Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 269348 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #375 il: Maggio 12, 2015, 03:14:28 pm »
Visto l'andazzo se qualcuno è interessato cedo i miei 2 secondi rounds per un primo del prossimo anno ...

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #376 il: Maggio 12, 2015, 03:16:07 pm »
di Adams ho solo che una buona considerazione...di certo non sacrifico lui che a meno di infortuni dei 2 mostri, pesantemente firmati com'era giusto da formaggiari, che ha davanti avrà solo le briciole per 3-4 anni...
ma soprattutto per passare oltre al te n1 del draft che va in una squadra il cui Te "presunto titolare" (su rotoworld nemmeno nella depth chart dei ravens...sarà un errore spero) ha giocato 7 partite in 2 anni per un infortunio recidivo mica da poco (anca)...

Adams me lo hai offerto...e non l'ho certo disprezzato...ma da qui a pagarlo un 1o basso-2o alto ce ne passa..

Diciamo che comprendo il tuo punto di vista e che le cose che hai detto hanno sicuramente senso, hia dimenticato un elemento però: il fattore NFL.

Di Adams sappiamo che è un giocatore NFL, si è mosso bene qs anno ed ha dimostrato di avere le caratteristiche per stare in qs lega.

Williams non ha giocato un singolo snap, dovrebbe essere forte, io credo che lo sia ma in realtà non lo sa nessuno.

Ti dico qs perché due anni fa ero certo ma assolutamente certo di aver fatto un affare prendendo Arthur Brown che si è rivelato un bust di dimensioni galattiche. Finchè non vediamo Williams su un campo da football tra i pro ogni valutazione rischia di essere velleitaria, nel senso che tutti pensiamo che sia forte ma la prova provata non ce l'ha nessuno.



Infine quello che scrivi sui contratti di Nelson e Cobb è vero solo in parte. I Packers hanno contratti molto pesanti sul cap e Nelson inzia ad aver qualche acciacco, io non sarei affatto stupito che questo fosse il suo ultimo anno ai packers

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #377 il: Maggio 12, 2015, 03:18:59 pm »
Bah, trovo owner che sembrano mi stiano facendo un "favore" a prendere Aj Green (okkey in scadenza, ma ad una contender uno da 5000 yards e 35 Tds in 4 anni di carriera forse fa così schifo??) mentre Adams che ha ancora 2 mostri sacri come Cobb e Nelson vincolati da un lungo contratto ancora con i Packers, al secondo anno in PS (quindi senza possibilità di OpR cosa che i rookie di quest'anno hanno) vale un primo giro...non dico niente, non dico che non vada bene, anzi per me va bene solo che forse qualcuno dovrebbe capire che l'ipervalutazione dei picks al draft non ha mai fatto vincere i titoli nella Dinasty...fino a prova contraria..

Dipende anche cosa hai chiesto per Green? Un primo giro per l'affitto di un anno non è proprio pochissimo.

Magari mi sbaglio (mi sono sbagliato tante volte) ma io a Nelson ai packers do uno al massimo due anni

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #378 il: Maggio 12, 2015, 03:21:37 pm »
Visto che in tanti mi hanno scritto pm o sul cellulare parlando della trade incriminata, rispondo a tutti in pubblico anche perché non ho niente da nascondere.

Premettiamo che Jack era interessato ad un wr, questo direi è determinante per capire tutto il discorso.

Io l'ho approcciato in pm molto semplicemente chiedendogli se era disposto a cedere la 16 per Adams.

Molti mi hanno scritto lo hai intortato, cosa gli hai detto e cose simili...


La verità è che non gli ho detto assolutamente niente, la trade gli è piaciuta subito e non ho raggirato o convinto nessuno. Jack ha le sue idee giuste o sbagliate che siano ed è molto difficile fargli cambiare idea. Per qs trade che è andata a buon fine (mi pare la prima con lui) ce ne sono state tantissime abortite sul nascere.

Molti mi hanno detto avrebbe dovuto prendere Williams (anche se non gli serviva e rivenderlo a qualche interessato. Certo avrebbe potuto farlo, diversi owner lo avrebbero fatto. Andate però a controllare quante volte lo ha fatto lui. A memoria mi pare nessuna, molte semplicemente non è che qs genere di owner, se un giocatore gli piace lo prende se non gli piace non lo prende.

Ognuno gioca come sa e come vuole.

Altra obiezione: avrebbe potuto chiedere di più.

Molto probabilmente  si ma io non glielo avrei dato perché non ho ceduto Adams per sbolognare un bidone ma perché era divenuto sacrificabile dopo che avevo preso Agholor. Ritenevo a quel punto importante cercare di rinforzare i TE dove ho poche certezze.

Se avessi dovuto tenere Adams sarei stato ben contento perché è un giocatore in cui credo.

Veniamo infine al giudizio (assolutamente personale sia chiaro) che io ho del wr di Packers. Francamente faccio fatica a trovare un wr tra quelli rumasti più forti di lui e che abbia un top qb che lo serve.

Ha un solo problema, ancora per qs è ancora un po' chiuso (relativamente perché i packers giocano moltissimo con 3 wr), pertanto se fossi in jack lo terrei in PS ancora un anno, ma dato che lui non mi pare nell'immediato un contender e sta riscostruendo direi che è una scelta coerente con la sua ricostruzione.

Poi se un giocatore abbastanza chiuso come Dorsett vale una 15, non capisco perché uno come Adams non possa valere una 16 anche in ragione degli incoraggianti numeri messi nella sua stagione da rookie.

Per me Jack si è portato a casa un giocatore di prospettiva assolutamente interessante

Quanto a francesco che fa lo scandalizzato :ahahah: la trade era stata offerta anche a lui e per quanto non l'avesse accettata non si era mostrato affatto disgustato. Verba volant ma scripta manent :adler:


come tu ben sai a me non frega un cazzo, ognuno gioca come vuole e persino a un campione mondiale come jack  potrebbe capitare di prendere una cantonata

ma la cosa che potrebbe tenerlo in ps un'altro anno mi sembra una bestialità assoluta

quindi cede una prima per un giocatore da tenere un altro anno in ps, nella speranza di vederlo giocare nel 2016, quando sarà in scadenza di contratto?

una prima per un giocatore con un anno di contratto? nemmeno fosse aj green, mi direbbero quelli bravi

jack aveva detto che di fronte ad un'altra trade demenziale si sarebbe dimesso dal gioco

forse forse ci siamo  :stillers: :stillers: :stillers:

e con l'omeopatia

che meraviglia

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #379 il: Maggio 12, 2015, 03:27:06 pm »
Dipende anche cosa hai chiesto per Green? Un primo giro per l'affitto di un anno non è proprio pochissimo.

Magari mi sbaglio (mi sono sbagliato tante volte) ma io a Nelson ai packers do uno al massimo due anni

durante la trade deadline io giocatori in affitto per 6 mesi li ho pagati pure 2 primi rounds perchè pensavo potevano portarmi al titolo (a volte ci sono riuscito, altri no)..non scherziamo..

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #380 il: Maggio 12, 2015, 03:29:43 pm »
durante la trade deadline io giocatori in affitto per 6 mesi li ho pagati pure 2 primi rounds perchè pensavo potevano portarmi al titolo (a volte ci sono riuscito, altri no)..non scherziamo..

Tap sono cambiati i giocatori o molti di essi, è possibile che sia cambiato il modo di pensare anche eventualmente di quelli già presenti. L'idea non ti ha sfiorato?

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #381 il: Maggio 12, 2015, 03:31:48 pm »


quindi cede una prima per un giocatore da tenere un altro anno in ps, nella speranza di vederlo giocare nel 2016, quando sarà in scadenza di contratto?


scadenza con i packers?

Non mi risulta. Tutti i contratti sono quadriennali dal secondo round in giù, pertanto sarà FA al termine della stagione 2017

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #382 il: Maggio 12, 2015, 03:38:20 pm »
Tap sono cambiati i giocatori o molti di essi, è possibile che sia cambiato il modo di pensare anche eventualmente di quelli già presenti. L'idea non ti ha sfiorato?

ma che vuol dire?? anche se cambiano i giocatori ci sono dei modi di giocare e di fare che sono "nel DNA di una dinasty".Le idee sono un conto e sono oggettive sul valore o meno del giocatore, ma le linee guida da seguire sono li da generazioni e generazioni di fanta Dinasty.
Lo scegliere prima gli offensivi players al draft?? lo è.
Taggare i giocatori che fanno la differenza ? lo è.
Sacrificare picks se hai una contender per avere mille opzioni per giocare e vincere? Lo è.

Ora che senso ha per una contender, presentarsi, con un Davante Adams (sto facendo un esempio eh non sto parlando della squadra di Jack o di Jack in persona) quando hai una contender che se hai 2 giocatori con lo stesso bye o uno ha un raffreddore prolungato poi sei costretto a mettere in campo il terzo WRs dei packers...quando invece terrai ben saldo il first round pick che sarà bene che vada attorno al 12esimo o piu giù.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #383 il: Maggio 12, 2015, 03:42:25 pm »
ma che vuol dire?? anche se cambiano i giocatori ci sono dei modi di giocare e di fare che sono "nel DNA di una dinasty".Le idee sono un conto e sono oggettive sul valore o meno del giocatore, ma le linee guida da seguire sono li da generazioni e generazioni di fanta Dinasty.
Lo scegliere prima gli offensivi players al draft?? lo è.
Taggare i giocatori che fanno la differenza ? lo è.
Sacrificare picks se hai una contender per avere mille opzioni per giocare e vincere? Lo è.

Ora che senso ha per una contender, presentarsi, con un Davante Adams (sto facendo un esempio eh non sto parlando della squadra di Jack o di Jack in persona) quando hai una contender che se hai 2 giocatori con lo stesso bye o uno ha un raffreddore prolungato poi sei costretto a mettere in campo il terzo WRs dei packers...quando invece terrai ben saldo il first round pick che sarà bene che vada attorno al 12esimo o piu giù.

Io onestamente credo che nel fantasy come nella vita non esistono certezze. Secondo prima lo comprendi e prima vivi meglio ;)

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #384 il: Maggio 12, 2015, 03:46:44 pm »
Io onestamente credo che nel fantasy come nella vita non esistono certezze. Secondo prima lo comprendi e prima vivi meglio ;)


La Dinasty è qualcosa che funziona attraverso i numeri, SOLO i numeri, non ci sono intangibili, leadership o robe del genere..sono semplicemente numeri, essendo una cosa numerica è una scienza, variabile, ma una scienza esatta, 2+2 fa 4, sempre non fa 4 oggettivamente...150 punti piu 150 punti fanno 300...non 300 vediamo...

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #385 il: Maggio 12, 2015, 03:57:56 pm »
Tra l'altro, anche nella NFL ci sono alcune cose che sono "prettamente" numeriche e cioè la tabella del Draft..ogni pick ha un valore numerico per la quale uno si può avvicinare o offrendo solo pick o aggiungendo anche giocatori che ovviamente hanno un valore soggettivo tra le 2 parti che porta piu o meno a compimento della trade...partendo da un presupposto che il pick 1 vale 1000 e il pick 16 valga 100...a questo punto noi stiamo dicendo che Davante Adams, per te e per Joker valeva 100...forse un po esagerato ma ci sto se eravate entrambe su questa linea d'onda...ma quindi un giocatore già affermato, come puoi mai valere meno di 100??

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #386 il: Maggio 12, 2015, 03:58:39 pm »
La mia prima trade della storia se non erro.... :shame: :pliiiis:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #387 il: Maggio 12, 2015, 03:59:40 pm »
scadenza con i packers?

Non mi risulta. Tutti i contratti sono quadriennali dal secondo round in giù, pertanto sarà FA al termine della stagione 2017

scadenza per jack, non è un giocatore senza Opr?

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #388 il: Maggio 12, 2015, 04:06:51 pm »
La mia prima trade della storia se non erro.... :shame: :pliiiis:

trade perfetta che rispetta tutti i canoni non oggettivi ma ovvi e matematici (da che mondo e mondo la prima del secondo giro vale o 2 secondi giri o una prima dell'anno dopo)  :drinks: trade del genere non sono discutibili non sono "oggettive o soggetive" sono ovvie, automatiche, dipende solo dalla volontà di una parte di cedere il pick di secondo round attuale e dell'altra parte di cedere il primo round futuro.. ora non fare cacchiate con il pick che per ora stai facendo un gran draft  :drinks:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #389 il: Maggio 12, 2015, 04:08:16 pm »
Vuoi fare il mock in attesa della conferma? :ohnothepatriot: