Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 268931 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1080 il: Giugno 06, 2015, 11:20:54 am »
Onore a Brax.  :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1081 il: Giugno 06, 2015, 11:37:24 am »
Pare che non si siano capiti su quale Miller. Ricordiamoci che stiamo parlando di pambs😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 :duck:

brax...ochhio che lucky lucianone ti fa togliere la mattonella (se ce l'hai) da fuori lo Stadium...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1082 il: Giugno 06, 2015, 05:24:49 pm »
:duck:

brax...ochhio che lucky lucianone ti fa togliere la mattonella (se ce l'hai) da fuori lo Stadium...

il tempo è galantuomo   :lollol:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1083 il: Giugno 06, 2015, 05:27:27 pm »
cmq nn scherziamo dai.
è un gioco. c'è stato un misunderstanding iniziale con Pambs e via il resto...
sarebbe stato veramente ridicolo nn tornare indietro

piuttosto è la giornata di trattative fatta pensando a 2 Miller differenti che mi fa ridere :duck:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1084 il: Giugno 06, 2015, 09:38:11 pm »
Per la serie......a noi del soccer non ce ne frega un cazzo  :duck:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1085 il: Giugno 06, 2015, 10:19:45 pm »
...volendo la partita me la sto anche vedendo.... :duck:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1086 il: Giugno 06, 2015, 11:12:54 pm »
Così, a naso, mi verrebbe da dire che, con l'inizio delle aste a 0,5, solo un imbecille pagherebbe un kicker così tanto. Anche questo kicker

Infatti

Rivolgo una domanda ai gestori ed agli utenti di questo sito:
Per quanto tempo sarà consentito a questo signore di continuare a darmi a turno del "testa di cazzo" e dell' "imbecille"?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1087 il: Giugno 06, 2015, 11:21:48 pm »
Intervengo in qualità di Mod.

Sbiri al di là degli scazzi che hai avuto con Jack e sui quali non voglio entrare, ti devo chiedere di smetterla.

Se pensi che la situazione non possa essere recuperata allora ignoralo, ma non posso consentire che tu lo insulti in maniera reiterata e continuativa.

Detto qs per me se vi parlate un attimo tra voi ritengo che un chiarimento sia ancora possibile.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1088 il: Giugno 06, 2015, 11:30:59 pm »
VAI È IL MOMENTO DEL TUGURIO!!!!!!   


 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1089 il: Giugno 07, 2015, 08:12:34 am »
Finalmente

vedi jack, ti ho insultato, è un po' mi dispiace anche, peche volevo suscitare una reazione che non fosse nascondersi dietro le gonne dei moderatori

Ci sono riuscito solo in parte

Detto questo

Ti chiedo scusa per averti offeso

Penso però che tu mi abbia offeso quando hai sostanzialmente detto che sono un mezzo  deficiente controllato da un altro owner e penso che minacciare le dimissioni dal gioco di fronte alle trade di altri, anche se errate come può essere stata la mia, sia stato un comportamento stupido e puerile se non vergognoso (tra l'altro dopo è successo di tutto, compresa una tua decisione a molti apparsa Diciamo bizzarra)

mi sono subito lamentato di queste tue frasi, ma da li in avanti hai fatto finta di niente

Io finisco qui ma il tuo comportamento resta misterioso a dir poco

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1090 il: Giugno 07, 2015, 08:33:03 am »
Ma perché?  Tu non sei un mezzo deficiente?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1091 il: Giugno 07, 2015, 08:37:14 am »
So che va di moda, ma faccio i complimenti a Brax
Non mi sarei accorto che il suo rilancio era fuori tempo di pochi secondi.

Chiudo la parte dispendiosa della free agency colmando 3 need con 3 top five nel ruolo contenendo la spesa sotto le 40 cucuzze, se non erro.

Diciamo che la mia squadra è in reload  :ahahah:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1092 il: Giugno 07, 2015, 08:47:42 am »
Finalmente

vedi jack, ti ho insultato, è un po' mi dispiace anche, peche volevo suscitare una reazione che non fosse nascondersi dietro le gonne dei moderatori

Ci sono riuscito solo in parte

Detto questo

Ti chiedo scusa per averti offeso

Penso però che tu mi abbia offeso quando hai sostanzialmente detto che sono un mezzo  deficiente controllato da un altro owner e penso che minacciare le dimissioni dal gioco di fronte alle trade di altri, anche se errate come può essere stata la mia, sia stato un comportamento stupido e puerile se non vergognoso (tra l'altro dopo è successo di tutto, compresa una tua decisione a molti apparsa Diciamo bizzarra)

mi sono subito lamentato di queste tue frasi, ma da li in avanti hai fatto finta di niente

Io finisco qui ma il tuo comportamento resta misterioso a dir poco

Accetto le scuse di buon grado.

Però non capisco cosa avrei dovuto fare.
Io sono stato evidentemente troppo caustico nel commentare le tue trade (o la tua trade, non ricordo se era una o più d'una) ed è stato di cattivo gusto minacciare il ritiro. Lo riconosco e mi scuso a mia volta.

Però non ho ritenuto di rispondere a nessuno dei tuoi insulti perché altrimenti avremmo riportato questo forum ai tempi di Anthony Arena.
Ho portato pazienza. Quando mi è sembrato che passassi il segno ho chiesto ai moderatori se fosse possibile un tuo intervento.

Non è stata mia intenzione nascondermi dietro le gonne di nessuno, ma solo non inquinare un forum nel quale c'è chi fa un servizio per permettere a tutti di giocare.

Detto questo, si può riprendere tranquillamente con gli sfottò e i commenti.
Se riusciamo a mantenere il buon gusto, credo ci guadagnamo tutti.

Sulla mia trade "inquisita" io non ho letto direttamente i post e non vado a cercarmeli.
Suppongo sia quella 1.16 per Adams.
Il mio ragionamento è stato questo
Ho Andre Johnson e avrei puntato forte su Nelson.
Ho preso con due pick tra i più squallidi-  perché costano come un primo e valgono come un secondo - due ricevitori giovani che ptrebbero in una o due stagioni prendere il posto dei due vecchi.
Stesso ragionamento per Brady, avendo in PS Garoppolo.

Se ho ragione, avrò titolari a buonissimo mercato attivabili per tre anni.
Se avrò torto, ho sprecato due scelte di primo giro che non avrei saputo come altro utilizzare, dal momento che son già pieno di giovini scommesse come RB e mettermene in casa altri non aveva senso. I difensori che mi mancavano li ho presi dopo come era logico.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1093 il: Giugno 07, 2015, 08:51:01 am »
Almeno la domenica facciamole partire dalle 9 ste aste  :nonnino:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1094 il: Giugno 07, 2015, 09:28:54 am »
Accetto le scuse di buon grado.

Però non capisco cosa avrei dovuto fare.
Io sono stato evidentemente troppo caustico nel commentare le tue trade (o la tua trade, non ricordo se era una o più d'una) ed è stato di cattivo gusto minacciare il ritiro. Lo riconosco e mi scuso a mia volta.

Però non ho ritenuto di rispondere a nessuno dei tuoi insulti perché altrimenti avremmo riportato questo forum ai tempi di Anthony Arena.
Ho portato pazienza. Quando mi è sembrato che passassi il segno ho chiesto ai moderatori se fosse possibile un tuo intervento.

Non è stata mia intenzione nascondermi dietro le gonne di nessuno, ma solo non inquinare un forum nel quale c'è chi fa un servizio per permettere a tutti di giocare.

Detto questo, si può riprendere tranquillamente con gli sfottò e i commenti.
Se riusciamo a mantenere il buon gusto, credo ci guadagnamo tutti.

Sulla mia trade "inquisita" io non ho letto direttamente i post e non vado a cercarmeli.
Suppongo sia quella 1.16 per Adams.
Il mio ragionamento è stato questo
Ho Andre Johnson e avrei puntato forte su Nelson.
Ho preso con due pick tra i più squallidi-  perché costano come un primo e valgono come un secondo - due ricevitori giovani che ptrebbero in una o due stagioni prendere il posto dei due vecchi.
Stesso ragionamento per Brady, avendo in PS Garoppolo.

Se ho ragione, avrò titolari a buonissimo mercato attivabili per tre anni.
Se avrò torto, ho sprecato due scelte di primo giro che non avrei saputo come altro utilizzare, dal momento che son già pieno di giovini scommesse come RB e mettermene in casa altri non aveva senso. I difensori che mi mancavano li ho presi dopo come era logico.

Non c'era bisogno che tu argomentassi, se hai fatto la trade avrai avuto i tuoi buoni motivi

Mi pare, di grazia, che i miei motivi siano stati stroncati in modo incredibilmente offensivo, senza che nessuno me ne abbia chiesto conto

Da te in particolare, mi è sembrato un comportamento strano e ingiusto a dir poco. E mi stupisce che tu non ci sia arrivato se non quando li hai scritto, quando hai visto la mia reazione

Da quel cesso di Rinimerda, ad esempio. Non mi aspettavo niente di diverso