Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 269159 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #360 il: Maggio 12, 2015, 11:18:20 am »
ero molto curioso di vedere cosa succedeva con Dorsett

onestamente io quando i Colts l'hanno scelto sono rimasto di sasso, c'era ancora collins lì sul tavolo e mezzo mondo aveva scritto che era il giocatore per noi, anche perchè nel nostro ruolo più scoperto, tutto sommato

grigson invece l'ha motivata con Bpa e vabbè

al momento sembra un punt returner, perchè fatico ad immaginare che possa avere da subito tanto spazio da wr (tra l'altro c'è anche carter da provare nella nfl), ma ora leggo in giro che diventerà un fenomeno, mentre prima non se lo filava nessuno

insomma, scelta curiosa, per i colts e a maggior ragione in chiave dinasty

purtroppo è finito nelle mani sbagliate  :duck: :duck: :duck: :duck:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #361 il: Maggio 12, 2015, 01:40:11 pm »
INFO x il DRAFT:

non sceglierò sicuramente prima del tardo pomeriggio..e se non lo avrò fatto allora allora sceglierò poco prima del limite..
 8)

al momento sto aspettando una risposta per una trade..
eventualmente se uno fosse interessato alla 2.1 e/o 2.2, nel caso la suddetta trade non si perfezionasse, chiedete a Joker o Buffalo il mio numero di cell...o trattate direttamente con il mio Gm se è al pc...

NON CON JOKER ripeto NON CON JOKER...
che sicuramente vi chiederà "di che si tratta" e ulteriori dettagli succosi... con cui mettere insieme il puzzle...per poi sapere in anticipo chi sceglie chi... :secchio:

ti ho smascherato :adler:
 :okoks:

salvo qualche breve toccata e fuga non sarò al pc stabilmente fino alle 22.45-23..

Offline CamFederico

  • Senior
  • **
  • Post: 842
    • Playitusa
  • NCAA F: Alabama
  • NFL: Carolina Panthers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #362 il: Maggio 12, 2015, 02:14:47 pm »
Dai Francesco che tocca me dopo!

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #363 il: Maggio 12, 2015, 02:17:33 pm »
Dai Francesco che tocca me dopo!

Fede hai beccato quello buono. In con confronto a lui Amleto era un iper decisionista :ahahah:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #364 il: Maggio 12, 2015, 02:19:33 pm »
Dai Francesco che tocca me dopo!


sto aspettando una risposta...mica posso minacciare una persona :mahchedevofà:..
e comunque appena mi dà una risp...se è si.. pubblichiamo...ma io poi esco e non riesco a fare nulla fino a stasera...

ora ok andare spediti...ma credo che siamo in orario con la tabella di marcia...

rilassatevi..

 :nonnino:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #365 il: Maggio 12, 2015, 02:22:30 pm »
Fede hai beccato quello buono. In con confronto a lui Amleto era un iper decisionista :ahahah:

ah bello...

io non devo decidere nulla, sto aspettando per poi uscire di casa...vi sto facendo un favore al massimo... :coffeplease:

fossi in te dopo THE TRADE di ieri sera mi farei un bel pisolino con sorrisino beffardo stampato in face e farei poco lo spiritoso

 :stica:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #366 il: Maggio 12, 2015, 02:39:53 pm »
Visto che in tanti mi hanno scritto pm o sul cellulare parlando della trade incriminata, rispondo a tutti in pubblico anche perché non ho niente da nascondere.

Premettiamo che Jack era interessato ad un wr, questo direi è determinante per capire tutto il discorso.

Io l'ho approcciato in pm molto semplicemente chiedendogli se era disposto a cedere la 16 per Adams.

Molti mi hanno scritto lo hai intortato, cosa gli hai detto e cose simili...


La verità è che non gli ho detto assolutamente niente, la trade gli è piaciuta subito e non ho raggirato o convinto nessuno. Jack ha le sue idee giuste o sbagliate che siano ed è molto difficile fargli cambiare idea. Per qs trade che è andata a buon fine (mi pare la prima con lui) ce ne sono state tantissime abortite sul nascere.

Molti mi hanno detto avrebbe dovuto prendere Williams (anche se non gli serviva e rivenderlo a qualche interessato. Certo avrebbe potuto farlo, diversi owner lo avrebbero fatto. Andate però a controllare quante volte lo ha fatto lui. A memoria mi pare nessuna, molte semplicemente non è che qs genere di owner, se un giocatore gli piace lo prende se non gli piace non lo prende.

Ognuno gioca come sa e come vuole.

Altra obiezione: avrebbe potuto chiedere di più.

Molto probabilmente  si ma io non glielo avrei dato perché non ho ceduto Adams per sbolognare un bidone ma perché era divenuto sacrificabile dopo che avevo preso Agholor. Ritenevo a quel punto importante cercare di rinforzare i TE dove ho poche certezze.

Se avessi dovuto tenere Adams sarei stato ben contento perché è un giocatore in cui credo.

Veniamo infine al giudizio (assolutamente personale sia chiaro) che io ho del wr di Packers. Francamente faccio fatica a trovare un wr tra quelli rumasti più forti di lui e che abbia un top qb che lo serve.

Ha un solo problema, ancora per qs è ancora un po' chiuso (relativamente perché i packers giocano moltissimo con 3 wr), pertanto se fossi in jack lo terrei in PS ancora un anno, ma dato che lui non mi pare nell'immediato un contender e sta riscostruendo direi che è una scelta coerente con la sua ricostruzione.

Poi se un giocatore abbastanza chiuso come Dorsett vale una 15, non capisco perché uno come Adams non possa valere una 16 anche in ragione degli incoraggianti numeri messi nella sua stagione da rookie.

Per me Jack si è portato a casa un giocatore di prospettiva assolutamente interessante

Quanto a francesco che fa lo scandalizzato :ahahah: la trade era stata offerta anche a lui e per quanto non l'avesse accettata non si era mostrato affatto disgustato. Verba volant ma scripta manent :adler:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #367 il: Maggio 12, 2015, 02:48:15 pm »
Tradare o non tradare, questo è il problema. Se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, gli insulti dei miei compagni di dinasty o prendere l'iniziativa, combattere e scegliere un giocatore che mi salvi dall'oltraggiosa ultima piazza anche l'anno prox

Tradare o non tradare..........buffalo che dici?



 :duck: :duck:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #368 il: Maggio 12, 2015, 02:53:57 pm »
Tradare sempre e comunque.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #369 il: Maggio 12, 2015, 02:59:20 pm »
Tradare sempre e comunque.

Bravo vittorio, così ti voglio ;) :drinks:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #370 il: Maggio 12, 2015, 03:00:35 pm »
Visto che in tanti mi hanno scritto pm o sul cellulare parlando della trade incriminata, rispondo a tutti in pubblico anche perché non ho niente da nascondere.

Premettiamo che Jack era interessato ad un wr, questo direi è determinante per capire tutto il discorso.

Io l'ho approcciato in pm molto semplicemente chiedendogli se era disposto a cedere la 16 per Adams.

Molti mi hanno scritto lo hai intortato, cosa gli hai detto e cose simili...


La verità è che non gli ho detto assolutamente niente, la trade gli è piaciuta subito e non ho raggirato o convinto nessuno. Jack ha le sue idee giuste o sbagliate che siano ed è molto difficile fargli cambiare idea. Per qs trade che è andata a buon fine (mi pare la prima con lui) ce ne sono state tantissime abortite sul nascere.

Molti mi hanno detto avrebbe dovuto prendere Williams (anche se non gli serviva e rivenderlo a qualche interessato. Certo avrebbe potuto farlo, diversi owner lo avrebbero fatto. Andate però a controllare quante volte lo ha fatto lui. A memoria mi pare nessuna, molte semplicemente non è che qs genere di owner, se un giocatore gli piace lo prende se non gli piace non lo prende.

Ognuno gioca come sa e come vuole.

Altra obiezione: avrebbe potuto chiedere di più.

Molto probabilmente  si ma io non glielo avrei dato perché non ho ceduto Adams per sbolognare un bidone ma perché era divenuto sacrificabile dopo che avevo preso Agholor. Ritenevo a quel punto importante cercare di rinforzare i TE dove ho poche certezze.

Se avessi dovuto tenere Adams sarei stato ben contento perché è un giocatore in cui credo.

Veniamo infine al giudizio (assolutamente personale sia chiaro) che io ho del wr di Packers. Francamente faccio fatica a trovare un wr tra quelli rumasti più forti di lui e che abbia un top qb che lo serve.

Ha un solo problema, ancora per qs è ancora un po' chiuso (relativamente perché i packers giocano moltissimo con 3 wr), pertanto se fossi in jack lo terrei in PS ancora un anno, ma dato che lui non mi pare nell'immediato un contender e sta riscostruendo direi che è una scelta coerente con la sua ricostruzione.

Poi se un giocatore abbastanza chiuso come Dorsett vale una 15, non capisco perché uno come Adams non possa valere una 16 anche in ragione degli incoraggianti numeri messi nella sua stagione da rookie.

Per me Jack si è portato a casa un giocatore di prospettiva assolutamente interessante

Quanto a francesco che fa lo scandalizzato :ahahah: la trade era stata offerta anche a lui e per quanto non l'avesse accettata non si era mostrato affatto disgustato. Verba volant ma scripta manent :adler:

di Adams ho solo che una buona considerazione...di certo non sacrifico lui che a meno di infortuni dei 2 mostri, pesantemente firmati com'era giusto da formaggiari, che ha davanti avrà solo le briciole per 3-4 anni...
ma soprattutto per passare oltre al te n1 del draft che va in una squadra il cui Te "presunto titolare" (su rotoworld nemmeno nella depth chart dei ravens...sarà un errore spero) ha giocato 7 partite in 2 anni per un infortunio recidivo mica da poco (anca)...

Adams me lo hai offerto...e non l'ho certo disprezzato...ma da qui a pagarlo un 1o basso-2o alto ce ne passa..

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #371 il: Maggio 12, 2015, 03:03:08 pm »
Mi piacerebbe essere il Gm di Gianni per capire cosa gli frulla in testa quando fa certe trade.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #372 il: Maggio 12, 2015, 03:08:57 pm »
Mi piacerebbe essere il Gm di Gianni per capire cosa gli frulla in testa quando fa certe trade.

Dai Vittorio il merlo che dice la corvo come sei nero. Hai fatto di peggio e lo sai :mapor:

Quando vai in fissa da trade sei come uno squalo che vede il sangue, non capisci più nulla :ahahah:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #373 il: Maggio 12, 2015, 03:10:53 pm »
Si ma io come promesso in due anni sono tornato ai playoffs e al terzo ho fatto la finale Nfc...poi quando si fanno dozzine di trade è ovvio che qualcuna si canna.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #374 il: Maggio 12, 2015, 03:13:47 pm »
Bah, trovo owner che sembrano mi stiano facendo un "favore" a prendere Aj Green (okkey in scadenza, ma ad una contender uno da 5000 yards e 35 Tds in 4 anni di carriera forse fa così schifo??) mentre Adams che ha ancora 2 mostri sacri come Cobb e Nelson vincolati da un lungo contratto ancora con i Packers, al secondo anno in PS (quindi senza possibilità di OpR cosa che i rookie di quest'anno hanno) vale un primo giro...non dico niente, non dico che non vada bene, anzi per me va bene solo che forse qualcuno dovrebbe capire che l'ipervalutazione dei picks al draft non ha mai fatto vincere i titoli nella Dinasty...fino a prova contraria..