Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 269211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #990 il: Giugno 04, 2015, 08:59:42 am »
Per l'anno prossimo proporrei di rifare il sondaggio sulla riduzione dei 10 minuti per il rilancio, non è possibile tirare avanti un'asta per 30/45 minuti.

Sono d'accordo :si:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #991 il: Giugno 04, 2015, 09:01:56 am »
Sono d'accordo :si:

Al massimo si può ridurre a 5 minuti, comunque sono le prime aste, da lunedì vedrai che poi finiscono tutte nel giro di un minuto !

 :popcorn:


Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #992 il: Giugno 04, 2015, 09:04:11 am »
Sono d'accordo :si:

Soprattutto poi perchè in giro c'è chi usa tattiche da bambini dell'asilo per allungare i tempi.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #993 il: Giugno 04, 2015, 09:06:17 am »
Sbiri lakota Imola

Tony aromi

11,5m

Asta scade il 4/6 alle ore 9.16

caccia sti soldi taccagno

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #994 il: Giugno 04, 2015, 09:12:36 am »
mi piacerebbe avere un pò di riconoscenza dagli avversari divisionali di Brax, visto il sacrificio disumano che ho dovuto sopportare per salvarli dalla disfatta a cui erano destinati in caso contrario..

altro che Pretino....

 :mahchedevofà:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #995 il: Giugno 04, 2015, 09:14:45 am »
mi piacerebbe avere un pò di riconoscenza dagli avversari divisionali di Brax, visto il sacrificio disumano che ho dovuto sopportare per salvarli dalla disfatta a cui erano destinati in caso contrario..

altro che Pretino....

Per me ti sei suicidato e considerando che siamo a giugno, lo hai fatto alla velocità della luce, inizierei a chiedere in giro per tradare LeSean McCoy o secondo me farai fatica anche a chiudere il roster !

 :okoks:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.868
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #996 il: Giugno 04, 2015, 09:19:01 am »
mi piacerebbe avere un pò di riconoscenza dagli avversari divisionali di Brax, visto il sacrificio disumano che ho dovuto sopportare per salvarli dalla disfatta a cui erano destinati in caso contrario..

altro che Pretino....

 :mahchedevofà:

Il gioco è bello se tutti concorrono realmente, non se uno (o più) si suicidano.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.868
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #997 il: Giugno 04, 2015, 09:23:09 am »
Discreto furto di Dommytoad  :shok: :shok: :shok:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #998 il: Giugno 04, 2015, 09:23:25 am »
mi piacerebbe avere un pò di riconoscenza dagli avversari divisionali di Brax, visto il sacrificio disumano che ho dovuto sopportare per salvarli dalla disfatta a cui erano destinati in caso contrario..

altro che Pretino....

 :mahchedevofà:

No comment !!!  :mapor:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #999 il: Giugno 04, 2015, 09:36:28 am »
Per me ti sei suicidato e considerando che siamo a giugno, lo hai fatto alla velocità della luce, inizierei a chiedere in giro per tradare LeSean McCoy o secondo me farai fatica anche a chiudere il roster !

 :okoks:

sarebbe piaciuto pure a me poter prendere Gronk a ridosso di w1....
il roster lo chiudo...poi come è da vedere...ma chiudere lo chiudo...tranquilli..

mettere una cifra cosi su un solo giocatore è finanziariamente parlando un azzardo...su questo non ci piove...

però Gronk è insieme a Watt l'unico giocatore che distanzia i propri pariruolo in maniera cosi netta da "giustificare" una pazzia simile...non sono molti i ruoli dove tra 1o 2o ci sono 3pti di media a partita...
in più io credo che valga come produzione un top5 wr  (senza Brady può stare comunque nei top10)...
considerando che questa è la prima off-season completamente in salute da un pò di tempo a questa parte non credo sia irragionevole pensare che possa migliorare i numeri già buoni della scorsa stagione...
in più, ha 26 anni e di conseguenza, al netto di catastrofi fisiche o comportamentali è un giocatore che con stipendio dimezzato qualcuno disposto a pagarlo bene lo si trova sempre a prescindere...

se poi si rompe, o qualcuno gli tira una testata sul ginocchio, o decide di imitare il suo ex compagno di reparto, o altro...beh pazienza...come per Gordon...per me ci sono giocatori per cui vale "razionalmente" la pena fare delle pazzie..

questo è quanto, per me.

Il pretino (che non sa ancora perchè...)

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1000 il: Giugno 04, 2015, 09:36:35 am »
mi piacerebbe avere un pò di riconoscenza dagli avversari divisionali di Brax, visto il sacrificio disumano che ho dovuto sopportare per salvarli dalla disfatta a cui erano destinati in caso contrario..

altro che Pretino....

 :mahchedevofà:

bah, per la considerazione che ho sul fisico di Gronkowski a quel prezzo potevi lasciarglielo prendere bellamente...se si rompeva era un inculata a vita per il brax (perche a quella cifra anche al secondo anno è un contratto mostruoso) :asdlol: :asdlol:

Comunque siete pazzi...non c'e altra definizione...ci sono delle squadre che stanno facendo affari talmente folli che vedremo già domani i prezzi abbassarsi notevolmente..

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1001 il: Giugno 04, 2015, 09:39:54 am »
bah, per la considerazione che ho sul fisico di Gronkowski a quel prezzo potevi lasciarglielo prendere bellamente...se si rompeva era un inculata a vita per il brax (perche a quella cifra anche al secondo anno è un contratto mostruoso) :asdlol: :asdlol:

Comunque siete pazzi...non c'e altra definizione...ci sono delle squadre che stanno facendo affari talmente folli che vedremo già domani i prezzi abbassarsi notevolmente..

questo anche alla luce della considerazione che avevi sul fisico di Jon Beason?  :ninja:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1002 il: Giugno 04, 2015, 09:40:26 am »
A me fa morire il buon Moss che nel marasma dei super nomi ti tira fuori un Parker DB di KC che verrà strapagato da qualcuno nella frenesia dell'inizio FA... :ahahah: :ahahah: :ahahah:  :idolo: :idolo:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1003 il: Giugno 04, 2015, 09:40:47 am »
questo anche alla luce della considerazione che avevi sul fisico di Jon Beason?  :ninja:

non constava 50 milioni PER DIO!!  :seghin3: :seghin3:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1004 il: Giugno 04, 2015, 09:40:52 am »
A me fa morire il buon Moss che nel marasma dei super nomi ti tira fuori un Parker DB di KC che verrà strapagato da qualcuno nella frenesia dell'inizio FA... :ahahah: :ahahah: :ahahah:  :idolo: :idolo:

 :ahahah: