Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 266940 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #285 il: Maggio 11, 2015, 12:19:16 am »
Da joker mi sarei aspettato Ajayi  :ahahah:

Ma vai a cagare :ahahah:

Ricorda che quello ossessionato dai rb sei tu :ahahah:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #286 il: Maggio 11, 2015, 12:23:07 am »
con gli steroidi ci si bomba...e bombandosi le articolazioni non reggono più il peso spopositato, aggiunto alle sollecitazione e i colpi...
 :secchio:

Lo so bene ma stiamo parlando di un giocatore assolutamente nella norma per un TE 6'5'' per 250 libbre, senza contare che questo genere di cose (ossia legamenti che non reggono più il peso) capitano quando un giocatore mette nel giro di poco tempo tanta massa muscolare senza che il fisico abbia avuto modo di "abituarsi".

Questo invece ha giocato tutta la sua carriera college con qs peso a meno che non mi sia perso qualcosa

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.320
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #287 il: Maggio 11, 2015, 12:31:27 am »
Lo so bene ma stiamo parlando di un giocatore assolutamente nella norma per un TE 6'5'' per 250 libbre, senza contare che questo genere di cose (ossia legamenti che non reggono più il peso) capitano quando un giocatore mette nel giro di poco tempo tanta massa muscolare senza che il fisico abbia avuto modo di "abituarsi".

Questo invece ha giocato tutta la sua carriera college con qs peso a meno che non mi sia perso qualcosa

Traducevo solo quello che pensavo volesse dire Marino...non so se nel caso particolare gli steroidi abbiano qualche colpa...in generale però penso che sia un problema più o meno presente...

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #288 il: Maggio 11, 2015, 12:34:32 am »
Lo so bene ma stiamo parlando di un giocatore assolutamente nella norma per un TE 6'5'' per 250 libbre, senza contare che questo genere di cose (ossia legamenti che non reggono più il peso) capitano quando un giocatore mette nel giro di poco tempo tanta massa muscolare senza che il fisico abbia avuto modo di "abituarsi".

Questo invece ha giocato tutta la sua carriera college con qs peso a meno che non mi sia perso qualcosa

Io, il curriculum vitae di questi colossi non ce l'ho ma se anche adesso il fisico sembra nella "norma" sarei comunque curioso di vedere com'erano a 14 anni o solo all'inizio del college. Comunque che due pezzi da 90 come Fowler e Heuerman si spaccano dopo dieci giorni dal draft è abbastanza clamoroso!!

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #289 il: Maggio 11, 2015, 12:42:43 am »
Io, il curriculum vitae di questi colossi non ce l'ho ma se anche adesso il fisico sembra nella "norma" sarei comunque curioso di vedere com'erano a 14 anni o solo all'inizio del college. Comunque che due pezzi da 90 come Fowler e Heuerman si spaccano dopo dieci giorni dal draft è abbastanza clamoroso!!

Certamente le articolazioni non godono, anche perché è dimostrato scientificamente che le articolazioni di un uomo di 80 KG non sono molto diverse da quelle di uno di 110.

Detto questo però allora gli uomini di linea dovrebbero rompersi i legamenti solo che si alzano dal letto.

Tra l'altro a rompersi non sono stati neppure due giocatori troppo pesanti. Per me più che il peso potrebbero essere che questi giocatori, dopo annata estenuante fatta di college, Bowl e combine, si sono riposati un po' troppo e sono arrivati ai camp non del tutto pronti. Questa è certamente una cosa che può contribuire molto, soprattutto visto che gli allenamenti NFL sono più intensi anche se privi di contatto in questa fase

Leggevo che i Texans non erano per niente contenti della condizione fisica di Jaelen Strong per esempio

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #290 il: Maggio 11, 2015, 01:34:54 am »
Certamente le articolazioni non godono, anche perché è dimostrato scientificamente che le articolazioni di un uomo di 80 KG non sono molto diverse da quelle di uno di 110.

Detto questo però allora gli uomini di linea dovrebbero rompersi i legamenti solo che si alzano dal letto.

Tra l'altro a rompersi non sono stati neppure due giocatori troppo pesanti. Per me più che il peso potrebbero essere che questi giocatori, dopo annata estenuante fatta di college, Bowl e combine, si sono riposati un po' troppo e sono arrivati ai camp non del tutto pronti. Questa è certamente una cosa che può contribuire molto, soprattutto visto che gli allenamenti NFL sono più intensi anche se privi di contatto in questa fase

Leggevo che i Texans non erano per niente contenti della condizione fisica di Jaelen Strong per esempio

Giusto per aiutare un po'gli altri che devono ancora draftare Strong e Beckham stanno irritando abbastanza i rispettivi FO.....vediamo cosa succede!!

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #291 il: Maggio 11, 2015, 07:53:46 am »
Giusto per aiutare un po'gli altri che devono ancora draftare Strong e Beckham stanno irritando abbastanza i rispettivi FO.....vediamo cosa succede!!

DGB sta già rompendo i maroni? :mapor:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #292 il: Maggio 11, 2015, 09:08:11 am »
Giusto per aiutare un po'gli altri che devono ancora draftare Strong e Beckham stanno irritando abbastanza i rispettivi FO.....vediamo cosa succede!!

Però non sono RB, quindi magari Piergiu ci sta facendo un pensierino...  :okoks:

Non rovinategli tutto  :adler:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #293 il: Maggio 11, 2015, 11:00:37 am »
Che carino Bears fa le trade pero ai miei pm manco risponde  :stica: andava bene anche un no eh  ;)

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #294 il: Maggio 11, 2015, 11:03:19 am »
Che carino Bears fa le trade pero ai miei pm manco risponde  :stica: andava bene anche un no eh  ;)

Ha avuto problemi con il cell. Ieri ho comunicato con lui con grande difficoltà

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #295 il: Maggio 11, 2015, 11:04:07 am »
Ha avuto problemi con il cell. Ieri ho comunicato con lui con grande difficoltà

eh l'ho capito, però ora la trade l'ha fatta..avrà trovato anche il mio pm  :shame:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #296 il: Maggio 11, 2015, 11:10:08 am »
Sorry TAP ... sull'ipad non mi vengono segnalati tramite pop up la presenza di nuovi PM.....infatti mi sono perso anche  i Pm di Francesco.

Con Marino la trade l'ho fatto al telefono.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #297 il: Maggio 11, 2015, 11:41:03 am »
Questa cos'è un'altra delle tue granitiche certezze? Un po' come quando mi dicevi che Landon Collins sarebbe finito tra i top 10 :ahahah:

Stai buono Pier e fidati quando ti dico che Yeldon è un bel pick ;)

Sulla base di....?
Collins era nei mock...non lo dico io che il college lo vedo ogni morte di papa...
Poi se tu la vedi più lunga...se sprecato per il fantasy... :ahahah:
Poi basta vedere la situazione dei rb dello scorso draft....vediamo a fine stagione i numeri di qualcuno confrontati a giocatori presi dopo...magari anche di difesa... :papa:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #298 il: Maggio 11, 2015, 11:43:23 am »
Sulla base di....?
Collins era nei mock...non lo dico io che il college lo vedo ogni morte di papa...
Poi se tu la vedi più lunga...se sprecato per il fantasy... :ahahah:
Poi basta vedere la situazione dei rb dello scorso draft....vediamo a fine stagione i numeri di qualcuno confrontati a giocatori presi dopo...magari anche di difesa... :papa:

non esageriamo  :papa:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #299 il: Maggio 11, 2015, 11:57:39 am »
Già...
In fondo che Mason, il TERZO rb draftato un anno fa, sia quello che dei tre ha fatto più punti MA meno di 13 lb è un evento casuale ed irripetibile...
Sono arrivati tutti cloni di Peterson e non lo sappiamo ancora.... :doh: