Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 268982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #300 il: Maggio 11, 2015, 12:27:06 pm »
Già...
In fondo che Mason, il TERZO rb draftato un anno fa, sia quello che dei tre ha fatto più punti MA meno di 13 lb è un evento casuale ed irripetibile...
Sono arrivati tutti cloni di Peterson e non lo sappiamo ancora.... :doh:

Pensa anche che erano 2 anni diversi per i RBs se consideri anche che lo scorso anno furono scelti solo 2 Rbs nei primi 2 giri e quest'anno 4 con 2 primi giri addirittura ..mi sembra una classe differente ..

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #301 il: Maggio 11, 2015, 01:04:29 pm »
Incidentalmente anche l'anno prima...è un caso...non succede infatti che un lb preso a metà del secondo giro fantasy abbia in due anni prodotto più punti dei 4 se non 5 runner scelti prima... :okoks:
Ma questa classe sarà sicuramente diversa.... :folk:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #302 il: Maggio 11, 2015, 01:19:20 pm »
Incidentalmente anche l'anno prima...è un caso...non succede infatti che un lb preso a metà del secondo giro fantasy abbia in due anni prodotto più punti dei 4 se non 5 runner scelti prima... :okoks:
Ma questa classe sarà sicuramente diversa.... :folk:


Joker è stra soddisfatto del rendimento di Arturo Marrone...

vabbè..gli devo una birra...lo dico pubblicamente prima che si pavoneggi lui...ha azzecca NON IN ORDINE le scelte dalla 1.7 alla 1.11, utilizzando persino una "doppia" per essere sicuro di prenderci..

 :duck:

Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #303 il: Maggio 11, 2015, 01:27:26 pm »

Joker è stra soddisfatto del rendimento di Arturo Marrone...

vabbè..gli devo una birra...lo dico pubblicamente prima che si pavoneggi lui...ha azzecca NON IN ORDINE le scelte dalla 1.7 alla 1.11, utilizzando persino una "doppia" per essere sicuro di prenderci..

 :duck:

A dire il vero le ho indovinate tutte e 11. Come ti dicevo volevo capire chi sarebbe caduto alla 12 e mi è andata bene ;)

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #304 il: Maggio 11, 2015, 01:31:11 pm »
A dire il vero le ho indovinate tutte e 11. Come ti dicevo volevo capire chi sarebbe caduto alla 12 e mi è andata bene ;)

la birra con me era dalla 7 alla 11...cosa fai con gli altri non mi riguarda
 :coffeplease:

Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #305 il: Maggio 11, 2015, 01:45:51 pm »
la birra con me era dalla 7 alla 11...cosa fai con gli altri non mi riguarda
 :coffeplease:

La scommessa era solo con te ;) :drinks:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #306 il: Maggio 11, 2015, 01:51:52 pm »
La scommessa era solo con te ;) :drinks:

 :umhhhh:
hai detto che le hai beccate tutte e 11...per quanto mi riguarda no
 :nobelo:

Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #307 il: Maggio 11, 2015, 02:34:00 pm »
Sulla base di....?
Collins era nei mock...non lo dico io che il college lo vedo ogni morte di papa...
Poi se tu la vedi più lunga...se sprecato per il fantasy... :ahahah:
Poi basta vedere la situazione dei rb dello scorso draft....vediamo a fine stagione i numeri di qualcuno confrontati a giocatori presi dopo...magari anche di difesa... :papa:

Andiamo con ordine e parliamo di Collins.

Non è vero che era dato in tutti i mock nei primi 10, tanto è vero che per farti ragionare te ne ho forniti di aggiornati dove il giocatore era in caduta libera ma tant'è....

Non serve neppure guardare tanto college, bastava solo un po' di buon senso. In una lega dove lanciare 4000 yards ormai è la norma e nessuno si stupisce più di chi lancia 5000 yards come puoi pensare che una safety eccezionale nel box ma sospetta sul profondo possa essere un top 10 pick??

Ed infatti si è visto dove è finito :fiu:

Poi ci sarebbe pure il caso Scherff dove pure hai sfoggiato altre granitiche certezze ma non voglio infierire :ahahah:

Veniamo ai RB.

Non so se hai notato che non ho fatto il nome di Gordon, Gurley, Coleman o altri, ho parlato solo di Yeldon.

Sia chiaro non che non mi piacciano i nomi di cui sopra ma hanno delle alee di rischio.
Gordon proviene da un sistema di college che ha prodotto mostri a livello ncaa ma bidoni a livello NFL, Gurley è finito in un postaccio ed ha un rivale temibilissimo e Coleman è esaltante quando colpisce il buco ma ha altre limitazioni.

Lo ripeto sono bravissimi ma se uno di questi dovesse fare un buco nell'acqua diciamo che non mi strapperei i 4 capelli che mi sono rimasti in testa  :lollol:

Io ho citato solo Yeldon. Tu mi chiedi sulla basi di?

Ovvio sulla base del mio giudizio e sulla base di cosa?

Il giocatore l'ho visto giocare, me lo sono studiato e mi ha convinto sempre di più. Ha tutto quello che serve: ha fisico, buone mani, protegge bene sui bliz e si muove straordinariamente bene  per essere quasi 1.90 per 100 kg, proviene dalla Sec et etc.

Inoltre cosa che non guasta è finito nel posto giusto.

Mi posso sbagliare?

Belin belino se mi posso sbagliare ed è già successo tante volte, ma mi sfugge il motivo per cui la mia opinione vale meno della tua che fino a 20 giorni fa non sapevi nemmeno chi fosse

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #308 il: Maggio 11, 2015, 02:51:03 pm »
Raga, Marino ha confermato alle 11 di stamattina il Trade Up con Bears e ancora non ha scelto.

Domanda:

non si ricorda chi gli era venuto in mente di prendere ??

O è il nuovo Moggi ??

....

Battuta eh .... non vorrei qualcuno poi fraintende che sotto Draft siete tutti acidelli  :drinks: :drinks: :drinks:

Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #309 il: Maggio 11, 2015, 02:55:41 pm »
Raga, Marino ha confermato alle 11 di stamattina il Trade Up con Bears e ancora non ha scelto.

Domanda:

non si ricorda chi gli era venuto in mente di prendere ??

O è il nuovo Moggi ??

....

Battuta eh .... non vorrei qualcuno poi fraintende che sotto Draft siete tutti acidelli  :drinks: :drinks: :drinks:

No Marino ha fatto la trade ma non sa chi scegliere. E' amico giusto di Urlacchia :ahahah:

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #310 il: Maggio 11, 2015, 02:58:42 pm »
Raga, Marino ha confermato alle 11 di stamattina il Trade Up con Bears e ancora non ha scelto.

Domanda:

non si ricorda chi gli era venuto in mente di prendere ??

O è il nuovo Moggi ??

....

Battuta eh .... non vorrei qualcuno poi fraintende che sotto Draft siete tutti acidelli  :drinks: :drinks: :drinks:

Moggi è Brax...non scherziamo...

 :idolo:

Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #311 il: Maggio 11, 2015, 03:13:03 pm »
Ho sentito Marino adesso e dovrebbe scegliere per le 17.30, per cui mettetevi comodi

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #312 il: Maggio 11, 2015, 03:31:01 pm »
Andiamo con ordine e parliamo di Collins.

Non è vero che era dato in tutti i mock nei primi 10, tanto è vero che per farti ragionare te ne ho forniti di aggiornati dove il giocatore era in caduta libera ma tant'è....

Non serve neppure guardare tanto college, bastava solo un po' di buon senso. In una lega dove lanciare 4000 yards ormai è la norma e nessuno si stupisce più di chi lancia 5000 yards come puoi pensare che una safety eccezionale nel box ma sospetta sul profondo possa essere un top 10 pick??

Ed infatti si è visto dove è finito :fiu:

Poi ci sarebbe pure il caso Scherff dove pure hai sfoggiato altre granitiche certezze ma non voglio infierire :ahahah:

Veniamo ai RB.

Non so se hai notato che non ho fatto il nome di Gordon, Gurley, Coleman o altri, ho parlato solo di Yeldon.

Sia chiaro non che non mi piacciano i nomi di cui sopra ma hanno delle alee di rischio.
Gordon proviene da un sistema di college che ha prodotto mostri a livello ncaa ma bidoni a livello NFL, Gurley è finito in un postaccio ed ha un rivale temibilissimo e Coleman è esaltante quando colpisce il buco ma ha altre limitazioni.

Lo ripeto sono bravissimi ma se uno di questi dovesse fare un buco nell'acqua diciamo che non mi strapperei i 4 capelli che mi sono rimasti in testa  :lollol:

Io ho citato solo Yeldon. Tu mi chiedi sulla basi di?

Ovvio sulla base del mio giudizio e sulla base di cosa?

Il giocatore l'ho visto giocare, me lo sono studiato e mi ha convinto sempre di più. Ha tutto quello che serve: ha fisico, buone mani, protegge bene sui bliz e si muove straordinariamente bene  per essere quasi 1.90 per 100 kg, proviene dalla Sec et etc.

Inoltre cosa che non guasta è finito nel posto giusto.

Mi posso sbagliare?

Belin belino se mi posso sbagliare ed è già successo tante volte, ma mi sfugge il motivo per cui la mia opinione vale meno della tua che fino a 20 giorni fa non sapevi nemmeno chi fosse

Io non ho detto che la mia opinione vale più della tua...
Il caso Collins...era nei mock...non ce l'ho messo io...sulla base di quello ho parlato e, a differenza tua, ritengo che le valutazioni degli analisti nfl siano un pelino più attendibili di quelle di chiunque sul suolo italico...
E sulla base di questo e del need dei Giants l'ho messo nel nostro gioco...
La cosa di Scherff sempre on line l'ho letta ed era legata alla questione Collins, Lael...
Dopodichè, analogamente alla questione del cornerback da te citato come il migliore ma preso per terzo (sti GM che nn vedono lungo.... :duck:), io da semplice appassionato mi rimetto alle valutazioni fatte poi dai vari staff...
Vedremo.
La cosa dei runningback nasce solo dalla tua coda di paglia...ma mentre la tua è un'impressione/giudizio al momento fondata sul nulla, la mia valutazione di più ampio respiro è fondata sui numeri... :teoidolo:
Vedremo anche in questo caso a fine anno dove starà la verità.
Io nel frattempo mi accontento di sapere che Spagnuolo è contento di quello che ha visto... :adler:

Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #313 il: Maggio 11, 2015, 03:48:06 pm »
Io ho solo detto che Yeldon è un buon pick e tu hai risposto in qs modo

Ma per piacere...

Temo di non essere io quello con la coda di paglia :fiu:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #314 il: Maggio 11, 2015, 03:54:12 pm »
Il mio "ma per piacere" nasce dalla tua contestazione alla mia affermazione sulla "frenesia" che è difficile non attribuire a un discorso generale del fantasy...tra l'altro manco è un tuo pick Yeldon...