Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 266985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.320
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #885 il: Maggio 25, 2015, 03:49:15 pm »
Qua mi sembra che tu parli per pregiudizio e non per conoscenza.

Kap è rispettatissimo dai suoi compagni per l'etica del lavoro maniacale che ha. Alle 7 del mattino la sua macchina è già parcheggiata al quartier generale.

Non farti confondere dai tatuaggi e dai tweet ogni tanto discutibili. E' un giocatore serissimo dentro e fuori dal campo. QE' solo un po' tamarro in alcune manifestazioni.

il mercato, una fava. I soldi che chiede sono quelli di Rodgers/Luck. Non mi pare davvero al loroo livello. Certamente non ancora al momento. Poi felicissimo se glieli danno e sputtanano il cap, anzi spero che lo facciano

qui ti prendo in contropiede...non solo non mi faccio ingannare dai tatuaggi...anzi io penso che nello spogliatoio sia quasi un pò troppo "bravo ragazzo", quasi uno troppo parte del gruppo... diversamente da Wilson che secondo me qualche "fucking...." con la vena ingrossata nel momento giusto lo tira più che volentieri...
io come "generale" in campo di un attacco nfl, per quello che possiamo vedere almeno noi grazie ai media, ne vedo pochi più affidabili del nano malefico di seattle, questo si...

Questioni soldi: il fo di Seattle può ragionare anche in un modo che più o meno è il seguente....a livello di stats individuale non è ARod ne Luck, ne qualcun altro dei "vecchi" ma come game manager in grado, quando richiesto, di fare la giocata in prima persona, è un giocatore che ci conviene tenerci stretto anche a costo di sborsare qualcosina in più del suo effettivo valore come singolo...
lo vedrei come un discorso più che ragionevole...con ARod ok...ma con Luck al momento vince lui 1a0...(più un sb perso)...non sarà il fulcro della squadra...ma nel sistema di Seattle (entrambe le fasi) è una pedina più fondamentale di quanto le stats dicano...

Online sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #886 il: Maggio 25, 2015, 05:39:45 pm »

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #887 il: Maggio 25, 2015, 07:52:31 pm »
Io e parlo per me pareggerei (a queste cifre)

 :duck:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #888 il: Maggio 25, 2015, 08:33:12 pm »
non li ho contati ... di sicuro lui non è il fenomeno per il quale lo si è fatto passare ...

giusto per capire se stiamo parlando seriamente:
ma chi ha fatto passare chi per cosa?
io non conosco tifosi 9ers fan sfegatati di Cikappa
Joker è un suo estimatore della prima ora, ma mi pare che non esiti a riconescerne i difetti
io sono critico fin dalla primissima ora, ma per questo non penso che sia una cacca, così come non è un èlite qb
Ma se prendiamo per buoni gli strombazzamenti di Espn o di Nflnetwork, allora ok, smettiamo subito di parlarne

è un qb molto dotato fisicamente e con evidenti limiti sia tecnici, sia di lettura
però è un lavoratore infaticabile e se Cutler - che non dovrebbe nemmeno stare nella stessa frase - avesse lavorato un decimo di quello che lavora Cikappa si sarebbe messo qualche anello al dito
il paragone con Wilson deve essere fatto perché sono giocatori simili che giocano in squadre simili; Wilson per ora è giustamente un passo avanti per la capacità di caricarsi la squadra sulle spalle che Kaepernick non sembra avere; oltre a questo, che non è poco, non vedo tutta questa differenza.
La differenza vera - nella considerazione comune - la fanno quattro chiamate disgraziate in una partita di febbraio di tre stagioni fa. Sarebbe bastato incastrare quattro volte la palla nelle mani del 21 e la storia sarebbe stata molto diversa.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #889 il: Maggio 25, 2015, 10:06:02 pm »
Io Kopernico per Cutler lo faccio subito....gli ci aggiungo pure qualcosa sopra
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #890 il: Maggio 26, 2015, 12:14:07 am »
giusto per capire se stiamo parlando seriamente:
ma chi ha fatto passare chi per cosa?
io non conosco tifosi 9ers fan sfegatati di Cikappa
Joker è un suo estimatore della prima ora, ma mi pare che non esiti a riconescerne i difetti
io sono critico fin dalla primissima ora, ma per questo non penso che sia una cacca, così come non è un èlite qb
Ma se prendiamo per buoni gli strombazzamenti di Espn o di Nflnetwork, allora ok, smettiamo subito di parlarne

è un qb molto dotato fisicamente e con evidenti limiti sia tecnici, sia di lettura
però è un lavoratore infaticabile e se Cutler - che non dovrebbe nemmeno stare nella stessa frase - avesse lavorato un decimo di quello che lavora Cikappa si sarebbe messo qualche anello al dito
il paragone con Wilson deve essere fatto perché sono giocatori simili che giocano in squadre simili; Wilson per ora è giustamente un passo avanti per la capacità di caricarsi la squadra sulle spalle che Kaepernick non sembra avere; oltre a questo, che non è poco, non vedo tutta questa differenza.
La differenza vera - nella considerazione comune - la fanno quattro chiamate disgraziate in una partita di febbraio di tre stagioni fa. Sarebbe bastato incastrare quattro volte la palla nelle mani del 21 e la storia sarebbe stata molto diversa.

certo se anche noi avessimo avuto il culo di giocare un SB contro un cartonato da copertina, invece che contro una squadra allenata coi controcazzi con dei veri leader nello spogliatoio... tutta questa differenza nn la vedrei,,, :shame:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #891 il: Maggio 26, 2015, 07:15:52 am »
certo se anche noi avessimo avuto il culo di giocare un SB contro un cartonato da copertina, invece che contro una squadra allenata coi controcazzi con dei veri leader nello spogliatoio... tutta questa differenza nn la vedrei,,, :shame:

Alla fine la differenza l'ha fatta quella mxxxa di Rahim Moore
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.320
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #892 il: Maggio 26, 2015, 09:09:16 am »
Io Kopernico per Cutler lo faccio subito....gli ci aggiungo pure qualcosa sopra

almeno c'è uno che disprezza Cutler più di me, cosi non mi devo sentire più troppo in colpa verso Jay per tutti gli accidenti che gli ho mandato
 :stica:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.320
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #893 il: Maggio 26, 2015, 09:45:56 am »
ma Gino ha cambiato nuovamente casa....o l'attuale proprietario ha ancora tempo di pareggiare??

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #894 il: Maggio 26, 2015, 11:08:32 am »

ma Gino ha cambiato nuovamente casa....o l'attuale proprietario ha ancora tempo di pareggiare??

Federico ha tempo 24 ore dalla fine dell'asta per pareggiare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline CamFederico

  • Senior
  • **
  • Post: 842
    • Playitusa
  • NCAA F: Alabama
  • NFL: Carolina Panthers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #895 il: Maggio 26, 2015, 04:06:38 pm »
Pareggio l'offerta per Geno e lo si rende disponibile sul mercato.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #896 il: Maggio 26, 2015, 08:38:40 pm »
Federico ha tempo 24 ore dalla fine dell'asta per pareggiare
Pareggio l'offerta per Geno e lo si rende disponibile sul mercato.

Allora giusto per la precisione.
Il tempo per decidere se pareggiare o meno non è specificato nella regola, le 24 ore di cui parla Joker sono quelle delle aste TAG, adesso comunque inserisco la modifica a regolamento.
Secondo punto è quello che preso atto della decisione di pareggiare e quindi attivare immediatamente il giocatore mi dovresti dire a quanti anni lo firmi da 1 a 3 ricordandoti che ogni attivazione dalla PS prevede un contratto definitivo.
Aspetto notizie quindi.


 :popcorn:

Offline CamFederico

  • Senior
  • **
  • Post: 842
    • Playitusa
  • NCAA F: Alabama
  • NFL: Carolina Panthers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #897 il: Maggio 26, 2015, 09:14:21 pm »
Ciao. Lo attivo per due anni.

Chiedo scusa ma sono in una settimana con tre esami. Già tanto che mangio :D

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #898 il: Maggio 26, 2015, 09:26:14 pm »
Ciao. Lo attivo per due anni.

Chiedo scusa ma sono in una settimana con tre esami. Già tanto che mangio :D

Ok, aveva già fatto Joker a tuo nome !

 :popcorn:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #899 il: Maggio 27, 2015, 03:52:38 pm »
Ok, aveva già fatto Joker a tuo nome !

 :popcorn:

Moss visto che di la mancan 4 scelte e se male che vada credo entro domani finiscono..che fa, che ne pensi di comunicare che Lunedì si parte con sta FA??  :stillers: :stillers: