Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 268999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #870 il: Maggio 25, 2015, 02:18:44 pm »
Kap è uno dei pochi Qb in circolazione a far sembrare il mio amato Jay un futuro HOF....

Ma va a cagher

 :ahahah:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #871 il: Maggio 25, 2015, 02:46:14 pm »
A mio giudizio aprire un'asta per Geno a 0,5 M non ha davvero senso. Non sappiamo che opinione abbia CamFederico del giocatore ma per quella cifra uno pareggia o almeno dovrebbe farlo.

Apri che ne so apri a 1,5 M. Ci smeni sempre solo una quinta ma almeno l'owner originale ci pensa un attimo. invece ora se Cam pareggia ci guadagna addirittura 2,5 M :tuseicioc:

io non penso Fede pareggerà mai per Geno dai, okkey che ci guadagna ma deve attivarlo e metterlo a roster, con il rischio che dopo 3/4 weeks perde il posto e deve pure tagliarlo  :fiu:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #872 il: Maggio 25, 2015, 02:54:27 pm »
io non penso Fede pareggerà mai per Geno dai, okkey che ci guadagna ma deve attivarlo e metterlo a roster, con il rischio che dopo 3/4 weeks perde il posto e deve pure tagliarlo  :fiu:

Io non so cosa farà fede ma io credo che se pareggia troverà qualcuno disposto a pagare qualcosina di più di una quinta per un Qb (attualmente titolare) ad uno stipendio ridicolo di 0,5 M.

Io e parlo per me pareggerei (a queste cifre)

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #873 il: Maggio 25, 2015, 02:55:48 pm »
Ma va a cagher

 :ahahah:

io a cagherr ci vado...ma non mi venire a dire che Colin Kaepernick è un giocatore forte...
non cambio idea nemmeno se sono l'unico sulla faccia della terra a pensarlo, giusto per chiarire...

per me un Qb prima deve saper lanciare, bene con accuratezza e possibilmente stando nella tasca, poi se sa anche correr, ci mancherebbe, tutto di guadagnato...ora aver un gran braccio e sparare qualche missile in condizioni di equilibrio precario dopo aver evitato un paio di tackles avversari per me non fa di lui un gran qb, e non vedo nemmeno che lo diventi in un futuro imminente...
non ho nulla contro di lui, anzi lo v edrei sinceramente bene come modello-fotomodello ecc ecc...

non sono un adepto dei rankings e simili...ma l'ho sempre visto stazionare attorno alla 15a posizione o giù di lì...direi che anche i cosiddetti "esperti" non lo considerano cosi tanto come quando diventò titolare in corsa...

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #874 il: Maggio 25, 2015, 02:59:47 pm »

per me un Qb prima deve saper lanciare, bene con accuratezza e possibilmente stando nella tasca

in buona sostanza per te ci sono sei QB al mondo, un paio dei quali sono più vecchi di me

E detto da uno che non è certo il principale sponsor di Cikappa
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #875 il: Maggio 25, 2015, 03:00:27 pm »
io a cagherr ci vado...ma non mi venire a dire che Colin Kaepernick è un giocatore forte...
non cambio idea nemmeno se sono l'unico sulla faccia della terra a pensarlo, giusto per chiarire...

per me un Qb prima deve saper lanciare, bene con accuratezza e possibilmente stando nella tasca, poi se sa anche correr, ci mancherebbe, tutto di guadagnato...ora aver un gran braccio e sparare qualche missile in condizioni di equilibrio precario dopo aver evitato un paio di tackles avversari per me non fa di lui un gran qb, e non vedo nemmeno che lo diventi in un futuro imminente...
non ho nulla contro di lui, anzi lo v edrei sinceramente bene come modello-fotomodello ecc ecc...

non sono un adepto dei rankings e simili...ma l'ho sempre visto stazionare attorno alla 15a posizione o giù di lì...direi che anche i cosiddetti "esperti" non lo considerano cosi tanto come quando diventò titolare in corsa...

Kaepernick è una sega colossale...tu sei stato troppo gentile diciamo come stanno le cose  :stillers:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #876 il: Maggio 25, 2015, 03:00:40 pm »
direi che anche i cosiddetti "esperti" non lo considerano cosi tanto come quando diventò titolare in corsa...

E questa è una cosa fantastica  :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #877 il: Maggio 25, 2015, 03:05:12 pm »
io a cagherr ci vado...ma non mi venire a dire che Colin Kaepernick è un giocatore forte...
non cambio idea nemmeno se sono l'unico sulla faccia della terra a pensarlo, giusto per chiarire...

per me un Qb prima deve saper lanciare, bene con accuratezza e possibilmente stando nella tasca, poi se sa anche correr, ci mancherebbe, tutto di guadagnato...ora aver un gran braccio e sparare qualche missile in condizioni di equilibrio precario dopo aver evitato un paio di tackles avversari per me non fa di lui un gran qb, e non vedo nemmeno che lo diventi in un futuro imminente...
non ho nulla contro di lui, anzi lo v edrei sinceramente bene come modello-fotomodello ecc ecc...

non sono un adepto dei rankings e simili...ma l'ho sempre visto stazionare attorno alla 15a posizione o giù di lì...direi che anche i cosiddetti "esperti" non lo considerano cosi tanto come quando diventò titolare in corsa...

Il va a cahger era per il confronto con Cutler, uno dei giocatori più frustranti ed indolenti della storia del football moderno. Peccato perché il talento sarebbe di primissimo livello.

Certo che Kap debba migliorare, forse non sarà mai un elite (vedremo è solo all'inizio della carriera) ma è un giocatore che ha mezzi per migliorare e soprattutto la testa e l'ambizione per farlo.

Vediamo che ne esce fuori.

Non mi pare che il nano malefico di seattle che fa i capricci e vuole più di 20 trombe a stagione abbia giocato dei playoffs minimamente al livello di un Qb che pretende quel tipo di stipendio

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #878 il: Maggio 25, 2015, 03:07:53 pm »
in buona sostanza per te ci sono sei QB al mondo, un paio dei quali sono più vecchi di me

E detto da uno che non è certo il principale sponsor di Cikappa

non li ho contati...di sicuro lui non è il fenomeno per il quale lo si è fatto passare...ha un fisico, che lui si è anche in parte costruito per carità, che gli permette di fare cose che altre non possono nemmeno sognare...ma a quanto ne so, indipentemente dalle solite storie, giuste per certi versi ".... che il gioco evolve... i tempi cambiano.....ecc ecc" il qb come prima cosa deve lanciare...e lui sa lanciare come un giocatore assolutamente nella media..come passatore puro non è davvero ne meglio ne peggio di un Cutler (che non vedo loro smammi) o di un Dalton qualsiasi..

è un mio parere regaz, di cui mi assumo la responsabilità..
da buon pretino vi chiederei almeno di rispettarlo, non di condividerlo
 :papa:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #879 il: Maggio 25, 2015, 03:14:24 pm »
Il va a cahger era per il confronto con Cutler, uno dei giocatori più frustranti ed indolenti della storia del football moderno. Peccato perché il talento sarebbe di primissimo livello.

Certo che Kap debba migliorare, forse non sarà mai un elite (vedremo è solo all'inizio della carriera) ma è un giocatore che ha mezzi per migliorare e soprattutto la testa e l'ambizione per farlo.

Vediamo che ne esce fuori.

Non mi pare che il nano malefico di seattle che fa i capricci e vuole più di 20 trombe a stagione abbia giocato dei playoffs minimamente al livello di un Qb che pretende quel tipo di stipendio

dovresti sapere benissimo che non sopporto Cutler...ma se mi chiedessero a me Francesco Orlandi chi vuoi come qb per i tuoi chicago bears, il 6 o il 7, sarebbe una decisione molto tirata da prendere...e non in senso positivo...

Capisco che possa piacere o meno...ci mancherebbe...ma mettere Russel Wilson e CKap sulle stesso livello mi sembra un tantino forzato, che si tratti di rs o ps o tutto insieme...
ma soprattutto a livello caratteriale, l'autorità e il rispetto che hanno dei propri compagni...
i soldi che chiede Wilson sono semplicemente dettati dal mercato..

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #880 il: Maggio 25, 2015, 03:18:03 pm »
kAEP sarà anche una merda come qb...
(opinabile- come opinabile definire il nanerottolo di seattle un top)

ma avrà sempre la mia eterna riconoscenza per averci liberato dalla peste  :papa: :papa:


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #881 il: Maggio 25, 2015, 03:26:21 pm »
cmq mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe fatto il nanetto nei 49ers 2014 in versione tutti-contro-il-coach

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #882 il: Maggio 25, 2015, 03:29:12 pm »
E questa è una cosa fantastica  :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

da te non me lo aspettavo, sinceramente...
allora era una farsa quando mi bocciavi le trade sulla base di rankings e stats assortite...

ora ti voglio bene, non ho più scuse, anche se non sarò ricambiato :mahchedevofà:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #883 il: Maggio 25, 2015, 03:36:03 pm »
cmq mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe fatto il nanetto nei 49ers 2014 in versione tutti-contro-il-coach

ma questo è come dire...che faceva Schumi a correre per tutta la carriera con la minardi...

voglio dire, uno è fenomeno anche e soprattutto quando fa rendere di più gli altri attorno...ok non ho seguito attentamente la stagione di Sf e non ho problemi a capire che Kap non sarà la causa di tutto...ma lui credo che l'appoggio del suo allenatore che lo ha lanciato di sicuro lo ha avuto sempre, mi verrebbe da dire..
gli ho visto fare delle partite, mi ricordo la prima nello stadio nuovo contro Chicago, da far ridere i polli...ok che ha qualcuno sopra di lui che gli chiama le giocate, ma il fenomeno ci mette del suo e fa di testa sua quando lo ritiene giusto, non per fare la prima donna, ma perchè è il leader della sua squadre...
come Hamilton ieri...mi sa che Senna non rientrava nella stessa situazione, altra classe, altro spessore...

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #884 il: Maggio 25, 2015, 03:38:09 pm »
ma soprattutto a livello caratteriale, l'autorità e il rispetto che hanno dei propri compagni...


Qua mi sembra che tu parli per pregiudizio e non per conoscenza.

Kap è rispettatissimo dai suoi compagni per l'etica del lavoro maniacale che ha. Alle 7 del mattino la sua macchina è già parcheggiata al quartier generale.

Non farti confondere dai tatuaggi e dai tweet ogni tanto discutibili. E' un giocatore serissimo dentro e fuori dal campo. QE' solo un po' tamarro in alcune manifestazioni.

i soldi che chiede Wilson sono semplicemente dettati dal mercato..

il mercato, una fava. I soldi che chiede sono quelli di Rodgers/Luck. Non mi pare davvero al loroo livello. Certamente non ancora al momento. Poi felicissimo se glieli danno e sputtanano il cap, anzi spero che lo facciano