Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 269161 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1125 il: Giugno 09, 2015, 12:36:07 am »
Francè

credo che ti sei perso circa 1000mila pagine sul thread dei 49ers su almeno 3 piattaforme.
almeno 3 scissioni di forum di cui Puccettone è quantomeno con-causa.
e parecchie sfanculate fra Joker e il sottoscritto ed altri utenti.

nonchè un memorabile Photoshop di Young con l'unico-qb-capace-di-finire-una-stagione-senza-lanciare-un-td che si libra su una montagna di spazzatura

ed altri memorabili momenti...

Tranne il fatto che il bambino alias Alex Smtih sia stato concausa di scissione di forum direi che per il resto è tutto vero :lollol:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1126 il: Giugno 09, 2015, 09:38:37 am »
Due ottimi colpi per Riniluca

Orakpo
e
Jackson

resta solo da vedere se un primate dal pollice opponibile lancerà la palla a quest'ultimo


Volevo fare un'azione di disturbo sui linebacker, ma vedo che siamo già alla canna del gas  :shok:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1127 il: Giugno 09, 2015, 10:46:41 am »
Direi che ha ragione Young bisogna rivedere la regola dei 10 minuti. Siamo andati quasi fuori di un'ora, una cosa senza senso

Sono due anni che lo dico mortacci vostra.... :drinks:
Mò ha ragione Young....

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1128 il: Giugno 09, 2015, 10:59:43 am »
Francè

credo che ti sei perso circa 1000mila pagine sul thread dei 49ers su almeno 3 piattaforme.
almeno 3 scissioni di forum di cui Puccettone è quantomeno con-causa.
e parecchie sfanculate fra Joker e il sottoscritto ed altri utenti.

nonchè un memorabile Photoshop di Young con l'unico-qb-capace-di-finire-una-stagione-senza-lanciare-un-td che si libra su una montagna di spazzatura

ed altri memorabili momenti...

solitamente quando un giocatore provoca simili terremoti presuppone che non sia un giocatore qualunque...io semplicemente, senza una conoscenza approfondita dell'argomento, metto in chiaro che a me il vostro Puccettone non provoca orgasmi particolari nel vederlo giocare, ma nemmeno conati o altri movimenti corporei...parlo di Nfl e meno direttamente di fanta, in cui comunque ci sono Qb1 peggiori e meno affidabili, con lui almeno sai già in partenza cosa hai e cosa no, senza particolari sorprese...
non è per forza un male al fanta  :nonnino:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1129 il: Giugno 09, 2015, 11:15:28 am »

Sono due anni che lo dico mortacci vostra.... :drinks:
Mò ha ragione Young....

L'anno scorso hai posto il problema ed un sondaggio lo abbiamo fatto. Purtroppo l'esito è stato nella direzione di conservare lo status quo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1130 il: Giugno 09, 2015, 11:20:18 am »

solitamente quando un giocatore provoca simili terremoti presuppone che non sia un giocatore qualunque...io semplicemente, senza una conoscenza approfondita dell'argomento, metto in chiaro che a me il vostro Puccettone non provoca orgasmi particolari nel vederlo giocare, ma nemmeno conati o altri movimenti corporei...parlo di Nfl e meno direttamente di fanta, in cui comunque ci sono Qb1 peggiori e meno affidabili, con lui almeno sai già in partenza cosa hai e cosa no, senza particolari sorprese...
non è per forza un male al fanta  :nonnino:

A mio giudizio uno dei post più equilibrati e di buon senso che si siano letti negli anni su questo argomento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1131 il: Giugno 09, 2015, 11:21:36 am »
L'anno scorso hai posto il problema ed un sondaggio lo abbiamo fatto. Purtroppo l'esito è stato nella direzione di conservare lo status quo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E capisci come mai abbiamo avuto 20 anni Berlusconi... :mapor:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1132 il: Giugno 09, 2015, 11:28:52 am »
A mio giudizio uno dei post più equilibrati e di buon senso che si siano letti negli anni su questo argomento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se come mi sembra non sei sarcastico....allora perchè disprezzi  tanto il nano malefico e idolatri Kap?

il nano malefico, correggettemi se volete, a me sembra un Alex Smith con più braccio e più corsa, ma è comunque quel tipo di giocatore..

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1133 il: Giugno 09, 2015, 11:32:08 am »
solitamente quando un giocatore provoca simili terremoti presuppone che non sia un giocatore qualunque...io semplicemente, senza una conoscenza approfondita dell'argomento, metto in chiaro che a me il vostro Puccettone non provoca orgasmi particolari nel vederlo giocare, ma nemmeno conati o altri movimenti corporei...parlo di Nfl e meno direttamente di fanta, in cui comunque ci sono Qb1 peggiori e meno affidabili, con lui almeno sai già in partenza cosa hai e cosa no, senza particolari sorprese...
non è per forza un male al fanta  :nonnino:

tu sei tifoso dei Bears

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1134 il: Giugno 09, 2015, 11:40:57 am »
tu sei tifoso dei Bears

quindi vuoi dire che per forza apprezzo puccettone...

non posso darti tutti i torti...seriamente...è chiaro che Kap ti fa vendere più biglietti e maglie, rispetto a Puccettone ( e a Jay, salvo quelle che devi ricomprare per sostituire quelle bruciate  :duck:)
però ho seri dubbi che Kap ti faccia vincere più partite (e titoli) dei 2 sopra citati...

regaz, se non si è capito, a me Kap come giocatore fa caxxare....e non mi interessano i tattoo, i doppio collo, la tamarraggine ecc ecc...

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1135 il: Giugno 09, 2015, 11:49:53 am »

se come mi sembra non sei sarcastico....allora perchè disprezzi  tanto il nano malefico e idolatri Kap?

il nano malefico, correggettemi se volete, a me sembra un Alex Smith con più braccio e più corsa, ma è comunque quel tipo di giocatore..

Mi piace Kap ma ne riconosco i difetti. Non disprezzo assolutamente il nano anzi, ma gioca per i nostro rivali.

L'unica cosa sul quale che non mi vede d'accordo è che la gente che lo consideri un elite senza contare l'impatto di Lynch e della sua difesa.

Quest'anno ha giocato dei PO davvero sottotono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1136 il: Giugno 09, 2015, 11:57:00 am »
quindi vuoi dire che per forza apprezzo puccettone...

non posso darti tutti i torti...seriamente...è chiaro che Kap ti fa vendere più biglietti e maglie, rispetto a Puccettone ( e a Jay, salvo quelle che devi ricomprare per sostituire quelle bruciate  :duck:)
però ho seri dubbi che Kap ti faccia vincere più partite (e titoli) dei 2 sopra citati...

regaz, se non si è capito, a me Kap come giocatore fa caxxare....e non mi interessano i tattoo, i doppio collo, la tamarraggine ecc ecc...

 ;)
no, vuole solo dire che dovrebbe appestare la tua squadra per 8 stagioni per capire bene cosa vuol dire avere una roba del genere dietro al C.
detto in francese: Alex Smith fa schifo al cazzo  :plaxico: :si:
 
Kaep nel bene e nel male ha molto più talento/potenzialità di quella robaccia.
(e ci ha già fatto vincere più partite in 3 stagioni di quanto non abbia fatto il subumano in 8 )

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1137 il: Giugno 09, 2015, 12:22:06 pm »
Ci nutriranno con la flebo e ci cambieranno di tanto in tanto il catetere, ma noi staremo ancora parlando di Alex Smith  :haptv: :haptv: :haptv: :haptv:

Io prevedo che appena scade con KC torni a casa  :stralol:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1138 il: Giugno 09, 2015, 01:06:43 pm »
Kaep nel bene e nel male ha molto più talento/potenzialità di quella robaccia.
(e ci ha già fatto vincere più partite in 3 stagioni di quanto non abbia fatto il subumano in 8 )

D'accordo sul confronto con Kap molto meno sulla lettura che dai delle W-L.

Arrivato JH al primo ci ha portato al Championship, francamente mi chiedo quale Qb avrebbe potuto avere successo con i 49ers versione 2005-2010.

Tolto da un contesto disfunzionale ha dimostrato di poter fare il suo. Io in qs forum leggevo fino a pochissimi anni fa' che Schaub era molto meglio di lui. Domando a colui che lo diceva (che ricordo perfettamente chi era) dov'è ora Schaub e dove invece Smith.

Per te disprezzare Smith è ormai motivo di vanto ma rispetto agli anni d'oro in cui sicuramente facevi proseliti mi pare che tu sia rimasto uno dei pochi a pensarla  ancora così.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1139 il: Giugno 09, 2015, 01:21:14 pm »
D'accordo sul confronto con Kap molto meno sulla lettura che dai delle W-L.

Arrivato JH al primo ci ha portato al Championship, francamente mi chiedo quale Qb avrebbe potuto avere successo con i 49ers versione 2005-2010.

Tolto da un contesto disfunzionale ha dimostrato di poter fare il suo. Io in qs forum leggevo fino a pochissimi anni fa' che Schaub era molto meglio di lui. Domando a colui che lo diceva (che ricordo perfettamente chi era) dov'è ora Schaub e dove invece Smith.

Per te disprezzare Smith è ormai motivo di vanto ma rispetto agli anni d'oro in cui sicuramente facevi proseliti mi pare che tu sia rimasto uno dei pochi a pensarla  ancora così.


Ahahah ma Schaub gli piscia in testa a Smith per cortesia dai  :ahahah:
A me sembra che più che brax sei tu ad essere rimasto solo nella difesa della ciofeca.