Autore Topic: Patriots Bari  (Letto 11698 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline salvatoreweb

  • Freshman
  • **
  • Post: 43
Re: Patriots Bari
« Risposta #45 il: Giugno 10, 2011, 10:28:10 pm »
Mah a Cagliari l'unico obbiettivo ragionevole è fare bella figura... Credo ci siano poche squadre in grado di impensierirli seriamente.

Determinazione e Grinta, di risultato si parlerà alla fine, voglio una bella finale patriots-aquile andiamo!  :stillers:

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Patriots Bari
« Risposta #46 il: Giugno 11, 2011, 12:07:19 am »
anche io come salvatore, spero nella stessa finale.

1 gigante è stato batutto, i bills, mancano i crusaders.

anche l'anno se ben ricordate, i pronostici davano vincenti sharks a sud e blitz al nord, invece è finita in diverso modo.

Offline salvatoreweb

  • Freshman
  • **
  • Post: 43
Re: Patriots Bari
« Risposta #47 il: Giugno 11, 2011, 12:13:49 am »
anche io come salvatore, spero nella stessa finale.

1 gigante è stato batutto, i bills, mancano i crusaders.

anche l'anno se ben ricordate, i pronostici davano vincenti sharks a sud e blitz al nord, invece è finita in diverso modo.

il football è uno sport imprevedibile per fortuna, è vero che vince chi ha il miglior qb una buona organizzazione e una gran difesa,ma molte volte prevalgono soprattutto la grinta e la voglia di fare, e questi sono fattori che non sono sempre calcolabili con la tensione di una partita secca  :lollol:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Patriots Bari
« Risposta #48 il: Giugno 11, 2011, 09:46:17 am »
Noi ci proveremo, ma tenendo conto che parliamo di una squadra giovane ed inesperta che va a scontrarsi con una realtà più forte e consolidata dopo una levataccia alle 4 di mattina, penso sia un'impresa proibitiva.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Patriots Bari
« Risposta #49 il: Giugno 12, 2011, 07:21:59 pm »
32 a 6 per cagliari.

peccato, resta comunque una buona stagione la vostra.
usciti contro i campioni in carica e comunque favoriti anche quest'anno al nine bowl.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Patriots Bari
« Risposta #50 il: Giugno 12, 2011, 07:24:34 pm »
32 a 6 per cagliari.

peccato, resta comunque una buona stagione la vostra.
usciti contro i campioni in carica e comunque favoriti anche quest'anno al nine bowl.
Siamo stati in partita fino al quarto quarto. Caglari superiore, si sapeva, ma magari senza la sveglia alle 4 avremmo dato più filo da torcere.

Offline salvatoreweb

  • Freshman
  • **
  • Post: 43
Re: Patriots Bari
« Risposta #51 il: Giugno 13, 2011, 10:31:38 am »
Siamo stati in partita fino al quarto quarto. Caglari superiore, si sapeva, ma magari senza la sveglia alle 4 avremmo dato più filo da torcere.

Davvero un peccato, ma vi siete fatti onore lo stesso  :si:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Patriots Bari
« Risposta #52 il: Giugno 13, 2011, 10:44:59 am »
Ci dobbiamo accontentare di aver segnato il terzo TD della stagione ai campioni in carica. Speriamo di far meglio l'anno prossimo.

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Patriots Bari
« Risposta #53 il: Giugno 13, 2011, 03:04:48 pm »
Ci dobbiamo accontentare di aver segnato il terzo TD della stagione ai campioni in carica. Speriamo di far meglio l'anno prossimo.

Non avevate l' attrezzatura giusta !?

 ;)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Patriots Bari
« Risposta #54 il: Giugno 13, 2011, 03:06:39 pm »
L'Alitalia non ci ha fatto caricare la parmigiana...

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Patriots Bari
« Risposta #55 il: Febbraio 27, 2012, 05:00:18 pm »
Amarezza e rabbia. Non ci sono altri sentimenti per descrivere le espressioni che hanno segnato i volti dei Patriots Bari mentre, fra gli applausi dei loro sostenitori, hanno abbandonato il campo «La Montagnola» dove, questo pomeriggio, si sarebbe dovuta disputare la loro prima partita del campionato italiano di football americano a 9.

I ragazzi del Presidente Damiani erano scesi in campo determinati a battere gli Achei Crotone e il risultato del primo tempo non aveva lasciato dubbi sul seguito della gara: 20-0 per la compagine barese. Un risultato netto ed importante frutto dei lunghi mesi di allenamento a cui i Patriots si sono sottoposti. Allenamenti che nelle ultime settimane hanno proseguito con ancor più determinazioni sfidando anche il freddo siberiano per arrivare davvero pronti all'inizio di questa stagione.

Allo scadere del primo tempo, però, il quarterback crotonese Megna si è infortunato gravemente, rendendo necessario l’intervento del medico dei Patriots Bari e dei paramedici dell’ambulanza. Dopo il primo immediato soccorso si è deciso di portare il giocatore degli Achei in ospedale per ulteriori accertamenti.

Il mezzo di soccorso, però, è ritornato al campo 5’ oltre il tempo limite concesso dal regolamento della FIDAF (pari a 45’), costringendo così lacrew arbitrale a sospendere la partita. Ora toccherà al giudice sportivo decidere del destino dei Patriots Bari. La società del Presidente Damiani spera di non vedersi inflitta una sconfitta a tavolino contro una squadra che finora non è mai riuscita a segnare nemmeno un punto alla difesa barese.

A tal proposito va detto che la compagine calabrese avrebbe potuto anche scegliere di giocare la partita. Sarebbe bastato dichiarare la propria intenzione di riprendere la partita nonostante i 5' di ritardo dell'ambulanza per proseguire. Ma non lo hanno fatto. Una scelta dettata, forse, proprio dalla speranza di riuscire in questo modo a sovvertire le sorti di una gara che li vedeva, alla fine del primo tempo, deciamente lontani da ogni possibilità di vittoria sul campo. Chissà se invece di pensare allo stato fisico del loro compagno di squadra qualcuno non pensasse piuttosto a guardare freneticamente l'orologio contando i secondi.

La decisione finale spetta certamente al giudice sportivo. E qualunque essa sia i Patriots la accetteranno. Certo, le partite sarebbe bello vincerle, o perderle, sul campo. Mettendosi in gioco. E non a tavolino.

LA CRONACA DELLA PARTITA

IL PRIMO QUARTO – Accade poco o nulla nei primi minuti: le difese sembrano controllare agevolmente gli attacchi concedendo pochi down. Solo nel finale del quarto arriva un down degno di nota che porta Crotone nella red zone pugliese grazie ad uno scramble del quarterback Megna fermato, però, sulle 19 yard dalla difesa dei Patriots. Una penalità ed una buona azione della difesa dei Patriots però allontanano gli avversari che sono costretti al tentativo di FG, deflettato dai baresi.

I PATRIOTS SUONANO LA CARICA – Nel secondo quarto l'attacco barese si sblocca e comincia a macinare yard in modo impressionante. Da una corsa da 30 yard di Paradisi, Di Pinto finalizza un drive e segna untouchdown dedicato al vice presidente Lovecchio (una figura fondamentale per i Patriots Bari) che, per motivi personali, non ha potuto assistere all’incontro. La trasformazione nasce da un’ottima sintonia fra Tane e Lovecchio che, pescato in end zone dal compagno, porta il risultato sull’8–0.

Nel successivo possesso palla, a 5’ dal termine del quarto, i Patriots vanno nuovamente in meta. Questa volta è Lovecchio a segnare dopo un lungo lancio di Tane. La difesa degli Achei, però, non consente alla compagine barese di segnare l’extra point. L’attacco dei Patriots è scatenato. La crew arbitrale non ha neanche il tempo di annotare il momentaneo 14–0, che i nero-oro recuperano palla sul kick off ed iniziano un nuovo drive in attacco con solo 3 minuti di gioco residui. É la premiata coppia Tane-Lovecchio con un lancio ed una ricezione ad innescare una lunga corsa di Di Pinto che precede il touchdown di Marella che fissa il risultato su un nettissimo 20-0. Purtroppo nel tentativo di segnare l’extrapoint Tane viene intercettato dalla difesa degli Achei, ma la compagine barese non si fa intimidire. La crew arbitrale fischia la fine del primo tempo e per i crotonesi il tabellino resta ferma a 0.

LA SOSPENSIONE DELLA GARA – Nell'intervallo, il fattaccio. Megna,quarterback degli Achei Crotone, rientrando verso la panchina prova a sedersi, sente un dolore fortissimo sotto il ginocchio. È un attimo. Forse uno scontro sul finire del primo tempo unito ad un movimento sbagliato fanno gridare di dolore il giocatore crotonese. Il medico dei Patriots Bari e i paramedici dell’ambulanza corrono verso la panchina degli Achei, caricano il giocatore sulla barella e si dirigono al pronto soccorso fra gli applausi delle due squadre che, seppur avversarie, si stringono attorno a Megna. I Patriots e gli Achei sfruttano la pausa per riprendere fiato, ma nel frattempo i minuti passano. L’ambulanza finalmente torna, ma arriva al campo 5’ dopo il tempo consentito dal regolamento della FIDAF e così lacrew arbitrale sospende la partita. Ora toccherà al giudice sportivo esaminare il referto degli arbitri e decidere del destino della compagine barese. Tre i possibili scenari fra i quali il giudice dovrà scegliere: far ripetere la gara, assegnare la vittoria ai Patriots Bari con il punteggio di 20-0 oppure assegnare la vittoria a tavolino agli Achei Crotone, una squadra che in due partite e mezzo non è riuscita mai a segnare un solo punto ai baresi.

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Patriots Bari
« Risposta #56 il: Febbraio 27, 2012, 08:18:53 pm »
Mi spiace Porzio, ho letto qui e li della cosa e credo vi faccia girare non poco le palle sta storia, ma se il regolamento in effetti e' quello dovete accetarlo.
Non credo che possano darvi la vittoria per 20 a 0, al massimo potete sperare nella ripetizione della gara.
Dai che vi riprendete nel girone!
Io ieri per la cronaca ero a vedere un' altra partita di CIF 9 tra Skorpions e Hammer !


 :popcorn:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Patriots Bari
« Risposta #57 il: Febbraio 28, 2012, 09:38:01 am »
Mi spiace Porzio, ho letto qui e li della cosa e credo vi faccia girare non poco le palle sta storia, ma se il regolamento in effetti e' quello dovete accetarlo.
Non credo che possano darvi la vittoria per 20 a 0, al massimo potete sperare nella ripetizione della gara.
Dai che vi riprendete nel girone!
Io ieri per la cronaca ero a vedere un' altra partita di CIF 9 tra Skorpions e Hammer !


 :popcorn:
Non ci sono alternative allo 0-8 a tavolino. Purtroppo il presidente degli Achei ha scelto così. Attendere altri minuti (non ore) non gli sarebbe costato nulla. Tra l'altro ho incrociato ben dopo le 20 il loro pulman che andava presumibilmente dall'ospedale dove avevano recuperato il QB alla tangenziale. Spezzo una lancia per i giocatori, che mi risulta si siano schierati in maggioranza contro la decisione della loro dirigenza. Come ho scritto sul mio profilo facebook, la dirigenza calabrese ha preso una decisione legittima, ma orribile. Io non è che avrei fatto diversamente, io HO GIA' FATTO diversamente: due anni fa, prima delle fusione delle due squadre baresi, durante il derby è successa una cosa simile. Perdevamo 18-0, un nostro giocatore si infortuna e viene portato nell'intervallo in ospedale, l'ambulanza non torna.
I ref sospendono la partita. Avendo avuto rassicurazioni sulla ripresa della partita in data da destinarsi, ce ne torniamo tutti a casa. Andati a leggere il regolamento, scopriamo invece che ci avrebbero assegnato la vittoria a tavolino. Così puntualmente accade. Dato che perdevamo nettamente e che all'andata avevamo preso mazzate e perso tipo 40 o 50 a 0, ci siamo messi a fare tanto di quel baccano che la federazione ci ha concesso la ripetizione del match. Tra l'altro noi quel gesto lo pagammo carissimo perchè nel girone poi finimmo a pari punti coi Salento Dragons, e la federazione, invece di vedere la differenza punti (noi avevamo segnato di più e ne avevamo concessi meno) decise chi mandare ai play off assegnando a noi il primo estratto sulla ruota di Bari, a loro il primo estratto sulla ruota nazionale del lotto. Perdemmo tipo 26-23...
Detto questo, io mi sento superiore a loro e non accetto lezioni di sportività da quella dirigenza.

Offline underscore

  • Senior
  • **
  • Post: 810
  • maddenitaliantraining.blogspot.it
    • http://maddenitaliantraining.blogspot.it
  • NFL: Washington Redskins
Re:Patriots Bari
« Risposta #58 il: Novembre 11, 2012, 10:57:44 pm »
scopro oggi i Patriots Bari, meglio tardi che mai.
Da barese di Bari-Japigia ho scoperto d'esser anche vicino al campo degli allenamenti..farò un salto qualche volta.

ecco il sito: http://www.patriotsbari.it
e fb: https://www.facebook.com/patriotsbari
Madden Italian Training: http://maddenitaliantraining.blogspot.it

- Superbowl Champion IFLL11 3rd season -