Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 485875 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #15 il: Aprile 07, 2007, 06:31:04 pm »
beh diciamo che avevano culpepper e moss al massimo della loro forma...

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #16 il: Aprile 09, 2007, 01:39:38 pm »
cazz... perchè non ne so niente??  ;D ;D ;D ;D

comunque mi chiedo che fine abbiate fatto in 2 anni a sta parte: in madden 2006 era una delle squadre più forti con 90 di overall...non so quanto possa significare, però mi sembra alquanto strano  :o :o

Bhe diciamo che siamo ancora una squadra forte :'(,... anche senza "culone" e aime' il mio Randy :romo:...e poi scusa io ho Madden 2008 e ho gia' vinto dieci SB con i Vikings!!(...basta che metti il livello spaccajeans... :fiu:)!

 

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #17 il: Aprile 11, 2007, 09:29:51 am »
anche carr si è accasato ora è veramente dura chi sarà il Qb titolare dei vikings?

o parte titolare "The Jackall", al secolo Tarvaris Jackson, oppure ci armiamo di capre e cavoli e diamo il culo per prendere davvero Brady Quinn al draft...anche se tenendo conto della tipologia di QB che piace a Childress, penso che la sua prima scelta sarebbe Russell....impossibile però da agguantare....a meno che non offriamo una 1a e 3a scelta....per 1a Raiders e Moss.... :stillers:

Noi gli leveremmo quel gran rompicojoni....(felicissimi di riprendercelo)....e intanto prenderemmo il lascia passare per JaMarcus.....

PS. C'è ancora Delhomme che potrebbe finire sul mercato...anche se a me personalmente non fa impazzire...

PS.2. Non vorrei dirlo...ma in Minnesota vista come è stata condotta l'ultima FA si respira aria di mare....non vorrei che fossimo in procinto di regalare un'altra squadra a Los Angeles dopo i Lakers.... :arghhh:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #18 il: Aprile 11, 2007, 09:58:20 am »
o parte titolare "The Jackall", al secolo Tarvaris Jackson, oppure ci armiamo di capre e cavoli e diamo il culo per prendere davvero Brady Quinn al draft...anche se tenendo conto della tipologia di QB che piace a Childress, penso che la sua prima scelta sarebbe Russell....impossibile però da agguantare....a meno che non offriamo una 1a e 3a scelta....per 1a Raiders e Moss.... :stillers:

Noi gli leveremmo quel gran rompicojoni....(felicissimi di riprendercelo)....e intanto prenderemmo il lascia passare per JaMarcus.....

PS. C'è ancora Delhomme che potrebbe finire sul mercato...anche se a me personalmente non fa impazzire...

PS.2. Non vorrei dirlo...ma in Minnesota vista come è stata condotta l'ultima FA si respira aria di mare....non vorrei che fossimo in procinto di regalare un'altra squadra a Los Angeles dopo i Lakers.... :arghhh:

dici?! ...ma no dai...è una tua sensazione o hai letto rumors?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #19 il: Aprile 11, 2007, 12:41:12 pm »
o parte titolare "The Jackall", al secolo Tarvaris Jackson, oppure ci armiamo di capre e cavoli e diamo il culo per prendere davvero Brady Quinn al draft...anche se tenendo conto della tipologia di QB che piace a Childress, penso che la sua prima scelta sarebbe Russell....impossibile però da agguantare....a meno che non offriamo una 1a e 3a scelta....per 1a Raiders e Moss.... :stillers:

Noi gli leveremmo quel gran rompicojoni....(felicissimi di riprendercelo)....e intanto prenderemmo il lascia passare per JaMarcus.....

PS. C'è ancora Delhomme che potrebbe finire sul mercato...anche se a me personalmente non fa impazzire...

PS.2. Non vorrei dirlo...ma in Minnesota vista come è stata condotta l'ultima FA si respira aria di mare....non vorrei che fossimo in procinto di regalare un'altra squadra a Los Angeles dopo i Lakers.... :arghhh:

Ma personalmente su Tarvaris non ho nessunissima idea di come si orienti con la palla in mano ( a parte apparizioni sporadiche a fine stagione ) insomma mi piacerebbe saperne di piu' e magari sarei anche curioso di valutarlo su di un' intera stagione : Non so tu sai altro.....??

Per quanto riguarda il ritorno di Randy purtroppo ho magre aspettattive!

Su Delhomme concordo con te, non lo vorrei neppure io.....meglio un QB dal draft ( anche se non conosco bene chi possa o non possa interessare ai Vikings )

Sul fatto del mare, bhe per lo meno ci si abbronza un pochino no? :p

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #20 il: Aprile 11, 2007, 01:35:59 pm »
dici?! ...ma no dai...è una tua sensazione o hai letto rumors?

tempo fa girava voce che si fosse in procinto di ri-allocare una squadra in quel di Los Angeles....tra le papabili mi pare fosse uscito proprio il nome dei Vikings....se ora fai il conto dell'aria di smantellamento che sta tirando in Minnesota da un paio di stagioni a questa parte....il dubbio ti nasce eccome...tanto + dopo la FA fin qui penosa di quest'anno....dove abbiam perso di tutto e di di +...e dove sistematicamente venivamo schifati dai big del mercato...Kevin Curtis e Cato June per citarne due che hanno rifiutato di prendere residenza al Metrodome....

PS. Come Los Angeles Vikings è un abbinamento da schifo....già Lakers (ma dico io quando li hanno visti i laghi vicino a LA?  :blink:) stona....ma Vikings proprio.... :umhhhh:

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #21 il: Aprile 11, 2007, 01:46:29 pm »
Ma personalmente su Tarvaris non ho nessunissima idea di come si orienti con la palla in mano ( a parte apparizioni sporadiche a fine stagione ) insomma mi piacerebbe saperne di piu' e magari sarei anche curioso di valutarlo su di un' intera stagione : Non so tu sai altro.....??

Per quanto riguarda il ritorno di Randy purtroppo ho magre aspettattive!

Su Delhomme concordo con te, non lo vorrei neppure io.....meglio un QB dal draft ( anche se non conosco bene chi possa o non possa interessare ai Vikings )

Sul fatto del mare, bhe per lo meno ci si abbronza un pochino no? :p


Non so molto di Tarvaris...a parte il solito fatto che parte alla pari con Bollinger....
Tempo fa mi aveva detto un conoscente americano che al college era un buon giocatore, chiuso da Matt Jones e quindi scesco in I-AA solo per giocare titolare....non perchè fosse scarso, ma solo perchè il coach del college vedeva solo l'attuale WR di Jacksonville e nessun'altro....

L'anno passato lessi anche un articolo dove un addetto del settore diceva che molti ex compagni d'università (suoi e di Jones) consideravano qualitativamente superiore TJ nel ruolo di QB...tant'è che dicevano addirittura che potrebbero essere una coppia esplosiva, lui come QB e Jones come WR, a livello PRO......però tutto è logicamente da dimostrare....

Per ora sembra che Childress sia particolarmente interessato ai workout e agli scouting report di Brady Quinn...vedremo...

Su Moss il sig. Brad CHildress fa veramente incazzare...con sta storia che non vuole prime donne ci giochiamo la possibilità di riavere un WR numero 1 a prezzi di saldo.... >:(

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #22 il: Aprile 11, 2007, 01:48:10 pm »
ma quando prenderanno un QB questi vikings?

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #23 il: Aprile 11, 2007, 01:56:55 pm »
ma quando prenderanno un QB questi vikings?

difficile dirlo....le opzioni sono tre...:

1. Viene confermato il duello Jackson - Bollinger e come terzo QB Henson... :papa:
2. Lo prendiamo tra 15 giorni al primo giro di draft... ;D
3. Ci buttiamo su un giocatorino di quelli in età "prepensionabile" che piacciono tanto alla nuova dirigenza....Trent Green potrebbe essere la soluzione.... :'(

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #24 il: Aprile 11, 2007, 01:58:20 pm »
vinny testaverde :stralol:

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #25 il: Aprile 11, 2007, 02:05:05 pm »
vinny testaverde :stralol:

non ci avevo pensato...vedo già Childress all'orizzonte con la bava alla bocca.... :sbav:

 ;D

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #26 il: Aprile 11, 2007, 02:56:34 pm »
Ma Childress, secondo me, l' anno scorso era partito bene,poi ad un certo punto si e' perso miseramente e ha pagato il noviziato.
Non ha avuto le palle di far sedere BJ in panca nonostante continuasse a lanciare un sacco di intercetti,forse considerando la possibilita' di andare ai PO,nonostante il record cosi' cosi' ( nella NFC non dimentichiamo che Minnesota e' stata in corsa sino alla 16° settimana mi para ).
Pero' credo che qualcosa a livello di spogliatoio non abbia funzionato bene nella seconda parte di stagione e credo che per lui la prossima sia una stagione decisiva (..... :papa:....)

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #27 il: Aprile 17, 2007, 09:59:36 am »
firmato per un anno il WR Cortez Hankton

  http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2839671

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #28 il: Aprile 17, 2007, 11:55:42 am »
e chi è?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #29 il: Aprile 17, 2007, 01:34:42 pm »
e chi è?

c'è il link apposta step....