Autore Topic: BCS Championship?  (Letto 892 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
BCS Championship?
« il: Novembre 28, 2010, 09:22:37 pm »
Bene, direi che è giunto il momento di parlarne, non parlo di chi credete sia giusto partecipi al Bowl più importante dell'anno, ma di chi vorreste vedere giocare in questo grande evento.

Oregon e Auburn sono meritevolissimi, indubbiamente e parlarne ulteriormente sarebbe quasi inutile, ma esaminiamo le altre squadre:

Personalmente non posso non ammirare enormemente Stanford, squadra molto sottovalutata e che vorrei davvero vedere a questi livelli, però Oregon-Stanford? Già fatto e già visto, anche se forse ora le cose andrebbero in maniera nettamente differente.

TCU? La vedo dura, ma magari una squadra proveniente da una conference non BCS riuscisse a raggiungere questo grande scopo in barba a tutti.

Wisconsin? Non dico che non meriti di stare lì in alto, ma personalmente preferisco di gran lunga Stanford, anche se va detto che i Badgers sono capaci di performances totalmente dominanti.

Boise State? Ma se abbiamo perso pure la WAC?  :plaxico:

Per me è una scelta difficile, ma Stanford-Auburn è veramente troppo intrigante: Luck contro Newton, l'armata imbattibile contro la squadra, a parer mio, più in forma del momento e una difesa sulle corse davvero efficiente, specie in tempi recenti, alle prese con il grande Newton? Troppo bello per essere vero, non deve succedere, ma se succedesse sarebbe davvero fantastico.
GO BRONCOS

:stillers: