Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 269098 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1200 il: Giugno 18, 2015, 11:18:04 am »



Non è che all'improvviso diventa equilibrata perché tu drafti una capra.....sempre una prima era  :mapor:

Su williams paragonato ad una capra non rispondo nemmeno visto che è un'evidente provocazione, mi interessa risponderti sul valore di Adams che pare essere la pietra dello scandalo.

Dal cell non trovo il draft dell'anno scorso ma mi pare di ricordare che il wr dei packers sia stato un late first round pure di là (io l'ho scelto con la 1.16) pertanto il suo valore era quello.

Non capisco cosa abbia fatto in qs 2014 a danneggiare le sue quotazioni visto che si è imposto subito come terzo wr in una squadra che usa moltissimo qs formazione. Per non parlare del fatto che gli apparecchia la tavola il miglior qb della lega.

L'unica vera differenza è l'opr esercitabile per williams mentre è scaduta per adams ma con la ps a 7 per me qs differenza sfuma.

Io attivo un giocatore solo se sono ragionevolmente sicuro che possa dare un contributo da subito altrimenti lo lascio in ps in attesa della sua esplosione. Ora la ps offre questa possibilità, prima c'era meno spazio e per cui dovevi per forza prendere delle decisioni. Ad oggi non ho alcuna certezza di attivarlo immediatamente.

Ho già fatto sto errore in passato ed ho imparato la lezione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1201 il: Giugno 18, 2015, 01:57:39 pm »
Lascia perdere joker dai, se Nelson va in ir allora la vale una prima, ora avrei voluto vedere se a parti invertite l'avresti accettata

Non ho fatto polemica allora e non voglio tarnarci su, ma la rivisitazione fatta adesso non si può leggere  :mapor:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1202 il: Giugno 18, 2015, 02:12:57 pm »
Lascia perdere joker dai, se Nelson va in ir allora la vale una prima, ora avrei voluto vedere se a parti invertite l'avresti accettata

Non ho fatto polemica allora e non voglio tarnarci su, ma la rivisitazione fatta adesso non si può leggere  :mapor:

se gli dai ragione ti avviso che indirettamente dai ragione pure a me...valuta bene quindi...
 :okoks:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1203 il: Giugno 18, 2015, 02:33:41 pm »



Non ho fatto polemica allora e non voglio tarnarci su, ma la rivisitazione fatta adesso non si può leggere  :mapor:

M io non sto facendo polemica e certamente non la farei con te😉 sto solo ribadendo un concetto che ho detto a Francesco in pm ma credo pure in pubblico: io ho scambiato il certo per l'incerto.

Che adams avesse mostrato di essersi ben inserito negli schemi dei formaggiari ne avevo avuto prova nella sua stagione da rookie e qs ottimi Ota per me non sono una gran sorpresa, su come si sarebbe ambientato williams nessuno poteva dirlo.
La notizia postata da me qualche giorno fa' va esattamente in questo senso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1204 il: Giugno 18, 2015, 02:46:46 pm »
M io non sto facendo polemica e certamente non la farei con te😉 sto solo ribadendo un concetto che ho detto a Francesco in pm ma credo pure in pubblico: io ho scambiato il certo per l'incerto.

Che adams avesse mostrato di essersi ben inserito negli schemi dei formaggiari ne avevo avuto prova nella sua stagione da rookie e qs ottimi Ota per me non sono una gran sorpresa, su come si sarebbe ambientato williams nessuno poteva dirlo.
La notizia postata da me qualche giorno fa' va esattamente in questo senso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

di certo c'è che, nella migliore delle ipotesi allo stato attuale è la 4 opzione offensiva dopo Lacy Nelson Cobb...
D. Adams è un super prospetto, ma pure in un degli attacchi più prolifici dell'nfl senza infortuni la sua produzione sarà minima...
e tra un anno qualcuno potrebbe aggredirlo anche se non dovesse ancora essere titolare, anche solo per costringere Jack a scegliere tra rimetterci un investimento o attivarlo senza che ne valga la pena.

Offline CamFederico

  • Senior
  • **
  • Post: 842
    • Playitusa
  • NCAA F: Alabama
  • NFL: Carolina Panthers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1205 il: Giugno 20, 2015, 11:45:17 am »
Sto facendo una fatica tremenda con il sito. Vedi l'ultima asta annullata per MyCole, non sono riuscito a trovarlo come altri giocatori.

Voi vi trovate bene?

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1206 il: Giugno 20, 2015, 11:51:38 am »
Sto facendo una fatica tremenda con il sito. Vedi l'ultima asta annullata per MyCole, non sono riuscito a trovarlo come altri giocatori.

Voi vi trovate bene?

Guarda, ci vuole un pochino di pratica.
Per cercare i FA ti consiglio di cliccare sulle tendina  Reports >>> Player >>> Full Free Agents Listing >>> poi inserisci nelle caselle sopra il ruolo, any NFL team e AFC.
Clicca "now!".
A questo punto clicca su Own Pct (scitto in blu) e ti ordina tutti i disponibili diciamo dalla percentuale di acquisizione di tutte le leghe.
Eventualmente basta mettere al posto di any NFL team un squadra se per caso hai già le idee più chiare su chi vorresti.


 :okoks:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1207 il: Giugno 21, 2015, 08:50:46 pm »
Perché McCoy al Frojo porca m@@@@@@a  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1208 il: Giugno 21, 2015, 09:11:50 pm »
Perché McCoy al Frojo porca m@@@@@@a  :plaxico:

Ma stai tranquillo. Roman come OC sarà la tomba della carriera di McCoy :fiu:

Pure Morris è super bollito ma almeno francesco ha recuperato una prima ed altro

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1209 il: Giugno 21, 2015, 10:37:07 pm »
Questo scambio non mi piace tanto.

(disclaimer: esprimo un mio personale e opinabile parere estetico, in nessun modo volto a influenzare lo stato d'animo, né il credo tattico di alcuno)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1210 il: Giugno 21, 2015, 10:41:46 pm »
Questo scambio non mi piace tanto.

(disclaimer: esprimo un mio personale e opinabile parere estetico, in nessun modo volto a influenzare lo stato d'animo, né il credo tattico di alcuno)

Spiega perché non ti piace?

Non fa impazzire nemmeno me

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1211 il: Giugno 21, 2015, 11:42:32 pm »
Spiega perché non ti piace?

Non fa impazzire nemmeno me

Perché la prima del frojo non sarà bassissima ed il resto è una palata di  :merda: e 1/2 giocatori  :si:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline CamFederico

  • Senior
  • **
  • Post: 842
    • Playitusa
  • NCAA F: Alabama
  • NFL: Carolina Panthers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1212 il: Giugno 22, 2015, 12:07:14 am »
In pausa studio provo a essere un po' partecipe e propongo la mia analisi della trade:

Aggies Romagna cede:

-L.McCoy (2/24m)
-J. Rodgers (1/2m)

Xstreme S.Agata cede:

-1a 2017
-A. Morris (3/19m)
-M. Wallace (2/1,5m)
-M.J. Drew (1/ 6m)
-P. Willis (1/3m)


Io la chiamerei la "trade dei morti".

 Francesco si assorbe Drew e Willis, due che nel 2015 non vedranno il campo. Sono annuali, vero, ma allo stesso modo ti blocchi 9 M che potevi spendere su un difensore/attaccante futuribile. Io su Mike Wallace sono molto scettico, dopo la sua dipartita da BigBen non mi ha più convinto e Alfred Morris avrà alle spalle un rookie (Matt Jones) che gli succhierà parecchi snap, figurarsi nel giro di tre anni dato che molto probabilmente andrà via e non si sa dove. Questo potrebbe essere un bene ma pure un male, dipende se va e dove finisce.

McCoy x una prima scelta 2017 è il giusto prezzo se inseriamo tutto quello dato sopra, specie ora che a Buffalo non ha una OL paragonabile a quella di Philadelphia. La speranza per Solojo77 è che molti dei suoi giocatori non sbrocchino nel 2016( vedi Demaryius Thomas senza Peyton Manning, un rischio che pure io mi sono assorbito in un'altra dynasty), altrimenti nel Draft 2017 si troverebbe con una high pick data via per scaricare contratti (bene) ma che ti ha fruttato poco o nulla.

E' una trade che non mi piace, Francesco si blocca e si prende molti rischi perché Solojo potrebbe nel 2016 essere in corsa per il titolo contando il valore di McCoy e Thomas. Inoltre di questa trade la cosa che meno mi piace è che Francesco se ne esce senza giocatore potenzialmente interessanti. Vero, avrà una prima scelta 2017, ma io una richiesta per Moncrief o Richardson l'avrei fatta, specie quest'anno che puoi permetterti di avere a roster un giovane interessante e non uno che fa punti sicuri.

Vince Solojo77, comunque vada in futuro, perché difficilmente credo che più sotto di un tot andrà.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1213 il: Giugno 22, 2015, 12:11:35 am »
Francesco si assorbe Drew e Willis, due che nel 2015 non vedranno il campo. Sono annuali, vero, ma allo stesso modo ti blocchi 9 M che potevi spendere su un difensore/attaccante futuribile.

I 9 milioni li recupererà comunque a fine agosto.

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1214 il: Giugno 22, 2015, 12:34:36 am »
In pausa studio provo a essere un po' partecipe e propongo la mia analisi della trade:

Aggies Romagna cede:

-L.McCoy (2/24m)
-J. Rodgers (1/2m)

Xstreme S.Agata cede:

-1a 2017
-A. Morris (3/19m)
-M. Wallace (2/1,5m)
-M.J. Drew (1/ 6m)
-P. Willis (1/3m)


Io la chiamerei la "trade dei morti".

 Francesco si assorbe Drew e Willis, due che nel 2015 non vedranno il campo. Sono annuali, vero, ma allo stesso modo ti blocchi 9 M che potevi spendere su un difensore/attaccante futuribile. Io su Mike Wallace sono molto scettico, dopo la sua dipartita da BigBen non mi ha più convinto e Alfred Morris avrà alle spalle un rookie (Matt Jones) che gli succhierà parecchi snap, figurarsi nel giro di tre anni dato che molto probabilmente andrà via e non si sa dove. Questo potrebbe essere un bene ma pure un male, dipende se va e dove finisce.

McCoy x una prima scelta 2017 è il giusto prezzo se inseriamo tutto quello dato sopra, specie ora che a Buffalo non ha una OL paragonabile a quella di Philadelphia. La speranza per Solojo77 è che molti dei suoi giocatori non sbrocchino nel 2016( vedi Demaryius Thomas senza Peyton Manning, un rischio che pure io mi sono assorbito in un'altra dynasty), altrimenti nel Draft 2017 si troverebbe con una high pick data via per scaricare contratti (bene) ma che ti ha fruttato poco o nulla.

E' una trade che non mi piace, Francesco si blocca e si prende molti rischi perché Solojo potrebbe nel 2016 essere in corsa per il titolo contando il valore di McCoy e Thomas. Inoltre di questa trade la cosa che meno mi piace è che Francesco se ne esce senza giocatore potenzialmente interessanti. Vero, avrà una prima scelta 2017, ma io una richiesta per Moncrief o Richardson l'avrei fatta, specie quest'anno che puoi permetterti di avere a roster un giovane interessante e non uno che fa punti sicuri.

Vince Solojo77, comunque vada in futuro, perché difficilmente credo che più sotto di un tot andrà.
.

Willis e MDJ il 31 agosto sono rimborsati.
Cam: perdonami, ma dopo che hai venduto come hai venduto Brees...da che pulpito la predica....io se fossi in te leggerei un attimino meglio il regolamento prima di scrivere che non vedranno mai il campo..ci credo bene...si son ritirati..

non sono un veggente..
McCoy senza un qb rispettabile e con una ol infinitamente peggiore di quella di Phila non è detto che metta cifre totali superiori all'annata passata, pure con un numero di tocchi superiore...A me i Bills piacciono, ma più difensivamente dove Ryan è uno dei top hc.
Morris m'è sempre piaciuto (primo giocatore che ho scelte senza conoscerlo chiaramente al mio esordio in un fanta)...purtroppo non gioca 3 down, a parte la stagione d'esordio sua (e di rg3) Was è stata una grossa delusione nonostante un buon potenziale, lui pur in calo ogni anno dall'esordio è sempre rimasto sopra le 1000, non ha saltato mai una partita, in generale secondo me è sottovalutato..rispetto a Shady costa di meno, ha più anni di contratto ed è più giovane (anche meno usurato) di McCoy...Il rookie per me verrà usato come sostituto di Helu inizialmente, pure Gruden mi sembra che abbia pubblicamente dichiarato che rimane il cavallo trainante dell'attacco, poi niente e nessuno gli vieta di cambiare idea...Morris è contract year quindi un pò di motivazioni extra suppongo le avrà...Was ha il coach della ol che viene da Dallas, chiaro che il personale non è lo stesso (purtroppo).

Wallace gioca in uno schema più adatto alle sue caratteristiche di quello a Miami, pure lui come Morris è uno che non è quasi mai stato fuori, se anche si limita soltanto alle cifre dell'anno scorso (800 yd e 10 td) non mi fa schifo...in più c'è la 1a 2017 che onestamente al momento è difficile sapere se sarà alta media o bassa...di sicuro è un 1o giro...risparmio netto (senza contare i rimborsi del 31 agosto) di 5,5m...

a me non dispiace la trade (ovvio, se non non la facevo)...al mio gm non lo convince per niente invece...come sempre è l'unico parere che tango in considerazione, anche se in questo caso nemmeno più di tanto perchè mi sono sentito di farla anche se non volevo cedere giocatori che mi erano stati richiesti, come uno dei mie lb o qualche giovane prospetto...ho preferito prendermi quei 9 m rimborsabili a fine agosto, tanto i FA big ora come ora sono andati quasi tutti, un pò di cash tornerà più utile a inizio stagione quando i primi infortuni arriveranno e di conseguenza qualche sconosciuto verrà fuori...
secondo le stat dell'anno precedente (tanto care a qualcuno che ha già commentato che si vede ha cambiato modo di ragionare, era ora...) guadagno una decina di punti (pluriennali), oltre alla già citata scelta...
Fino a che non ti piacciono le mie trade Jack sono felice...l'unica volta che hai approvato è stato quando ho preso K. Robinson...poi prima o poi ci dovrai prendere per la legge dei grandi  numeri, spero che non sia quasta volta ancora...

questo è quanto...

il pretino  :papa: