Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 269157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1185 il: Giugno 17, 2015, 02:16:56 pm »
La cosa strana è che tra i FA c'è ancora quello che dovrebbe essere il più ambito, ma li dovrete passare sul mio cadavere !

 :ahahah:

il kicker?  :ahahah:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1186 il: Giugno 17, 2015, 02:21:00 pm »
Odio non ho idea chi sia  ??)

Tap il matrimonio ti sta facendo malissimo :duck:

Sta parlando di Charles Johnson

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1187 il: Giugno 17, 2015, 02:22:22 pm »
La cosa strana è che tra i FA c'è ancora quello che dovrebbe essere il più ambito, ma li dovrete passare sul mio cadavere !

 :ahahah:

Ma tu basta che l'asta vada in doppia cifra che subito ti viene il braccino del tennista. Sicuro di non avere origini liguri? :adler:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1188 il: Giugno 17, 2015, 02:23:59 pm »
il kicker?  :ahahah:

Il più ambito un Kicker?? Ecco perché vincono sempre gli stessi  :asdlol:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1189 il: Giugno 17, 2015, 02:26:39 pm »
Tap il matrimonio ti sta facendo malissimo :duck:

Sta parlando di Charles Johnson

Ho talmente tanti Wr che non li considero nemmeno  :asdlol:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1190 il: Giugno 17, 2015, 02:35:51 pm »
Vi ricordate quando in occasione del draft concluso da poco molti di voi avveano gridato al raggiro per la mia trade con Jack dove in cambio della sua 1.16 con la quale ho preso Maxx Williams gli cedevo Davante Adams.

A distanza di pochi giorni, Nelson continua essere out e non si capisce bene quando rientrerà. McCharthy ha detto Devante Adams è stato l'MVP di qs OTA e Maxx Williams, giocatore che stimo e credo abbia un futuro ai ravens, ha candidamente confessato che nel playbook di Trestaman non ci capisce una sega, per cui che pensava a lui come rookie of the year mi sa che dovrà rivedere la ribasso le sue previsioni.

Sono passati solo pochi giorni e qs trade ha sempre più senso, spero per entrambi :mmahh:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1191 il: Giugno 17, 2015, 02:49:50 pm »
Vi ricordate quando in occasione del draft concluso da poco molti di voi avveano gridato al raggiro per la mia trade con Jack dove in cambio della sua 1.16 con la quale ho preso Maxx Williams gli cedevo Davante Adams.

A distanza di pochi giorni, Nelson continua essere out e non si capisce bene quando rientrerà. McCharthy ha detto Devante Adams è stato l'MVP di qs OTA e Maxx Williams, giocatore che stimo e credo abbia un futuro ai ravens, ha candidamente confessato che nel playbook di Trestaman non ci capisce una sega, per cui che pensava a lui come rookie of the year mi sa che dovrà rivedere la ribasso le sue previsioni.

Sono passati solo pochi giorni e qs trade ha sempre più senso, spero per entrambi :mmahh:

Io ho letto anche di un McCarthy innamorato e impressionato da Ty Montgomery però ...rivoluzione nei WR dei Packers??
Non credo ...credo siano indicazioni da camp poi sul campo Nelson e Cobb partono anni luce avanti a questi ultimi ..

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1192 il: Giugno 17, 2015, 02:59:10 pm »
Vi ricordate quando in occasione del draft concluso da poco molti di voi avveano gridato al raggiro per la mia trade con Jack dove in cambio della sua 1.16 con la quale ho preso Maxx Williams gli cedevo Davante Adams.

A distanza di pochi giorni, Nelson continua essere out e non si capisce bene quando rientrerà. McCharthy ha detto Devante Adams è stato l'MVP di qs OTA e Maxx Williams, giocatore che stimo e credo abbia un futuro ai ravens, ha candidamente confessato che nel playbook di Trestaman non ci capisce una sega, per cui che pensava a lui come rookie of the year mi sa che dovrà rivedere la ribasso le sue previsioni.

Sono passati solo pochi giorni e qs trade ha sempre più senso, spero per entrambi :mmahh:

Scusa se mi rifugio in qualche rito apotropaico
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1193 il: Giugno 17, 2015, 03:01:36 pm »
Ma tu basta che l'asta vada in doppia cifra che subito ti viene il braccino del tennista. Sicuro di non avere origini liguri? :adler:

Io ho tutto sotto controllo, ad oggi ho preso proprio chi volevo prendere, e in lista ho ancora almeno tre nomi.

 :okoks:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1194 il: Giugno 17, 2015, 03:03:07 pm »
Io ho letto anche di un McCarthy innamorato e impressionato da Ty Montgomery però ...rivoluzione nei WR dei Packers??
Non credo ...credo siano indicazioni da camp poi sul campo Nelson e Cobb partono anni luce avanti a questi ultimi ..

Montgomery è un grandissimo atleta e sarà prezioso negli ST ma come wr è materiale ancora molto grezzo certamente dietro ad adams.

Adams è attualmente il terzo wr in attacco aereo di tutto rispetto e secondo me è distante un solo anno da fottere il posto a nelson anche perché i packers stanno dando soldi a parecchi giocatori ed anche se il CAP aumenterà non sarà infinito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1195 il: Giugno 17, 2015, 03:05:17 pm »

Scusa se mi rifugio in qualche rito apotropaico

Per carità fai tutti gli scongiuri ma ho sempre pensato che la nostra trade fosse equilibrata e queste indicazioni non fanno che confermare ciò che pensavo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1196 il: Giugno 17, 2015, 04:43:35 pm »

Io ho tutto sotto controllo, ad oggi ho preso proprio chi volevo prendere

 :okoks:

Quindi l'amnesia per l'asta per rudolph era tutta una pantomima 😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1197 il: Giugno 17, 2015, 11:04:28 pm »
il kicker?  :ahahah:

Cazzo questa è bella  :ahahah: :drinks:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1198 il: Giugno 17, 2015, 11:10:08 pm »
Ma tu basta che l'asta vada in doppia cifra che subito ti viene il braccino del tennista. Sicuro di non avere origini liguri? :adler:

L'ultimo Wr dei cornuti a valere più di 5M è stato Moss  :okoks:

Per carità fai tutti gli scongiuri ma ho sempre pensato che la nostra trade fosse equilibrata e queste indicazioni non fanno che confermare ciò che pensavo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è che all'improvviso diventa equilibrata perché tu drafti una capra.....sempre una prima era  :mapor:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1199 il: Giugno 17, 2015, 11:48:00 pm »
Williams Che ricordiamo volevo pure io ... :shame: