Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 268958 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1035 il: Giugno 05, 2015, 12:32:57 am »
Primo giorno di mercato finito, a domani mattina ragazzi, vediamo chi si scorna a sto giro !

:daws:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1036 il: Giugno 05, 2015, 12:39:53 am »
miglior colpo di giornata, Nelson a 22 a mani bassissime  :idolo:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1037 il: Giugno 05, 2015, 12:43:50 am »
miglior colpo di giornata, Nelson a 22 a mani bassissime  :idolo:

Davvero, peccato per l' orario, altrimenti alzavo io la posta !

 :si:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1038 il: Giugno 05, 2015, 11:12:40 am »
Dimenticavo che Rini vince il premio coraggio per la prima giornata andando ad aprire l'asta per il WR  di Alex Smith  :duck: :duck: :duck:

Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1039 il: Giugno 05, 2015, 12:01:47 pm »
Dimenticavo che Rini vince il premio coraggio per la prima giornata andando ad aprire l'asta per il WR  di Alex Smith  :duck: :duck: :duck:

Dai tap voi avete uno zoppo come Qb. Mettiti in ginocchio sui ceci da adesso fino a settembre e prega che non lo tocchi nemmeno uno spostamento d'aria :adler:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1040 il: Giugno 05, 2015, 12:21:25 pm »
Dai tap voi avete uno zoppo come Qb. Mettiti in ginocchio sui ceci da adesso fino a settembre e prega che non lo tocchi nemmeno uno spostamento d'aria :adler:

Ok la zoppità è sfiga...la scarsezza è un dono di Dio  :asdlol:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1041 il: Giugno 05, 2015, 12:43:52 pm »
Dimenticavo che Rini vince il premio coraggio per la prima giornata andando ad aprire l'asta per il WR  di Alex Smith  :duck: :duck: :duck:

Altro che Nelson  :ninja:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1042 il: Giugno 05, 2015, 01:27:49 pm »
Ok la zoppità è sfiga...la scarsezza è un dono di Dio  :asdlol:

Io sarei curioso di chiedere al semidio che venerate a phila chi vorrebbe come QB per i suoi eagles, se lo zoppo o il bambino.

Per me direbbe il secondo senza manco pensarci un attimo.

Detto qs, l'esperienza dovrebbe averti insegnato ad essere un pelo più cauto nei giudizi.

Poichè purtroppo ho una memoria da autostico ricordo che esattamente due anni fa' (nel 2013) di questi tempi stavi già celebrando il tuo terzo titolo anche se la stagione doveva ancora cominciare: dicendo che Smith era la solita merda e che con Brady avresti spaccato il mondo.

In quell'occasione ho alzato il ditino e dicendoti che Smith avrebbe fatto una grande stagione con KC (come puntualmente verificato) e che stavi sopravvalutando Brady che avrebbe avuto una stagione in ribasso, tanto è vero che a metà stagione (dove non hai centrato i PO) lo ha ceduto per la disperazione.

A fine anno tra il celebrato Brady e la merda Smith ci sono stati nemmeno 7 punti di differenza a favore della moglie di Giselle :adler:

Allo stesso modo oggi ti dico occhio a gettare merda nuovamente su di lui e su maclin perché il vostro ex wr (ovviamente se rimane sano) è esattamente ciò che ha ordinato il dottore.

Quali sono i difetti storici di Smith?

E' sostanzialmente uno: E' iperconservativo ma lo è perché sa di non avere un braccio straordinario in fatto di precisione e potenza per cui non lancia mai ma proprio mai nelle tight windows.

Per qs in carriera ha sempre avuto pessimi rapporti con wr di possesso (Bowe e Crabtree) perché qs wr per definizione si separano molto poco dai difensori mentre ha fatto buone/ottime cose con wr/te come Vernon Davis, Donnie Avery o Kelce perché qs si separano con facilità dai rispettivi marcatori.

Maclin è esattamente qs genere di wr, rapido, veloce in grado di creare separazione e Rini per me ci sta vedendo lungo

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1043 il: Giugno 05, 2015, 01:43:26 pm »
Io sarei curioso di chiedere al semidio che venerate a phila chi vorrebbe come QB per i suoi eagles, se lo zoppo o il bambino.

Per me direbbe il secondo senza manco pensarci un attimo.

Detto qs, l'esperienza dovrebbe averti insegnato ad essere un pelo più cauto nei giudizi.

Poichè purtroppo ho una memoria da autostico ricordo che esattamente due anni fa' (nel 2013) di questi tempi stavi già celebrando il tuo terzo titolo anche se la stagione doveva ancora cominciare: dicendo che Smith era la solita merda e che con Brady avresti spaccato il mondo.

In quell'occasione ho alzato il ditino e dicendoti che Smith avrebbe fatto una grande stagione con KC (come puntualmente verificato) e che stavi sopravvalutando Brady che avrebbe avuto una stagione in ribasso, tanto è vero che a metà stagione (dove non hai centrato i PO) lo ha ceduto per la disperazione.

A fine anno tra il celebrato Brady e la merda Smith ci sono stati nemmeno 7 punti di differenza a favore della moglie di Giselle :adler:

Allo stesso modo oggi ti dico occhio a gettare merda nuovamente su di lui e su maclin perché il vostro ex wr (ovviamente se rimane sano) è esattamente ciò che ha ordinato il dottore.

Quali sono i difetti storici di Smith?

E' sostanzialmente uno: E' iperconservativo ma lo è perché sa di non avere un braccio straordinario in fatto di precisione e potenza per cui non lancia mai ma proprio mai nelle tight windows.

Per qs in carriera ha sempre avuto pessimi rapporti con wr di possesso (Bowe e Crabtree) perché qs wr per definizione si separano molto poco dai difensori mentre ha fatto buone/ottime cose con wr/te come Vernon Davis, Donnie Avery o Kelce perché qs si separano con facilità dai rispettivi marcatori.

Maclin è esattamente qs genere di wr, rapido, veloce in grado di creare separazione e Rini per me ci sta vedendo lungo


ehhhhhhhhh??? ma mi stai paragonando Smith con il Brady dei peggior Patriots offensivi degli ultimi 15 anni?? quelli che avevano Thompkins e Dobson come bocche da fuoco?? quelli del Gronkowski  sempre in infermeria?? che i punti fossero solo 7 in piu per l'incapace è UN MIRACOLO E DIMOSTRA LA GRANDEZZA DI BRADY che finí la stagione bene grazie all'esplosione di qualche scappato di casa che ora non ricordo chi fosse !! Aveva una manica d'incapaci , per cortesia.

Bowe prima di Alex Smith era un WR in grado di mettere dei signori numeri, ieri ha chiuso con 0 Tds, ora che Bowe sia in calo ci sta, ma che la combo CALO-QB incapace abbia fatto il resto, ah beh quello è ovvio. Daglielo a Brady un Bowe, se ha fatto diventare LaFell una cosa decente  :fiu:

Quell'anno ho subito la squalifica di Gordon, l'inizio di Brady difficile, l'infortunio di Jackson e di Patrick Willis (che ALLORA era il miglior LB della NFL) nelle prime 6 partite...ho cominciato la season con 1-5 che mi ha letteralmente affossato , grazie al cielo che sono riuscito a finire 5-7 (è tornato Gordon, è tornato Jackson, ho preso preso Brees)

Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1044 il: Giugno 05, 2015, 01:50:53 pm »

ehhhhhhhhh??? ma mi stai paragonando Smith con il Brady dei peggior Patriots offensivi degli ultimi 15 anni??

No affatto.

Sto solo dicendo che hai commesso un errore di valutazione. Hai schifato Smith ed esaltato Brady ed alla fine hanno fatto gli stessi punti.

Ora sto dicendo che stai facendo un altro errore di valutazione, non perché tu sia un incapace, ma perché nella tua valutazione, come molti, ti fai guidare solo dal pregiudizio.


Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1045 il: Giugno 05, 2015, 01:51:35 pm »
Poi se poi tu caro Joker, sapevi che Gronko passava quasi tutta la stagione in infermeria, che Thompkins e Dobson non potevano essere un Walker, un Edelman, un Gaffney o un attuale LaFell (tutti WR inutili altrove o undrafted presi e diventati grazie ai Patriots dei campioni del mondo) , che Gordon veniva sospeso e via dicendo..beh se sapevi già tutto ciò...sti cazzi , giocati il super enalotto non la Dynasty  ;)

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1046 il: Giugno 05, 2015, 01:54:40 pm »
lo accetti che NESSUNO, qua dentro si oserebbe di mettere MAI Brady e Alex Smith nella stessa frase?? non solo io?? nessuno direbbe "ora cedo Brady perché il veggente sa che Gronko si romperà e che tutto andrà in malora perche Tompkins e Dobson saranno una delusione STORICA per i Patriots e prendo Alex Smith"
Non mi si può stare a discutere perché io ho preferito Brady (preferito da cosa poi?? io quell'anno ho ceduto Newton e se proprio si vuol parlare di errore fu quello l'errore) che in 20 anni ha avuto una stagione storta in Smith che fa ridere da 10 anni.

Moss tu che ne pensi?? Rini?? Pambs?? Francesco?? Ho solo io questo pregiudizio o non sta ne in cielo ne in terra?? Ah e vedrete bene Foles come diventerà TOTALMENTE UMANO in un sistema che non agevola per niente l'attacco ...

Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1047 il: Giugno 05, 2015, 02:04:48 pm »
Poi se poi tu caro Joker, sapevi che Gronko passava quasi tutta la stagione in infermeria, che Thompkins e Dobson non potevano essere un Walker, un Edelman, un Gaffney o un attuale LaFell (tutti WR inutili altrove o undrafted presi e diventati grazie ai Patriots dei campioni del mondo) ,

Ero certo che mi avresti risposto così.

Quando affrontammo il discorso, Gronko era già in infermeria e c'erano Thompkins e Dobson come bocce di fuoco (cit)

Io ti dissi che per me stavi stavi commettendo un errore di valutazione. Avresti potuto eventualmente tradarlo (come poi hai fatto per disperazione qualche mese dopo) oppure prenderti un backup affidabile ma non lo hai fatto perché eri certo di avere ragione.

Ora con maclin mostri la stessa granitica certezza, io credo che ogni tanto un po' di dubbio non faccia male ;)
 :drinks:

Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1048 il: Giugno 05, 2015, 02:07:29 pm »
io quell'anno ho ceduto Newton e se proprio si vuol parlare di errore fu quello l'errore)

Certo fa tutto parte dello stesso errore di valutazione

Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1049 il: Giugno 05, 2015, 02:10:19 pm »
Non mi si può stare a discutere perché io ho preferito Brady (preferito da cosa poi?? io quell'anno ho ceduto Newton e se proprio si vuol parlare di errore fu quello l'errore) che in 20 anni ha avuto una stagione storta in Smith che fa ridere da 10 anni.


Ma io non ho parlato di confrontare le carriere ma parlavo di quel singolo anno. Tra l'altro tu ha fatto la trade per brady con il Qb dei Pats con un solo anno di contratto pertanto eri iperconvinto che pur con quelle bocche di fuoco avrebbe spaccato il mondo.

Io ti dissi che non sarebbe stato così. Come è andata lo sai bene :fiu: