20, 2010, 10:45:16 am »
I nostri Indiani hanno qualche speranza contro quelli che hanno triturato i Warriors?  :mmahh:
Per come sono fatto io non parto battuto neanche se giocassimo contro i Colts  ;)
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #110 il: Marzo 20, 2010, 02:30:17 pm »
Per come sono fatto io non parto battuto neanche se giocassimo contro i Colts  ;)
Beh giusto comunque, anche se giocare senza nulla da perdere è mentalmente più facile...

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #111 il: Marzo 21, 2010, 10:48:29 am »
scusa paco, ho visto il post solo ora, ultimamente ho poco tempo per stare sui forum, non so se può ancora esserti utile, o avete già giocato. io posso parlarti della difesa, perchè mentre era su il loro attacco io parlavo con le mie linee e backs e i coach per cercare di venirne a capo.
in difesa hanno una 3-3 i due LB esterni blizzano molto spesso ed insieme, la safety e quando il lb esterno non blizza, coprono molto bene le slant, per correre interno bisogna che abbiate una linea pesante per spostare la loro DL che è molto massiccia... sono una squadra molto fisica
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #112 il: Marzo 21, 2010, 12:22:55 pm »
ah comunque, warriors vs aquile 6-46 risultato molto più duro di quello che si è visto sul campo.
noi sul piano offensivo abbiamo giocato, a mio parere molto bene, tutta un'altra partita rispetto a venezia, abbiamo pagato due fumbles e non so se 3 o 4 intercetti, senza di quelli, saremmo stati in partita.
io mi sono infortunato alle costole, dopo un sack all'inizio del secondo quarto, mi dispiace perchè stavo giocando bene, e mi ha sostituito l'ex doves mattia gualandi classe '92 all'esordio in biancoblù dato che l'altro qb era in gita di classe.
mattia ha giocato bene, lanciando il nostro TD pass, direi che stiamo crescendo piano piano, ieri è stata una partita bella e divertente, mi dispiace essere uscito cosi presto... ora cerchiamo di prepararci per il 3 aprile contro vicenza, che dovrebbe in teoria essere la partita, diciamo, più alla nostra portata!
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

BAMF 1

  • Visitatore
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #113 il: Marzo 21, 2010, 06:32:25 pm »
Knights 16, White Wings 48....  :cobaquandopensaallefaccine:

gli arbitri in questa liga fanno cagare.  sono sfigati che non conoscono le regole e hanno paura fischiare i falli in campo....mi fa veramente vomitare porca troia.   :merda:
 
PERO...e dovete ascoltare questo pero con attenzione.   i white wings erano molti piu bravi di noi in campo, anche se mi fa scifo dirlo.   ma alla fine e meglio essere onesta con te stesso e ammettere quando una squadra e piu forte.   mi dispiace dirlo, pero anche se gli arbitri non avessero fatto cagare cosi tanto avremmo perso lo stesso...ma vorrei credere che fosse stato di un margine piu piccolo. 

buon stagione a tutti e un grande saluto ai white wings, quei bastardi.   :-/

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #114 il: Marzo 21, 2010, 06:53:02 pm »
i white wings erano molti piu bravi di noi in campo

Chi è rimasto dei doves dell'anno scorso ?

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #115 il: Marzo 21, 2010, 09:27:08 pm »
Grande vittoria Islanders in quel di Ravenna... Punteggio largo (3 TD di scarto + o -) ma risultato probabilmene ingeneroso per i condottieri romagnoli..
Partita sicuramente condizionata dai primi 2 drive romagnoli che hanno portato 2 TO (fumble perso e intercetto del qb Malta) e 2 TD degli Islanders. L'attacco ravennate sulle corse ha prodotto discretamente, ma sia in attacco che in difesa i romagnoli si sono spesso trovati nella situazione di mancargli il cent per fare il pound, con almeno un paio di td degli Islanders in condizioni che avrebbero potuto rimettere in corsa i giallorossi (1 o 2 TD su quarto tentativo), i due TD entrambi su corsa dello stesso QB romagnolo..
Per i Veneziani ottimo il ricevitore Scaramuzza  e il RB col numero 23 (molto veloce davvero), ragazzi questa squadra sbaglia davvero poco e c'è poco da fare ti punisce al primo errore: in una parol solidi come il marmo!
Non a caso i 2 odierni sono stati i primi TD subiti dai lagunari in stagione ;) 
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

BAMF 1

  • Visitatore
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #116 il: Marzo 21, 2010, 10:53:54 pm »
Chi è rimasto dei doves dell'anno scorso ?


e il primo anno che gioco e il primo anno della nosta squadra

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #117 il: Marzo 22, 2010, 01:47:47 am »
Grande vittoria Islanders in quel di Ravenna... Punteggio largo (3 TD di scarto + o -) ma risultato probabilmene ingeneroso per i condottieri romagnoli..
Partita sicuramente condizionata dai primi 2 drive romagnoli che hanno portato 2 TO (fumble perso e intercetto del qb Malta) e 2 TD degli Islanders. L'attacco ravennate sulle corse ha prodotto discretamente, ma sia in attacco che in difesa i romagnoli si sono spesso trovati nella situazione di mancargli il cent per fare il pound, con almeno un paio di td degli Islanders in condizioni che avrebbero potuto rimettere in corsa i giallorossi (1 o 2 TD su quarto tentativo), i due TD entrambi su corsa dello stesso QB romagnolo..
Per i Veneziani ottimo il ricevitore Scaramuzza  e il RB col numero 23 (molto veloce davvero), ragazzi questa squadra sbaglia davvero poco e c'è poco da fare ti punisce al primo errore: in una parol solidi come il marmo!
Non a caso i 2 odierni sono stati i primi TD subiti dai lagunari in stagione ;) 
Gioca Malta in prima squadra?? Forse manca un po' di esperienza, ma in giovanile mi è sempre sembrato un gran QB (protetto malissimo tra l'altro), soprattutto per il fisico che ha può giocare anche la QB wildcat... per curiosità i TD li ha fatti con delle corse normali o degli sneak?

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #118 il: Marzo 22, 2010, 02:48:15 am »
Chi è rimasto dei doves dell'anno scorso ?


credo una dozzina di giocatori o più, tra cui il qb, giocatore di talento.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #119 il: Marzo 22, 2010, 09:22:59 am »
Gioca Malta in prima squadra?? Forse manca un po' di esperienza, ma in giovanile mi è sempre sembrato un gran QB (protetto malissimo tra l'altro), soprattutto per il fisico che ha può giocare anche la QB wildcat... per curiosità i TD li ha fatti con delle corse normali o degli sneak?
Si, ottimo Qb davvero! Ottimo braccio e anche ad attributi da veramente grande sicurezza.
Il primo TD è stata una sneak il secondo una option da una 40ina di yards..
Ripeto: partita parecchio influenzata dai 2 TD di gap iniziali... Poi loro ci hanno schiaffeggiato moralmente con dei 3rd e lunghi che convertivano con costanza impressionante... Non possiamo neanche dire che ci hanno picchiato, anzi...   
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe